Il buongiorno si vede dal mattino - Raccolta drabbles
di mindyxx

27/08/10, ore 17:54

Ciaooooo!
Mi ero ripromessa un sacco di volte ti leggere la tua raccolta che la vedo aggiornata ogni tanto!
E oggi finalmente ho tempo! Wow!
La prima drabble parte subito benissimo!
Non mi aspettavo che fosse così esplicita (sebbene non lo sia troppo! Insomma è un esplicito non volgare!) Sono rimasta davanti allo schermo come una pera cotta! Che bel risveglio per il nostro Merlino!
Spero che anche lei altre siano così! Ora corro a leggerle!
Baci8!

22/08/10, ore 17:54

Ciaoooooo!
You'are back!
Ogni tanto controllavo per vedere se avevi aggiornato la raccolta! (perchè rinco come sono avrei potuto pure vederla lì aggiornata ma dimenticare la cosa nel giro di due secondi!)
Comunque... iiih! che bellina questa drabble!
Ma di che colore era il vestito? perchè il mio cervello ogni tanto è preda di attacchi di daltonismo (tipo riforma le immagini con i colori che decide lui... tipo Sophia me la fa vedere bionda, mi hanno già spiegato che è castana chiara e non bionda, ma niente, io continuo a ricordarmela con la tonalità di capelli più chiara) e me lo fa ricordare color vino... ma sono quasi sicura che era blu!
Ad ogni modo... com'è sempre lascivo Arthur! So che gli ha toccato solo una spalla, ma sono sicura che l'abbia fatto in modo assolutamente lussurioso!
Ahahaha meno male che non gli ha preso subito il pacco... ciao, Merlin, ti dona quel colore e alè! Una mano sui maroni! Giusto per ricordargli a chi appartengono (io lo so che prima o poi mi banneranno da EFP perchè mi ostino a lasciare recensioni NC17 (tra l'altro è la seconda che ti scrivo perchè la prima l'ho perdida...)
Ad ogni modo... spero che scriverai presto qualcosa di nuovo!
Lo soooo! Sono mesi che ho la tua storia tra quelle ricordate (no, come si dice... quando premi ricordati di lasciare una recensione... vabbè me la sono segnata per recensirla! Ma mica ho avuto tempo/testa (testa è la parola chiave... quella è sempre in lidi lontanissimi... ) per leggerla! Prima o poi la leggo! I promise!
Un bacioneeeeee!

21/08/10, ore 12:09

Appena ho visto di cosa trattava il capitolo sono scoppiata a ridere, e il perchè lo capirai tra un paio di settimane, perchè in Linette c'è la citazione (riadattata) dello stesso ricordo del telefilm.
E' breve, ma mi è piaciuta da matti! trovo che sia uno scambio perfetto, assolutamente IC.
“Non scherzavo, quel colore ti dona” replicò, posandogli una mano sulla spalla in una lieve carezza, prima di andarsene.
Ooohhh... chissà che pensieri sconci si è fatto il nostro principe, che però è galante! ^__=

PS: ma avrò mai la grazia di veder finita l'altra tua long, così che io la possa leggere?
(Recensione modificata il 21/08/2010 - 12:10 pm)

21/08/10, ore 11:04

Tu riesci sempre a scovare le piccolezze nelle puntate e a tirarle fuori nella maniera più eccellente.
Eh eh eh chissà cosa vorrebbe fare Arthur con Merlin... E poverino il servo, che ci resta sempre spiazzato.
Adoro quella puntata xDD
Nuovamente, i miei complimenti anche per questa drabble!!
Aspetto la prossima! ^.^

09/07/10, ore 17:07

Posso avere anche io un destino come il suo?
No, seriamente... Posso averlo?
ç.ç Perché lui ce l'ha e io no?
Oggi ho la modalità bimba capricciosa attivata xDD
Bella drabble, mi è piaciuta molto!!
Il Drago può essere davvero cattivo alle volte, ma quando ha predetto a Merlin che Arthur sarebbe stato - appunto - il suo destino, ha fatto una cosa giusta...
Complimenti!!!

03/07/10, ore 18:43

Decisamente il destino di Merlin non è affatto male! la sola immagine di Arthur vestito solo di un ghigno è sufficiente per farti venire un colpo di calore, parola mia! xD ma poi si sa che il Drago è il primo a shippare quei due, poco ci manca che glielo dica papale papale "Tu ed Arthur dovete stare insieme, giovane mago!" non so che pagherei per vederlo in tv, questo XD

03/07/10, ore 15:53

Ma direi che il suo destino non è stato poi tanto male *___*
E' vero che inizialmente le cose non sono partite al meglio ma è anche vero che poi sono volte sempre più al meglio.
E si amano, si amano, si amanoooooo *____*
E a noi piace se si amano, da brave slasher che siamo ù_ù
Bella, complimenti!

