Symbiosis
di bonza corrotta

05/11/10, ore 20:28

Ma ciao che bello sentirti ^^
Il capitolo ovviamente è bellissimo e un Sora così malizioso mi piace assai...ma parecchio anche ^^
Che ridere poi quando parlava Roxas mentre pestava Axel, un miscuglio di galateo e maleducazione, in parole povere fantastico XD
La scena finale poi non me l'aspettavo....per questo mi è piaciuto ^^
Per il passaggio di raiting per me non c'è nessun problema e concordo con quello che ha detto  _Ella_ su questo!
Di conseguenza non mi resta che aspettare il prossimo ^^
un Bacio!!

05/11/10, ore 14:22

bwhahahaha
più malvagia del solito!!! xDDDDD
Roxas è un amore, tutto sconvolto, perso nella passione ceca per Axel *O*
. . .
E poi si ritrova in mano a Riku... bleah... quello che si dice "dalle stelle alle stalle".
Ma io non ce lo facevo così maliziosetto a Sora *sghignazza*
In ogni caso, la vecchia e cara nonna ha sempre ragione! SEMPRE! ^ ^
Comunque, per quanto riguarda il rating non credo ci siano problemi, insomma... non c'era niente di che, da come la vedo io. Ma per evitare problemi potresti metterlo direttamente arancione... non so ora tu cosa vuoi scrivere, ma se ci saranno altre scene come questa è meglio cambiarlo. Così eviteresti eventuali guai.
Ad ogni modo, capitolo stupendo come al solito *-* Brava donna... e aw xD quel modo di parlare lo adoro ogni volta di più. Chissà com'è incazzato con l'albino .-. dhehehe xD
Alla prossima! :P sempre qui a seguirti in questa storia stupenda! :P

05/11/10, ore 01:21

Oddio perdonami ç___ç Non ho più recensito il precedente!!!! ç________________ç
Stupendi entrambi, comunque questo passa in cima alla classifica *-* Roxas che parla come un romanzo non ha prezzo XD e Sora è così teneramente puccioso con Riku *ç* A me l'innalzamento del rating non è dispiaciuto per niente, spero anzi che l'arancione venga approfondito *ç* Sì sono una pervertita, chiedo venia XD
Ti faccio i complimenti, stai migliorando tantissimo :3
Attendo il prossimo aggiornamento ^^

04/10/10, ore 18:21

e bravi i due gemellini ^o^
bello anche questo capitolo si si si
e il finale, lo trovo dolcissimo.
aww che bellooo ^^

non vedo l'ora che ognuno ritorni nel suo corpo xD

03/10/10, ore 08:28

Innanzi tutto,volgio scusarmi per non aver recensito gli altri capitoli,ma proprio non potevo.
Trovo quest'ultimi capitoli,stupendi! Lo scambio fra Roxas e Sora è troppo bello!
Ora che i due balordi (Axel e Riku) sono finalmente tornati,dopo quell'assenza ingiustificata,sono curioso di vedere cosa combinano!
Continua così!

30/09/10, ore 09:10

Non c'è niente da fare, quando Roxas parla in quel modo posso solo cadere dalla sedia e ridere come se fossi posseduta. meno male che per ora a casa non c'è nessuno XD.
Si sa che la speranza è l'ultima a morire e infatti i nostri eroi alla fine hanno avuto quello che volevano..Riku e Axel ^^
Ora avevano una motivazione in più per vincere ^^
I nostri eroi che dovevano sacrificarsi per la patria XD
Alla prossima un BAcio!!

29/09/10, ore 21:21

*w* io mi rotolavo dalla noia, preda a scocciature date anche dalla febbre che mi ha colpita... e cosa vedo!!! nuooooo! *O*
Questo capitolo è stupendo come gli altri xD e io continuoa  ridere come una matta quando Roxas parla strano!
E poverini ç___ç abbandonati! ma per fortuna adesso quei due sono ricomparsi :P
E... vabbè xD fa niente per la modestia, quando ci vuole, ci vuole!
... bwhahahaha povera Naminèèèèè! non doveva svegliare Terra xD
Alla prossima ^^
PS: me medesima è estremamente entusiasta perchè hai sctitto il suo nick col celeste, ^^
<3 Bacì! ^^

29/09/10, ore 20:54

Ciaoooooooooo carissima!!!Vorrei davvero ringraziarti per aver aggiornato praticamente dopo che io ho finito di recensire il 23^ capitolo!!!Grazie davvero!!!Vorrei anche lasciarti un lungo commento com'è nel mio stile,ma mio fratello rompe per il computer!!!Beh,che dire...?!Aggiorna presto che sei bravissimissima!!!P.S. Lo so,ti potrebbe dare fastidio,ma il mio nickname non è Axel_My_Love ma Axel_Fan_Love XP Lo hai sbagliato la seconda volta che mi hai nominato!!!XD
E' strano,ne sono al corrente,ma non so perché una o due volte tutti lo sbagliano...mah...????
Ora ti lascio davvero!!!Un abbraccio!!!!!!!

