Il buongiorno si vede dal mattino - Raccolta drabbles
di mindyxx

28/06/11, ore 21:04

Premettendo che ho visto Queer as Folk e lo adoro (Britin fan nell'anima u.u) sono rimasta un attimo perplessa quando ho letto questo capitolo ._.
Non ho letto l'altra tua storia perciò anche per me è fuori contesto e non ho capito molto bene le dinamiche per cui loro tre si sono incontrati ^^''
Posso solo supporre che si tratti di un AU o quantmeno che Arthur e Merlin siano stai trasportati nella gloriosa Pittsburgh xD comunque, non sono una grande fan delle threesome ma sono contenta che hai aggiornato!
Spero che non dovremo attendere troppo per un nuovo capitolo *fa occhi da cucciolo sperando di commuovere*

28/06/11, ore 14:29

Uuuuuuhuuuu! Questo pezzo me lo ricordo u_u
e come scordarlo? :P
bello bello mi piace :D
e poi sono contenta che hai comunque aggiornato questa raccolta :P mi mancava u_u
A pressto :)

28/06/11, ore 13:00

Uh Uh! hai aggiornato!!! ^.^ bene, allora recensisco u_u Allora, una drabble come al solito molto carina, anche se la trovo un po' tolta dal suo contesto. Diciamo che per chi non ha letto la storia (come me per esempio) questo momento è, diciamo, "solo" in senso che non si sa cosa è successo prima, cosa è successo dopo... Alla fine è così nelle drabble però qui si sente particolarmente u_u Comunque è gradevole e sono contentissima che si arresti all'arancione *sollievo*
Kiss

25/01/11, ore 15:50

Scusami del ritardo, sono indietro su tutti gli aggiornamenti ç_ç ma sono ancora senza il mio pc, perciò è un casino >____<

Cooomunque, venendo alla fic: intanto mi piace come l'hai impostata, con i due momenti, e poi sì, certo che mi ha strappato un sorriso, e anche di più!

Hai rinfrancato il mio animo merthur, che ha gongolato assai.

Spero di aver trovato un modo soddisfacente per augurarvi un buon risveglio” continuò Merlin.

Arthur si passò la lingua sulle labbra.

Oh, sì. Sono certa che abbia trovato un modo perfetto per far passare il regale malumore mattutino del nostro asino preferito! XD

Per una volta, il principe viziato non avrà nulla da ridire sui suoi servigi! *ç*

23/01/11, ore 15:58

SCUSA sono tornata! Sono stata troppo assente ma eccomi qui!
Come al solito tutte le Fanfic che scrivi sono bellissime! Stupende! Mi piacciono troppo!
Brava! continua così! :)

21/01/11, ore 17:40

Uahuahauh!
Non si può certo rimproverare a Merlin che non si impegni affatto per accontentare i capricci del suo Principe xD
E con che stile poi *rotola*
Ora, sarà che avevo smesso di guardare la terza serie perchè tutte quelle scene Arwen hanno avuto l'effetto di un repellente per me, perciò mi hanno guastato la visione, ma mi sembra di ricordare che ci fosse una puntata in cui Arthur si sveglia come un orso e Merlin decide di svegliarlo con delle frasi stupidissime xD
Comunque credo che Arthur sarà ben contento di essere svegliato in questo modo, dopo essersi liberato della bandana rossa *ride*

21/01/11, ore 00:00

a me l'ha strappato... anche doppio
ahah!!!
kiss kiss
celine_underworld
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 12:03 am)

20/01/11, ore 22:52

oddio! xD ammetto che stavo per morire ammzzata dalle risate quando il mio cervello mi ha restituito l'immagine di un Merlino con la bandana tipo sexy lingerie....xDDDDDD troppo carina! ^^

20/01/11, ore 22:48

Non ho letto le successive (volevo aprire l'ultima e per errore ho aperto la prima), ma devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita O.o il tuo stile, se non ti scambio con qualcun altro, è notevolmente migliorato e questa drabble è carinissima, lenta, intensa e - perché no? - fluffosa. Davvero, l'ho trovata molto dolce e, dato il tema, anche delicata.
I miei complimenti *__*

