Symbiosis
di bonza corrotta

23/04/10, ore 18:51

Siiii *O* nuovo capito!!!
E bellissimo tra l'altro xD e poi.. veramente troppo divertente!
Ci sono certi punti che davvero mi fanno rotolare dalle risate! ahah
Riku Riku Riku..<< Ma che uomo simpatico>> XD
che carino ..ARROSSISCE!! xD
Roxas & Sora che si parlano telepaticamente sono stupendi *.* vorrei poterlo fare anch'io!! Sarebbe troppo forte ..e anche utile u,u
Spero che Roxas faccia una bella lavata di capo a quel babbo del suo gemello (che tra l'altro si è messo in un bel casino ora ahahah) è.é andare in giro a spiattellare così il loro segreto..! (che starebbe a dire: DICHIARARE apertamente di essere palesemente innamorati di 2 regazzi xD CHE BELLI CHE SONO *.*)
aaaawww ^ç^ <--sguardo felice & sognante

Non vedo l'ora del prossimo capitolo >.<
ah, tranquilla per la risposta unica alle recensioni, sei già gentile ad averlo fatto!

23/04/10, ore 15:59

aww sono arrivata di nuovo in ritardo.
per i disegni non preoccuparti io e ALTEREGO per una volta stiamo collaborando vedrai che usciranno bene
ALTEREGO: e se ti dai una mossa anche in fretta.sei una lumaca!
Agito: non sono una lumaca! è solo che io ho i miei tempi U_U

come puoi vedere alterego si è ripresa e sta meglio di prima, per mia sfortuna.
*O* gli Snow Patrol qual'un altro che li conosce XD ora devo trovare qualcuno che conosce i delta goodrem e mi sentirò realizzata in campo musicale XDXD
per le piante non saprei °_°(guarda le orchidee ce stanno fiorendo) io gli dò da bere e pulisco loro le foglie non è che faccia molto di più,però per i bonsai è più difficie fanno potate le foglie una volta al mese, le radici una volta l'anno,vanno innaffiati con regolarità... un casino insomma. io non li tengo perchè non ho il cuore di potarli^_^'' non ne sono davvero in grado mi piange il cuore.
tornando alla fic.
Oddio stavo morendo venedno le interferenze di Rox nei pensieri di SoraXDXD
ahaha XD riku che arrosisce poi, aww è cotto di sora anceh lui *W* però il povero sora è davvero nei guai non voglio sapere che gli farà roxas adesso come minimo tenterà di affogarlo.
ALTEREGO: come capisco il povero roxas, convivere con un idiota..
Agito: mi stai dando dell'idiota?
ALTEREGO: nooo ma cosa vai a pensare...? =A= in ogni caso non credo che lo ucciderà... potrebbe sentire il dolore che prova l'altro.
Agito: già... chissà se in caso di morte di uno dei 2 prima dei 15 anni, la coscenzadel gemello trapassato si insedia in quella dell'altro...
ALTEREGO: °_° il tuo è un ragionamento sensato... oddio chi sei dov'è la mia personalità principale?! che le hai fatto!??
/Agito stà rischiando una crisi isterica/
Agito: /scrocchia il collo in modo inquietante mentre si mettel'akama e prende la katana/ che ne dici di farmi da cavia per allenarmi sul kata di iaito che ho imparato ieri in palestra?
/ALTEREGO si da alla fugaa/
grr tanto poi la recupero. uff allafine non sapevo molto cosa dire sul capitolo, mi spiace... di solito parlo un po' di più del capitolo e faccio meno vaneggiamenti
ALTEREGO: è solo una tua impressione.
Agito:in ogni caso ... è stato ul bel capitolo. un po' più statico dei precedenti , ma parecchio divertente^_^
ci sentiamo al prossimo capitolo^_^

ALTEREGO: ... per la cronaca sono una femmina anche io!
Agito: pignola tanto sei un entità non sei una persona è inutile che ti impunti su certi particolari U_U
ALTEREGO: çAç cattiva/scappa in lacrime/

22/04/10, ore 20:58

Piacere mio. Se non recensivo era perchè avevo poco tempo,non ho pensato di abbandonare questa fan fiction! Comunque ora sono curiosO di vedere come se la caverà Sora con l'intrigante Riku! Forza Sora!

