Amore irrazionale- nemici, amici, innamorati
di Soul Sister

31/08/10, ore 22:51

Questa storia è bellissimaaa
ne sono innamorata xD
Adoro Adam & Nat ma trovo insopportabile Jim :P
spero che aggiornerai presto
ciaooo! :D

31/08/10, ore 22:43

heyyyy ciaoooo!!!!!!!!! allora capitolo belloooo ance se Adam si è visto poco >.< uffii T.T va beh xD... ma si può odiare così tanto un personaggio di una ff?!?!?! O.o beh credo proprio di si perchè io ODIO Jim ù.ù mi è antipatico xD... ma non ho capito bene chi è stato a fare quello scherzo a Nat perchè sono sicura che ne Adam ne Jim (-.-) siano stati rimangono soltanto gli altri amici di Adam giusto? ._.
Mamma mia quanto adoro Kate!!!!! è troppo teneraaaaaaaa!!!! *-* Hihihi ma Adam è geloso vero?!? xD hahaha che carinoo!! ^-^ però mi è dispiaciuto quando Nat ha rifiutato il suo bacio =( poverino c'è rimasto male =(
spero tanto che nel prossimo capitolo ci sarà di più Adam ^-^... ma Adam e Nat si incontreranno vero quando lei farà il corso di yoga e lui di karate? beh spero di si ^-^ hahaha l'ultima scena è stata molto bella e imbarazzante per i due xDDD
va beh aspetto il prossimo cap...
baciii saky <3
P.S: posta presto sono curiosaaaaaaa!!! xD

31/08/10, ore 22:11

eccomi di nuovo quiii *-* bentornata, spero che le vacanze siano andate nel migliore dei modi.
Allora da dove comincio? Ah si, giuro che sono stata 15 giorni in trepidazione per leggere se la baciasse o meno. Ci avevo sperato a dire il vero ed invece la cata Nat è stata davvero brava a resistere. Adam mi piace ogni capitolo di più e secondo me lui non è affatto come l'ha descritto quella specie di amico, anzi l'esatto contrario. Jim non lo sopporto più e dire che è il primo capitolo dov'è più presente. Mi sta sulle scatole e per di più sono sicura al 100% che è stato lui ad incollare l'ascuccio e il libro di NAt dando poi la colpa ad Adam per farsi bello -.-"
vai Nat fai un pò di yoga e apri gli occhiiiiii *-*
bravissima come sempre alla prossima =D

Ciao Gio! Fia non vedo l'ora che venga il 25 sia per rivederti, sia per vedere come proseguono questa e "la nostra storia". dai scherzo!
molto bello il capitolo mi è piaciuta anche la storia dell'indigestione e dai poverina, va bene che le mamme sono sadiche però a mettere la figlia così alle strette bisogna avere coraggio.
Miraccomando di non indepressirti (XD) perchè quando leggerai questa recenzione sarai già a casa! Ciao Ciao Baci! T.V.T.B.

bel capiitolo, in effetti l'indigestione mi è sembrata un pò esagerata! Cmq io protesto " hai interrotto il capitolo sul più bello!" dannata! XD ovviamente scherzo!=)

Ho letto la tua storia solo adesso,mi è piaciuta davvero molto.
E mi piace Adam.
Anche molto. xD
Il punto è:perchè Jim si comporta così?
Perchè da quello che fa sembra gli interessi davvero Nat,il punto è se lo sta facendo tanto per o perchè le piace davvero(capitan ovvio xD)in ogni caso,il motivo per il quale gli ha dato il numero rimane ignoto,e soprattutto perchè Jim lo usa proprio adesso è un mistero xD
Davanti alla proposta di Adam,accetterai anche io xD
Il punto è che lei mi sembra leggermente più restia ad accettare xD(sono di parte anche io xD)
Aspetto il seguito :)

Oh, mio Diooo!!! è stupenda! scs se nn ti ho recensito gli altri capitoli, ma ero completamente immersa nella lettura... spero non ti dispiaccia^^ a me è successa quasi la stessa cosa! odiavo un ragazzo - occhi verdi e capelli castani*-*- che poi si è rivelato il mio grande amore! ancora gg nn facciamo che litigare.. xD mamma mia... io usavo gli stessi tuoi insulti (e li uso tutt'ora)ma io lo chiamo MISS Perfezione del ca**o e lui mi chiama Uterina xk mi offendo.. che risate! ma poi ci rimango male.. comunque nn sono qui per raccontarti la mia autobiografia. ancora complimenti e aggiungi preso un nuovo capitolo che lo voglio leggere! passa ance da me se ti va!

