Symbiosis
di bonza corrotta

25/05/10, ore 16:49

Eccoci qua! Allora: mi piace il fatto che la simbiosi si stia intensificando,poichè rende tutto più interessante! Ormai Axel deve ammetterlo: gli strapiace Roxas!
In quanto a Riku ,deve farsi anche lui un esame di coscienza,secondo me!
Continua così!

25/05/10, ore 15:37

Me lo aspettavo che sarebbe entrato. Non mi aspettavo invece che axel fosse così approfittatore. Mi sono immaginato la scena di Roxas che canta...meglio lasciar perdere

24/05/10, ore 22:55

Bhè la mia era una domanda retorica.
E poi ci spero che Axel scopra sta cosa dei gemelli *W*
cmq, a parte questo ahaha, carino questo nuovo capito *.*
e come al solito povero Roxas! Ma daiii che cattivo Axel a prenderlo in giro in qual modo xD
peccato sia finito subito ero tanto curiosaaaa
e poi scrivi in un bel modo, chiaro e scorrevole. E' un vero piacere leggere sisisisi.

Il destino cosmico.. mi rimarrà per sempre in testa WAHAHAHA STUPENDO!!!

21/05/10, ore 17:49

Ma quanto è grande quella scuola? La mia avrà si e no due stanzini! Comunque alla fine cosa succederà al povero Roxas?
Il disegno mette i brividi (in senso positivo)

20/05/10, ore 23:47

Ma povero Roxas...ahahahahahahah!
Riku è veramente uno stronzetto -.-"
e niente, come al solito bel capitolo *.*
sono tanto curiosa di sapere come andrà avanti..e sopratutto..Axel scoprirà mai perchè Rox sembra farsi i viaggi mentali???
*O*
curiooosaaaa

17/05/10, ore 16:25

Questo capitolo mi ha divertito particolarmente, soprattutto il pezzo iniziale e la fine

Mi stavo perdendo anche questo capitolo! Aspetto il prossimo, e complimenti ancora per la storia

10/05/10, ore 17:51

Ciao! Scusa per il ritardo ma a causa della scuola non ho potuto controllare gli aggiornamenti...wow, non so chi fra i due è più scemottero! Ihih! Sono contenta però che abbiano fatto la pace alla fine...ho una domanda alquanto stupida da farti...Axel si è fatto rinforzare il mento con della roccia tagliente?...è letale, sovrumano! O.o Forse il nostro biondino si faceva meno male se si metteva a dare testate allo spigolo del tavolo! What?! No non dire che si allontana da Roxas! Dai è impossible, il nostro caro rosso adora Rox, gli salta sempre addosso senza ritegno! Ho ragione vero? ^.- Povero Rox, ha fatto una scenata degna di una ragazzina isterica in crisi! Ihih! La testa doveva fargli davvero male! Parlando invece di Sora (che non sapevo fosse leggiadro come una ballerina!) in questo capitolo è impazzito...si capisce quando si mette a pensare alla cacca di mammut...-.-'...poveri noi...aspetto il prossimo aggiornamento per vedere se rinsaviscono! Ciaoooooooo! ^.^

09/05/10, ore 02:33

bello bello bello sempre + bello!!!
Roxas.. wow doveva essere proprio uno spettacolo mezzo nudo, sanguinante e fuori di sè *ç* KE FIGO ahaha
Axel, povero Axel! Si è pure preso una testata ma poverino..xD
SORA ti sta bene!! babbazzo ek non sei altro..!
*.* bello bello bello beeeelloooooo

08/05/10, ore 23:15

ciao^_^
alloraXD capitolo splendido.. devo dire che le discussioni mentali tra sora e roxas sono sempre bellissime. ne ne ç_ç questa volta devo dire hce ci sono un po' d'errori , dai "buoi" al posto del "buio" a errori di battitura ç_ç sono sicura che sia solo perche non hai controllato prima di postare. ^A^
ALTEREGO: parli proprio tu hce scrivi "hce" al posto di "che", eh? o devo far notare che tu e le maiuscole siete 2 cose che vivono in universi opposti?
Agito: sempre simpatica ,ne? come posso anche pensare d'andare d'accordo con te?sei odiosa!
T_T
ALTEREGO: dai hai sonno e devi finre il copslay non fare storie e finisci questa recensione!
Agito: ne ne ti chiedo scusa ma come dice alterego sono distrutta vado a finire le ultime cose del cosplay poi a nanna TAT.
sorry al prossimo capitolo farò una recensione miglire lo giuro!

