Symbiosis
di bonza corrotta

05/01/11, ore 12:07

uh sono la prima?

Ciao xD ti seguo da un sacco di tempo e mi accorgo solo ora di non aver mai recensito .-. *imperdonabile*
Adoro questa storia, e mi piace davvero molto come scrivi , a mio parere sei molto migliorata dai primi capitoli ^^
Mi piace tantissimo la comicità che alterni con momenti piu seri e davvero non ho nulla di negativo da dire xD
Ho apprezzato molto il ruolo e il carattere dei tuoi personaggi e l'idea della simbiosi è geniale xD
Beh che altro dire.. ti ho seguita fin adesso e continuerò a farlo ^^ aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

29/12/10, ore 23:23

*O* waaa
ma che stupendo capitoolooo !!! cavolo di simbioso maledetta xD non vedo l'ora che finiscaaaaa
Sora è troppo cattivo, se fosse stato al posto di Roxas, col suo Riku avrebbe fatto lo stesso! uahuahu
Donna, sei troppo brava, un altro capitolo stupendo!
grazie : D

29/12/10, ore 11:12

Salve mia cara! Scusami ancora per non aver recensito lo scorso capitolo! Sono così sbadata in questo periodo...:P Spero tu abbia passato un felice Natale...
Non venirmi a dire che attraverso un PC le emozioni non sono rese al massimo perché rinnegheresti te stessa! Questa tua opera ne è la prova vivente...quando leggo quello che tu scrivi, mi sento coinvolta e parte della storia! Quello che i personaggi provano, lo provo anch'io...è qualcosa di stupendo!
Parlando dello scorso episodio...be quando dico Axel-vassoio-del-pranzo, ho detto tutto! Guarda, è stata una scena pazzesca! Stavo morendo dal ridere e ancora adesso se ci penso mi viene da rotolare sul pavimento dalle risate (e non in senso figurato! XD)
Per quanto riguarda questo capitolo...oh mamma! O.o Axel che fa la doccia! O.O Oia...in effetti anch'io come Rox sarei rimaste leggermente paralizzata...dall'emozione s'intende...inizialmente...
...e poi be...che cosa romantica...ok, sto vaneggiando ma con quella scena mi hai fatto perdere la testa...peccato che Sora sia stato male...
Simbiosi maledetta! Sei peggio di Saix! Ora le nostre caccole dovranno affrontare un Riku e un Sora moooolto arrabbiati...cacca di cane andata a male e attaccata alla scarpa da mesi...XD
A proposito di Saix...comprendo che Axel non sia stato un gran simpaticone imprimendoli quella X sulla fronte, però dai non si può essere così...su un po' di vita! Divertiti un po' benedetto ragazzo...
Dopo questa recensione, che io definirei come lo sclero di una povera ragazza squilibrata, ti saluto e ti auguro una buona fine dell'anno! Baci!

23/12/10, ore 12:11

Caccole innamorate...bellissimo come titolo ^__^
Roxas s'è deciso finalmente a chiarire con Axel...com'erano carini insieme!!!Sono A-D-O-R-A-B-I-L-I!!!
E Saix???Con sto coprifuoco rompe un po' troppo...ed ecco svelato il segreto della sua "X" in fronte!!Ahaha!
Sora invece...come ha potuto definire il mio Roxy la merda di Beethoven??!!!Cattivone ù.ù
Non farmi desiderare troppo il prossimo aggiornamento, anche se ho già voglia di sapere come proseguirà sta' fic incredibbbbile!!!!
*-* Ora ti saluto...ah!!!Già che ci sono ti faccio gli auguri di buon Natale e di felice anno nuovo(la fine del mondo si avvicina!!!xD)
Ciaooooooo!!!xDxDxD

