Il buongiorno si vede dal mattino - Raccolta drabbles
di mindyxx

11/11/15, ore 13:03

Due cose posso dire di questa deliziosa drable che Arthur è molto maliziosa, e la sa molto lunga. Ma anche Merlin non è da meno, e non desidera altro che il suo Arthur, per laverlo farebbe di tutto perfino mangiare il topo.
Ciao Stefano

11/11/15, ore 12:42

Questa Drabble è davvero, deliziosa, ed insieme alle altre formano una corona di bellezza che esaltano i tuoi scritti. Certo quei due non si risparmiano occhiate maliziose e dispetti vari, ma non disdegnano lo stare insieme.... ed amarsi
Dry

11/11/15, ore 12:31

I tuoi Drabble sono sempre favolosi.
Arthue e Merlin sono sempre i due soliti simpaticoni.
Merlin sembra troppo innamorato di Arthur, e questo lo sapevamo, infatti pur di fare sesso con lui è disposto a mangiare lo stufato di topo.
Beato lui, che dchifo.
Ciao Alex

11/11/15, ore 10:41

Povero Merlin mangiare un topo. Ma come dice il detto chi di dispetto colpisce, di dispetto perisce. E' quello che è successo a Merlin che per vendicarsi ha fatto mangiare il ratto as Arthur il quale a sua volta lo invita a mangiare con lui. Che schifo, povero Merlin. Ma il dispetto diventa piacevole quando come premio gli viene promesso Arthur.
Ah cosa si fa per amore!
Cara Mindy questi Drabble sono uno più bello dell'altro, o uno tira l'altro come quando assapori un qualcosa di bello
Un abbraccio

10/11/15, ore 15:17

Che simpatico quell'Arthur che tenta il suo valletto, e intanto si fa vedere nudo, segno che lui stesso è desideroso di avere Merlino. Merlino è curioso e forse desideroso del suo principe, sono convinto che se gli chiedesse qualcosa di più intimo, Merlino accetterebbe.
Beplissimo
Ciao Stefano

10/11/15, ore 12:14

Sono rimasto estasiato della bellezza di questa drabble e lo letta con tanta venerazione lasciandomi un sorriso sul viso.
Mi piace aver visto un arthur spigliato che a un certo punto mette in difficltàMrlino facendosi trovare nudo, e per Merlino a cui piace conoscere e studiare le cose si lascia coinvolgereAlex

10/11/15, ore 11:51

Altra bella Drabble che mette allegria e buon umore a chi è triste.
Scenetta simpaticissima. Da una parte Arthur malizioso e furbo e riesce a intrigare il povero Merlino facendosi trovare nudo, il quale invitato ad avvicinersi lo fa con molta curiosità.
La curiosità si sa fa parte dell'indole umana, e spesso gli occhi vanno a vedere come sono fatti gli altri, o sa fanno gli altri e Merlino non ne viene risparmiato. Evidentemente in lui c'è più che semplice curiosità.
Lellissimo.
Un abbraccio

09/11/15, ore 15:09

Come dice il titolo sarebbe stata una bella giornata se il buongiorno si vede dal mattino. E il mattino è stato splendido. E' bello e non solo per Merlino e Arthur, ma per tutti iniziare la mattinata facendo l'amore. Aprire gli occhi ed essere accarezzato, baciato, abbracciato dalla persona amata è il massimo del risveglio, e con questo in mente comprendiamo come si doveva sentire Merlino quella mattina.
Stupenda in poche parole hai descritto quello che per altri ci sarebbe voluto come minimo una pagina.
Un abbraccio Francesco

26/12/12, ore 18:55

Recensione per aver vinto il premio speciale "Premio lacrima" al contest "Una frase di Paulo Coelho per ispirarti", indetto da me, sul forum di EFP. Eccomi con l'ultima recensione! Volevo complimentarmi per aver descritto una scena "hot" in così poche parole! Nonostante ne potevi usare poche, sei riuscita a descrivere il tutto senza cadere in descrizioni volgari! Come hai potuto notare, adoro la coppia Merlin/Artù in tutte le forme!!! :-) colgo quest ultima recensione per ringraziarti per aver partecipato al mio contest, per aver scritto per me (si... Dai, un pochino l'hai scritto per me) una storia tanto bella, per aver preso il contest sul serio... Grazie! Spero di leggere prestissimo altro di tuo! Buone feste! :-* ticci

06/11/12, ore 17:43

Ciao, eccomi qui! ^^
Questa storia ha partecipato al contest "L'emozione non ha...fandom!", da me indetto sul forum di EFP. Di seguito il mio giudizio. Approfitto per rinnovare i miei complimenti all'autrice! :)

13° Posto: Mindyxx – Il fato

Grammatica: 9,8/10

Una sola virgola che io avrei messo, al posto tuo.
“Merlin abbassa le palpebre su quel blu che non vedrà più la luce maledicendo il fato” tra luce e il verbo al gerundio.

