Music, love & life
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/21, ore 19:08

Ciao, una storia nootombella ed emozionante. Non è la prima volta che la leggo perché è così bella che la leggerei sempre. Quindi spero che un giorno la finirai.

23/10/13, ore 20:42

Hi! but ... where are you? No! Non sono inglese! Se no questa storia come l‘avrei letta...?! Comunque non mi perdo in chiacchere, anche perché vorrei arrivare dritta al sodo! Anzi ci arrivo subito! Yeeeh che belloooo...! Anche a te piace Card Captor Sakura nel modo in cui piace a me! Eh poi...tutte le canzoni che hai messo nei capitoli, con tanto di spiegazione! Se ho capito bene sono dell‘anime di Nana... però mi piacerebbe ascoltarle!!! Se caso mai entri in efp a vedere se c‘è qualche recenzione ... rispondendomi mi scriveresti tutte le canzoni ????? Ti pregooooo ti pregoooo ti pregooooooooo ...!!!! Vorrei anche ascoltare la canzone demanga di Tsubasa Chronicle! Che se ben ho capito è un tipo di crossover con anche un altra opera delle grandissime Clamp! Ovvero Xxx Holix e qualcosaa non ricordoo @@! Oltre a farti i complimenti per la fic che mi piace moltissimo! Eh soprattutto il modo con cui scrivi! Usi parole così profonde che mi emoziono! Davvero bravissima! Adesso sto scrivendo questa recensione di fretta ...quindi se sbaglio a scrivere qualche parola spero che tu la capisca >/////< sono sbadata ! Ma non c‘entra adesso vero? XD hai scritto alla fine , che il prossimo capitolo ovvero “Love“ doveva arrivare al gennaio del 2011 ! Hai detto che speravi il prossimo mese quindi se eri in dicembre ! Mi hai capita! Solo che c‘è un piccolo problema! Non è arrivato ‘sto capitolo! Eh ci sono rimasta a dir poco male... :( dove sei? Continua questa benedetta fic! :( per favore! Non lasciarla nel dimenticatoio! Mi son così coinvolta! Chi la trovava un idea del genere?! Syaoran la guardia del corpo di Sakura *e* poi il modo in cui... in cuiiii waaaaaaahhhh !!!! Tu mi vuoi morta di crepacuore anche se non mi conosci!! XD ovviamente scherzo! :) rispondimi eh ! Ci tengo ! Di solito qui ..intendo su efp ..scrivono recensioni lunghe kilometri per ottenere punti! Sinceramente io non ho capito a che servono ‘sti punti! Eh scrivo semplicemente assai perché a me piace esprimermi a parole! e far capire alla gente come mi sento in alcuni momenti ! Specialmente quando sono agitata parlo e parlo e ci vorrebbe la terza guerra mondiale per fermarmi! Adesso non sto parlando, certo! Però è come se lo stessi facendo ! Solo che lo metto su recensione! XD ahahahhahaha va beh ...ti saluto eh entra in efp! Eh scrivi “Love“ voglio sapere come va‘ a finire ti pregoooo....! Ciaoooo :D e spero a presto!!! :)

26/12/10, ore 21:37

Allora, capitolone lungo ma molto interessante per differenti spunti.
Primo: adoro il modo con cui hai spiegato il concerto di musica classica, si nota quanto tu ne sia appassionata e con le tue parole hai di certo invogliato molte persone (me fra tutte!) ad ascoltarli!

Secondo: l'amicizia tra Li e Kei. Molto molto tenera. Mi é piaciuto come hai fatto notare che, mentre Li sta andando avanti, Kei é ancora "in lutto" e che, in quel torbido triangolo, anche "l'amante" sta soffrendo per la perdita perché l'amava tanto quanto, o forse anche di più, Li. A volte ci si dimentica di questo aspetto, ovvero che anche l'antagonista può soffrire dello stesso dolore dell'eroe, si tende a focalizzare tutta l'attenzione sul protagonista. Quindi, complimenti ad aver dato spazio anche ai personaggi secondari!

Terzo: Owwwwwwwwww! Mi hai lasciato sul più bello, Li dovevi andare avanti! Lascia da parte, almeno per una volta, il raziocinio! Tu ami Sakura, Sakura ti ama... Peace and love everyone!

Concludendo, capitolo molto bello! Keep going girl!

20/12/10, ore 20:28

Non ti devi scusare per il ritardo!!! Il capitolo era bellissimo, ne è valsa la pena di aspettare 2 mesi!! =)
A mio parere la parte più bella è stata quella del concerto di Mozart, mi sembrava di essere veramente con loro e mi sono incantata davanti al computer leggendo XD
Sono contenta per Shaoran e Kei, è bello ritrovare dei vecchi amici.
Però Shaoran poteva chiedere a Sakura prima di fermarsi, è uno stupido!! Ma piace anche per questo, sa essere dolce e premuroso quando vuole, soprattutto con Sakura!! ^_^
Voglio scoprire il seguito quindi aggiorna presto!!!