02/07/10, ore 19:58

Aaaaw! Anch’io vorrei avere un destino come Arthur. Magari un po’ meno gay, grazie.
Però biondo, grosso e con gli occhioni azzurri mi andrebbe benissimo!
Okay, sclerate ormonali mie a parte, la drabble è veramente carinissima! Povero Merlin, ha tutte le sfighe del mondo.. ha perso il papà, ha perso il migliore amico, hanno cercato di ammazzarlo giusto quella cinquantina di volte…però… però si ciula Arthur! Direi che non ha di che lamentarsi!
A presto.. un bacioneee!

02/07/10, ore 12:21

Eccomi a recensire ^^
Il destino non è mai così male, anche se ogni tanto ci potrebbe sembrare crudele. Tutto accade per un motivo. Arthur e Merlin si sono incontrati non solo per fondare Albion, ma anche per amarsi ^^ Tu hai descritto molto bene questo concetto (è questo, no?). Anche questa drabble è molto carina ^^ Meravigliosa, veramente. Facile da leggere e scorrevole. Non è triste, ma neanche allegra, è neutra e ciò la rende adatta a ogni momento.
Kiss

02/07/10, ore 08:50

Questa è una dlle poche fic in cui il Destino si rivela essere meno ingrato del solito! XD
Sono convinta che Merlin sia stato più che felice di sbagliarsi e di condividere il suo destino con l'asino reale (magari non subito, ma poi sì XD).
Confesso che, arrivata al pezzo "Vestito solo del suo sorriso" ho preso un attimo di pausa post black out. Il mio cervello si è fermato a visionare l'immagine mentale di Arthur nudo... sì, Merlin è davveeeeero Fortunato! *ç*

25/06/10, ore 19:02

Meno male che non aggiorni tanto spesso (sì,mi rendo conto di essere una delle poche persone se non l’unica a dirlo.. ma almeno sono rimasta indietro solo di due capitoli!) Mi sa che l’abbraccio mancato nella puntata ha lasciato un po’ l’amaro in bocca a tutti… per fortuna esistono le ff con cui sbizzarrirsi! Io voto che la tua puntata in realtà sia finita come tu hai descritto…. Altro che abbraccio, qui si passa direttamente al porno! ^_^ Un bacione!!

25/06/10, ore 19:01

Hola! Mi sono appena accorta di essere rimasta indietro anche con questa raccolta – come per altre milioni di fanfic… vabbè pian piano recupero!
Davvero divertente la scena, che riprende un po’ quella della puntata (se non avessi una memoria da cricetino mi ricorderei anche quale) dove Arthur e Lancelot puntano uno Mer… uno Morgana (davvero Arthr puntava Morgana??) e l’altro Gwen… e ovviamente il terzo gode, che è Merlin^^
Povero Lancelot, ci credo che si è mezzo strozzato con il whisky! Ma Merlin e Arthur si sono davvero messi a ballare in mezzo a tutti? Fa molto prom di Queer as Folk…

24/06/10, ore 17:57

Piango al pensiero di quanto potenziale slash sprecato in quella puntata ç__ç Merlin che pensa che Arthur voglia abbracciarlo e agisce di conseguenza, manderebbe in brodo di giuggiole anche il cuore più arido! e invece no! ma perchè Arthur l'ha fermato? çAç ma meno male che ci sei tu che hai rimesso le cose a posto, almeno nella tua raccolta XD e comunque ho il sospetto che Arthur voglia dare più di un abbraccio a Merlin XD

24/06/10, ore 12:07

A questo punto, se se lo trascina nei propri appartamenti privati per chiarirgli in concetto, voglio ben sperare che Arthur non si fermi solo agli abbracci! XD (sì, il mio animo hentai e slash freme davanti a cosette così U_U)

PS: ho visto la mail, e volevo rassicurarti che non ho sospeso la lettura dell'altra fic, sono solo stata incasinata^^

24/06/10, ore 10:35

Astuta! Trovi sempre un modo per rigirare la situazione *ihih*
Beh, un finale così sarebbe stato più che perfetto direi!
Mi piace molto come studi sulle puntate e cerchi di tirare fuori qualcosa di diverso e di slash (o in questo caso pre-slash)
Davvero una piacevole drabble!!!
I miei complimenti, come sempre!
*__*