My executioner
di Lady Hime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/11, ore 22:32

Oddio mi hai citata nei ringraziamenti! Non me lo aspettavo sono commossa!!! ^^
Dovrei essere io a ringraziare te per aver pubblicato questa bellissima storia! è stato un piacere leggerla e commentarla e l'epilogo lo trovo del tutto azzeccato con l'evolversi della storia! :)
Complimenti, spero che continuerai a scrivere e di leggere presto un'altra tua fan fic!!! Baci :*

21/03/11, ore 22:25

Ciao scusami per l'enormissimo ritardo!!! Comunque questo capitolo mi ha scioccata! Non pensavo che la sorella di Hinata avesse tutto questo rancore nei confronti del padre anzi al contrario! Sei riuscita a trarmi in inganno, non credevo neanche che fosse innamorata di Neji!
Ma la parte più sconvolgente e anche più dolce è stata quella in cui Sasuke si confida con Naruto! Non avrei mai creduto che lo avrebbe fatto di sua iniziativa ma ne sono felice! :)

11/03/11, ore 19:58

Ciao, figurati ci sono passata anch'io quindi ti capisco benissimo...
Che bel finale, mi è piaciuto davvero molto a partire dalle riflessioni di Hinata, con una "giustizia" per il cugino Neji, allo scambio di sguardi fra lei e Naruto per dirsi definitivamente addio, consci entrambi che Kiba si sarebbe preso cura di lei...
Per poi concludere con il finale SasuNaru che ho adorato è divertente e spiritoso!
Mi spiace davvero un sacco che questo sia l'ultimo capitolo, chissà se in futuro considerai l'idea di fare un seguito, magari con Sasuke e Naruto e la loro "nuova vita", che dici? ^_^ A me piacerebbe molto...

03/02/11, ore 18:40

Noooo, è già il penultimo capitolo?! :(
Peccato, mi sono proprio appassionata a questa storia e mi dispiace che finisca così presto!
Però devo dire che questo capitolo ha avuto svolte e rivelazioni del tutto inaspettate!!!
Innanzitutto non mi aspettavo che Hanabi fosse fidanzata con Neji e che presto si sarebbero sposati e in puù lìultima cosa che avrei immaginato è che avesse il coraggio di uccidere il padre!!! è stata una cosa del tutto inaspettata! Certo il padre è stato un idiota ad uccidere Neji e si sa che per amore si fa di tutto quindi diciamo che per certi versi la capisco!
Ora passiamo alla parte piacevole...il grande (e freddo) Sasuke Uchiha inizia a sciogliersi!!! Quando ha iniziato a raccontare la sua storia ero incredula, ho dovuto rileggerla due volte per capire a pieno ciò che leggevo tanto era il mio stupore! Però sono contenta che si sia confidata così volentieri!!! ^^
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo!
Alla prossima, baci!!! :*

03/02/11, ore 16:28

Wow, quanti colpi di scena in un solo capitolo!!
Non mi sarei mai aspettata di leggere che Hanabi avesse potuto distruggere la macchina del padre, per un controverso sentimento chiamato amore. Hai un notevole talento, soprattutto nel modo in cui dai una precisa e motivata spiegazione a tutto, riagganciandoti a tutti i particolari lasciati in sospeso, e a tutte le domande che avevi sfumato.
Veramente un risvolto inaspettato, che mi fa amare questa storia ancora di più, e allo stesso tempo rattristarmi che il prossimo capitolo sia l'ultimo. Certo che leggerò l'epilogo, non vedo l'ora! Mi piace molto l'idea di inserire notizie riguardanti la storia stessa! ^^
Poi, ho apprezzato particolarmente l'inizio, in cui Sasuke si apre definitivamente a Naruto, sincero come non lo è mai stato. La sua "confessione" è resa veramente molto bene, complimenti!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! Un bacione,

Vivvi.

03/02/11, ore 12:57

Ciao, accidenti ogni capitolo rimette davvero in discussione tutto, non mi stancherò ami di dritelo!
Hanabi che fa saltare in aria la macchina di suo padre è stato davvero un grosso colpo di scena perchè davvero io non me lo aspettavo.
E l'ha fatto per il suo amore, perchè lei lo amava e voleva vendetta, non avendo potuto avere quella vita felice che lontana dal clan Hyuuga avrebbe avuto...
Inoltre la prima parte fra Sasuke e Naruto, con il primo che "si mette a nudo" raccontandogli la sua storia è davvero stupenda.
Mi spiace solo che con il prossimo capitolo terminerà...
Non vedo l'ora di leggerlo.

