Amore irrazionale- nemici, amici, innamorati
di Soul Sister

11/02/12, ore 14:19

Vorrei proporre la storia"Amore irrazionale- nemici, amici, innamorati" di Soul Sister per l'inserimento tra le storia Scelte.
Prima di tutto, questa storia mi ha colpita per la sua scorrevolezza, e la sottile ironia che si percepisce tra le righe. Poi, i personaggi. Sono assolutamente ben caratterizzati, appaiono divertenti e assolutamente reali agli occhi dei lettori.
La trama è molto coinvolgente, senza alcun "punto morto", e con quei colpi di scena che lasciano la sorpresa sul volto e la voglia di continuare a leggere nel cuore, quella frenesia che fa venir voglia di sapere cosa accadrà dopo.
Inoltre, mi pare un buon motivo l'assenza di recensioni critiche e neutre.
Grazie dell'attenzione (:
LittleKAPPA

13/01/12, ore 19:14

Ciao, questa è la prima recensione che ti scrivo.. spero di non annoiarti troppo! XD

Questo capitolo è la cosa più sublime che abbia letto in vita mia...
Amo il tuo modo di scrivere,narrare i fatti, esporre la storia dando l'impressione al lettore di essere lui stesso il protagonista.
Ma soprattutto amo il modo in cui hai descritto i loro sentimenti: Sei stata chiara in certi punti e "misteriosa" in altri, e questo ha reso le tue parole molto più verosimili, in quanto sei riuscita, a contrario di molti, a far cogliere quei sentimenti nell'evolversi e trasformarsi, lasciando spazio anche al timore e la paura.
Complimenti, davvero! :D
Un'altra opera d'arte:
Adam e Nat.. *-*
adoro alla follia entrambi i personaggi!
L'essere dolce e sensuale nello stesso tempo di Adam...
L'ironia acuta e la timidezza di Nat... Quei piccoli particolari dei caratteri dei protagonisti che sveli in ogni capitolo..<3
Davvero, fosse per me, sponsorizzerei questa storia come libro!

Beh, che dire ancora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, come avrai capito, sono d'accordissima per il seguito!:D
Tanti saluti, Samy.

ps. Ancora complimenti!!

30/10/11, ore 11:27

Ciaooo =) Seguo questa storia da poco, ma... I love it! Cioè non vedevo l'ora di leggere, e questo capitolo devo dire mi gusta molto =) sono carini insieme, per nulla scontati, anzi. L'unica cosa che mi dispiace è che da quanto ho capito dalle tue note, si sta arrivando alla fine e non mi va ( proprio come dice Adam-sbav- a Nat riferendosi a Rick e co). Da qui capisci che io voto SI al seguito, assolutamente! Spero ti convincerai a farlo, anche perchè ricordati che prima di tutto scrivi per te stessa e poi per le fan, che credo proprio ci saranno =) Termino il mio papiro facendoti i complimenti, dandoti il mio supporto in caso di un seguito (*___*) e con la curiosità a mille per vedere che succede ora traa i due testoni!

23/10/11, ore 21:15

Wow! Questa sì che è una dichiarazione come si deve! Questo capitolo è sicuramente al primo posto tra tutti gli altri! :D
Questa storia mi ha presa e sto sinceramente ADORANDO Adam!
Coooooooooooooomplimentoni e aspetto con ansia il seguito! ;)

21/10/11, ore 13:18

Bellissimo,fatastico,mozzafiato,una meraviglia!
Quando metti il prossimo capitolo?
Sono curiosa cavolo!
Voglio un ragazzo come Adam,trovatemelo e sarò felice per sempre!
Questa è davvero una fan fiction magnifica!
A presto Darkwish!
p.s. metti presto il prossimo Capitolo!XD

19/10/11, ore 01:57

'Che dentifricio usi? Il tuo respiro sa di menta..è buono'
Questa è da guinnes ahahaha, ma come si fa?!? A parte che in questo capitolo Nat mi è sembrata un pò pazzerella, se non dice una cavolata, non è felice. Invece ha fatto una cosa che aspettavo: finalmente ha mollato Rick. Non sarebbe durata, conoscendo quello che era accaduto in passato.
E Adam... si è svegliato tardi, ma è appunto 'meglio tardi che mai'
Finalmente non dovranno più nascondersi, anche se... ok, mi odierai per questo, ma la dichiarazione mi è sembrata un pò troppo affrettata, dove lui le dice 'ti amo' io avrei visto solo una mezza dichiarazione (piccolo pensiero personale, l'autrice sei tu, però siccome hanno appena fatto pace...)
Melanie... sono felice per lei, almeno è tornato Tim, non ha più problemi (spero non ne avrà in futuro).
Torno a fare il mio dovere di lettrice e recensitrice, mentre lascio a te il resto, d'altronde sei sicuramente più capace.
Al prossimo capitolo, celest93 :)

17/10/11, ore 23:25

Oddio!*saltella felice per tutta casa* hai aggiornato!*-*
è bellssimo questo capitolo!Finalmente dopo 16 capitoli è arrivata la dichiarazione *-*
A parte questo,non posso pensare che fra poco la storia finirà ç___ç Per me andrebbe bene tutto,basta che continui!ok,ora finisco di sclerare ^^'
Comunque Buon Compleanno!*-*
Baci <3

17/10/11, ore 20:24

Ciao e ben tornata :D
che cariniiiiiiiiiiii
certo Natalie è veramente da diabete <3, ma va bene così.
finalmente Adam ha preso il toro per la testa e le ha detto cosa prova per lei ♥.... la sua non è stata di certo una dichiarazione convenzionale ma mi ha fatta sciogliere ♥-♥
è stato davvero dolcissimo ... ♥♥♥♥
finalmente si sono messi insieme
e anche Mel credo che abbia chiarito la questione con il suo ragazzo :D
un bacione al prossimo capitolo :D

