Amore irrazionale- nemici, amici, innamorati
di Soul Sister

11/08/11, ore 03:49

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia, e Adam mi attira parecchio.
Mi è piaciuto come si è evoluta la storia di Adam e Natalie; l'allontanamento di lui da quell' odioso di Jim; il rapporto di Rose e Bryan; il meraviglioso rapporto tra Adam e la sorellina Kate; il conflitto tra loro e la madre oppure il non-rapporto tra lei e Rose con la sorella Melanie, L'odio che provava verso Rick.
Mi sono sentita vicina a Natalie nello scontro avuto con la madre, essere minimizzati e preferire un figlio ad Un'altro non è assolutamente bello, quindi lo sfogo ci stava tutto, mentre lo schiaffo lo avrebbe meritato la madre non lei.
Spero di vedere un vero cambiamento nel loro rapporto, perché se Natalie ha iniziato a capire che non è semplicemente amicizia quella che lei prova per Adam, l'unico che si deve fare una mossa è lui, nonostante, lui lo abbia capito molto prima.
Spero presto in un nuovo aggiornamento, vedendo che hai un po zig-zagato cn le date in cui posti nuovi capitoli. Voglio sapere solo una cosa: questa storia avrà una fine o resterà incompiuta? Perché se così fosse non mi illuderei di stare ad aspettare. Dico questo però non ho idea di niente: magari hai cose molto più importanti da fare che stare attaccata ad un pc, quindi...
Spero di non averti messo fretta, in tal caso ci rivediamo con il prossimo capitolo. Ciao

05/08/11, ore 12:49

Ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato.
Direi che mi sono appolipata anche io alla tua storia ahuahauah
Oddio che teneri in questo capitolo, vorrei ancora capire cosa ha scaturito il cambiamento di Adam, quando diceva che comportandosi in quel modo non avrebbe concluso niente.
Natalie, è sempre sulla difensiva, troppo!
Capisco la sua delusione e chi non ne ha avute! ma penso che ha 17 anni e le cose del passato devono restare passato e non influenzare il futuro.
Adam ha già dimostrato di essere cambiato ora deve essere a lei ad ammettere i suoi sentimenti, è inutile che scappa ogni volta.
Aggiorna presto, un bacio ^^

26/07/11, ore 01:09

Ok. Facciamo finta che per Nat sia stato del tutto normale dormire praticamente incollata al suo eterno nemico/nuovo amico Adam. Che sia stato come dormire abbracciata ad un orsetto di peluche.
A questo punto, anche io voglio un orsetto di peluche ù.ù
Ma questi sono dettagli... passiamo alle cose serie.
Ma quanto è dolce questo ragazzo? Cioè, cerca di consolarla, la tiene al caldo... insomma, adorabile. Un po' come tutti i Brown, del resto.
Certo che 'sta Melanie rompe però! Arriva lei e tutti gli altri passano in secondo piano. Ma che se ne torni da dove è venuta, va!
A proposito, la foto che le hanno fatto Rose e Nat... si può vedere? Vorrei farmi un po' di ridere anche io! XD
Complimenti, hai tirato fuori un altro ottimo capitolo!!
Alla prossima! :)
Baci8

25/07/11, ore 15:56

IO ADORO QUESTA STORIA!ma che belli che sono insieme!adoro anzi amo Adam e Rose!capitolo splendido e bellissimo1e hai anche aggiornato presto O.O WOW!!!
BACI <3

25/07/11, ore 14:37

Sto ancora ridendo come una scema,questo capitolo è bellissimo,fantastico e tanti altri aggettivi positivi che adesso non mi vengono in mente!
Spero di poter leggere al più presto l'altro capitolo!
Sono troppo curiosa!
Baci Darkwish!