P.S.
Io mi devo scusare per il ritardo con cui recensisco, ma internet ce l'ho solo nel portatile che è stato "sequestrato" da mio fratello per giocare online T_T e in quello fisso non ho la connessione perchè devo studiare greco e latino T_T T_T
(Recensione modificata il 20/12/2010 - 08:30 pm)

16/12/10, ore 17:23

Dai voglio leggere il prox capitolo...spero sia bello ed entusiasmante....bacio a tutti bellissimo capitolo e bellissima fiction.

16/12/10, ore 15:07

non preoccuparti per il ritardo. tutto sommato lo trovato molto tenero questo cappy. ho adorato l'incontro tra Kei e Shaoran, mi è piaciuto tantissimo, si sa, amo molto le storie tra due amici^^ però Shaoran mi ha fatto pena alla fine, va bene che non vuole dare una brutta impressione, ma non doveva cominciare così presto, spero che la prossima volta andrà meglio. il pensiero che i nostri due amati protagonisti non si possono amare alla luce del sole per colpa di quel Hiro, mi fa andare in bestia! spero che non andrà il carcere, deve fare una brutta fine, piuttosto!

14/10/10, ore 20:06

Finalmente ho recuperato! Ero rimasta un po' indietro con i capitoli, ma ora mi sono rimessa in pari *^* Ecco finalmente Kero-chan! xD è molto bello il ruolo che ha avuto nella vita di Sakura =) Il contenuto della scatola ha fatto impressione anche a me >.< mi sono completamente immedesimata in Sakura e ho provato le stesse emozioni che ha provato lei, anche ricordando esperienze personali (non ho mai ricevuto pacchetti del genere naturalmente, ma di uccellini morti ne ho visti :'-( erano così piccoli...)
Questa storia mi sta coinvolgendo parecchio! Sakura e Shaoran sono troppo carini *^* Sono così dolci *^*
Ho letto anch'io Cime Tempestose, ma non rientra nei miei preferiti purtroppo. Non so perché ma né io né mia sorella siamo riusciti ad apprezzarlo. Certo, la storia è un capolavoro, i personaggi sono ben approfonditi e la storia d'amore è molto profonda, ma non è riuscito a coinvolgermi, anzi in alcuni punti l'ho trovato perfino noioso. Ma non sono qui per fare la recensione di Cime Tempestose xD Comunque, se al posto di Cathy e Heatcliff ci fossero stati Shaoran e Haiko forse sarebbe stato più interessante *^* quando avrai finito questa fic, mi piacerebbe se ne facessi una che parla di Shaoran e di Haiko, magari anche una one-shot, perché anche la loro mi è sembrata una bellissima storia d'amore (oltre a quella di Sakura e Shaoran, che rimane quella per eccellenza U.U).
La reazione di Touya è proprio da lui U.U non avrei potuto immaginarmela in un altro modo xD E anche la storia della stanza è molto affascinante *^*
Aspetto il prossimo capitolo =D

P.S.: Uno dei miei libri preferiti è Jane Eyre, di Charlotte Bronte (la sorella di Emily Bronte). Se non l'hai letto te lo consiglio caldamente! E dopo aver letto quello, leggi anche "La bambinaia francese" di Bianca Pitzorno: è la storia di Jane Eyre rielaborata da lei! Sono entrambi dei libri stupendi, per cui te li consiglio =D ma mi raccomando, leggi prima Jane Eyre e poi La bambinaia francese ;-)

10/10/10, ore 14:21

Ma..sai che sono una grandissima deficiente?
Come, ho potuto, n on recensire tutti questi capitoli?
Mi dispiace, non so come farmi perdonare, davvero, sono una pessima lettrice!
Adesso comincio a recensire seriamente, e raggruppo tutto in una.
Sai, kia, penso che tu sia migliorata in questi capitoli, e penso che, se possibile, il tuo stile sia diventato piú scorrevole.
Riguardo alla storia, sono felice che Sharoan abbia raccontato tutto a Sakura, e comprendo Toy, sono tutti preoccupsti a modo loro.
Trovo stradolce la promessa che si fecero la madre e il padre di Sakura, vorrei poter sorridere anch`io sempre.
Penso anche di doverti almeno una spiegazione della mia mancanza, allora, ho avuto un po` di problemi di internet, poi la scuola é cominciata e poi in questo periodo sono menoi presente in questo fandom, sono nel fandom di Naruto, =D
Bé, al prossimo capitolo, e scusa ancora se non ho rencesito gli altri capitoli, spero tu ti ricorda di me, XDD.
Kiss

