Symbiosis
di bonza corrotta

20/02/12, ore 16:26

"... Axelmihachiamatopernome."
"Eh?"
Oddio! =D Stupendo quel pezzo!!! Ho riso un casino! Sopratutto quando Roxas <3<3<3<3 ha tirato fuori tutta la sua rabbia!!!
“Rox. Tu sei stato male perché Axel ha detto il tuo nome? Anch’io ti chiamo per nome e da quattordici anni! E poi, è un uomo!”
“Lo so anch’io, grazie tante! Poi, chi è che è svenuto perché Riku gli teneva la mano?!”
“Tu per un NOME!!”
“Tu per una MANO!!”
“NOME!!!!”
“MANO!!!!”
“Ok, ragazzi, calmatevi!!!”
Qui sono letteralmente morta e resuscitata dal ridere!!! E' MERAVIGLIOSO!!!! le liti tra fretellli sono classiche ovunque (e io ne sono esperta-.-) ... Ah mio dio! Sono piegata in due dal ridere!!! E sto piangendo!!! WAWAWAWAWAWA!!!!
the light wolf.

20/02/12, ore 16:01

"ScuSI? Chi sono io, un professore oppressore della mente degli studenti? Dammi del tu, il mio nome è Axel. E si, il posto è giusto, novellino! Benvenuto! E ricordati, il mio nome è Axel, A-X-E-L. Got it memorized?!"
Oh semplicemente meravigliosa l'apparizione di quel pazzo di Axel!!!
La prima parte con tutti gli anni dei due gemellini è molto simpatica! Sopratutto le parti dove Roax <3<3<3<3 fa il solito depresso e Sora e troppo energico!!!! ^^
Troppo carino!!!
the light wolf

20/02/12, ore 15:39

wow! la storia si presenta già in modo interessante! Ah Roxas <3<3<3<3 e Sora quando sono piccoli!!! X3 devono essere carinissimissimi!!!! X3 come vorrei tenere in braccio Roxas <3<3<3<3<3 è così ... PUCCIOSO! X3 lo adoro, e deve essere anche carinissimo Sora X3!!! Alla proxima!!!
the light wolf

02/10/11, ore 22:42

Salve :3
Ho letto la fic tutta d' un fiato e mi è piaciuta tantissimo *w*
Bellissima l' idea della simbiosi! Ma anche perchè riesci a mischiare bene momenti teneri a momenti dolci u.u
Amo Axel e Roxas, trovo che spesso le Akuroku come le tua, cioè non troppo serie e non basate unicamente sul fatto che si vogliano saltare addosso, siano le migliori e ogni volta che Roxy tira fuori la sua parlata da troppe-saghe-fantasy-mi-hanno-ridotto-così e cita la sua offesa persona rido sempre come una scema xD
Sora è scemo xD Ma questo è un fatto universalmente riconosciuto u.u Anche se la scena di capodanno con Riku mi ha fatto letteralmente sciogliere *w*
Okay, ora sono presa un sacco da questa fic e sono curioserrima (?) di sapere come va avanti, quindi spero che tornerai a pubblicare presto ç__ç
Ancora complimenti, continua così :3
Cià :3

19/05/11, ore 16:06

Gnaaaa! Mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo!...E anche questo quando l'avevo letto \O0O/! Ma ora rimedierò!
Che dire...come sempre i tuoi capitoli mi fanno ridere un sacco XD Me li sono immaginati quei due in stato catatoico "°0°" (una faccia del genere) XD!
Eeeh, Riku, alle mamme non si sfugge! E Namine ha bisogno di una camomilla u.u lol!
...oddio, sono a corto di ispirazione recenzionistica...cercherò di fare di meglio nel commento al prossimo capitolo ò.ò

20/04/11, ore 12:07

Ciao cara come stai? Spero bene ^^
Sono così contenta che hai aggiornato, il capitolo come gli altri mi è piaciuto tantissimo e nonostante la situazione in alcune parti è stato divertente, specialmente Naminè, è una grande...è la mia idola...devo seguire le sue orme xD
Chissà come si sente realmente Olette per il figlio Riku...spero che nonostante tutto sia felice per lui perchè conta solo questo, altrimenti la buto giù dalla finestra U_U.
Roxas è stonato? Allora spero di non sentirlo mai xD magari farà un regalo ad Axel cantandogli qualche canzone poi il rosso deciderà xD
Secondo me nonostante la promessa durante la festa succederà qualcosa che sconvolgerà i nostri eroi...anzi ne sono sicura, a meno che in quel momento tu non sia di buon umore e decidi di risparmiarli ma la vedo dura xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio!!!

19/04/11, ore 13:24

Bene,direi che la storia del College era piuttosto stravagante,ma molto da Riku che per stare con uno come Sora deve essere così! Quei due poveri ragazzi stanno impazzendo per la simbiosi e i loro ragazzi impazziscono per la frustrazione! Bello,mi piace! Continua così!
P.S. : ma chi è il padre di Riku?! Forse l'hai detto,ma io non lo ricordo.....

Se davvero l'estate è la stagione più bella in quella situazione Axel direbbe il contrario XD Con i bambini mangia-Axel e il sole cuocente...bell'estate!! xD
Ahahaah che ridere Riku in stile bradipo, bè anche io alla mattina sono così, talmente lenta e sfaticata da non riuscire neanche ad alzarmi dal letto, alle 7 del mattino è troppo difficile xD
Cavolo mi immagino la scena, Sora con la lettere immobile, Roxas sotto al comodino e Riku che apre la porta mezzo addormentato...potrei dire che è tutto nella norma U_U...troppo spassoso =)
Complimenti e aspetto il prossimo capitolo!
un bacione!!