08/05/10, ore 20:30

e dopo questi due capitoli di stallo si entrerà nel vivo...penso...no? Non fraintendere,mi sono piaciuti molto! Un Roxas incavolato nero,con il sangue che esce dala testa deve essere terribilmente inquietante! Povero Sora! Complimenti continua così!!

Don't worry, non mi ero arrabbiata sul serio, scherzavo! Sono contenta però che ora l'hai scritto giusto! ^.- Già, hai proprio ragione! Sono proprio due polletti...eheh! meno male che ci sei tu...in questo capitolo Roxas è parecchio in difficoltà...a furia di pensare gli si sta fondendo il cervello! Si vede anche dal linguanggio di altri tempi che usa...sta uscendo di senno! D'altronde però Axel non gli sta rendendo la vita facile...insomma appena può gli salta addosso! Dovrebbe tenere a freno i propri istinti. Comunque date le premesse, pregusto già il prossimo capitolo...dev'essere davvero sugoso! Finalmente i due ciccini faranno un discorso serio...ovviamnete sarà un capitolo interessante anche se dovessero esserci Sora e Riku...avevamo lasciati Sora in preda a una situazione imbarazzante...molto complicata...che pasticcione! Alla prossima allora! ^.^ PS L'ho più detto che scrivi davvero bene?

Mi sono perso un capitolo!
Vabò, Roxas e Axel diventano sempre più strani, voglio sapere cosa succederà adesso, se questo capitolo è transitorio

kufufufufu ....§_§ /faccina assatanata/
questo capitolo è adorabile; concordo con Edo sul pezzo riguardante Axel *W* sei riuscita a renderelo vanesio e idiota ocme l'originale XDXD
ALTEREGO: /che ha una fissa tremenda per Axel/ *_* si si assolutamente*_*.
Agito: wow... stiamo andando d'accordo.
ALTEREGO, tranquilla vale solo se si parla di Akusero-kun. se tralasciamo lui io rimango comunque il tuo peggiore incubo Mwahahaha!
Agito: O_o...
tornando alla fic oddio oddio alla fine mi aspettavo per per la rabbia roxas si alzasse di scatto per andare ad uccidere Roxas e mettesse Axel KO con una testata XD sono assolutamente felice di vedere che ad axeluccio non è successo nulla XD
ne ne non preoccuparti per il disegnoXD non può farmi che piacere il vedere che l'hai addirittura postato qui^_^
uffa... oggi non so su cosa sparlare.
ALTEREGO: strano, tu parli sempre in continuazione! non avrai mica preso la febbre!?? /si agita attorno ad Agito per vedere se stà bene/
Agito: O_o vuoi forse farmi credere hce sei preoccupata per me?
ALTEREGO: assolutamente non per te! ma se il nostro corpo non stà bene è inutile hce io cerchi di prenderne possesso, no?
Agito: mi sembrava strano....
va bhe alla prossima ^_^

Axel:"Perché se andassi in giro con i capelli legati nessuno riconoscerebbe quel bel ragazzone con i capelli rossi sparati fin sulla luna, no? Un po’ di collegamento, per favore"
Io: °,° .....mpf...WAHAHAHAHAHA ma è assolutamente vero!!!!

Sempre molto carini questi due gemelli telepatici, e Axel, Axel!!! è veramente stupendo. Non solo è stra simpatico (e bizzarro ovviamente) ma riesce pure ad essere una persona seria e capire cosa passa nella testolina di Roxas. Mi piace proprio un sacco il carattere/descrizione/modo di fare-parlare di questo tuo personaggio.
Mi immagino la scena poi, Roxas sdraiato sul letto ..aawww.. *ç*
Avrei voluto succedesse qualcosa T.T uff! mi lasci così con con tutta questa suspense? Sono curiosa. (Tra l'altro sto già pregustando il momento in cui Rox ammazzerà Sora per essere stato un fessacchiotto totale)
In generale, mi è piaciuto molto questa..em..diciamo.."revisione del capitolo precedente" dal punto di vista di Roxas. Molto bello, e tu molto brava OH YES.

Waaa visto?? questa volta sono arrivata in tempo xD sono orgogliosa di me stessa!
Aggiorna appena puoi ç.ç tanto curiosa

23/04/10, ore 19:27

Ciao rieccomi XD
Scusa la lunga assenza ma tra una settimana di fuoco causa verifiche a non finire e una di malattia non ho più fatto niente xD oggi pome ho deciso di rilassarmi con la tua fanf =) mi sono piaciuti tutti i nuovi cap, in particolare il pezzo in cui Terra è su tutte le furie per i due gemelli XD
Spero di leggere presto il seguito, e stavolta cercherò di commentare in orario! =)