Kia

04/10/10, ore 14:58

Povero usignolo... Koichi ha davvero esagerato, ma ameno Sakura è tornata dalla sua famiglia. Touya è sempre lo stesso, ma per questo è divertente XD
Bellissima l'idea della stanza, vorrei anch'io averne una così, anche la canzone è stupenda e Shaoran finalmente si rende conto che può riuscire a salvare Sakura, anche se Touya non ne è così convinto...
Rimane solo da chiederci <<quale sarà la prossima mossa di Koichi? Shaoran riuscirà a proteggere Sakura?>> Non farci rimanere sulle spine.
Al prossimo capitolo =)
P.S.
Lo so che non centra niente, ma potresti aggiornare anche "Beyond good & evil" vorrei sapere come prosegue, sarebbe bello leggere un'altro capitolo di quella storia ogni tanto. Scusa se ti assillo *si inginocchia*

03/10/10, ore 19:04

terribile!!! come ha osato quelllo stupido di Koichi ad ammazzare un piccolo innocente animale?!?! continuo a odiarlo sempre di più. per fortuna Shaoran ha avuto la meravigliosa idea di portare Sakura a Tomoeda. all'inizio ho un pò detestato Touya, ma poi l'ho cancellato subito dalla mia mente U_U. mi è piaciuto come Shaoran a reagito alle sue paranoie, con calma e sincerità. mi è piaciuto troppo il pezzo di Kero-chan, finalmente l'abbiamo visto ^^.
il titolo del prossimo capitolo mi attira molto, se dici che vedremo Kei, non vedo l'ora che arriva *_*.
le storie dove ci sono due amici che stanno sempre insieme o si ritrovano sono da sempre le mie preferite.
alla prossima. Bye^^

03/10/10, ore 13:02

Ke karini!!!!! Che pucciiiiii!!!!
Cmq shaory pensa troppo ad Haiko. Io se stessi con uno che pensa ogni 2 secondi alla sua ex  mi sentire veramente uno schifus....
Non mi aspettavo il passero sgozzato. !Ancora più schifidoso dello scheletro mummificato della tenyo di ayashi no ceres, o dell'angelo Lilith di evangelion....(si decapita da solo brrr, ho avuto gli incubi quella notte....)
In effetti la versione inglese è brutta, ma più che per la voce della cantante, per il fatto che l'inglese lo parla maluccio. Sono stata in vacanza questa estate, e c'erano dell giapponesi in vacanza che lo parlavano ventimila volte meglio, sembravano proprio inglesi( tutte dico, e ne incontravi una ogni 20 passi )
Aggiorna presto please, e anche Beyond Good and Evil!!!!!!!!
Che ci tengo moltissimo!
Biby.
ps: adoro questa scrittura lilla  quasi quanto shaory  *ç* !

03/10/10, ore 12:41

Si si mi è piaciuto eccome! Sono contenta che finalmente hai aggiornato:).....bene ora sono curiosa di scoprire che rivelerà il prossimo capitolo

Baci

Giuly

02/10/10, ore 19:50

Uffa, io mi aspettavo una descrizione dettagliata di come era stata tagliata la testa del povero usignolo (forse ucciso perché cantava troppo di prima mattina? O forse perché chirpava troppo? Chirp Chirp...) però, va beh, posso ritenermi soddisfatta. Sta uscendo un po' di sadismo, aspettiamo ancora qualche capitolo e poi... sarai la mia compagna sadica! Mwahahahahahah!

roll troppo al Re Pinguino, di cui io sarei una fedele suddita!

Bella molto la scena del confronto fra i tre uomini, specialmente il fratello! Okay sei preoccupato per la tua sorellina ma sta tranquillo, ci sarà il lieto fine! (*_* yaoi!)

Come abbiamo letto stamattina, ripetiamo insieme: "Siamo delle ottime scrittrici e delle ottime beta - reader!"

17/09/10, ore 16:20

E chi se l'aspettava che Yoshi avrebbe confessato a Sakura di volersi mettere con lei? E poi Sakura, è possibile che non si accorga mai di niente? Troppo ingenua, ma almeno i suoi sentimenti sono veri ^_^ Per quanto riguarda la canzone, l'hai inserita benissimo, il tesyo è bellissimo, l'adoro, ma preferisco la versione giapponese con il duetto. Solo una curiosità, la trama del film l'hai presa da "Skip Beat!"?
Adesso non rimane che chiedersi <>; immagino qualcosa di teerificante...staremo a vedere. Alla prossima, aspetto il capitolo con impazienza ^_^

17/09/10, ore 15:33

hai ragione, Shaoran! ben ti sta! così ti impari a parlare senza ragionare! era troppo ovvio che il duetto si faceva con una persona del sesso opposto. ma cmq quel cantante è stato davvero gentile, mi sta simpatico. mi ha anche colpita che Shaoran ha ripensato al suo amico Kei, lo spero anche io che un giorno si rivedranno. e ora quello stupido di Koiki è diventato ricco! povera Sakura, lo spero davvero che faccia attenzione. si stava quasi per tradire con quella scatola. mi chiedo che cosa ci sia dentro, ma spero niente di terribile, come ad esmpio qualcosa di morte. mi vengono i brividi a pensarci! >__<
tutto sommato, anche questo cappy è stato meraviglioso. bye!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]