20/01/11, ore 22:42

Che carina O.O Io quel pezzo l'ho amato: è stato stupendo ;D Comunque, ottima drabble, anche se secondo me non è la migliore, anzi, non sono le migliori u.u comunque, il finale è stoointeso, ma amo sempre leggerlo ^^
Aggiorna presto ;)
Kiss

07/01/11, ore 00:30

Eccomi, eccomi! Scusa il ritardo di questo commento, ma il pc è ancora impazzito e io ho ancora mille arretrati da leggere e commentare.

Ma, prima di tutto, lasciami dire che sono molto contenta che tu abbia deciso di aggiornare questa storia, è passato un sacco di tempo dall'ultimo capitolo e ne sentivo la mancanza!

Venendo poi alla drabble in sé; io non la trovo affatto patetica, anzi.

Le fanfiction servono proprio a questo, a riscrivere ciò che non ci è piaciuto di una determinata cosa e a raccontarla a modo nostro. E come lo hai fatto tu, mi soddisfa certamente molto più che quell'orrido finale della terza stagione.

Tra l'altro, si vede che Merlin fa un sorriso falso, e che ci sta male, perciò i suoi sentimenti sono anche IC, e Arthur deve pur trovarsi un pretesto che copra le sue reali inclinazioni sessuali: al momento buono, le cose cambieranno e diremo addio alla “fidanzata di copertura!”

se sto vaneggiando, ignorami, mi serve per tirare avanti U_U

Ma intanto mi aggrappo a questo:

Ricorda Merlin, niente è come sembra. Il futuro è imprevedibile!”

02/01/11, ore 18:17

Ohh *-*
Sono appena tornata dalla montagna e trovo un tuo aggiornamento ^^
Purtroppo concordo con te nel dire che la terza stagione ha lasciato noi slasher a boccheggiare come pesci fuor d'acqua, ma almeno hai saputo trovare un modo per minimizzare quella scena che mi ha letteralmente fatto rivoltare lo stomaco quando l'ho vista o.O

31/12/10, ore 17:16

Oh be', interessante x°D Questa drabble non ha dato speranza solamente a Merlin, ma l'ha data anche a me (ed anche a tutti gli altri lettori penso x°D), abbondantemente direi.
Sono molto ansiosa di leggere un possibile seguito ^__^ baci, bacini, baciotti, Saruwatari.

PS= ultimamente sono una schiappa a scrivere recensioni =.= chiedo venia.

31/12/10, ore 15:01

Ciaooooo! Finalmente sei tornata nel fandom!
Sono contenta che tu abbia aggiornato questa raccolta!
Purtroppo questa stagione ha portato tanti tragici momenti con Arthur e Gwen che si baciano! Povero Merlino!
E io che speravo che Lancelot la prendesse tra le braccia, la caricasse sul cavallo e se la portasse via!
Però bellina questa drabble!
Secondo me anche se come hai scritto tu Arthur non direbbe mai una cosa del genere a Merlin subito dopo aver baciato Gwen non vuol dire che non vorrebbe farlo!
Secondo me vorrebbe dirgli anche qualcosa tipo ti amo, sei la mia vita, chi se ne frega di Gwen!
Spero che scriverai presto qualcosa di nuovo!
Kiss kiss e buon anno nuovo!

31/12/10, ore 13:24

Di base, questo è quello che ho sempre pensato io fin dalla prima puntata di Merlin, fin dal primo bacio che Arthur da a Gwen (povero lui)... che in realtà Arthur ama Merlin.
Lo so, è un pensiero poco democratico e molto slasher, ma è così che io la vedo e non posso farci niente.
E sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come me *-*
Mi fa piacere che ti sia messa in pari con la stagione *-*
E bentornata!! Aspetto la prossima drabble!! *-*