Amore irrazionale- nemici, amici, innamorati
di Soul Sister

La cosa si fa davverooooo interessante e ora che vuole questo Rick? spero che Adam faccia qualcosa...Leggo con molta ansia il seguito di questa fantastica storia che mi ha rapito il cuore...<3

La cosa si fa davvero interessante :P vedo gelosia in agguato no?
p.s sono ansiosa di leggere gli altri capitoli...:)

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche io ho un fratello più grande e a volte mi capita di pensare che mia madre si comporti diversamente con lui, mi sono davvero immedesimata in Natalie ora leggo subito il seguito...:)

31/08/11, ore 17:34

Davvero brava non c'è che dire, mi piace molto questa storia e devo dire che la protagonista ha davvero tanta grinta, Adam sarebbe da prendere e picchiare, per certi versi rispecchia davvero il carattere dei ragazzi di oggi, insopportabili ma anche irresistibili, chissà come finirà questa storia? Sono davvero curiosa ;)

31/08/11, ore 17:04

dico solo una cosa la tua storia è stupendaaaa
no veramente io la amoooo
anche perchè ho un debole delle storie con odio e amore
complimenti veramente, l'adoroooo
spero la aggiornerai presto
KissKiss
AntoBill

31/08/11, ore 12:13

Ok, ora devo dire che all'inizio del capitolo odiavo Adam con tutte le mie forze. Pensavo fosse un cretino, uno stronzo ecc.
Andando avanti a leggere mi sono leggermente ricreduta. Insomma, le ha detto tutta la verità. L'ha salvata e le è stato vicino tutta la notte. E l'ha baciata O.O
Ma con quello che le ha detto ha decisamente rovinato tutta l'atmosfera. "Sei la mia amica più importante"... ma come si fa! Posso concedergli il beneficio del dubbio, pensare che l'abbia detto perchè si vergognava a dire quello che in realtà prova per lei. Spero comunque che si dia una sonora svegliata e che capisca veramente quello che deve fare!
Quanto a te, cara la mia autrice, non potrei mai ucciderti... altrimenti chi finisce questa meraviglia di storia? :)
E dopo l'ennesima recensione chilometrica (prima o poi qualcuno mi chiederà se non ho altro da fare che rompere le scatole), ti saluto!
Baci8

30/08/11, ore 23:55

Ciao ^_^ Sei stata velocissima ad aggiornare, complimenti *__*
Dopo gli scorsi capitoli, non vedevo l'ora che tutto si risolvesse: che Adam e Natalie tornassero ad essere "amici" e soprattuto che Rick si levasse dalle balle -.-
E tutto ciò è successo *-*
Il bacio. Oddio.IL BACIO. E che bacio! Non me lo aspettavo per niente, tanto che quando ho letto quella parte del capitolo mi sono messa a saltare come le idiote. No, non sto scherzando. *_*
Ma Adam è un...lo posso dire? Sì? ADAM E' UN RINCITRULLITO! (?)
Amica? Migliore amica? Scherza, vero?!
Coomunque, continuando a parlare di Adam... leggendo questo capitolo ho come avuto l'impressione che il personaggio di Adam si stesse...come dire...Edward-Cullenizzando? O.o
Mi sa che ho letto troppo Twilight xD
Bene, dopo questa recensione-sclero vado in un angolino ad aspettare il prossimo capitolo.
Baci <3

30/08/11, ore 23:39

Ho letto TUTTA la storia in pochissime ore! Mi ha coinvolto in una maniera letale! Ti prego continua, continua ad aggiornare! Me la sono pure stampata *__________*

30/08/11, ore 20:55

Si sono baciati,si sono baciati!!! *-*
Mamma mia che dolci...
Adam poi meraviglioso quando ha preso a cazzotti quel coso lì ahahhaha
Povera Nat...Ma Adam dolcissimo verso di lei...*-*
Non vedevo l'ora che dolci!
Mi dispiace che Mel abbia dovuto raccontare tutto e che i genitori l'avessero presa così male...Ma prima o poi l'avrebbero scopreto,e sarebbe stato peggio...:(

Continua voglio sapere tutto quello che succede ora che Nat e Adam sono ritornati 'amici' é.è

Un bacio..

