Symbiosis
di bonza corrotta

22/07/10, ore 11:41

In questo preciso momento mi stò immaginando la scena delle nuvole di fantozzi che girano per la casa, il mio commento? hahahahahahahahahaaha ecco finito xD
Ma stanno torturando il nome del povero Axel.
Un pò anche a me dispiace per Terra, però avevo sentito un urlo disumano, allora era Terra, ma guarda te xD
Vediamo se i deu gemelli si mettono d'accordo, di corsa a leggere ciao!! =)

22/07/10, ore 11:31

Chissà che tono aveva Naminè e sinceramente la cosa mi fa talmete paura che non voglio saperlo xD Sora ha ceduto subito ma Roxas ha combattuto fino alla fine e per giunta motivazione di Roxas è fantastica e come l'ha detto poi...cavolo mi fai morire dalle risate con i tuoi capitoli assolutamente fantastici hahahaha
vediamo se i gemelli si calmeranno un pochino!! =)
Naminè ha fatto bene a parlare con la madre, solo lei poteva aiutarla visto che conosce la situazione.
Al prossimo capitolo

22/07/10, ore 11:15

Adoro Axel, mettiamolo subito in chiaro =)=)=)
non ci voleva un genio per capire che doveva chimarlo con il suo nome di battesimo e lo chiede anche hahahhahah è fantastico =)
L'idea del cioccolato è fantastica!! davvero originale...
Oddio Larxen con le ciocche rosa..preferisco non immaginarla.
Hahahahaha il grandissimo maestro è la tv??? che ridere...
Certe situazioni capitano sempre nel momento sbagliato, povero Roxy xD
Devo leggere immediatamente il prossimo!

22/07/10, ore 11:05

Che teneri Sora e Roxas *_*_*_* La mamma non è melanzana hahahhaha bellissimi!!
Immagino che Acqua capisca cosa prova Naminè e gli altri dopotutto anche lei ha avuto gemelli così =)
Come potrebbero uccidere dei bimbi così pucciosi??? *_*
Oddio abbiamo una Kairi chiacchierona!!
Alcune scene sono troppo spassone come la scelta del liceo...io vado per il laboratorio di musica no perchè c'è Riku...contaci xD
devo leggere il prossimo capitolo immediatamente

22/07/10, ore 10:55

Che tenero che è Terra, è veramente preoccupato per sua sorella.
Se non l'avessero calmato sarebbe andato a strangolare l'ex ragazzo di Naminè U_U, a mio parere avrebbe fatto bene =)
Le fragole.....(Me sbava)
Ora non vedo l'ora di vedere e leggere il prossimo capitolo, questa storia di attira molto e non posso più attendere =)
Vado

22/07/10, ore 10:48

Ciao! ho notato ora la tua fic e per curiosità mi sono messa a leggere la prima parte del prologo...
Molto interessante questa idea della simbiosi tra gemelli =)
Magari non ci crederai ma ora mi metto a leggere tutta la tua storia e a recensirla =) i capitoli sono tanti ma se non mi fermo riuscirò a leggerli tutti entro la giornata =)
Vado subito =)

22/07/10, ore 01:03

Prima di tutto chiedo infinitamente perdono ,non so come io recensisca solo adesso (e per di più all'una di notte ,ma tralasciamo questi dettagli u.u)
Questa FanFiction mi piace molto ,davvero ,e poi questo capitolo è stato fantastico xD Axel è troppo simpatico ,cioè regalare una cuffia a forma di fragola a Sora ,oddio xD non che lui fosse da meno con i fiorellini blu u.u
E finalmente Sora e Riku si sono baciati *-*
Ti chiedo ancora perdono *inchino* Alla prossima! ^^ Bye bye!
Mikhi.

