The Pride and The Glory (The New Generation)
di Aislin

11/04/10, ore 22:08

Sei perdonata perchè questo cap. è favoloso!!! no, di più è ... te lo dico al prossimo che sono sicura sarà anche meglio! Se è possibile ... più di così? E' che tutte le volte diventi sempre più brava!!! ... per l'esame non ti dico niente, scongiuri e tocca ferro... a presto spero, ciao Dafne.

02/04/10, ore 17:29

Finalmente Rose si è decisa..
Sono bellissimi Ed e Rose insieme.. Bellissimi! Quando ho letto che la Patciock durante la partita ha lanciato un incantesimo per infastidire Ed.. Stavo per entrare nel computer e ucciderla *___*
Ed ora beccati questo Mooren! *MaRe fa una risata malefica*
Sono contenta che tu ti sia rimessa, ma con questa telecom come dobbiamo fare? -.-
Ringrazia da parte mia la tua vicina, altrimenti sarei dovuta correre a casa tua
per vedere cosa sarebbe accaduto!
Posta prestooo... Un bacione - one - one

02/04/10, ore 10:06

Ehi, mi hai tenuto incollata allo schermo con tutti i segnali di messaggi che arrivavano di continuo e che io ho ignorato bellamente! niente e nessuno mi avrebbe mai potuto distogliere. Brava, bravissima, bravissimissimissimissima.
sono anche contenta che tu stia bene, meno male! devo proprio andare... adoro Ed... ciao, Dafne

01/04/10, ore 23:03

Maledetta Telecommmm è__é come si permette di impedire ad una delle nostre autrici preferite di aggiornare la sua splendida storiaaa!!!!
Bhe' meno male che sei riuscita a scroccare il pc a qualcuno ^__^
Bellissimo capitolo (come di consueto) e a quanto pare ormai Edward e' definitivamente in trappola, ha dichiarato apertamente il suo amore a Rose (che carino >.<) e meno male che lei ce l'ha fatta a ragionare! Uff stava diventanto un tantino esagerata! Tuttavia visto il figaccione che si ritrova come ragazzo, fara' sul serio bene a stare sempre sul chi vive XDD...in verita' speravo in qualche scenetta un po' piu' hot (*_*), ma avrai modo di rifarti spero ;)...noi ti aspettiamo con trepidazione.
Grazie per aver postato nonostante i tuoi impedimenti, Buona Pasqua e a presto con un nuovo fantastico ed entusiasmante capitolo (come potrebbe non esserlo??)

01/04/10, ore 12:26

Ciao, scusa l'intrusione ma inizio ad essere un pò preoccupata per te! Stai bene? si? lo spero proprio, penso che tu sia solo un pò incasinata, ma tra la tesi, e la tua mano preferisco pensare che la tua mano non abbia niente a che vedere... aspetto un tuo aggiornamento, ciao, Dafne.

29/03/10, ore 12:48

Bellissimo tutto complimenti!! Io sono nuova, ma ho letto tutta la tua storia e ne sono rimasta incantata! I personaggi che mi piacciono di più sono Scorpius e Lily e poi Edward naturalmente! Finalmente, grazie a Rose ed Edward, Lily e Scorp si sono dati un bacio *___* siii.. All'inizio ero rimasta un pò sorpresa vedendo tutta la famiglia nei serperverde, ma ora devo ammettere che mi piacciono tantissimo così! Comunque mi dispiace moltissimo per la tua mano.. rimettiti presto miraccomando.. aspetto con ansia il prossimo capitolo!

MaRe 96

26/03/10, ore 12:53

Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, putroppo sto preparando un esame (che darò venerdì santo, si può?) e ho poco tempo per stare su internet uff. Mi sono piaciuti tutti e due i capitoli! La Paciock però deve stare da una parte, Ed è di Rose e solo suo u.u Per il resto Lils e Scorp fanno scintille, sono molto teneri anche quando parlano solamente (entrerà negli annali) senza litigare. Anche se l'amore non è bello se.. Al prossimo capitolo!