22/04/10, ore 19:08

Grazie per il consiglio...sei davvero gentile...comunque hai ragione, non bisognerebbe lasciarsi abbattere così facilmente...l'ottimismo è il profumo della vita! Anche Sora lo dice 'you just have to think positive!'...insomma una roba del genere...XD...i miei sbalzi d'umore sono inquietanti! ^.^ Oh no, cosa vedo! Cipollotta?! O.o Senza le 2 L please! XD Ahahahahah!!! Scherzo, non sono arrabbiata, però la prossima volta lo voglio vedere giusto! ^.- Comunque...passiamo a Sora...potrei proclamarlo il re dei tonni, dopo Conan s'intende...s'è fatto proprio sgamare! Ihih! Rox ha ragione, è un caso disperato! Non mi sono ancora chiari i sentimenti di Riku...cosa prova per Sora?! Questo è il mio grande interrogativo...non vedo l'ora di scoprirlo! Magari nel prossimo capitolo si intravederà qualcosa...al prossimo aggiornamento! Ciao ciao! ;*

22/04/10, ore 17:47

c'erano quasi! Maledetti innaffiatori!! ora spero vedremo sora e Riku!
Povero terra,speriamo capisca la situazione in fretta! Ottimo capitolo,continua così.

21/04/10, ore 00:46

Ma nooooo!!! xD maledetti irrigatoooriii!!!!
Mamma mia che casino poveri Sora e Roxas! Sono in una situazione davvero complicata..ma almeno sta volta niente svenimenti e atticchi di panico o cose del genere xD VAI COSI' stiamo migliorando!!! xD
E ovviamente..TROPPO RIDERE tutto molto divertente ahaha
La scena fra Axel e Roxas: stupenda! Anch'io mi comporto come lui quando c'è un mio amico che fuma quindi mi sono immaginata benissimo la scena ..ahaha!
RIPETO..maledettiii irrigatoooriii!!!! T.T sob sob..!
*ah, ovvio: complimenti per il bellissimo lavoro, sei veramente molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero di non recensire in ritardo =.=""" *
**Abbraccio da orsacchiotto maniaco >.<**

21/04/10, ore 00:30

Bene, e dinuovo arrivo in ritardo...quale scandalo!!!!!
rimedio subito U,U
già dalla frase "perchè sei qui a pistolare" mi stavo rotolando dal ridere xD
stra-divertente questa capitolo..Ventus è uno zio davvero carino *.* che tenerello xD..e Terra...povero Terra!!!!!! xD
*vado a leggermi l'altra capitolo, per sapere che è successo a questo poveraccio! xD *

20/04/10, ore 19:06

Sono contento che hai aggiornato. Troppo divertente, anche se è un pò troppo filmoso la cosa dell'acqua. Non ho molto da dire veramente

20/04/10, ore 15:18

Ehi ma quanti ringraziamenti...mi fai arrossire! Comunque lo faccio con piacere...io recensisco sempre le storie che mi piacciano! E questa l'adoro! Se non ci fosse morirei di depressione...la scuola mi deprime! Ok basta pensarci...via con la recensione! Wow, Axel ci sta provando a tutto spiano! Sembra un leone affamato!...e Roxy sta mollando la presa finalmente...però uffa sul più bello sono partiti gli innaffiatori! Stupidi guastafeste! Partono sempre quando non devono...e quando dico sempre intendo proprio sempre...ok basta sono folle...ihih! ^.^ Nel prossimo capitolo scommetto che vedremo Sora e Riku...be non vedo l'ora di vedere i due mr! Aggiorna presto! Ciao! ^.- PS Mi raccomando niente innaffiatori, ok? XD