17/01/11, ore 22:16

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli ultimi capitoli! *si inginocchia e bacia i piedi a Lady Hime*
Non è da me non lasciare un mio parere personale ogni volta che posso, ma quando hai pubblicato gli ultimi capitoli non potevo accedere ad EFP per vari problemi (anche di salute -.-") e non ho potuto recensire... scusami!
Spero di farmi perdonare con questa recensione... ho letto solamente ora che siamo quasi alla fine e mi sento così in colpa T.T
Questa storia, poi, mi intriga troppo! Quindi, dopo aver letto gli ultimi capitoli tutti insieme, ne voglio sapere di più!
Chi è stato a far uccidere Neji? La famiglia di Hinata? E ora perchè vogliono farle sposare Sasuke? Era tutto precalcolato?
Non so rispondermi >.<
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per trovare le mie risposte! Amo questo genere di storie, soprattutto se la trama è così ben articolata e coerente a se stessa... poi il bacio tra Sasuke e Naruto ci stava tutto, veramente bello! Anche se questo complica ulteriormente le cose... Cosa farà Sasu?
Decisametne ho una voglia matta di leggere il prossimo... quindi ti faccio i complimenti per tutto!
E un bacione!

Vivvi.

17/01/11, ore 18:34

Ciao, accidenti non ti smetisci mai, sei piena di colpi di scena anche alla fine! Non che la cosa mi dispiaccia anche se ogni volta mi fai sorprendere e riconfondere il tutto, Hiashi ha "proposto" (si fa per dire) ad Hinata di prendere in sposa Sasuke e lei non ha avuto scampo, ma Sasuke lo sa? E cosa farà?
Sono sempre più curiosa!
Ti segnalo solo un errore di distrazione "e poi alzò gli ossidiana lentamente" penso che manchi "occhi".

17/01/11, ore 18:04

direi ke la storia si sta sviluppando in modo strana, si direbbbe ke la morte di neji è stata orkestrata dai suoi parenti e adesso sasuke stesso stà x essere incastrato in tutto questo casino con un matrimonio.... a questo punto mi kiedo cosa deciderà di fare naru, rimarra con hinata, il teme lo conquista, i sensi di colpa vincono, proprio un gran bel casino ke si svelerà alla fine. ^^

16/01/11, ore 22:22

davvero bella.. sia il capitolo sia tutta la storia!! la metto tra le seguite va..
aggiorna presto!!
baci!! :)
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 03:06 pm)

16/01/11, ore 20:57

Perchè Sasuke è andato a trovare Naruto? Certo non che la cosa mi dispiaccia anzi, il bacio ci voleva proprio, avevo quasi perso le speranze! XD
Sono solo molto curiosa di sapere che cosa lo ha spinto ad andare a trovarlo.
E Neji? è vivo, è morto...che fine ha fatto?
Ultima cosa ma non meno importante, NO! Il padre di Hinata non può anzi non deve proporre Sasuke come sposo di sua figlia!!! Che richiesta assurda! Sono sicura che lui non accetterà (almeno spero)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che hai detto che svelerai tutto!!! Sono curiosissimaaaaa! Baci :*

04/01/11, ore 21:22

Ciao! Beh in questo capitolo non scopriamo granché di nuovo a parte la tenerezza di Kiba che si preoccupa per Hinata tanto da andare a trovarla! ^^
Naruto ha fatto la cosa peggiore, bere per dimenticare! Mi sa che si risveglierà con un gran mal di testa!!!
Chi sarà il mandante del rapimento di Hinata? Anche io penso al padre, oppure la sorella! Beh non mi resta che scoprirlo nei prossimi capitoli, baci!!! :*

03/01/11, ore 13:43

Ciao, questa storia riesce a incuriosirmi, stuzzicarmi e confondermi al tempo stesso e probabilmente è proprio per questo che mi piace... ^_^
Le cose si fanno sempre più interessanti ed io non vedo l'ora di saperne di più, sempre di più in realtà... XD
Solo una cosa, hai scritto "alchool" così invece ma senza l"h".
Aspetto presto il seguito, kiss

03/01/11, ore 09:38

mi piace questa storia**...è abbastanza misteriosa da stuzzicare la mia curiosità! Sasuke mi ha spiazzato u.u...non perde tempo il ragazzo xD. povero Naruto u.u..pff come no xD. comunque complimenti..bella storia!! ^^

01/01/11, ore 18:54

Innanzi tutto auguri di buon anno!!!
Per quanto riguardo questo capitolo è un po' corto ma racchiude delle cose essenziali come la liberazione di Naruto e la scoperta di Hinata che il suo rapitore non è altro che l'autista!!! Questa proprio non me l'aspettavo! o.O
Spero che aggiornerai presto così potrò scoprire se Hinata prenderà provvedimenti e cosa ha in mente Sasuke!
Al prossimo chappy! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]