Il buongiorno si vede dal mattino - Raccolta drabbles
di mindyxx

31/12/10, ore 12:30

Ma quanto tempo è che non aggiorni?? Tantissimo, troppo!!
Comunque, con questa drabble, ti sei fatta perdonare u.u
Molto carina, forse il succo è ben poco originale, ma in genere si fa in tantissime parole e invece tu l'hai detto come se fosse una cosa normale, che si può spiegare in quattro e quattr'otto! Mi piace anche come hai diviso le frasi, come le hai isolate u.u
Kiss

15/11/10, ore 22:18

Oh °-° all'inizio non sembra che Arthur sia morto, ma poi leggi l'ultimo rigo e ti arriva la mazzata. Sono rimasta quasi sconvolta XD
Mi è capitato molte volte di scrivere su persone che muoiono, che si uccidono per amore, per dolore o che ne so io... ma non pensavo facesse così male °-° significa che non lo farò mai più (forse).
Agghiacciante, ma bella. I miei complimenti. Kisss

15/11/10, ore 22:15

Chissà che sapore ha lo stufato di topo °-° sono quasi curiosa di assaggiarlo (come quando ho mangiato l'occhio di un capretto asd).
Be', che dire XD la stessa cosa che ho detto nella fan fiction precendente, se il premio è proprio Arthur allora sarei in grado di mangiare pure le mammelle di un cammello (oddeo) XD
Anche qui è scappato il sorrisetto... adesso leggo le alte, baciottero ^__^

15/11/10, ore 22:13

Oddio XD tremendamente stupenda, mi ha fatto scappare un sorrisetto! Effettivamente, se io fossi la serva di un principe così bello ed affascinante, peccherei anche io di assurda curiosità su certe cose XD
Purtroppo mi piacciono le storie scritte al passato remoto, quelle al presente non riesco a seguirle bene ^^'' però l'ho apprezzata lo stesso perché essendo una Drabble è corta e sono riuscita ad adargli dietro.
Un bacio ^___^

15/11/10, ore 22:10

Ciao ^___^ carina questa Drabble ** ho apprezzato il fatto che non hai specificato in che serie è ambientata, non ci sono dialoghi, non c'è descrizione è solo una narrazione che lascia al lettore una libera immaginazione ** mi piace!
adesso leggo tutte le altre, kiss Saru.

01/09/10, ore 20:06

Beh sì in effetti quell'episodio non è proprio slash... ma a noi non importa! anzi se vogliamo dirla tutta, secondo me Merlin ha pianto durante il bacio con Freya perchè si è pentito! xD ok, questa versione mi piace *annuisce convinta* Comunque, chissà come mai Arthur non ha proposto a Merlin di indossare quel vestito, per lui, nel suo tempo libero >__> mannaggia ha sprecato un'occasione d'oro >.<

27/08/10, ore 18:33

Noooooooooooooooo!
Sono già arrivata alla fine della tua raccolta! Uffi! ç_ç
Per fortuna non hai scritto altre drabble tristi!
Questa è molto carina! Secondo me il nostro principino aveva bevuto qualcosa di molto alcolico per fare un complimento del genere al suo valletto!
oppure voleva qualcosa in cambio ^_^
Io spero per la seconda!
Sono arrivata alla fine! Che tristezza!
Beh ora non posso che dirti aggiorna presto!
Kiss kiss!

27/08/10, ore 18:29

Un’altra drabble con Arthur nudo!
Direi che queste sono quelle che ti riescono meglio!
Ma il mio è ovviamente un parere del tutto disinteressato!
Ormai sto cominciando a invidiare da matti merlino!
Anch’io vorrei tornare a casa e trovare Arthur sdraiato sul mio letto vestito solo di un sorriso malizioso!
Brava! Continua così!

27/08/10, ore 18:27

Un altro finale di puntata rivisitato!
Gli sceneggiatori sono stati veramente degli stro -… stromboli a far finire la puntata in quel modo!
Ci sventolano sotto il naso lo slash e poi ce lo portano via!
ç___ç Non si fa cpsì!
Gno gno!
Speriamo che Merlino abbia seguito il suo principe nelle sue stanze e poi sappiamo come sono andate le cose!
Molto bella anche questa drabble!
Brava!

27/08/10, ore 18:24

Uh uh bellissima anche questa!
Che dolce Arthur che punta Merlin nella sala e fa anche commenti su di lui!+
Secondo me a Uther è venuto un infarto a vederli ballare insieme!
E poi hai messo Lancelot! Lo adoro! E lui ovviamente guarda Gwen!
Quei due sono fatti per stare insieme!
Bravissima anche per questa ministoria!
Bacione!

27/08/10, ore 18:22

Ma che bel modo per finire la puntata!
Anche secondo me tra quei due è andata esattamente come hai scritto tu!
Anche a me piacerebbe essere calmata così dal nostro principe borioso. Anche se penso che mi agiterei ancora di più a essere baciata da Bradley!
bellissima anche questa!
kiss kiss

Oh una doppia drabble!
Che bello!
Questa mi è piaciuta molto di più rispetto alla precedente!
Fa presagire un sacco di scene porno con loro due!
Arthur è certo che un giorno merlin sarà suo e noi non vediamo l’ora che questo accada!
D’altronde è inevitabile!
Quei due si amano e si appartengono!
Bravissima anche stavolta!
Bacio8!

27/08/10, ore 18:13

Ma che triste! ç___ç
Mi aspettavo di tutto tranne che Arthur morisse!
E’ molto bella, ma ti dirò la verità: preferisco di gran lunga quelle Nc17- lemon!
Se non altro perché sei bravissima a tratteggiare una situazione con poche parole!
Spero che le altre siano come le prime!
Tengo le dita incrociate e proseguo con la lettura!
brava ugualmente!
Kiss kiss!

27/08/10, ore 18:06

Oddio oddio!
Che impunito Arthur!
Riesco a sentire la voce di Bradley nelle mie orecchie!
Ci credo che Merlin ha ingurgitato tutta la carne senza fare una piega!
L’avrei fatto anch’io!
Anche se ho una specie di fobia per i topi!
Vabbè ma quello è cotto! Arthur ne vale sicuramente la pena!
bravissima! Anche questa drabble mi è piaciuta un sacco!
Kiss kiss

27/08/10, ore 18:03

Uddiu! Perché mi sono decisa a leggere questa raccolta soltanto adesso?!
E’ veramente molto carina!
E soprattutto molto slash e molto nc17, il che non guasta mai!
Anzi, fa sempre piacere.
Soprattutto se ci offri un’immagine di Arthur nudo! Spero che la prossima sia il proseguimento di questa drabble! Anch’io sono molto curiosa di sapere che cosa farà il principino al suo valletto!
Sei davvero bravissima! Complimenti!