24/03/10, ore 09:23

Questo cap. è quello che mi ha fatto divertire di più! Il quadretto tra gli amici è stato divertentissimo e ho riso tanto che a casa si sono preoccupati e si sono precipipati a vedere cosa mi proccurava tanta ilarietà! Loro sono rimasti delusi di vedermi davanti al computer ma io ho continuato a ridere!!! il massimo lo hai raggiunto con "...crescono forme di vita magica alternative..."
Che dirti? E' stato bellissimo, dolce e meraviglioso, anche il litigio tra Ed e Rose, voglio dire, certo doloroso, povera Rose, ma risolutivo per Lily e Scorpius, mi piace come queste coppie si usino a vicenda!!!! Ancora bravissimissimissimissimissima!!!!! a presto spero, un bacio, Dafne.

24/03/10, ore 00:21

Io ti venero *_*...questo capitolo e' troppo bello >.< mi piacciono tantissimo i pov di Scorpius. La prima parte del capitolo l'ho passata a ridere a crepapelle immaginandomi quei pazzoidi nel dormitorio che scherzavano e si insultavano pure XD ma la palma d'oro del capitolo (*_*) va a Chris ed alla sua maglietta Slyterin Imperat ...ragazze ne voglio una pure iooo *__*...e la grattata dove non batte il sole? Ne vogliamo parlare?? Questo ragazzo mi fa morire XDD..Proseguiamo con il giochino "vediamo chi si ingelosisce di piu'?!" tra Lily e Scorpius (che stronzo lui XD), arriviamo alla scena da telenovela tra Rose, Ed e la zoccola Patciock (aarghh la spellooo) e infine al momento piu' elettrico del capitolo..Lily e Scorpius che chiaccherano amichevolmente (o quasi ^^) sul letto di lui...omygoddd e lei che lo bacia *__*..Ok povero cocchino sei davvero spacciato, sei cotto a puntino e adesso son cavoletti amari per te XDDD.
Grazie autrice...ti costruisco un altarino per venerarti meglio *_*...aggiorna presto e giuro che ti ci metto anche le lucine colorate intorno XDD
Nel prossimo capitolo mi pare di capire che un cercatore si fara' male ;_;

Ps. Per quanto riguarda le foto sono quasi interamente d'accordo con te Lily e Scorpius sono perfettissimi ^^ e tutti gli altri sono magnifici . Gli unici che non mi convincono sono il tuo Albus ...e' troppo cucciolo, io ci vedo bene Tom Sturridge, ricordiamoci che e' pur sempre una Serpe *_* e Rose..mmh troppo sofisticata , io ci vedrei meglio di Rachel Hurd-Wood (ma NON rossa) oppure Alexis Bledel. Invece non sono riuscita a vedere Christopher, chi e' Aram Gvorgyan o_O??
(Recensione modificata il 24/03/2010 - 10:13 am)

21/03/10, ore 08:40

Ahah il mio povero Hugo...quanto stress, quante incombenze! Mi piace lui perche'e' forse il piu' "umano" ed il meno perfetto di tutti loro *_* e' tenerissimo ed allo stesso tempo un duro (dal cuore di panna), insomma un vero Grifondoro *_*...Ti amo per la piccola scenetta di gelosia di Scorpius *_* (oddio devo dire che ho riso come una pazza quando ho capito a chi avevo dato della zoccola O_O...ahahaha)...Rose galleggia su una nuvoletta rosa, ma mi pare di intuire che ci sono dei nuvoloni grigi all'orizzonte: quella Mooren Patciock non me la conta giusta neppure un po' ;__;..giu' le mani da Edward..scio'!! Vuoi postare fotine?? Ma sisi' dai, puo' essere una cosa carina >.< vediamo se il tuo immaginario si avvicina al mio ^_^. Prossimo capitolo: mi pare uno stralcio di discorso tra Hugo ed Edward...il pov potrebbe essere di Scorpius (spero *_*) o anche di Albus.
Aggiorna prestooooo! Ti prego ;_;...Un bacione e grazie a te per la tua storia.