20/04/10, ore 13:19

/arriva di corsa/ Eccomiiiiiiii *W* dai che se mi va bene sono la prima a commentare*_*.
allora*W* il pezzo non si legge T_T se non sbagio per evitare che succeda bisogna fare " freccetta freccetta spazio scritta spazio freccetta freccetta" se no lo prende come un ordine html ... se non ricordo male... io le freccette non le uso mai.
Eww... anche io mi rintano in camera per leggere, ma essendo camera mia una serra(nel senso che è invasa dalle piante), le finestre sono semrpe accese, e anche mia madre entra sempre ogni 5 minuti a farmi le ramanzine su come camera mia sia un disastro, come tutto il resto della casa, e sul fatto che io non faccio nulla; ciò che mi fa arrabbiare è che io già in prima superiore dovevo lavare i piatti qaundo tornavo da scuola mettere a posto camera mia e aiutarla in casa i mieifratelli fanno sono quel cavolo che pare a loro mettono tutto in disordine e poi i rinproveri per il chaos li prendo io T_T che rottutra.
Aw! salutami i pipistrelli XDXD e sappi hce mi darò da fare per i disegni XDXD dopo questo capitolo Roku e Sora vestiti da gothic lolita sarà al top della mia lista di disegni da fareXDXDXD.
allora le cose che ho adorato il questo capitolo sono in assoluto il fatto che Ro-chan e So-shan si rifiutino di pensare alla vista privata di Ven XDXDXD(e qui mi sono paritti pensieri yaoiXD), la riscoperta della passione per le storie yaoi di nonna Aqua e i gemelli vestiti da Gothic lolitaXDXD.
Bhe dai, i miglioramenti si sono visti XD sora è stato praticamnte portato via di peso e Axel si è buttato sopra Roxas e nessuno dei due gemelli è andato in tilt XDXD .
Certo, però , che se va avanti così Roxas e Sora si troveranno in simbiosi totaleXD

Ne ne spero di vedere presto il prossimo capitolo, e sapere che stà succedendo nell'aula di musicaXD.
Notato che oggio ALTEREGO non c'è?? l'ho mandatadi la con una Doujinshi akuroku XDXDXD yatta! un commento tutto per me!!!
alla prossima^_^ see ya!

