Amore irrazionale- nemici, amici, innamorati
di Soul Sister

ciao, li ho letti tutti e devo ammettere che già adoro la tua storia. I personaggi sono interessanti e molto,molt divertnti. La piccola Kae è un amore e riesce a far stare insieme Adam e Nat senza farli scannare e poi secondo me è più sveglia di loro due messi insieme XD.
Nat sta incominciando a vedere il vero Addy e gli paice molto devo dire *-*
per quanto riguarda lui...beh secondo me è già cotto di lei, almeno da come ne descrive il comportamento NAt, forse mi sbaglio bo. E adesso arriva Jim, le cose si compllicano caro Addy.

bravissima, hai un modo di scrivere fantastico =D

Ciau Gio!
Bellissimo il capitolo!
Brava hai usato il nome in codice invece che la parola esatta!!!! XD XD XD XD
Bravissima nel raccontare i sentimenti e le emozioni dei protagonisti. Mi è piaciuto tutto!
Ci vediamo!
Ciao Ciao T.V.T.B.

bellissima la parte in cui adam fa il marito che torna dal lavoro provocando Natalie XD attendo il prossimo capitolo! CHISSà CHE ACCADRA'!

Adam e' un ragazzo davvero complicato e lunatico O_O un attimo e' dolce e simpatico, l'atro e' sarcastico e dispettoso. Chi lo capisce e' bravo!! Verso la fine del capitolo si intuisce un po' di gelosia....forse forse un interesse che va al di la' della semplice conoscenza c'e' ^__^.
Sarebbe "istruttivo" ogni tanto leggere un suo POV ;)
Bel capitolo naturalmente...era la prima cosa che dovevo dire in effetti XDD

troppo bello sto cap ^-^ mi piace un sacco adam nel ultima parte =) che sia geloso ? xD
aspetto il prossimo cap.
bye bye saky
P.S: W kateeeeeeeeee xD

altro capitolo strepitoso sto attendendo con ansia il loro bacio quando ci sarà
adoro l'adam fratellone e qusa cosa della mattina a scuola tutti soli soletti sicuramente li avvicinera come anche per il fatto della sorellina...
ora credo che diventerà un po geloso il nostro adam!!
al prossimo cap aggiorna presto!! =)

ciaoo Gioggina!!!!
molto carino il capitolo da qui si capisce che lei lo odia Adam ma per me lo ama anche.
Perchè le persone che si odiano si ameranno in un futuro!
Magari succederà anche a te di odiare quacuno e poi all'inprovviso scocca la scintilla!!!! chissà... XD XD XD XD
Vedremo...
Ci vediamo doma (non uccidermi! XD)
Ciao Ciao! T.V.T.B.

è troppo divertente questa tua fanfiction, mi piace il modo in cui racconti le cose, sopratutto lE FRASI DI nATALIE ,MI FA RIDERE QUANDO SI ALTERA CON ADDY E LO PRENDE A PAROLE! SORPRENDENTE IL MODO IN CUI SI ALTERA E LE PAROLACCE CHE TIRA FUORI!e l'idea delle zuffe e' stata resa piuttosto bene!XD anch'io vorrei un ragazzo con il quale azzuffarmi! Anche la madre un pò rompi scatole l'hai resa abbastanza bene, mi ricorda un pò la mia!

21/07/10, ore 18:49

Ciaooo gio!!!!
Comunque la passeggiata di oggi è stata bella! XD XD XD.
Mi sono accorta che hai citato la mitica Gatti col "mononeurone".
è molto carino come hai impostato la storia (sono sincera la storia di prima che hai tolto non l'avevo letta!).
In sintesi è molto molto carina.
Kiss Kiss ciao Miky

molto carina come storia e poi il tuo modo di scrivere coinvolge molto complimenti aspetto il prossimo capito a presto ciao!! =)

Questo capitolo è stupendo.
Kate è dolcissima, mentre Adam...
Beh io cerco di non pensarci, ma mi innamoro sempre dei personaggi delle storie XDXD
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ancora.
Alla prossima. Almeno spero!!
Baci!!
Sonoqui

Mmmh un po' di ghiaccio si scioglie eh? Spero pero' che ancora la lastra resista perche' questo cambiamento sarebbe troppo repentino ^_^ ma immagino che hai voluto semplicemente farci notare che nonostante i litigi, i dispetti e i cazzotti, quei due sono in qualche modo attratti uno dall'altra. Credo ci vorra' ancora un po'^^ percio' nel frattempo godiamoci le loro scaramucce...spero condite anche da situazioni un po' piccanti e divertenti.
Complimenti perche scrivi bene e in maniera scorrevole ;)
Ti aspetto presto.

Mi piace tantissimo davvero!! questa storia è fantastica, e poi il tuo modo di scrivere mi affascina. Davvero complimenti. Spero che posti presto. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Baci Derry

ciaooo!!! anche questo cap. è bello ^-^ che amore che è kate ^^ spero che posti presto
bye bye

Davvero un bel capitolo...uno scontro generazionale! Speriamo che la madre si sia veramente resa conto dei sentimenti della figlia, a volte i genitori fanno grossi sbagli seppur in buona fede ^_^
Che dire di Nat e Adam, a parte che mi diverto un mondo quando litigano?? XDD Bhe' prima o poi quest'odio cosi' passionale dovra' trovare un canale di sfogo ^_^...e allora saranno scintille!
Aggiorna presto ;)