Il buongiorno si vede dal mattino - Raccolta drabbles
di mindyxx

17/11/15, ore 21:13

Bellissima drabble.Mi piace quello che dice Arthur, che porterà Merlin nelle sue stanze private per chiarire il concetto. Il concetto penso che lo abbiamo capito tutti e Merlin dopo lo scherzo si beccherà il premio desiderato. Sarà senz'altro felice.
cioa Lisy

17/11/15, ore 21:04

Povero Merlin si è beccato anche un rimprovero, ebbene lo scherzo era riuscito. Ma alla fine è arrivato il sorriso.
Brabble piacevole, e ancora una volta complimenti.
Ciao Stefano

17/11/15, ore 12:13

SEmbra ripetersi, ad ogni drabble ti viene spontaneo dire che è la più bella, la realtà è che sono tutte belle. Questa oltretutto anche simpatica.
Povero Merlin gline combinano di tutte. Questa volta parte per un abbraccio e riceve un diniego e un trattamento negativo. Ma si trattava solo di uno scherzo.
Anche Arthur e un bel birbante e dispettoso

un abbraccio

16/11/15, ore 11:03

Me lo sono riletto più di una volta, perchè troppo bello.
Quante volte mi è successo anche a me di arrossire per un malinteso.
Qui Arthur con questo malinteso ha fatto capire al suo amico che lui è affezionato a Merlin. Ora il suo sentimento non è più un qualcosa di nascosto.
Ciao Alex

16/11/15, ore 10:47

bel capitolo e oltretutto simpatico. E si i malintasi esistono e spesso ti fanno fare delle gaffe alcune volte anche molto tremende. Come quella successa al nostro amico Arthur che alla domanda di Lancelot se gli piaceva e intedeva Gwen e Arthur ha risposto indicando Merlin, meravigliando il suo amico.
Bella ancje questa drabble.
un abbraccio

14/11/15, ore 09:37

Stupenda, una drabble stupenda che mi ha rubato un sorriso.
Merlin cosi tenero e dolce infatti mi ha fatto tenerezza nel vederlo cosi preoccupato per Arthur, per quello che era successo, diciamo un esempio di lealtà.
Mentre Arthur mi è piaciuto per il bacio e quindi per il suo amore verso Merlin.
Ciao Dry

14/11/15, ore 09:29

Drabble perfetta e racchiude una bellezza infinita.
Mi sto veramente affezionando a queste drabble.
Mi piace vedere Merlin tutto arrabbiato per il rischio che accettato Arthur. Ma molto di più mi piace l'atteggiamento di Arthur che lo fa tacere con un bacio. Come sono carini, che bello.
Ciao Alex

14/11/15, ore 09:21

Questa drabble è bella e mi ha regalato un pò di buon umore che ne avevo tanto bisogno. Perchè mi piace vederli vicini, innamorati, disposti a sacrificarsi per il bene dell'altro, arthur ha rischiato la vita per Merlin e Merlin giustamente si arrabbia e cosa succede? Quello che succede tra persone innamorate, per calmarlo Arthur lo bacia. Una scena veramente carina.
Un abbraccio

Ogni tanto mi faccio viva, ma ci sono. Il racconto lo leggiamo tutti non solo perchè qualcuno ci tiene, ma anche perchè ormai apprezziamo il tuo modo di scrivere e i tuoi racconti.
Molto bella anche questa drabble, fprse doppia. Ma la cosa impèortante che ho capito, è che tra loro c'è del tenero.
Ciao Sere

Una doppia drabble che bello, che meraviglia e quanto amore tra loro.
Arthur non avrebbe mai potuto permettere la morte del suo valletto, in fondo Merlin è il suo amore e Arthur pregusta il futuro tra loro.
Ciao Manu

Mi è piaciuta molto l'idea della doppia versione. Sei sempre piena di idee e iniziative. E' un piacere leggere quello che scrivi, e come lo scrivi.
Ciao Lore

Bella e molto originale questa drabble che fa vedere lo stesso avvenimeno in due punti di vista deversi. Molto carina.
Una cosa è certa che Arthur puri du salvare è disposto a trattarrlo male pubblicamente motivazione: per amore.
Ciao Stefano

Bella lidea di far vedere il punto di vista di ognuno dei personaggi, una cosa molto interessante.
Per Merlino quello che è avvenuto, si tratta di una certezza. Lui ama Arthur, e prima o dopo il loro amore verra fuori, ne è sicuro
Mentre per Arthur si tratta di una speranza lui ha salvato Merlin perchè gli piace e spera che un giorno possano mettersi insieme.
Molto bello
Un abbraccio

12/11/15, ore 18:51

Cha capitolo triste, ma bello. Triste solo perchè muore un personaggio a cui siamo legati. E soprattutto per Merlin che perde la persona che ama più di tutti nella via.
La vita di Merlin dedicata al suo re è grande esempio di vera amicizia e di vera fedeltà verso il sovrano.
Ciao Lisi

12/11/15, ore 18:45

Povero Merlin perdendo il suo re è come perdere la vita, è come arrivare alla fine . Sappiamo già quanto è difficile e doloroso perdere una persona cara, figuriamoci per Merlin aver perso Arthur, l'unica sua ragione di vita.
Il tutto era già stato promesso dal fato, ed ora Merlin lo sta maledicendo, perché purtroppo si è avverato tutto.
Bellissimo come sempre
un abbraccio Francesco