22/12/10, ore 14:26

Ma povero Roxas, non è una caccola bionda...bè è biondo ma non è una caccola, poverino!! Saix sei davvero brutto e cattivo, bel modo di trattare gli ospiti U_U
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e hai soddisfatto in modo mooooooolto egregiamente la mia mente pervertita XD, ottimo lavoro soldata =)
Apparte la scena che ha soddisfatto la mia mente pervertita non so come andranno ora le cose, cosa succederà a Roxas? Verrà ucciso dai Saix che lo chiama caccola? O da Riku che lo sta aspettando? Oppure sarà Sora che non appena metterà piede in casa potrebbe saltargli addosso? O nel caso peggiore tutti e 3? Lo sapremo nella prossima puntata..AH! fai bene a tenermi sulle spine così sarà più bella la lettura =)
La battuta finale mi ha fatto morire.
W Axel!!
Alla prossimo bacione!!

22/12/10, ore 11:04

Bhè, non che mi aspettassi che potesse succedere qualcosa. Dopotutto di mezzo c'è la simbiosi e tutto il resto dietro.
...
Ma la mia mente pervertita ha apprezzato molto! :D
*depravate mode off*
Allora!!! *w*
Ma quanto è bellino Roxas tutto eccitato! hahahaha XD la dichiarazione di Sora mi ha fatto morire dal ridere! "Non credo di avercelo mai avuto così duro" [cit.] *ride per mezz'ora*
Ho adorato la storia di Saix XD
Ho adorato gli insulti di Sora,
Ho adorato Riku che da bravo cavaliere si va a riprendere un Roxas infoiato.. ghghgh
In sostanza, ho adorato questo capitolo! E - come se non bastasse - la fine miha fatto ridere ancora di più XD ci sta un "Ma vaffan*ulo, Axel!".
Ora voglio il cazziatone v.v lo esigo, lo pretendo e tutto il resto.
Bhè, che altro dirti. Sono contenta che hai aggiornato così presto... sarà che la scuola è finita... ghgh
Un bacione! Al prossimo esilarante capitolo!

18/12/10, ore 14:09

Mh. Stupendo quando aggiorna una delle storie che adori e sei in punizione. Una figata assurda.
Ma tralasciamo il fatto che sono stata in punizione, senza computer nè cellulare per un po' XD e commentiamo il capitolo!
L'ho adorato *-* AkuRoku a tutta forza! e... hahaha XD Axel è stupendo tutto sbrodolante! *w*
Adoro i due gemelli XD sono unici nel loro genere! hahaha
Saix è... molto allegro... ò.ò
...
*ç*
Dio, che darei per vedere Axel nudo sotto la docciaaaaaaa!!!!
Non puoi fermarmelo qui, sto capitolo! ç_ç però sono contenta che è stato molto più lungo degli altri *w* ho molto apprezzato!
Quindi, adesso aspetto il prossimo - sperando che arrivi un po' prima, perchè ho patito, aspettando questo - e voglio sapere che fa Axel v.v *ammicca* spero vada a concludersi divinamente....huhu
un bacio! :P

17/12/10, ore 23:20

oooh *^*
ma che bello che hai aggiornato!! povero Axeeel povero povero povero ahaha
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà poi..
no cioè..
axel
doccia
roxas
voglio sapere xD
un bacio alla prossima ^^

16/12/10, ore 17:05

Uahauahauahau!!!!Awwwwwwww...che bella questa storiella commovente tra Roxy e Axy...*___*
Ma che dico?Più che commovente mi sembra un barzelletta...Roxas che si comporta da vittima!!!Ahahahahah!Che scemo...e Axel la fidanzatina innamorata con le farfalline rosa che gli svolazzano attorno. Che coppia ragazzi, la coppia dell'anno nuovo xD
E Sora che s'impegna ad aiutare il suo caro fratellino biondo, immerso in tanti problemi...che riguardano tutti(ovviamente) Axel. E le verifiche non sono di certo di aiuto o.O
Speriamo in bene x)
Al prossimo capitolo!!!