Stile e lessico: 10/10

Niente da dire, stile semplice, lessico adeguato, lettura piacevole e scorrevole. Molto bella.

Gradimento personale: 16/10

Mi è piaciuta. Non mi ha proprio emozionato, ma l’ho apprezzata tantissimo per il contrasto tra la prima immagine, che sembra così quieta e pacifica e quell’improvviso cambio di prospettiva, che lascia intendere al lettore la verità: Merlin osserva il corpo senza vita di Arthur. È molto forte come immagine e ha avuto un bell’impatto su di me. Un colpo di scena che rattrista una scena all’apparenza dolce. Molto suggestivo.

Tot: 35,8/40

12/07/11, ore 00:36

Mi è piaciuta molto, anche se è sempre troppo corta X°D. E’ triste e malinconica al punto giusto, e si sente l’amore che li lega, non solo traspare dai pensieri che hai espresso, ma anche dai loro gesti. Quel salutarsi irriverente che Merlin usa mi ha fatta rattristare, come quando guardai la puntata, e ovviamente è un complimento. ^^

09/07/11, ore 22:16

Oh cielo ma è così doooolce *-*
IO ci tornerei da lui u_u
E Merlin in quella puntata mi fa una pena... trasmette tristezza rassegnazione e amore incondizionato *-*
Come sempre mi piace ciò che scrivi, ma temo di diventare monotona continuando a ripeterlo.
Personalmente ho visto scene come questa più toccanti, ma in questo momento non volevo nulla di toccante, volevo esattamente questa dose di dolcezza.
Io adoro quei due ^O^
A pressto :)

09/07/11, ore 20:12

Beh, semplice ma carina: senza pretese, abbastanza banale, dolce e romantica sul finale ^^ E' comunque piacevole. Diciamo che potevi fare di meglio ^^" Comunque non è male, come ho detto, anche se devo dire che da te mi aspettavo di più u.u Non è una delusione ma rispetto a molte altre drabble è molto anonima u.u
Aggiorna presto ^^
Kiss

09/07/11, ore 16:13

Già di per sè quella puntata ha offerto molti spunti slash, con nostra somma gioia ma se il loro "addio" fosse andato veramente così sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta ^___^
Arthur capisce che qualcosa non va, che Merlin lo sta "lasciando" e gli da un motivo per tornare a casa.
Dolce lui!

“Torna da me... Io ti aspetterò”

Stai sicuro che lo farà ^_=
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Stai sicuro che l

29/06/11, ore 15:45

Non so esattamente cosa dire, ma ci proverò ugualmente.
Sono felicissima che tu abbia aggiornato questa fic dopo tanto tempo e la drabble in sé è perfetta.
E’ la giusta dose di sensualità e desiderio. E’ immediata nei contenuti e si capisce bene cosa prova Arthur vedendo gli altri. Perciò è un esperimento riuscito.
Riguardo il fatto che mi sia piaciuta… mi spiace, ma io ho seri problemi di accettazione delle 3some. Non riesco a concepirle e non mi piacciono. Le sopporto solo quando sono mero sesso senza sentimenti, ma qui c’è scritto che Merlin è il compagno di Arthur, ma non si fa scrupolo ad amoreggiare con Brian. Come sai, mi piace Merlin e anche QAF, ma non con queste premesse.
Sai anche che non ho letto ancora la tua cross over, perché è in corso. Ma a questo punto ho piacere che tu mi dica, anche in privato, se c’è la possibilità di trovare una coppia aperta Merthur con Brian.
Mi spiace, ma non la leggerei. Per lo stesso motivo per cui odio Gwaine in mezzo ai pucci, Merlin è di Arthur e viceversa, Brian è solo di Justin, e viceversa; almeno nel mio cuore e nei miei gusti. So che è un mio limite personale, ma i gusti son gusti e, ripeto, a prescindere dal contesto che non conosco perché non ho letto la fic, è una buona drabble.