29/09/10, ore 20:18

Oh,finalmente sono riuscita a leggere 23 capitoli!!!Tutte le volte che accendevo il computer non vedevo l'ora di leggere questa tua fantastica storia!Ma andiamo con ordine...all'inizio non avrei mai immaginato che ci fosse dell'omosessualità..no,giuro!!! Io pensavo che magari Sora si sarebbe innamorato di Kairi e magari Roxas di...Xion!Ma mai ci sarei arrivata (leggi le note sulle ff ogni tanto,eh!!! nd.coscienza) (si,hai ragione...T^T...nd.me)
Lasciando da parte i miei piagnistei devo ammettere che all'inizio avevo notato qualcosa di "strano" nella tua ff...Axel che pensava che Roxas fosse carino,lui che arrossiva appena nominava il suo nome,Sora che si emozionava appena Riku lo prendeva per mano e così via...davvero stranissimo!!!Poi alla fine ho capito e se devo essere sincera la tua storia mi ha incuriosito proprio perché è una Shonen-ai !!!Fantastica davvero,e essendo una grande fan di Axel non potrei che preferire la AxelxRoxas XD
Comunque questa storia dello scambio di corpi è davvero un'idea magnifica,mai ci sarei arrivata neanche io!!Complimenti davvero,sei una scrittrice coi fiocchi!!!Il tuo stile è favoloso,è scorrevole e pieno di parolone,l'hai memorizzato?XP
Concludo come sempre le mie recensioni chiedendoti di aggiornare il prima possibile,perché No Bonza Corrotta No Party!!!Ciauuuuuuuuuu!!!
By Axel_Fan_Love

27/09/10, ore 22:05

Davvero fantastica questa ff *ç*!!!Sono una fan sfegatata di Kingdom Hearts,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo(ora putroppo ç___ç non posso perché DEVO andare a letto...domani c'è scuola...)
Appena avrò tempo leggerò i prossimi capitoli,ok???XD
Allora alla prossima!!!Baci dalla supersupersuper fan di Axel!!!Ciauuuuuuuu!!!

27/09/10, ore 18:39

Bellissimo capitolooo!!! Mi scuso di non aver recensito gli altri capitoli...ma li ho letti solo oggi *-*
Beh bella ma strana la nuova situazione di Roxas e Sora xDD è stupendo come fatto xD Chissà come va a finire xDDD
Aspetto il prossimo capitolo =D

22/09/10, ore 16:07

*w* bello!! nuovo capitolo!!! aaaaah!!
che forza, questo si che è un bel problema xD
niente più coccole! xD
però dai..un po' di sostegno marale quei due fidanzati fassi potevano darlo, per quanto i due gelleni siano inquietanti..XDXD
al solito..aaww..povera naminè!!! xD

a presto (spero) *w*
bye-bii

22/09/10, ore 15:32

Oddeo, che gemelli idioti XD Forza Naminè, siamo tutti con te! Axel e Riku sono dei poveracci bisfrattati dai loro ragazzi XD

22/09/10, ore 09:40

La battuta finale è il riassunto di una intera storia XD
Ecco la parlantina di Roxas, non so come faccia a parlare così quando si arrabbia, si vede che non è normale XD
Sora sarà di Riku come Roxas sarà di Axel però in questo momento i due farebbero meglio a stare alla larga dai gemelliU_U
Bellissimo capitolo e aspetto il prossimo!!
Bacio!!

21/09/10, ore 23:12

La frase finale di Axel vale tutto il capitolo XD E' fantastica XD
Però io volevo sapere com'era andata a casa dei pargoli!! Mamma Naminé sarà riuscita a destare i consanguinei e la genitrice?! XD Nel prossimo capitolo voglio scoprirlo u.u In questo ho trovato un pò confuso il pezzo centrale, mentre Riku parla sul palco e non so perché... ma Sora mi è sembrato forse troppo tranquillo? Irritabile certo, ma quello è anche il suo carattere, ma quella tranquillità che rasentava il coma, non saprei... O.o Bo, in ogni caso è un capitolo bellissimo e ti faccio i consueti complimenti ^^