22/07/10, ore 00:44

Hai lasciato il computer a casa!? XD
Io ti adoro, perchè non puoi far mettere a Sora una cuffia da fragola senza che io ti adori XD
Poi nonna Acqua è particolarmente sadica, proprio come volevo io...insomma, una relazione incestuosa tra Terra e Ven ci sta benissimo! XD
Axel a fiorelloni blu mi ha lasciata un po' sconvolta (O.O), ma deve essere piacevolmente sexy quindi...evviva il chiwawa!
Riku e Sora ce l'hanno fatta finalmente!
Attendo il nuovo capitolo!

27/06/10, ore 18:13

ciiiiiao!
aww.. cercherò quei libri*W*.... io almomento mi stò dando a "la congiura di merlino" è un fantasy molto carino... XD
torniamo a capitolo^_^
ah! la tragedia dei regali di natale! come capisco i poveri PG Y_Y
ALTEREGO: ma tralasciando il problema "regali" com'è che le puntate natalizie dei cartoni e i capitoli natalizzi delle fic saltano fuori sempre in piena estate che ti fan sentire il caldo ancora di più???
Agito:... in effetti hai ragione...
ALTEREGO: io ho SEMPRE ragione...U_U
poveri astrici ç_ç mi fanno sempre un sacco di pena... loro e le aragoste ç_ç anche i granchi----
a parte questo .. dai quello che scappava avrebbero dovuto tenerlo e chiamarlo Sebastian XD e magari prendere 2 pesciolini tropicali da mettere nella vaschetta con lui e da chiamare Ariel e Flounder. XDXD (non si nota che ho appena visto la sirenetta, ne?)
uf! finalmente Terra ha ripreso a parlare con suo nipote! yatta!XDXD è stato proprio un duro colpo per luiXD
ne ne devo chiederti scusa perchè sabato partirò per 2 settimane .... mi stocca andare a lavorare a druogno.... per cui i capitoli che posterai dal 3 al 17 avranno il mio comneto solo dal 18 in poi çOç

per il momento see ya ^_^

25/06/10, ore 16:59

Scusa se recensisco solo ora...oggi avevo la terza prova e ieri sera sai, ero troppo agitata anche solo per mettere le mani sulla tastiera...mi tremavano le mani!
Per fortuna è passata...comunque ora recensisco! Mmm...ma che tenero Ventus...fa lui la pappa per tutti! Ma perchè proprio le astici? Povere cucce,
che fine orrenda essere abbrustolite vive...T.T ci credo anch'io che poi scappano! Mi dispiace che Terra sia stato pizzicato, ma è stata legittima difesa!
Sono contenta che Roxas abbia dato una bella lavata di capo a suo zio...
...credo che Terra abbia capito che l'amore per il nipote è molto più importante di certi sciocchi principi... ^.^
...almeno spero l'abbia capito...Roxas è stato piuttosto chiaro direi però...
...che dolce Axel alla ricerca del regalo perfetto per Roxy! Uffa volevo sapere quale ha scelto...be aspetterò il prossimo capitolo per questo...T.T
Grande Axel che ha incastrato Riku! Insomma primo o poi l'albino dovrà ammettere che prova qualcosa per Sora...magari a capodanno... *.*
...la nonna Aqua mi sembra che abbia piazzato il vischio in giro per casa per questo...oltre che per Roxas e Axel...
Aspetto iu prossimo capitolo con trepidazione! Non farmi aspettare troppo, ok? Baci! ^.^

25/06/10, ore 12:34

Coff, coff, coff.
Bene xD Mi son decisa a recensire anche io*-*
Ok, ho molto da scrivere, perchè ti seguo dall'inizio, e la fic mi piace davvero tanto xD.
Ogni volta che la leggo, mi strappa un sacco di sorrisi e risate, è fantastica xD
Terra mi fa morir dal ridere, Naminè è meravigliosa, Ven è stra i miei preferiti e Aqua è semplicemente geniale xD
Se poi vogliamo parlare dei nostri carissimi gemelli, Roxas arrabbiato è un qualcosa di fantastico. E il povero Sora, che per colpa sua, deve andare in giro in condizioni terribili, ma che comunque riesce a sfruttare in qualche modo la cosa a suo vantaggio mi ha fatto rotolare xDD
Poi Axel e Riku sono i soliti fighi, che ti vengono meravigliosamente.
Davvero, complimentissimi per la fic, mi piace tantissmo, e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo xD.
Alla prossima *-*

Greta.

