Amore irrazionale- nemici, amici, innamorati
di Soul Sister

Posso urlarlo? MALEDETTO JIM, perché sono sicura al tre mila % che Adam, nonostante la scommessa provi qualcosa per Nat, ed è ritornato l'Adam di prima solo per salvarsi la faccia davanti agli amici. Poi, begli amici che si ritrova!
In questo forse nessuno sarebbe d'accordo con me, però io sono rimasta molto delusa dal comportamento adottato da Natalie nei confronti di Rick, ovvero dargli un'altra possibilità, perché, cavolo, lo sai che ti ha fatto soffrire, perché riprovarci? Adam non è un santo, è stata squallida quest' idea della scommessa, però le ha anche fatto conoscere un lato della sua personalità che nessuno aveva mai avuto la possibilità di vedere. E no, perdono Adam, non riesco ad odiarlo per la scommessa, però un bel pugno come quello dell'inizio ci sarebbe stato benissimo per la scappatella con Angelina, che tra l'altro odio.
Poi, sta cosa che sia Adam sia Jim vogliano dimostrare all'altro di riuscire a conquistare la fiducia di Natalie, mi sembra abbastanza equivoca: per me tutti e due provano qualcosa per lei, e per mascherare questa debolezza, hanno optato per la via delle scommesse. Vedendola soffrire a causa di Adam, entra in gioco Jim. O almeno credo, non vorrei sbagliarmi XD.
Passa delle buone vacanze, io sono chiusa in casa. Al prossimo capitolo, ciao.

O.O Santissimi lumi!
Premessa: amo questa storia e mi ha preso come nessuna mai :D
Ora passiamo alla parte dove sono sgomenta e ti supplico di far rinsavire Nat... Non ci posso credere! Vabbene "il chiodo schiaccia chiodo", ma così proprio no. Per non parlare di quel farfallone (ed estremamente figo **) di Adam. Dico, ma come cacchio si fa a passare da una ragazza all'altra come se niente fosse? Dopo aver quasi-baciato Nat, poi. Ad un certo punto, quando si sono ritrovati da soli, speravo che si dicessero qualcosa che facesse capire ad Adam di aver frainteso. E invece niente -.-
Senti, se non aggiorni subito rischio di impazzire, ma sul serio però xD
Una volta aspettando un tuo aggiornamento ho riletto l'intera storia perchè mi piace troppo! Oramai ne sono dipendente **
Spero solo di non leggere qualche momento pucci-pucci tra Nat e Rick perchè non lo digerirei.
Aspettando con ansia, un bacione, Cel. :)

Ciao :) bellissima storia complimenti. In questo capitolo non mi e' piaciuto come si e' comportato Adam con quella scommessa che ha fatto nei confronti di Natalie :( E poi lei che si e' rimessa di nuovo con Rick.. Spero che Adam e Natalie faranno pace :) Comunque devo dire che sei davvero molto brava complimenti magnifica storia xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio a presto. :D

o mio dio :'( nn può essere tornato da quello!! :'(
ti progo ti supplico di aggiornare presto o morirò con un capitolo lasciato cosi :(:(
-----[Grande storia cmq!!!!]

mamma mia che capitolo bello ma anche triste...non capisco perchè adam si sia comportato così con natalie non mi è piaciuto il suo comportamento e saper che natalie ha accettato la proposta di stare con ricky mi ha lasciato un po frastornata però complimenti bellissimo capitolo continua così attendo con ansia il prossimo capitolo

mamma miaaa ke nervoso ke ho....ma xke gli uomini sono cosi stronzi e bastardi?? come fanno a passare da una ragazza ad un altra cn tt questa semplicità?? e invece noi donne stiamo qua ad aspettare l amore e balle varie...sai cosa ti dico?? dovremmo imparare molto da loro...x lo meno soffriremmo meno!! cmq nn so xke ma ci deve essere sotto qualkosa..la storia della scommesa puo essere verissima ma nn ci credo ke a lui nn gli frega niente di lei...magari ha visto nat parlare col suo ex e si è fatto un film mentale del cazzo...si e incazzato e una volta arrivato a scuola si è preso la prima ragazza disponibile e se l è "scopata"...anke se spero ke si sia limitato a qualke bacino e palpatina!!
cmq cm sempre bellissima storia...e nn ti devi preoccupare x l incolumita di natalie..solo x quella di adam lo stonzo!!! aggiorna presto ke sn troppo curiosa..ciaoo

Quanto mi piace questa storia!!!!!!!! mi piace da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3

