Amico del nemico
di Neko

15/07/10, ore 22:07

Forse Naruto non ha coperto così bene la sua permanenza con l'akatsuki e qualcuno inizia a sospettare un po' troppo, il che rende tutto molto più, come dire, intrigante....... sono davvero curiosa di vedere se e come riuscirà a togliersi da questa situazione...... comunque complimenti, anche se devo dire speravo fosse leggermente più movimentato, ma va bene mi piace..... allora alla prossima e continua così, baci e abbracci XD XD

15/07/10, ore 14:58

Oh subito un aggiornamento! Una manna dal cielo in questi giorni d'afa! XD

Molto ben riuscito il passaggio dell'allenamento, realistico inoltre, facendo riferimento al lignaggio ambu di Kakashi! Non so se Kotetsu è stato ambu però sempre meglio lui di Iruka o Morino XDDD. Leggendo le altre recensioni ho letto che Kisame lo fatto bene ma buono... per me era canon (contando i cambi narrativi che hai fatto, neh? XD) perchè lui in fondo è un bonaccione rispetto agli altri Akatsuki, non è cattivo, è solo sadico XD.

Alla prossima! ciao

14/07/10, ore 10:08

ehi!! Bello questo capitolo.. =)
mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte.. quella del dialogo con Kisame..=)

13/07/10, ore 23:18

Però non è mancata l'azione in questo capitolo, da una parte però povero Sasuke sta sudando sette camicie per arrivare al livello di Naruto, ma d'altra parte ne sono anche molto contenta, mi è sempre sembrato troppo sicuro di sé, del genere Mr so tutto io, finalmente si trova leggermente in "difficoltà"........ devo dire però che Naruto mi ha sorpreso nello scontro con Kakashi, davvero niente male, anche se un po' me lo aspettavo dal momento che si è allenato molto....... allora come sempre del resto complimenti e a presto, un abbraccio =D =D

13/07/10, ore 18:02

Bello.
Kakashi non lo si è mai visto usare la Katana da AMBU, ma in effetti è certo che la sappia usare, ne teneva una.
Senza contare il Tanto che apparteneva a suo padre.
Sarebbe decisamente interessante vederlo combattere con un'arma di pregio, in uno scontro fra lame.
Anche perchè, sarebbero abilità acquisite prima dello sharingan.
Sulle sue mosse precedenti si sa davvero poco, uno stile di combattimento misterioso.
La sua forza è ancora tutta da scoprire, IMHO.
Pain si sta per muovere... che succederà ora?

13/07/10, ore 17:29

vuoi sapere cosa ne penso? penso che questo capitolo sia stato meraviglioso, mi è piaciuto tantissimo, mi piace questo raffronto amichevole degli uomini che in realta dovrebbero essere cattivi, intendo l'akatzuki ovviamente, ahahhahaha Kisame buono non si puà vedere, ma tu lo hai reso stupendamente bravo......sono affascinato dalla tua fic...vogliamo muoverci a fare il seguito? ahahahah ti spicci ? ahahahah scherzo

13/07/10, ore 14:53

Ciao Neko! Quanto tempo! Non mi ero accorto che avevi iniziato una nuova fanfic! Sei bravissima come sempre, sarò ripetitivo ma è così! XD Comunque interessante questa trama su Naruto, sei riuscita a usare un filone (quello in cui il protagonista entrà in contatto con l'Akatsuki fin da piccolo) in cui altri avevano scritto solo delle emerite c*****e!

Bella inoltre la famigliola con i due sennin, e sei stata in grado di tenerti nel Canon (il fatto che non siano sposati ma comunque legati, Jiraya pervertito ma saggio, Tsunade violenta ma amorevole)

Che dire? Posta presto! XD Ciao

13/07/10, ore 11:55

*O* che scena magnifica quella in cui Naruto chiama Jiraya papà e lui per poco non lo soffoca! XD Povero Naruto, era l’unico a non sapere dell’allenamento con Kakashi!
Certo che la gente odia veramente tanto Naruto! Per fortuna Sasuke ha fermato l’ennesimo uomo che voleva gettargli un pomodoro!
o.O Ayame è veramente curiosa! Comunque mi ha fatto pensare… Nell’Akatsuki Naruto ha utilizzato Kyubi? sono curiosa… oppure non ha mai fatto ricorso al potere del demone fino ad ora?
Capitolo stupendo! Complimenti^^
Attendo il seguito! Ciaoooooo!!!

12/07/10, ore 19:15

sono sicuro che saprai gestire al meglio la storia anche perchè non cedo l'ora del seguito. mi piace questa versione di Sakura che fa la brava con Naruto ahhaahha bellissima

11/07/10, ore 18:09

Ciao il capitolo è molto bello, non mi aspettavo un Sasuke così protettivo nei confronti di Naruto, però non è male, davvero. Comunque è proprio vero che Sakura somiglia a Tsunade, a volte entrambe fanno quasi paura, adesso non ho molto tempo per cui complimenti e alla prossima ;) ;)

11/07/10, ore 15:07

Il team ha già legato con Naruto, vedo!
Sakura è un pò ambigua... anche qui sembra essere innamorata di Sasuke, ma sembra essere interessata anche al biondo.
Chissà cosa deciderà di fare, a riguardo.
Vedremo più avanti, immagino.
Orochimaru cercherà anche qui di tirare dalla sua parte il moro?
Che succederà?
La tua storia non è di certo scontata, anzi!
E sono curioso di vedere gli allenamenti con Kakashi.
Chissà se nel corso della storia salteranno fuori Yamato e Sai.
Ovviamente, sono anche curioso di vedere i restanti team, in particolare l'otto.
Buona continuazione!

09/07/10, ore 16:40

*O* che capitolo splendido! Mi piace il fatto che Itachi sia preoccupato per Naruto! Naruto che ruba i biscotti a Deodara… è una scena troppo divertente! XD E così Kisame gli ha regalato una katana. Chissà che uso ne farà Naruto!
Povera Tsunade! Per la sofferenza patita per la partenza del figlio si è messa a bere! Per fortuna è intervenuto Naruto! E gli ha pure “rubato” metà del letto! XD
Fantastico! Non vedo l’ora di scoprire come proseguirà la storia! Inoltre credo che Naruto non si sia addolcito tanto quanto sembra!
Secondo me è ancora troppo presto per un cambiamento di questa portata!
Complimenti! Ciaoooooo!!!

09/07/10, ore 10:08

un'altro capitolo stupendo! bellissima la scena in cui naruto e tsunade si chiariscono e anche il regalo di kisame xD questa storia mi appassiona sempre di più

09/07/10, ore 00:13

Ahaha! Mi è piaciuta la scena di Naruto che ruba i biscotti a Deidara! Me lo immagino che sta per mangiarlo, ma quando mancano 2 cm NAruto glielo frega sotto il naso ^^ Cambiando discorso, sono contenta che Itachi si sia fatto vivo, e a quanto pare il suo discorso è servito, dato che Naruto ha fatto pace con Tsunade. Mi è piaciuto anche il regalo della katana. al prossimo aggiornamento

08/07/10, ore 23:06

Come al solito, capitolo stupendo, tutto, o qusi, incentrato nel rapporto con i suoi "genitori".
Molto triste la scena con Tsunade... che beve per farzi forza dalla partenza di Naruto.
Poveretta.
Almeno dalla sua squadra è accettato, quantomeno.
E sono sicuro che ci riuscirà pure con gli altri.
Sono curioso di vedere la reazione di Hinata!
Chissà se ricorda chi è Naruto.
Alla prossima, buona continuazione.