25/06/10, ore 11:31

Non scusarti così tanto per i Koala,può capitale a tutti! In ogni caso penso che le intenzioni di Aqua siano piuttosto chiare e che i due gemelli si dovrebbero preoccupare!
Forza Riku che ci arrivi!

21/06/10, ore 20:35

Sono contento dell'aggiornamento. Anch questo capitolo era divertente, anche se adesso voglio sapere perchè ha detto costolette! E anche cosa regalerà ad Axel per Natale. E come reagirà Terra.Per me sviene, o gli viene un infarto, anche se spero di no!

20/06/10, ore 12:00

ciao =3
che bello questo nuovo capitolo XD
ci spiace tantissimo per il povero Sora ç_ç però è gentile a non dire nulla a rox
ALTERGO: secondo me è una cosa stupida...
Agito:non hai il minimo senso disolitarietà tra fratelli ! çOç e dire che ne abbiamo 2!
ALTEREGO: oh... non rompere nemmeno tu sei molti solidalecon riccardo e michele... non hai forse sequestrato la macchina ieri, nonostante servisse anche a riccado?
Agito: ma l'avevo prenotata per ieri almeno un mese fa.. e mamma ci ha dato ragione.
ALTEREGO: tu vorresti vederci separate? figurati noi.. il sogno della nostra vita in praticaU_U
Agito: non essere così drastica. ultimamente stiamo pure andando d'accordo.. chissà prima o poi ci fonderemo XD.
ALTEREGO: ti prego no!
ALTEREGO/Agito: hai letto libri fantasy? cosa? cosa? cosa??(<-- fan del fantasy)
Agito: tornando alla fic...
oddio terra è così sconvolto da non parlar più ai nipoti?? ma poveri So-chan e Ro-chan ... oddio io temo un po' per Sora.. già è debilitato di suo... a capodanno quando roxas incontrerà dinuovo axel cosa succederà? mi entra in coma çOç o come minimo mi finisce in ospedale.
Oddio quando abbi9amo letto di riku vetito da infermiera sonomorta dalle risateXDXD soprattutto pensando ad una vecchia fic hce scrivevo con un amica in cui riku era un fan dei cospaly e obbligava sora amettere vestiti gothic lolita, da infermierina eccetera eccetera XDXD /ALTEREGO si butta sul letto rolando e tenendosi la pancia per le risate ricordando la fic/
questo cappy niente pipistrelli.... ma chissà per che ho idea che torneranno presto XD.
ummm povero povero povero ventus hce deve far da balia al fratello maggiore.. che nonostante i 30'anni suonati ha pauradi mamma Aqua... oddio.. effettivamente potrebbeessere tremendaU_U si si ---
ALTEREGO: oddio io già mi immagino axel che entra e farà confusione scambiando, che ne so, terra e aqua per la mamma e il papà di Rox...XDXD non so perchè ma nonna Aqua la vedo nonostante tutto molto ma molto giovanile XD.

va bhe noi oraandiamo che ormai è pronto da mangiare XD
see ya....
P.S. traqnuiolla il cappy è più lungo delle risposte alle recensioniXD

20/06/10, ore 11:51

eccomi qua,allora:
Namine sta impazzendo del tutto? POvero Ventus! La reazione di Terra sarà una cosa meravigliosae spero del tutto incoerente.
Per quento riguarda Riku penso sia un caso perso, insomma non si accorge nemmeno della soluzione più ovvia! Farsi Sora!
Roxas è uscito del tutto e Axel è Axel...
Bene, continua così!

P.S. : Koala con la K!