14/12/10, ore 15:03

Mi sembra giusto lasciarmi sulle spine, ti esce molto bene essere cattiva con me xD
Il capitolo è stato fantastico le battute fatte dai fratelli durante la mensa poi...Argomenti interessanti...Ma che colore era alla fine? Verde? Oddio povero Axel e i suo fantastici capelli...
Oddio non vorrei stare in una stanza conSaix, è troppo carino e parla tanto e tratta tutti bene, non potrei sopportarlo XD
Attenta ad alcuni errori di battitura, in alcune parole mancavano delle lettere!
Detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo per vedere che faccia farà Axel, i filmini mentali di Roxas e la faccia scandalizzata di Sora xD
un Bacione!!

13/12/10, ore 22:51

Non puoi e ripeto, non puoi lasciarmi così in sospeso >.<
Comunque... ho riso come un'idiota alla scena della mensa, lo scambio di battute fra Roxas e Sora sulla roba in cui sta affogando Axel non ha prezzo X°°D Povero Roxy però, avere un ragazzo che prima è la "rozzaggine" (termine inventato al momento dubito che esista XD) fatta persona che diventa "Mr. miele II: la vendetta" è davvero allucinante <.<
All'inizio del capitolo si vedono altri strani effetti della simbiosi dei nostri adorabili pulcini, cosa succederà ancora? XD
Complimenti per il capitolo, anche se casca un pò sugli errori di battitura è stupendo :3
Alla prossima! ^^

26/11/10, ore 16:26

Prima di tutto, ti chiedo scusa...scusa se sono sparita così a lungo, me ne rammarico assai...purtroppo ho avuto qualche problema, ma per fortuna tutto si è risolto e finalmente eccomi qui con dei capitoli freschi freschi per giunta! *OO*
Però quest'ultimo mi è rimasto particolarmente nel cuore...Aqua è un maledettissimo genio! Divina!  la sua intuizione era azzeccatissima!
certo non è stato facile...anch'io al posto di Roxas e Sora sarei arrabbiato con il mio consorte dopo essere stata ignorata per così tanto tempo...non è l'aspetto che fa una persona, ma è la sua essenza! Quando Sora ha detto a Riku di chiudere gli occhi...mamma...che cosa romantica...
Per fortuna i due rincitrulluliti ci sono arrivati e noto che Riku si è dato particolarmente da fare...in generale però la scintilla è scoccata e il risultato non poteva essere migliore! Oddio, adoro quando Roxas utilizza un gergo d'altri tempi, è troppo forte! Ahah! XD
Aggiorna presto, devo vedere la reazione degli altri due! Baci!
PS Scusa ancora...

07/11/10, ore 23:20

eccomi quaaa, un po' in ritardo xD
che bello *_* ce l'hanno fatto si si si si
sono stra contenta xD
complimenti, come al solito è un bellissimo lavoro ^^
al prossimo capitolo!
un besos
Edo

06/11/10, ore 19:51

Mi ero persa il precedente capitolo \O0O/! Ma me lo sono letta tutto d'un fiato e ora sono qui a commentare questo ù.ù quindi, uhm...finalmente sono tornati normali! Viva nonna Aqua XD e personalmente adoro il modo in cui parla Roxas (probabilmente gli scoppierei a ridere in faccia se esistesse davvero, comunque XD...)!
Ah, queste prime donnine si fanno desiderare troppo e fanno troppo i preziosi ù.ù già già
Gneee, non vedo l'ora di assaporare il prossimo capitolo *W*

06/11/10, ore 14:41

Siiiiiiiiiiiiii,che bello,hai aggiornato!!!E io scema che non me ne ero accorta...-.-"
La situazione finalmente si è sistemata,Roxas è tornato nel suo corpo,e anche Sora.
Devo dire che l'ultima scena mi ha fatto sbellicare dalle risate!!!Davvero forte la frase di Roxas quando si accorge che Axel è sparito,e che al suo posto è apparsa una testolina bianca xD
Avrei voluto vedere la reazione di Riku =)
Comunque il rating secondo me è al livello giusto,non ti preoccupare.
Pertanto ti saluto,e spero di sentire presto tue notizie!*Q*
Baci *w*