Questa fic diventa sempre più confusa, ma mi piace xD
Lo so, sono masochista xD A parte tutto ciò, complimenti davvero un bel capitolo u.u L'unico neo sono gli errori di battitura a cui si può facilmente rimediare :3
Ancora complimenti! A presto ;3

Molto simpatico,anche se un po' confuso in certe parti... Riku stile bradipo è troppo bello e anche Axel guardiano dei bambini/mostro!
Ora sono curioso di vedere il ragazzo di Kairi e ciò che lei dovra dire ai gemelli.
Spero a presto con il prossimo!

13/02/11, ore 20:36

è inutile, quando sei una donna solo te (in quanto donna) puoi narrare un momento simile come l'annunciamento di una gravidanza! Con tutta la pazzia che un episodio del genere richiede!
Essendo riuscito a riavviare il mio account ho deciso di rimettermi a leggere da capo la tua fanfiction e mi è piaciuto come mi era piaciuto l'ultima volta.
Insieme a tutti i molti altri hai anche i miei complimenti quindi, continua così Gwendy con la G (=

23/01/11, ore 18:06

Beh, che dire, finalmente mi sono decisa a recensire. *chiede perdono*
Il capitolo... ma che te lo dico a fare?! XD ahahahaha mi fanno troppo ridere! E Sora in stile "malvagio col gatto" è una cosa sensazionale XD
Adoro, Adoro, Adoro *-*
Gli sta bene il cazziatone, toh!
Sora sta malissimo per colpa sua... e possiamo dire che lui a differenza del fratello biondo non ha gli ormoni a mille come una ragazzina arrapata!
Ma noi amiamo Roxie anche per questo... *chu
Umh.
Mi sa che Rox riuscirà ad andare e tornare dal bar prima che la mamma li vada a prendere XD
Naminè avrebbe bisogno di una bella seduta dall'analista, le farebbe comodo con la famiglia che si ritrova!
Oh beh *-* Aspetto il prossimo! Brava e divertente come al solito!

12/01/11, ore 10:11

Salve ragazza che affogare La gente nel piatto! XD Dolce io? Mi fai arrossire...^///^
La tua premessa mi ha incuriosita molto...e devo ammetterlo, mi aspettavo di tutto, ma non un attacco di panico...povero il mio Sora! çOOç Ma d'altronde dopo quello che ha visto è comprensibile...mi vengono i brividi solo a pensarci...povero il mio piccolo...
Nonostante Roxas abbia sbagliato non gliene faccio una colpa...a quell'età si sa, gli ormoni sono in fermento e poi, l'amore è l'amore...è la simbiosi la vera colpevole! Maledetta!
Certo aspettare che passi è dura...almeno i due gemelli hanno ritrovato un punto d'incontro...li avevo visti piuttosto divisi ultimamente...
Oh povera Naminè...devo dire che è piuttosto stressata...non dovrei ridere di una persona in crisi profonda, ma quando Ventus le ha chiesto cosa ci faceva ancora lì non ce l'ho fatta...XD Ahahahahahahahah!
E Roxas...il manichino albino...il pazzo coniglio bianco...chimera Sora...il gatto bianco...oh mamma, muio! XDXDXDXDXDXDXDXDXD
Insomma un capitolo stupendo, come sempre! Adoro la tua storia! Attendo fremente il prossimo capitolo per vedere se il nostro Roxas ha fatto in tempo ad andare al bar e tornare...XD
PS Sì, gli insegnanti sono senza cuore, perfidi...maledetti robot!

05/01/11, ore 17:12

Perdonami per non aver commentato l'ultimo capitolo, pensavo di averlo fatto ç_________ç Ultimamente ho la testa in millemila cose...
Comunque, entrambi i capitoli ti sono venuti bene a parte qualche errorino di battitura e un poco di confusione all'inizio di questo, durante lo sproloquio mentale di Roxas, quando viene trascinato da Riku nelle grinfie del gemello, per intenderci.
Secondo me non hai esagerato con l'attacco di panico, anzi, forse potevi renderlo ancora di più se lavoravi meglio sulle sensazioni di Sora, ma anche così è un buon risultato ^^
Bravissima :3

05/01/11, ore 13:45

Ciao! Il capitolo è bellissimo e l'idea di vedere un Sora sulla sedia con un gatto è troppo malvagio, si vede che non è arrabbiato vuole solo abbracciare il suo amato fratello xD. Spero perdonerai la mia ignoranza ma una malattia del genere non l'ho mai sentita, ripeto che sono una ignorante U_U, grazie a te ho imparato qualche cosa di nuovo e ora che so cosa significa posso dirti che non so cosa si prova, perchè certe cose devi viverle in prima persona per capirle veramente però si vede che non è niente di positivo, sì come argomento non è facile ma tu lo hai trattato bene, rimanendo seria senza diventare superficiale e di questo ti faccio tutti i miei complimenti =)! Ovviamente il pugno a Roxas ci stava,non deve far soffrire così il mio Sora ç__ç, spero che starà più attento la prossima volta! Per quanto riguarda la fine...secondo me è stata troppo tempo ad ammirare la stanza di suoi ordinati figli che si è dimenticata di loro, si bè può succedere...mi è successo xD però due ore mi sembra esagerato, ora me la vedo correre come una pazza per andare a prendere i nostri due eroi di cui uno disperso in un bar a tre Km U_U
Detto questo ti faccio i miei complimenti per il capitolo e aspetto il prossimo =)
Un Bacione e Buon Natale e Felice Anno Nuovo