Symbiosis
di bonza corrotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/03/10, ore 21:43

*Fa un profondo respiro* (Kim devi fare una recensione, non una gara di apnea n.d.altra me) Ciao! (Non c'è bisogno di far conoscere la tua idiozia fin da subito n.d.altra me) (La smetti di interrompermi? n.d.me) (Non se non fai la seria n.d.altra me)
Ok, cominciamo...questa fic è adorabile! Mi ha conquistato già dal prologo! Sembra originale e divertente, e il primo cap (guarda che è il prologo n.d.altra me) conferma tutte le mie aspettative (Ma quali??? n.d.altra me).
Bene, visto che non so come si evolverà la fic, però la cosa di Sora e Roxas mi piace, quindi passo a commentare il primo cap (Ho detto che è il prologo n.d.altra me)
E' scorrevole, divertente e originale. E poi mi incuriosisce. Simpatico il fatto che Naminè ha il terrore del rosa. Oddeu è incinta...e ora che succede?
Mi piace anche la presenza di Terra e Ven.
Davvero, complimenti per il primo capitolo o prologo, quello che è insomma. (Sfaticata n.d.altra me)
Ovvio che voglio la seconda parte!!! (Ora comincia con le pretese n.d.altra me)
Aspetto con ansia.
Bye-Bye.
Kim.
P.S. Ah, inoltre l'ho aggiunta alle seguite.

08/03/10, ore 05:22

Molto carina, dal primo capitolo promette bene

07/03/10, ore 22:29

Che bel capitoloooooooooooooooo *.* Continua, ti prego continua XD E' troppo accattivante poi il fatto che ci sia Terra mi interessa ancora di più =) scrivi presto il nuovo cap xD
bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]