24/07/11, ore 19:50

ciaoooo :)
cavolo capitolo stupendo!! :D Mamma mia come è stato dolce Adam *___* e mi è dispiaciuto un casino per Nate :( cavolo chissà quanto deve odiare la sua sorella-troia -.-"" e anche Rose! Ma come fa lei ad avere anche un minimo contatto con sua sorella che se la faceva con il suo fidanzato mentre stavano insieme?? se fosse stata mia sorella come minimo l'avrei picchiata! ù.ù ( e non sono una ragazza agressiva! Ma se toccano il MIO ragazzo allora mi incazzo! e non mi frega niente se è mia sorella! ù.ù) Beh comunque odio sempre di più Melanie e devo dire che lo scherzetto che gli hanno fatto mi è piaciuto molto :D Ma adesso che ne faranno della foto? xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
un bacione :)

24/07/11, ore 19:35

Ahahaha una statua per Rose! Fotografare Melanie in quelle condizioni è geniale! Rose e Nat sono affiatate, mentre Melanie si rende irritante in tutti i modi possibili!

Comunque...
Nat e Adam che passano la notte insieme?! Che carini!
Nat si è sfogata con qualcuno e si capisce che il migliore era Adam, lui che va fin sotto casa sua a notte inoltrata e la porta nella sua casetta sull'albero! E' stupendo!
bellissimo il capitolo! ciao xD

24/07/11, ore 14:46

bellissimo capitolo come sempre molto emozionante e si vede che ad adam gli piace un po natalie e se ne sta accorgendo pure lei che incomincia a provare qualcosa o almeno questa è la mia impressone poi l'ultima parte è stata molto divertente sopratutto il comportamento di rose quando a scoperto che nat e adam hanno dormito isieme bè non vedo l'ora di leggere un altro divertente capitolo su questa coppia

*o* Questa storia è fantastica!!!! Non ho parole!! non solo scrivi benissimo,ma è anche stupenda!!! *-* ti prego aggiorna presto se no entro in astinenza!!!!
Baci! :D

AAA quando ho saputo da una mia amica ke hai aggiornato per poco non mi veniva un infarto XD
Ed ecco ke arriva melanie la guastafeste di turno!questo capitolo è stato meraviglioso!scrivi in modo eccezzionale ecc..(ormai te li ho fatti tutti i complimenti):)
Baci <3
P.S aggiorna presto!=)

Prima di tutto, lasciami dire quanto io sia contenta del tuo ritorno. Non vedevoi l'ora di leggere un altro capitoo di questa stupenda storia!
Bene, ora passiamo a recensire il capitolo...
Ecco, ci mancava un altro problema per Nat. Non bastava Rick, ora anche la "figlia prodigio di mammà". Quando avrà un po' di respiro questa povera ragazza?
Poi c'è Adam, con i suoi comportamenti strani e il suo (forse non del tutto disinteressato, ma comunque gradito) aiuto.
E Kate, che è un amore di bambina. E Bryan, che è un amore di migliore amico. Sì, direi che i Brown mi piacciono :)
Hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo, non c'è che dire! Ora, però, non vorrai farci aspettare tanto per il prossimo, vero? Anche perchè prima o poi Adam potrebbe stancarsi e andarsene... XD
Bon, credo di aver detto tutto!
Baci8

Ciao! Avevo letto un po' di tempo fa questa tua fan fiction, mi piace molto!
Adam e Nat sono veramente carini xD le due famiglie ben presto potrebbero trovarsi legate da una nuova coppia xD oltre che a quella già nota di Bryan e Rose, questi ultimi sono veramente carini insieme!
Chissà questa nuova comparsa, l'ultima sorella, cosa porterà di nuovo, ma perchè la odia così tanto Nat? Nemmeno Rose sembra averla in simpatia..
E adesso Adam che fa il novello Romeo, che romantico!
ciao xD

bella storia...che tenera la scena in cucina .... chi sa che succederà? aspetto il prossimo capitolo

Bellissima storia complimenti pensa k lo letta tt in un fiato complimenyi non vedo l'ora di leggere altri cap e qnd aggiornerai nn e ke x caso sempre nn ti dispiaccia avvissarmi???cmq brava continua cosi

ciao :)
volevo dirti che seguo la tua storia da molto tempo bhe possiamo dire dall'inizio e penso che sia arrivato il momento di farti i miei complimenti hai un bellissimo modo di scrivre che ti coinvolge completamente posso dirti che i tuoi capitoli per quanto lunghi non bastano mai ^^ comque bellissima questa storia adam e nat sono fantastici e anche i loro fratelli tranne melanie  che già da come la descrivi sembra una s*****a ma è tutto da vedere ! aspetto con ansia un tuo aggiornamento a presto :DD