≪ e se ti baciassi? ≫
O_O e tu ci lasci così? cioè ti rendi conto che dovrò aspettare il prossimo capitolo? Che belloooooo, sono sicura che non è stato Jim a stare tutto il tempo con Nat ma il nostro amato Addy che, a detta mia, si è completamente fuso il cervello per Natalie. Beh che dire, sei stata bravissima e NON dire mai più che le tue storia sono pessime rispetto alle mie perché non è affatto vero e ciò lo conferma il fatto che ti stia seguendo. Bravissima =D

Ciao! Mi dispiace non avre commentato tutti gli altri capitoli, ma sappi che mi piacciono un sacco! Ti ripeto di nuovo che il tuo modo di scrivere è molto chiaro e la lettura è piacevole. Oddio! Adesso ci sta il bacio! Si, anche io gli salterei addosso! XD Sono una pazza! XD Spero che prima di partire aggiorni perchè voglio sapere come reaggisce Nat e soprattutto voglio la piccola Kate! *-*
Un Bacio, al prossimo cap! ;D

Quando ho visto che avevi aggiornato mi è venuto un colpo al cuore (in senso positivo) e ho cominciato a saltare per tutta la stanza.Eh sì,ogni tanto mi concedo un attimo di sclero XD
Comunque Adam comincia a piacermi... è così *_*
Insomma Natalie datti una mossa e accontenta il ragazzo. Che sarà mai un piccolo bacino?
Non ce la faccio ad aspettare, voglio già sapere come continua >.<
Ma vabè, farò un piccolo sforzo e attenderò impaziente il prossimo capitolo.

Alla prossima :)

noooooooooooooooo non ci puoi lasciare cosìììì ora vogliamo il bacio
bacio bacio bacio bacio (e la folla si alsa in piedi per il bacio xD) sono matta lo so bellissimo il caapitolo!!
bravissima aggiorna presto ciau!! :D

ciaoooo!! ^-^ bellissimo capitolo *-* (come al solito ^-^) spero che anche il prosimo sia così lungo =) cooooomunque che dolce Adam *-* hahaha poveretto é geloso MARCIO (almeno mi é sembrato ù.ù) e poi che dolce a fine capitolo che vuole restare li con lei e dopo (cogliendo l'occasione xD) gli chiede di baciarlo -uffa però mi lasci con quella frase?!?- va bhé aspetterò xD
alluuuura goditi le tue meritate vacanze ^-^ e scrivi taaaaaanto (no dai scherzo le vacanze son vacanze quindi rilassati e divertiti ^-^
baciiiii =)

Ciaooo gio!!!!
Molto bello il capitolo! mi è piaciuto un sacco!
Mi piace moltissimo il modo in cui stai scrivendo questa storia!
Aggiorna presto!!!
Ciao ciao

Oddio quando ho visto che avevi aggiornato ho cominciato a saltellare come una beota **
Il mio Adam, Adamuccio, Adambello XDXD
Ok sto sclerando >.<
Stupendo questo capitolo.
Assolutamente meravigliosa la scena del gioco della " famigliola felice " XD
Spero che aggiornerai presto, perchè io muoio di curiosità >.<
Ancora complimenti, davvero!!
Alla prossima, almeno spero!!
Baci!
Sonoqui

Storia fantastica che ti prende dal primo capitolo. Bel lavoro ^^
(Aggiorna il più presto possibile perchè voglio assolutamente sapere come continua!!)
Saluti ^-^