Il buongiorno si vede dal mattino - Raccolta drabbles
di mindyxx

Decisamente una buona idea farci leggere il punto di vista di entrambi i personaggi. Beh... alla fine tutti e due vanno a parare sullo stesso punto *ihih* però è stato molto interessante!
Mi piace come si "prendono e si mollano"! sono la copia sputata del cane e del gatto, con la sola differenza che loro di base si amano.
Io ci vedo amore, non ci posso fare niente.
Molto, molto carine.
Complimenti!

Mi piace l'idea che già agli inizi della loro amicizia, Arthur provasse qualcosa di più...e poi il gesto di mettergli una mano sulla spalla e di accarezzarla, ci hai fatto caso?, strizza molto l'occhio allo slash XD

07/05/10, ore 20:55

ç___ç non me l'aspettavo. Mannaggia a me che non ho letto l'avviso del genere.
Beh, credo che tu sia riuscita a stupirmi, perchè quel finale è davvero una sorpresa forte che il lettore non si aspetta ed è davvero ben gestita. Molto brava.

06/05/10, ore 12:45

Carine, semplici e dirette. Tre aggettivi che, a mio dire, si sposano perfettamente con le quattro drabbles che ho letto fino ad adesso.
Nelle prime tre si nota quasi una continuità narrativa, come dei Slices of life, frammenti di vita, disordinati, che si mescolano tra di loro dando l’immagine di un Arthur imperioso, quasi sadico, nel suo atteggiarsi con Merlin. Quest’ultimo invece appare così come l’etichetta sociale lo ha definito: completamente asservito alla volontà (del tutto particolare) del suo padrone; reso schiavo dall’amore e soprattutto dal desiderio – forse, un po’ meno anticonformista del personaggio originale, ma ci sta anche.
La quarta invece è terribile. Nell’accezione positiva del termine. Stavo quasi per storcere il naso e chiudere la pagina, perché un cambiamento così radicale dell’atteggiamento di Arthur mi era sembrato eccessivo, ma tu, attraverso l’espediente della sua morte, sei riuscita ad incollare i miei occhi allo schermo.
Wow! È stato il mio commento, seguito da una risata. Veramente, mi sono piaciute.
L’ultima poi fa quasi da corona alle tre precedenti, racchiudendo un po’ nella sua atmosfera bivalente (prima allegra e solare, smorzata alla fine ex abrupto dalla verità sulla morte del principe) ciò che avevi già sottolineato: il legame. Un legame, quello tra Arthur e Merlin, particolare ma saldissimo. Un legame che, secondo me, neanche la follia della morte può scardinare completamente.
Brava, sei stata davvero brava!

05/05/10, ore 22:13

Ciao! Avevo già letto questa raccolta man mano che le storie venivano pubblicate ma non mi ero mai decisa a lasciarti un commentino!
Volevo dirti che mi sono piaciute veramente tanto..
Nelle prime due la sensualità, la voglia di stare insieme, il senso di intimità … emergono in maniera chiarissima. Nella prima soprattutto.. gran bel risveglio per il nostro Merlin^^
L’ultima è una specie di pugno nello stomaco, che “stona” (non in senso negativo) con le altre due, crea un punto di rottura molto forte nella narrazione.
Bravissima.. cercherò di commentarti più spesso^^
buona serata!

04/05/10, ore 22:51

Mammina mia... non la immaginavo così triste ç___ç
Gosh, che situazione brutta! Povero Merlin...
Però mi è piaciuta molto!
Anche stavolta, i miei complimenti!!

04/05/10, ore 22:49

Aaaaaaah! Anche io ho fatto una cosa simile xD
*spero non me ne vorrai*
E' estremamente deliziosa, comunque!!!
Ed Arthur è malizioso *__________*
Awh!

03/05/10, ore 17:11

Hai appena descritto quella che potrebbe essere la fine di Merlin ç__ç e fa tanto male al cuoricino a pensarci. L'inizio sembra una scena idilliaca: c'è il sole, un ruscello. Ma l'immagine si incrina non appena Merlin chiude gli occhi del suo Re. E' struggente quest'immagine nel suo insieme. Merlin rimarrà sempre fedele ad Arthur anche se lui ha appena varcato i cancelli di Avalon, dove Merlin non potrà raggiungerlo ancora per molto tempo ç__ç

03/05/10, ore 17:07

*____* Con simili incentivi tuttE sono più motivate a mangiare qualcosa di...poco consono! XD è meraviglioso come in poche parole sei riuscita ad amalgamare la scenetta della puntata "Il Labriinto di Gedref" con lo slash *ç* Quanto potenziale aveva quell'episodio, molto più di quello che ci hanno fatto vedere, ma vabbè. Questa drabble è davvero deliziosa!

03/05/10, ore 16:57

o__o mi sono persa il fatto che questa è una raccolta e di conseguenza mi sono persa i tuoi aggiornamenti! scusa, rimedio subito *giuls si prostra* La prima cosa che mi viene da dire è: ma perchè io non posso essere svegliata la mattina da quel dolce folletto di Merlin, mentre Arthur si? è__é dopo aver puntualizzato l'enorme ingiustizia della vita, dico che è davvero molto carina, ammiccante e maliziosa, ma sempre molto gradevole da leggere ^^ Peccato che Merlin non sia così curioso anche nella serie tv U__U

01/05/10, ore 12:17

No, ma seriamente: questi due sono ninfomani! XD
Cioé... Merlino si lascia persino ricattare con la carne di topo pur di fare sesso?? O_O *bleah!*
Quella scena nel TF mi ha fatto così schifo che si equipara alla scena del Troll con Uther! XD

01/05/10, ore 11:37

Belissima!!! hahaha povero melin mangiare un ratto!!! ble

30/04/10, ore 08:56

Ahahahahah Arthur è decisamente il peggio!!!
(Nel senso buono del termine, ovviamente)
Che dolce che è *____*
E non solo... Quel principino è anche parecchio affamato... XD
Brava!!

28/04/10, ore 20:20

che dire se non magnifica??!!! davvero brava!!

28/04/10, ore 16:06

^_____________^ mi è spuntato un sorrisone, ti giuro, che non me lo toglie nessuno! XD
Mi piace quest'Asino così sfrontato e malizioso, e sono certa che Merlin approfondirà la cosa, perchè - si sa - lui è affamato di conoscenza, no? XD
Bel lavoro^^