Amore irrazionale- nemici, amici, innamorati
di Soul Sister

ciaoo :)
Capitolo davvero stupendo! :D
Mamma mia odio la sorella prodigio -.-""" è insopportabili! Cavolo non ci può provare sia con Bryan che con Adam! Eh che cavolo, loro due sono giù impagnati! (beh Adam diciamo per metà xD)
Beh io ADORO Kate *__*  è stupenda!! :D
E adesso che succederà?? :) cosa vuole Adam? :D
spero che posterai presto il prossimo capitolo, sono curiosissima :)
Un bacio :)

23/03/11, ore 23:46

Ciao sono una tua fan sfegatata,ti adoro,sai scrivere molto bene e ti devo fare i complimenti. Amo tutte le tue storie ma in particolare "Amore irrazzionale"i miei protagonisti  preferiti sono : Natalie perchè si rispecchia molto nel mio carattere e Adam perchè sono molto protettiva con le persone a cui voglio bene.Detto questo, ti faccio ancora i complimenti e ti auguro di cuore che scriverai un libro perchè sei bravissima.:D
Spero che aggiornerai presto, non mi fare rimanere sulle spine molto a lungo mi raccomando!!:D

Eleonora

19/02/11, ore 00:09

Adam il salvatore! Ed è tanto, tanto, ma tanto dolce!
Anche Bryan è adorabile e dolce. L'unico problema è che è già impegnato con Rose :)
Finalmente si è scoperto cosa ha fatto Rick a Nat. E l'unica cosa che mi viene da dire è: che grandissimo biiip!!! Sarà perchè odio i traditori, ma questo mi sta particolarmente sulle scatole. Voleva pure dare la colpa a Natalie!
Ora devo mettermi qui buona buona in attesa del prossimo capitolo, cercando di non mangiarmi anche le dita oltre che le unghie per l'ansia! Perchè, volente o nolente, il passato torna sempre a farci visita. E quello di Nat non fa eccezione!
Ti faccio i complimenti, te li meriti davvero!
Alla prossima! :)

18/02/11, ore 22:48

ciao!finalmente hai aggiornato!quando ho letto per la prima volta la tua storia ci rimanevo sempre male quando riaprivo la tua ff per vedere se avevi aggiornavo e mi accorgevo che nn l'avevi fatto...cmq mi piace molto questa ff ^_^ continua così!

Erika

24/01/11, ore 09:50

Ciaoo!!adoro questa storia <3 <3 !!povera Nat =( mi dispiace proprio!!kmq una domanda Adam si è accorto che lei non gli è proprio indifferente?!?!posta prestoooooooo!!bacii!!=)

22/01/11, ore 02:58

Bentornata!!
Ora, tu sai che non puoi stare tanto senza aggiornare, vero? Io devo sapere!!!! Ne va della mia salute mentale!!!
No, seriamente, devo assolutamente sapere cosa questo Rick possa aver fatto a Natalie (a meno che tu non lo abbia già detto da qualche parte e io stia facendo un'emerita figuraccia)...
Comunque sia, dev'essere qualcosa di molto brutto, vista la reazione di Bryan...
Mi sa che non mi resta altro da fare se non mettermi buona buona ad aspettare il prossimo capitolo!!
Nel frattempo ti faccio i complimenti, sia per il capitolo (che è ottimo), sia per il tuo stile (che è sempre impeccabile)!!
Un baci8

sn una nuova lettrice i capitoli ke ho letto sn bellissimi  complenti .... farai altri pv adam ???
un baciooooooooooooooooooo alla prossima

ho letto oggi la tua storia ,tutti e otto capitoli e lo trovata veramente interessante.Il personaggio di Nat è splendido  e direi pure parecchio reale.Adam non lo ancora inquadrato ma adora la "cucciolotta" incondizionatamente quindi mi è difficile non amarlo.JIM E' DA CASTRARE . La storia è scritta molto bene ed è semplice immedesimarsi,quindi direi che hai tutta la mia attenzione .Aspettando il seguito  ti faccio tutti i miei complimenti.

