Il buongiorno si vede dal mattino - Raccolta drabbles
di mindyxx

21/11/15, ore 10:02

Ottima drabbe, anzi carine tutte e due. Speri che abbia strappato almeno un sorriso? Sei riuscita nel tuo intento almeno con me. Infatti nel leggere che Merlin si è presentato soltanto con questa bandana rossa e senza nulla addosso. Maliziosamente Arthur glielo toglie facendogli capire che lui non desidera quel tipo di stracci, ma nasconde nel suo cuore invece un'altro desiderio.
Perfetto come sempre.

20/11/15, ore 12:35

Eccomi di nuovo qui per commentare anche questa drabble, che mi fa sognare e mi fa vedere insieme a te quello che purtroppo non hanno mai fatto vedere.
Merlin ci deve essere rimasto male vedere Arthur baciare Gwen, ma Arthur lo tranquillizza, e finalmente un sorriso è comparso sul volto di Merlin.
Io la vedo così, come te.
Ciao Sere

20/11/15, ore 12:08

Questa drabble deve aver fatto godere il nostro amico Merlin, perchè gli ha dato una speranza per il futuro. Lui ha nel cuore una sola persona, e la desidera troppo, e queste parole del suo Arthuro gli sono entrate nel cuore.
Ciao Manu

20/11/15, ore 11:52

bella anche questa drabble.
Deve essere stato terribile per Merlin vedere la persona che desidera di più al mondo sta nelle braccia di Gwen, ed invece Arthur rimedia facendogli capire che non sempre quello che si vede corrisponde alla realtà.

20/11/15, ore 11:42

Carina, drable carina e simpatica.
Merlin come al solito deve bere sempre l'amaro prima di mangiare o assaporare il dolce. Anche questa volta Arthur mette alla prova il povero Merlin che lo sogna anche di giorno. Arthur abbarccia Gwen e il povero Merlin ci rimane male. Ed ecco spunta la speranzqa. Arthur lo chiama e gli dice "niente è come sembra", ed un sorriso di sollievo è comparso sul volto di Merlin.
A presto

19/11/15, ore 10:42

Secondo me Arthur avrebbe fatto bene a fargli indossare l'abito e portarselo in camera, scherzo? Mica tanto ci sta che lo abbia pensato e per timore non lo abbia fatto. Mi piace pensarla così.
Bellissima come tutte le altre.
Ciao Lisy

19/11/15, ore 10:27

Drabble veramente molto carina.
Sono convinta che Arthur in quel momento non era fuori di se e neppure ubriaco. Secondo me pregustava già quando lo avrebbe avuto tra le braccia. amato e abbracciato. Forse sbaglio. Ma questo mi voglio ricordare.
Ciao Sere

19/11/15, ore 10:19

Una drabble veramente bellina, ma che dico bellissima da morire.
A pensare quanto Merlin piace ad Arthur la mia mente malefica pensa che quando tocca la spalla di Merlin, ci avrà messo come minimo una buona dose di sensualità, mi sbaglierò, ma io la vedo cosi.

19/11/15, ore 10:11

Una drabble bella e ti devo confessare che mi piace da matti. E' troppo bello leggere quello che scrivi.
Mi viene da ridere quando penso ad Arthur che nel pronunciare quella frase al suo amato valletto, chissà quale pensieri meno casti aveva in mente ah ah ah,
Manu

19/11/15, ore 09:53

Povero il nostro Merlin, non ne va mai una bene. Il suo Arthur non che il suo signore, trova sempre qualche scusa o quialche occasione per farlo restare male o metterlo in imbarazzo.
Questa volta il povero Merli, servofedele, ha in mano un abito femminile, e il furbacchione di Arthur lo oprende in giro dicendogli che quel colore gli avrebbe donato. Chissa se il furbastro non pregustava già cosa sarebbe successo in futuro.
Complimenti, cogli sempre l'occasione per poter scrivere di loro.

18/11/15, ore 11:40

Drabble veramente carina.
Sto pensando a Merlin un uomo sempre molto sfortunato, ma questa volta il destino gli ha regalato una persona meravigliosa da amare.
Che faccia avrtà fatto nel vedere Arthur nudo che lo stava aspettando!

18/11/15, ore 11:07

Anche questa drabble è bella, carina, meravigliosa.
Scorrevole come le altre e quindi di facile lettura
Il destino in questo caso è stato molto buono, è ha premiato Arthur e Merlin. Ma i due lo meritano
Alex

18/11/15, ore 10:13

Anche questa drabble è favolosa. Questa volta il destino ha fatto piacere a Merlin, percgè la persona era Arthur, che tanto somaronon era.
Certo deve essere stato un colpo aprire la porta e trovarsi Arthur vestito solo del suo sorriso, vale a dire nudo che lo stava aspettando, e ancora più sorprendente ritrovarsi abbracciato tra le sue braccia. Un bel destino.
Sei sempre da ammirare perchè trovi così in poche parole. spunti per riuscire a soddisfare la nostra curiosità su questi due stupendi personaggi.
un abbraccio

17/11/15, ore 21:24

Molto bella anche questa drabbe, ma sono tutte belle.
A questo punto ci si augura che tra Arthur e Merlin siano arrivati veramente nelle camere pribate e abbiano festeggiato. Speriamo per loro.
Bellissimo.
Ciao Manu

17/11/15, ore 21:18

Abbraccio? solo abbraccio, sono convinto che dall'abbraccio qui si passa a qualcosa di più profondo e importante. Qualcoea che Merlin se lo ricorderà per tutta vita.
Meno male che ci sei te che ci fai sognare quello che non abbiamo visto nella realtà.