No, cioè... tu mi lasci così? Con questa richiesta... e Nat? Cosa risponderà? Dirà di no, vero? Voglio dire, ora che si è (finalmente) resa conto di provare per Adam sentimenti che vanno ben oltre l'amicizia, non può accettare la proposta di Rick!
Ok, dopo questo piccolo sclero...
Bentornata! Sono felice di poter leggere un altro capitolo di questa fantastica storia! Oramai mi sono affezionata a questi due, cosa ci vuoi fare? :)
Devo dire che Nat ci va molto leggera con i pensieri... "Quel sorriso che aveva fatto era un chiaro invito ad uno stupro seduta stante, lì", sono cose che certamente si pensano di un amico. Chi non l'ha mai fatto?
Certo che, come dicevo, adesso Rick rompe un po' tanto le scatole. Questo la ferisce, se ne va, torna all'improvviso e pretende anche che lei lo perdoni?? E no, caro mio, non è così che funziona!
Però, pensandoci bene... questo potrebbe dare una svegliata ad Adam, non sia mai...
Bon, mi affido a te, scrittrice! E mi scuso per il ritardo, ma sono in un posto in cui la connessione c'è un giorno sì e sette no -.-"
Baci8

Oh cavolo! Che prooblemone!!!!
Ciao, sono una nuova fan della tua fan fiction: Adoro Nat e Addy ( :P )
Kate è dolcissima
e Melanie mi sta parecchio antipatica
Emily non mi piace per niente
mentre adoro Richard, Seth e Emma
Rosalie è una sorella fantastica
e Bryan è... un fratellone per la nostra Nat perfetto
Rick....Rick....Rick....ma.... ANCORA si parla di Rick?!?!?! Ma se ne tornassse da dove è venuto e lasciasse stare Nat!!!
Chiedergli di ritornare insieme dopo quello che le ha fatto?? Dopo i mesi e mesi trascorsi a piangere per quel tizio!?!?!' E dopo che ha offeso Adam, per di più!
no no Rick, non ci siamo proprio, prendi e bagaglie e parti con Melanie a Parigi, sareste un'ottima coppia -.-"
Kim è un'ottima amica, e anche Susan e Megan lo sono :D
Spero proprio di poter leggere un tuo prossimo capitolo molto presto
baci, cussolettapink
ciau

Accidenti, proprio così doveva finire il capitolo? Certo, se fossi stata in Natalie gli avrei stampato cinque dita in faccia a Rick quando ha tirato in ballo Adam, siccome adesso non è più lui il bastardo; ma lo è stato, o lo è ancora chi lo sa, Rick.
Mi aspetto da un momento all'altro che esca Adam da una qualche parte per riportare indietro Nat, voglio assolutamente sapere come va a finire, se si ignoreranno per l'imbarazzo creatosi, oppure ne parleranno e concluderanno tornando semplicemente amici. Eh, il massimo sarebbe che quel quasi-bacio diventasse vero, anche se dubito succederà così presto.
Sono curiosa di sapere se Adam ha sentito o meno l'urlo cacciato da Rose quando ha scoperto del quasi-bacio (ormai odio questo 'quasi-bacio', togli il quasi e ci fai contente tutte oltre a quei due).
Mi fa piacere che tu abbia aggiornato, almeno so che non l'hai abbandonata.
Ciao, al prossimo capitolo.

ciao alice cullen,
ok ti basta sapere che ho iniziato questa storia oggi e sono già qua XD davvero complimenti! è una bel racconto, scorrevole e non annoia mai. nat è tosta! non è la classica tipa dei racconti romantici che fa altro che piangersi adosso, e rose l 'adoro ho sempre sognato una sorella così. che dire su adam.... l'ho adorato dal primo capitolo, persino quando ha rovinato i capelli di nat. approposito spero proprio che la madre di nat capisca com'è veramente melanie e che kate gli faccia i dispetti u_u insomma apparte loro due e rick adoro tutto di questa storia, che tra l 'altro correrà direttamente nelle preferite. ps:. spero proprio che rick se ne vada e che nat pubblichi ingiro la foto di melanie XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè sono rimasta male vedendo che quest'ultimo l'hai postato oggi, beh dai aspetterò ne vale la pena ;)
Laura

wow che finale O_O lei non può di nuovo mettersi con Rick!lei deve e dico deve stare con Adam!!Ma poi quel gatto proprio in quel momento doveva apparire??!
Baci <3

Salve! Nuova commentatrice di questa fantastica storia...
Scusa se non ho commentato tutti i capitoli,ma non mi sembrava il caso...Quindi ti dico tutto quello che penso di questa storia (fino qua) in un solo commento...
Questa storia è semplicemente fantastica!...Adam e Nat sono davvero dolcissimi insieme e sinceramente questa storia è una delle mie preferite...
Continua questa storia,perchè ti prende davvero e queste souspanche ti fanno venire i brividi...
Un bacio

wow finale di questo capitolo molto sorprendete spero per lei che non accetti e non vedo l'ora di veder come nat si comporterà a pranzo dalla famiglia di adam...ahhahh credo che sarà divertente...comunque strepitoso capitolo bè come sempre...complimenti non vedo l'ora di legggere altri capitoli per vedere l'evolversi delle vicende di questi due

Spero ardentemente che Nat non accetti, insomma! Ma questa confusione che ha in testa mi fa dubitare.. Chissà che combinerà!
Non mi far soffrire troppo Addy però! Lui è così dolce, sperando che non ritorni ad essere come prima..
bel capitolo, con una grande sorpresa finale!
ciao! =D