20/03/10, ore 22:35

OMG! Fantastica questa fan fiction! L'ho iniziata oggi e non sono riuscita a resistere e l'ho letta tutta d'un fiato! Adoro la coppia Lily/ Scorpius! Mi piace molto il modo in cui scrivi e anche il modo in cui hai diviso la storia dando ogni capitolo ad un personaggio! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/03/10, ore 20:04

Allora, questa era una crostata alla frutta, con uno strato di gelatina di pesche sopra!!!! Ho ancora il sapore in bocca. Buona! ...
Questa Nott, è sicuramente la ragazza che preferisco! Sicura che sia proprio a serpeverde? Si, si, è una vera serpeverde, e innamorata per giunta! Hugo assomiglia al padre,mi piace questa tua abilità di ricordare i personaggi che ci ha proposto la Rowling e contemporaneamente descrivere i personaggi che sono solo tuoi, sei bravissimissimissimissimissima.
Anche Rose innamorata è meravigliosa e che dire di Lily e Scorpius? Lui gelosissimo è meraviglioso! Grazie a te e alle tue parole. A presto, un bacione, Dafne.

17/03/10, ore 16:13

Mwahmwahah ..e ancora nei bugigattoli si accende la passione...ehhh decisamente gli spazi piccoli fanno salire la temperatura e la pressione alle stelle XD...Ancora un gran bel capitolo, anche se e' bastato cosi' poco per farli riavvicinare (non ce la potevano fare piu' XD) e furbo lui comunque: presumo fosse una scusa la storia bla bla di Lily e Scorpius e tutta la pappardella sul fatto di far ingelosire il biondo spostando l'attenzione di Krum sulla rossina o_O (o almeno era una mezza verita' XD)..Dici che i prossimi capitoli saranno piu' turbolenti? Ma volentieri cara autrice...io non aspetto altro: adoro gli amori difficili *_*...e anche loro.. Rose ed Ed ...son sicura che avranno alti e bassi, visti i loro caratterini, ma soprattutto l'estrema figaggine e bastardaggine (in senso buono) del serpeverde ^_^.
Prossimo capitolo Hugo *_* che assiste ad una lite tra Lily (oddio siii') e la zoccola francese?? Lascia che sia *_*...
Grazie cara autrice del nuovo capitolo e aggiorna presto per le tue lettrici affezionate, tra cui io mi includo assolutamente *_*.

17/03/10, ore 13:08

Questo captolo è come una bella fetta di torta al cioccolato innaffiata con succo d'arancia e sormontata di panna montata! Se continui così diventerò grassissima!!!!! Scherzo!!!!!! Ma non tanto sai? I tuoi capitoli hanno il potere di saziarmi e di impregnarmi di un'aurea magica esattamente come i tuoi personaggi.
Wow!!! Rose è così concreta, così forte, così innamorata ed Ed è così deciso a preseguire il suo scopo... mi è piaciuto tutto dalla prima all'ultima parolina che hai scritto, immagino con una certa fatica. Grazie per quello che ci stai regalando e per le bellissime parole che mi hai scritto, la cosa è reciproca! e non è solo una frase fatta. Credimi. E si,le nostre Lily sono tanto diverse da risualtare quasi uguali! Baci, Dafne.

16/03/10, ore 11:49

Certo che mi è piaciuto! Soprattutto la parte Lils/Scorp ** Ma non ho capito bene le regole di questo nuovo torneo, come mai tutti questi campioni? Non che mi dispiaccia (anzi, la McLean se l'è meritata la rispostaccia di Lily).. Comunque aspetterò con impazienza il prossimo capitolo per vedere come continua.. Baci