09/04/10, ore 15:17

Ciao ^_^ eww questaq volta commento ocn un giorno di ritardo T_T non mi ero accorta che avevi già aggiornato T^T.
Vediamo... oggi devo farti notare un ... chiamiamolo "errore" in verità non è propiamente uno sbaglio semplicemente mentre Ven parla a Sora è stato cancellato un pezzo: " E sono sicuro che ne io, ne nessun altro, vi abbia mai detto <>. Si, sono quasi certo di non averlo fatto, tu che dici?”
mancava lo spazio tra l'inizio della frase e il simbolino e ha cancellato la fraseç_ç sigh.
Ne, ne, sbaglio o zio Ven ha vedute più larghe di Terra XDXD povero terra gli è venuta una sincope XD ppensavo si sarebbero svegliati anche questa voltai cari pipistrelli dell'isola, nonostante fosse inverno e sarebbero dovuti essere in letargoXDXD.
Nemine e Aqua come al solito sanno tutto e tutto capiscono XD. Giuro, se alla fine del capitolo ero già lì che ridacchiavo quando ho letto la riga finale mi sono accasciata sulla sedia ridendo tanto che uno dei miei fratelli è entrato in camera chiedendo se doveva chiamare l'ospedale psichiatrico (Agito: sempre carini i fratelli , eh?
ALTEREGO: e tu ne volevi altri due
Agito: si ma io li volevo più grandi, e poi lo sai che alla fine voglio bene ai 2 rimba che già ho.
ALTEREGO: si,si...)
Tornando al discorso "piccola in quanto ad esperienze" ... ti devo dar ragioe senza saper nulla non è il caso di scrivere... oddio c'è da dire che ormai le ragazzine di adesso non sono più quelle di una volta io a 13 anni neanche sapevo cosìera il sesso O_O ora sono loro che tra un po' tengono una lezione di educazione sessuale a te ç_ç... dove andremo a finire? ç_ç?
Io ogni tanto scrivo le Vm 18... (anche se poi non le posto) più che altro perchè avendoamici gay dalla bocca larga(nel senso hce parlano tanto.. i doppi sensi lasciamoli nelle loro camere da letto XD) di cose ne so parecchie^_^'''
ALTEREGO: anche se più che storie tu ti dai ai disegni, ne? se tua madre beccasse quei fogli saresti fregata.
Agito: tu non puoi stare zitta una volta tanto?
Tornando alla fic, anzi alla risposta ai commenti dell'altra volta, sono felice che cio che penso ti faccia piacere; che terra avesse una trentinad'anni lo avevo immaginato, Namine ne aveva una quindicina quando è rimasta incinta e orami sono passati 13 anni più o meno giusto? per cui già lei dovrebbe averne 28 e Terra è più grandedi lei e Ventus.
ALTEREGO: chissà se torneranno i pipistrelli...
Agito: e qusto cosa centra?
ALTEREGO: nulla ma io li rivoglio lo stesso U^U
/agito si schiaffau na mano in faccia con fare irritato/
Va bene ... ora piantiamola qui con le cavolate.. possibile che a ventidue anni io si qui a far la cretina con me stessa? /sbatte la testa contro la tastiera/.
Come spero si sia capito anche questo capitolo mi è piaciuto^_^ e anche i disegni sono carini^_^... se mi partisse l'ispirazione e mi saltasse in mente di fare un paio di disegni sulla tua storia a te scoccerebbe?
Al prossimo capy ^_^
P.S.:devo scappare al lavoro e non ho tempo di rileggere spero solo di non aver fatto troppi errori ^_^'' e non aver sclerato troppo^_^

08/04/10, ore 17:49

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fanfic...mi piace un casino! Scrivi davvero bene...e poi era da un po' che non trovavo uno scritto che mi facesse anche un po' ridere! Grazie alla tua storia il buon umore è tornato dopo una giornata stortissima...comunque questa simbiosi è semplicemente fantastica! Sora e Roxas ora la detestano, ma quando sparirà sono sicura che la rimpiangeranno...è palese che a Axel piace Roxas, è stato un colpo di fulmine...ma non riesco a capire cosa prova Riku per Sora...mmm...aiuto mi si sta fondendo il cervello! Mi sa che dovrò capirlo nei prossimi capitoli...-.-'...aggiorna presto! ^.^ Ps Complimente per i disegni, sono bellissimi!
(Recensione modificata il 08/04/2010 - 05:51 pm)

08/04/10, ore 17:28

Evviva, due capitoli di fila. Innanzitutto complimenti per i disegni, sono belli.
Poi questo capitolo mi ha fatto troppo ridere, soprattutto quando Ven e Terra scoppiano a ridere, e quando tira un urlo, povero Terra.
Aspetto il prossimo capitolo!

08/04/10, ore 00:19

Ma mi sa che sto' diventando un po' fessa.. O.o" mi sono accorta soltanto oggi di non aver ancorà recensito, il che è tutto dire dato che ho seguito questa fic dalla sua nascita e che ERO CONVINTA di averlo già fatto...
sono completamente fuori!
Cmq, passando alle cose serie,...bellissima questa storia!
Naminè come mamma è troppo strana, ma sono sicura che se le caverà alla grande!
E questa cosa dei 2 gemmelli..troppo bello xD
ç.ç me troppo felice di aver trovato un nuovo capitolo!!!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
p.s. tifo per Roxas! vai vai vai prenditela con sora!! muahahah *sfogo senza motivo*

07/04/10, ore 20:37

Li capisco riguardo alla mensa. Hihi, scusa sto ridendo per la litigata tra Roxas e Sora. Comunque mi è piaciuto questo capitolo, la storia è sempre più divertente (e imbarazzante Nb Sora e Riku). Per me va bene così per la scrittura.