Symbiosis
di bonza corrotta

07/04/10, ore 00:58

Tralasciamo il fatto che mi tocca scrivere questo messaggio per la seconda volta perchè quella cosa stupida della mia linea ha deciso di saltare proprio mentre postavo...è_é dannazione che nervi!
Tornando a noi.
Sono felice di rivederti, pensavo ci avessi abbandonato ma sono felice di notare che non è così.
Innanzitutto sappi che non scrivi affatto male, anzi, non trovo errosi di sintassi ne di tempi verbali, tanto meno quelli di battitura che possono capitare a tutti; dici di essere piccola(o almeno questo ho capito dalla risposta al mio commento) detto sinceramente visto il tuo modo di scrivere t'avrei dato dai 16-17 anni in su (oddio, l'età, in alcuni casi, non è indicata dal modo di scrivere.. ho visto ragazzine di 13 anni scrivere scene yaoi Vm18 da far arrossire chiunque,e gente di 28 scrivere in maniera tanto sgrammaticata da far pensare che fosse analfabeta...)
Bene ora passaimo al capitolo.
Allora io sono dell'idea che, quando s'è visto Roxas svenirgli davanti , Axel abbia pensato "eh si, il mio fascino coplisce sempre. Got it memorised?" ovviamnete con una mano sotto al mento l'altra tenersi il gomito e sorridendo ammiccante, una posa da "ma quanto so'figo!?" insomma XD.
Riku, invece, capendo i pensieri da maniaco di Axel nell'avere tra le mani 2 piccoli Uke, tra l'altro gemelli, e con ildono della simbiosi, ha pensato bene di rimanere a fare la guardia ai gemellini sopracitati mandando il rosso a tenere l'assemblea per essere sicuro che il suo Sora rimanesse puroU_U.
A Sora poverino è saltata la copertura. Che dire.. se questa non è sfortuna...
Mi ha fatto una tenerezza infinita Roxas. Povero cucciolo dev'essere stato terribilmente imbarazzante per lui ammettere di essere un potenziale gay di fronte a madre e fratello quando lui stesso non è ancora convinto al cento per cento.
Ed ora passiamo alle prime tre posizioni tra le mie preferenze:
Al terzo posto c'è mamma Namine, lei e la sua voce da "o confessi o confessi" XD;
Al primo c'è mamma Aqua, lei e le cioccolate, quella poveretta ci è già passata e non vogio sapere cos'à dovuto sopportare XD(s'immagina scene con ven che diventa bordeaux a causa di Namine magari mentre stra parlando con qualche amico);
Al secondo posto tra mamma Aqua e mamma Namine troviamo ovvimenete Ven e Terra, questi 2 fantastici fratelloni iperprotettivi che anzichè trovari una ragazza fan da padre/zio a So-chan e Roku-chan.
Ah quanto vorrei 2fratelli maggiori così ...
ALTEREGO: tu hai già 2 fratelli più piccoli e dici sempre che siete già in troppi.. sicuradi volerne altri 2...? e poi dai... tralasciando Ven che è piccolo, ma crescerà bene, ma Terra di certo lo voglio come fidanzato mica come fratello!
Agito: ma tu perchè devi sempre venire a trovare il pelo nell'uovo? eh? per una recensione non potevi startene nel mio subconscio? no?/batte un piedea terra con fare offeso/
ALTEREGO: e tu non potresti darmi un nome decente? insomma in ogni modo lo si abbrevi questo sembra il nome di un maschio! /se ne va offesa a giocare con l'action figure di Axel/
Agito: e questo cosa centra? lasciamo perdere va... spero di poter commentarepresto il prossimo capitolo. e di non aver scritto troppo^_^''' mi son lasciata prendere la mano...
See ya
P.s: scusa i possibile errori.. ma è l'una e non volevo aspettare fino a domaniXD
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 12:59 am)

06/04/10, ore 19:43

Tempo di vacanze, i commenti scarseggiano xD Dai che questa volta va meglio xD
Povera Namiii! Dev'essere stato uno shock scoprire che tutti i suoi due figli sono gay xD xD
Fra mano e nome è peggio nome.... W l'AKUROKU ^.^

21/03/10, ore 16:35

mi è piaciuto, anche se è "leggermente" confusionario nell'ultimo pezzo. leggermente.
comunque bel capitolo, la storia si fa più interessante

ah, axel mi fa paura. davvero.

21/03/10, ore 13:30

/Agito ridacchia maleficamente/capitolo spelndido *W* davvero *_* mi stò già facendo filmini in cui axel e riku si mettono d'accordo per far andare in "sovraccarico" sora e roxy XDXDXD o si mettono d'accordo per farseli in sincro XDXD... oddio però serebbe divertente vedere come uno si comporta mentre l'altro è impegnato nella ginnastica da letto con il rispettivo fidanzato *_* o uno scambio di coppia*_*
/ALTEREGO stordice Agito per farla smettrere con i suoi sproloqui/
ALTEREGO: chiedo scusaU_U non si sa controllare... ora capisco cos'è il club dei cioccolatini *W* e riku ne è a capo XD lol XD farà entrare Sora a priori XD comincio a farmi filmini di So-chan e Ro-chan versione kawaii e disperata perchè riku e axel li faranno disperare... soprattutto Axy XDXD sisi *A*.
Agito: umm in ogni caso la personalità migliore sono ovviamnete io U_U perchè sono la principale.
ALTEREGO: ancora per poco stà tranquilla U_U sparirai come roxas nel corpo di sora U_U
Agito:Nuooooo çAç/scappa/ alla prossima^_^