17/10/11, ore 18:40

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
sono stupendi *-* per fortuna Rick non ha rotto le palle e si è messo da parte senza fiatare ... eh bravo rick!
la dichiarazione di Adam *-* caroooooooooooooo
comunque visto che domani è il tuo compleanno allora ti faccio gli auguri in anticipo :)
A presto, aspetto aggiornamenti :)

17/10/11, ore 18:01

Ahahaha "Mentadent? oddio fantastica quella uscita! =D
Mi mancheranno Nat con i suoi sbalzi di umore e quel superfigo di Adam!
Diciamo che tutto i è concluso per il meglio, anche Melanie ha trovato il suo amore, bè dai a tutte e tre le sorelle devo dire che è andata bene sono tutti e tre dei bei ragazzi!
Bella la conclusione e la dichiarazione di Adam mentre Natalie dopo un intero capitolo in cui vaneggiava riguardo a loro due è riuscita a baciarlo.
P.S.: Se per caso scriverai delle one-shot avvisami che le leggerò molto volentieri! =D
a presto!

17/10/11, ore 17:58

Mentadent? Mentadent?? Ma si può??
Ok, questa gliela perdoniamo perché era in un momento critico... nessuno sarebbe riuscita a ragionare.
Bene, credo sia inutile che ti dica che, da quando ho letto questo capitolo, saltello come una scema con un sorriso ebete stampato in faccia.
La dichiarazione di Adam è stata fantastica, per poco non mi scioglievo io, figurati Nat.
Beh, l'importante è che alla fine abbiano rivelato ciò che provano l'uno per l'altra. *gongola felicemente ormai nel suo mondo fatto di nuvolette di zucchero filato*
Insomma, il ragazzo si è fatto un po' desiderare, ma in ultimo ha ceduto.
E abbiamo anche il ritorno (o forse dovrei dire "la comparsa") del ragazzo di Mel! Mi sembra piuttosto deciso a prendersi le sue responsabilità, e questo mi rallegra.
Per quanto mi riguarda, sono completamente favorevole a seguito, extra, missing moments o a qualsiasi cosa tu voglia scrivere su questi due e/o gli altri personaggi! Hai il mio pieno appoggio!
E tanti, tanti (ma tanti, eh?) auguri di Buon Compleanno!! Anche se dicono che fatti in anticipo portino male... bon, speriamo di non aver combinato qualche guaio XD
I soliti meritatissimi complimenti!!
Alla prossima! :)
Ps: La canzone che ascolta Nat viene da IDream, vero? *___* Te lo chiedo perché, anche se non ti interesserà un fico secco, io lo adoro e venero la coppia Amy/Felix :)

17/10/11, ore 17:18

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  **
bellissima la fine del capitolo!!!!! E l'inizio! E il centro!!!!
Tim e Mel sono bellissimi, che bel ragazzo che si ritrova Natalie!
Diciamo che tutte e tre le ragazze sono MOOOOOOLTO fortunate!!!!!!! <3
che dire.... il pezzo finale poi è stato fantastico!!!!!!!!! Nat e Adam sono così carini! Non mi immaginavo questa dichiarazione! Mi hai proprio sorpresa! Inoltre il pezzo in cui veniva atterrato mi ha fatto quasi credere che lui si arrabiasse... che bello invece!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

P.S. ho adorato anche il bacio in corridoio! Che bello! E non mi aspettavo neanche quello! Sei riuscita a sorprendermi molto! Ormai leggo così tanto che raramente riesco a sorprendermi, di solito quello che mi aspetto che succeda, succede, e invece con te no!! :D

02/09/11, ore 18:58

Beh, che dire? I miei più vivi complimenti!
Ho scoperto questa storia pochi giorni fa e sono già curiosa di sapere come andrà a finire. Certamente Adam sta rischiando grosso con affermazioni come "Sei l'amica più importante che ho!". Meglio che non scrivo quale sarebbe potuta essere la mia reazione nel caso fossi stata al posto della sua amica :D
Per quanto riguarda quel bacio... Che dolcezza!
Forse sarebbe stato meglio se Natalie non si fosse bevuta mezzo litro di alcol puro e non si fosse fatta abbordare da un maniaco; però devo dire che Adam sa proprio come confondere piacevolmente le persone, in particolare la nostra piccola innamorata.
Posso anche ritenermi soddisfatta del ricongiungimento tra Melanie e le due sorelle; certo, mi dispiace un pò per il suo piccolo inconveniente, ma sono sicura che avrà chi starà vicino a lei e alla sua piccola peste! Se poi si tratterà di una birba come Kate, prendersene cura sarà ancora più piacevole (:
Detto ciò, mi dileguo!
Ancora complimenti, aspetto di leggere il diciassettesimo capitolo eh ;)
Baciii

02/09/11, ore 17:11

questo capitolo è bellissimo,splendido,meraviglioso,
fantastico,sublime!
L'unica cosa è che Andam non doveva dire che lei era solo un'amica uffi!
Spero che nel prossimo abbia il coraggio di dire la verità!
a presto baci Darkwish!

31/08/11, ore 23:57

Questo capito mi è piaciuto moltissimo, il rapporto che si è creata finalmente tra le tre sorelle è davvero fantastico, non vedo l'ora di leggere il 17 capitolo, questa storia mi sta incuriosendo sempre di più e non vedo l'ora di sapere come finirà, sei davvero brava, spero di poter riuscire anche io a scrivere delle storie che catturino a tal punto l'attenzione del lettore, aspetto con ansia il seguito baci SilviaXD