See, danno sempre tutti la colpa alla febbre...
Bene, sono felice che Adam abbia fatto (più o meno) chiarezza nella sua testa... perchè lo ha capito che Nat gli piace, vero? Diciamo che non lo vuole ammettere.... :)
Che posso dire? Adesso sono curiosa di sapere cosa scoprirà Adam!!! Anche per me c'è qualcosa sotto... quindi la "supplica" sorge spontanea: posta presto, please! :)
No, scherzi a parte, prenditi tutto il tempo che ti serve!
Complimenti per l'ottimo capitolo!
Baci8

Suvvia, non scheziamo... cosa è successo ad Addy?? Devo saperlo, ne va della mia salute mentale!!
Mi chiedo come farà quella poverina di Nat a cavarsela in gruppo con quei due.... ce n'è uno di troppo (Jim)!!! Ma non è che Adam è un tantino geloso? Boh, forse è solo una mia impressione.... :)
Comunque sia, anche questo capitolo è stupendo!!! Certo, mi hai lasciata sul più bello, piena di dubbi e curiosità... ma è giusto così. Una scrittrice deve creare un po' di suspence!!! E ti rifaccio i complimenti, te li meriti tutti!!
Ma, mi raccomando, se ci tieni a questa lettrice, posta al più presto.... altrimenti morirà dalla curiosità! :)
Brava!

27/09/10, ore 21:12

scusa, scusa, scusami taaanto se non ho recensito gli altri capitoli della storia (come ho fatto con i primi) ma il collegamento internet durante tuuuutta l estate e per un bel pezzo di settembre è andato a farsi friggere! XD così mentre ero su efp mi sono detta " ma prima non stavo leggendo una ff che si intitolava <amici, nemici e innamorati> ?!? " così mi sono ricordata della tua fan fiction e ho subito letto i capitolo che , per le ragioni che ti ho detto prima, ho saltato ed eccomi qua! (che spiegazione lunga! XD povera te che ti devi sorbire le mie chiacchere! XD ma la colpa e del tuo nome perchè dato che ci chiamiamo tutte e due giorgia io penso che tutte le persone che hanno questo nome sono simpaticissime quindi... XD XD XD ) comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto e ora per non farti fondere il cervello (che ti serve per scrivere la storia perciò trattalo bene! XD XD XD ) con questo commento un po troppo lunghino io... vado (FINALMENTE!!) !!!! XD ciao ciao! kiss!
*giorgina*

08/09/10, ore 16:36

E così non si baciarono.
Peccato, sarebbe stata una bella scena <3
Ho dei sospetti su Jim. Sono convinta che sia stato lui ad architettare lo scherzo dei libri e dell'astuccio incollati al banco per poi far ricadere la colpa su Adam.
Che tutto questo sia un piano di Jim? Lo scoprirò nei prossimi capitoli che fremo dalla voglia di leggere. Non farmi aspettare troppo, ok? ;)
Tranquilla scrivi pure con calma!

Ciao :)

02/09/10, ore 22:35

Prims di tutto, scusa il ritardo! Ho letto la tua storia in due tempi, e non sono riuscita a recensirla!
Detto ciò... wow! La tua storia mi piace molto!
Inutile dire che vedo già Nat e Adam come coppia... quindi, Jim,fatti da parte! Mi piace l'evoluzione che stai facendo fare ai personaggi, soprattutto a Nat... mi sembra piuttosto confusa su Adam, visto che cambia continuamente parere su di lui...
Devo ammettere che io vedo Addy tanto carino e cuccioloso... boh, magari sono io ad essere troppo sdolcinata! ^_^
Inoltre, devo farti i complimenti per il tuo stile! Semplice, scorrevole, leggero, simpatico... quello che adoro leggere!
Bene, adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!

01/09/10, ore 14:14

Mi piace, mi piace, mi piace. Ho deciso di iniziarla perchè il titolo mi attirava molto e la sto trovando veramente piacevole! Solo una cosa: cerca di non tirarla troppo alle lunghe con i suoi pensieri su tutte le situazioni, basta capire il suo punto di vista e quello che prova! Comunque ancora complimenti e aggiorna al più presto!

01/09/10, ore 00:41

Questo capitolo è bellissimo, anche se quel Jim proprio non mi va giù! Adam è geloso! Ahaha bene! Non ho capito bene chi ha fatto lo scherzo a Nat o.o Adam non c'entra, Jim l'ha difesa... O magari è stato Jim che cercava solo un pretesto per farsi bello agli occhi di Natalie? In questo caso, mi starebbe ancora più antipatico! XD Ma come ha fatto a rifiutare il suo bacio? Cavolo, c'è voluta molta forza di volontà! XD Un bacio! Aggiorna presto ;D