19/03/10, ore 12:27

Oddio, che idiota!!! (Puoi dirlo forte n.d.altra me).
Mi sono dimenticata di commentare! E io che ero convinta di averlo fatto!!! (Sai che novità. n.d.altra me)
Vabbè, lasciamo stare e passiamo alla storia.
Più va avanti più diventa carina e coinvolgente, complimenti. Ho riso troppo quando Naminè ha detto che il rosa è il color cool di Satana. Effettivamente è così. *Immagina Satana vestito con gonnellina a fiori e camicetta rosa* *Cade dalle risate* (Non trovi che adesso un *Muore* ci starebbe proprio bene? n.d.altra me).
Mi ha stupito la calma con cui Aqua ha preso la situazione. Pare che avere una figlia incinta non l'abbia toccata per niente. E se la ride sotto i baffi! *Immagina Aqua con i... (Tieni a freno la tua immaginazione, idiota n.d.altra me)*
E che carini Sora e Roxas!!! Davvero divertenti!
E ora che sono entrati in scena pure Aku e Riku la storia si fa ancora più interessante.
Beh, che dire, scusa se non ho recensito, ma aggiorni troppo in fretta!!! (No, sei tu che sei lenta n.d.altra me) E continuerò a seguirti, se ci riesco e lo spero!
Ciao Ciao.
Kim.

18/03/10, ore 14:42

finalmente un vero capitolo, crescono in fretta i ragazzi
axel è sempre il solito, adesso voglio capire bene sta storia del club!

17/03/10, ore 20:19

bene,bene,bene...finalmente si vedrà il duo alle prese con Riku e Axel!
Ora si vedranno tempeste ormonali di ogni tipo! XD
Molto bello,vai così!

17/03/10, ore 18:35

Ti lascio un buono per una recensione lunga al prox capitolo? A parte gli scherzi ho veramente poco tempo, il capitolo è ben scritto e la prima impressione di Roxas con Axel è stupenda.

17/03/10, ore 18:03

A-do-ra-bi-le!<3 /agito spegna la modalità Axel/ devo ricordarmi di spegnerla dopo aver usato msn... uno ne fa il cosplay una volta e quella personalità ti si appiccica per la vita... va bhe basta sproloqui XD e passimao al capitolo, allora... i pipistrelli sono fantasticiXD mi fan tornare in mente quelli che infestano il giardino di casa mia d'estate e ti passano a 2 centimetri dalla testa, la pescivendola non l'ho capitaXD io temo d'andare d'accordo solo con il dialetto bustese/oleggese, gomennasai. Kairi che continua a parlare è una cosa splendida XDXDXD erano tutti e tre sconvolti i piccoletti XD; ne ne perchè quando andavo io a scuola non c'erano cose come il "Club Cioccolatini dell’Istituto" >M<... alam assimo c'era quello dei corsi di recupero.. T__T ahi mè mi sono pure fatta i primi 2 anni abbonata a quel club XDXD. /Agito guarda Axel e Roxas/ è proprio vero hce la prima impressione è quella che conta ne ? /ride/. XD felice hce il mio flasch ti abbia tentata, ho ancora un scendente sulle scrittrici di fan fic allora/ride con fare malvagio e viene stordita da ALTEREGO/ ALTEREGO: hai scritto solo la prima AkuDemy e ti vanti tanto,ma quando finisci quelle hce hai postato qui eh? /Agito scappa piangendo e, giurando vendetta,cerca di sedurre Terra per non doverlo pagare per eliminare ALTEREGO/ ALTEREGO: si come no.. come se potessi interessare a Terra.../ALTEREGO saluta con la mano/ al prossimo capitolo ^_^.

15/03/10, ore 22:48

Bene, mi ha ftato molto piacere leggere il nuovo capitolo. Mi ha fatto tornare il sorriso, e ti assicuro che è un periodo che non faccio altro che prendere facciate -.-". Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo =)
e si, hai ragione, Terra è proprio uno scemo XD anche se in questo capitolo mi ci potevo vedere perchè oggi avrei ucciso un mio "amico" che si è comportato da stronzo, ma questa è un'altra storia =)
Ciao ^^

15/03/10, ore 21:09

Cavolo >M< già mi facevo filmini tipo 'Sora e Roxas, di 4 anni o poco meno si scambiano un bacio a stampo davanti a Namine-mamma lei cosnvolta che chiede dove l'hanno imparato e loro che rispondono che zio Ventus e zio Terra lo fano sempre' XDXD /l'altergo di Agito la distrae dai suoi vaneggiamenti con un video del Birth by Sleep/ /Agito si mette in un angolo e piagnucola ripetendo che vuole il Birth by sleep/ ALTEREGO: un altro bellissimo capitolo XD terra stà lentamente diventando il mio mito, non è che aiuta anche me ad eliminare qualcuno? tipo la personalità principale...

15/03/10, ore 16:49

Finalmente sono nati!
Ora voglio vederli a contatto con il mondo esterno!
Vai,continua così!

15/03/10, ore 15:13

carina la storia, sono curioso di capire cosa succede

14/03/10, ore 00:36

^_^ ciao; devo dire che la prima parte del prologo non è male XD, oddio già mi vedo Terra e Ventus a fare da zii ... /ride divertita/ il mio animo Yaoista prega per una TerraXventus... ma temo che farò prima a scriverla io XD (oddio non ho nulla contro di te ne pretendo che tu la scrivaU_U stò cercando di portare tutti al TerraXVentus XDXD tutto quiXD, o anche al VanitasXVentus) /Agito viene stordita per evitare spoiler vari/
ewwww....@_@...sappi hce voglio il seguito al più presto...../sviene/

10/03/10, ore 16:45

Vai avanti,vai avanti sono molto curioso di vedre come continua!
Bell'inizio!