Sì, sono in ritardo. Succede spesso e me ne scuso.
No, le mie intenzioni bellicose nei confronti di Adam non sono svanite. Anzi, se possibile si sono intensificate.
E Kim ha tutto il mio appoggio. Poverina, lei si preoccupa solo per Nat, e ne ha tutte le ragioni! Rick è un poco di buono, lo sappiamo tutti. Ha ragione lei a preoccuparsi per la sua migliore amica ù.ù
Ma il punto principale di questo capitolo è: Melanie!
Cielo, tutti pensavano fosse una biiiip di prima categoria, invece anche lei ha la sua dose (abbondante, aggiungerei) di problemi. Si innamora di uno stronzo e per di più rimane incinta. Devo ammettere che mi sta un po' meno antipatica adesso.
E sono felice che lei e Nat abbiano finalmente ritrovato un rapporto...
Quanto a te, cara la mia scrittrice, sei assolta da tutti i tuoi peccati... basta che continui a scrivere!! XD
Bon, ti lascio e ti saluto, sperando in un altro capitolo il prima possibile! :)
Un baci8

ahah Io lo sapevo che alla fine Melanie era brava!però che fosse incinta non me lo aspettavo!e poi rick ma non lo fare tornare mai più dallo stage!XD e mi chiedevo..perchè non fai un POV di Adam?voglio sapere le cose dal suo punto di vista cosi capiamo un pò di cose!
Baci <3
P.S bellissimo capitolo come al solito :)

bellissimo capitolo,spero solo che nel prossimo molli Rick,che mi sta altamente sulle palle!
aspetto quindi con ansia il prossimo capitolo,baci Darkwish!

bellissimo capitolo come sempre...in questo capitolo ho scoperto quando l'apparenza inganna grazie a melanie e mi dispiace per lei...troppo forte le ultime righe soprattto perchè kim ha in mente un piano per riuscire ad aiutare natalie a conquistare quello stupido di adam ahahahha non vedo l'ora di leggere altri capitoli e dirti di continuare cosììììì

Oh cielo. Sì, ti ucciderei, ma non lo farò. Semplicemente perchè devi ASSOLUTAMENTE mettere a posto questa faccenda. Insomma, Adam non può dire sul serio!! Non può essere solo una scommessa!!
Nonostante io stia meditando di torturare Mr Brown fino a fargli chiedere pietà in aramaico, cercherò di trattenermi. So che ti serve, quindi cercherò di calmarmi.
MA COME SI FA A DIRE UNA COSA DEL GENERE???
Sono convinta che quel benedetto ragazzo parli solo per gelosia. Ha visto Nat con Rick e ha frainteso tutto. Dev'essere così, per forza. E' così, vero? *_*
Natalie ha tutto il mio supporto. Nel caso volesse spaccare la faccia ad Adam, basta una telefonata.
Abbandono i miei propositi bellicosi e mi occupo di te, cara scrittrice. Prima di tutto devo farti i complimenti: hai tirati fuori un altro ottimo capitolo! Questa storia diventa sempre più interessante e intrigante. So che sono frasi banali e già dette, ma è quello che penso ù.ù
Non mi resta che mettermi buona buona e aspettare il prossimo capitolo!! :)
Baci8

Nuova lettrice! Fidati, questa storia me la sono mangiata. L'ho letta tutta d'un fiato!
I personaggi mi piacciono, a parte Rick, ovviamente. Il mio lato di fangirl ogni tanto si fa sentire quindi non posso che odiarlo!
Spero che Nat non si rimetta con lui, e sono anche abbastanza convinta che la storia della scommessa sia tutta una farsa.
Non credo che Adam abbia fatto tutto quello che ha fatto per una stupida scommessa. Passi la storia della madre e del motorino, ok, ma questo è troppo. Secondo me si è inventato tutto perchè aveva l'orgoglio ferito dal ritorno del tanto odiato Rick. Lo spero, almeno, e cerco di autoconvincermene!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove forse riuscirò a recensire in modo più intelligente dato che ora sono emozionata dalla storia!
Un bacio