Bleeding Sunset - Occhi di Tigre
di Gea_Kristh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/18, ore 22:17

Hai compiuto un miracolo far arrossire Shaka complimenti.
Mi sa che la nostra Rajani ha una bella cotta per il nostro cavaliere

15/04/18, ore 21:52

Ho trovato adesso la tua storia e spero che la continuerai perché mi sta prendendo molto soprattutto perché il protagonista è uno dei miei cavalieri d'oro preferiti Shaka di Virgo <3<3

10/01/15, ore 00:08

Ok, mi sono letteralmente divorata questa storia.
È fantastica è interessante scoprire un pochino il passato di Shaka e i nuovi personaggi, le sacerdotesse, mi piacciono un sacco.
Bello vedere come ognuna di loro lega con un cavaliere in particolare;)
Tutta questa storia di origine induista mi piace un sacco, intrigata, fluida e interessante: davvero fantastica.
Mi spiace trovare le belle storie sempre tardi... Mi chiedevo come mai non l'avessi terminata( se non sono troppo indiscreta)
Comunque storia assolutamente fantastica, spero di leggere un continuo in futuro

28/07/14, ore 18:42

Non puoi lasciarmi così ti prego, ti prego, ti prego!!!!!

24/07/12, ore 22:26

Ahhhh che bello hai aggiornato!!! io amo questa storia! sono così emozionata anche se temo per la visione di Sheetal! speriamo che vada tutto bene!

09/07/12, ore 21:04

La tua storia è meravigliosa!!!
Mi ha preso totalmente, quando sono arrivata alla fine di questo capitolo, mi ero completamente dimenticata che era l'ultimo ed ero pronta a leggere il prossimo fino a quando mi sono resa conto che vicino al titolo non c'erano le freccette! (Che sbadata!)
Non so come farmi perdonare per aver trovato la tua fanfic solo adesso!
Rajani la adoro, hai creato un personaggio fantastico, forte e dolce allo stesso tempo, e anche descritto molto bene (lo stesso vale per tutta la storia, la composizione del tempio in India e le varie sacerdotesse e poteri...), sono riuscita ad immaginarla nella mia mente, poi trovo che stia benissimo con Shaka!
Mi piacciono molto anche le altre sacerdotesse, Sheetal (bello che Shaka abbia una sorella!) e la sua resistenza ai veleni e in particolare è bellissimo il rapporto che hai creato tra Visala e DeathMask!
Approvo totalmente i Gold che hai deciso di mandare in missione, il piano messo a punto mi piace e mi aspetto un capitolo molto interessante ed entusiasmante!
Ho cercato di riassumere le mie impressioni fino a questo capitolo, però non sono entrata troppo nei dettagli, mi è difficile perchè mi piace tutto della tua storia!
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, io sono dell'idea che possa capitare un periodo in cui non si ha l'ispirazione o il tempo, l'importante è non abbandonare la storia, sarebbe un vero peccato, ma da quello che dici non ne hai la minima intenzione!
P.S. Bellissimo il tatuaggio della tigre sulla schiena di Rajani!!!
Alla prossima! :)

08/07/12, ore 22:19

Innanzitutto, bentornata.
Ho sempre sperato che riprendessi in mano questa storia, e non puoi immaginare la mia gioia quando ho visto che finalmente avevi aggiornato. Mi complimento con te per tutti i capitoli scritti finora e per quelli che seguiranno. Mi piace moltissimo il tuo stile, sia quando è più leggero (come nella Tragicomica che personalmente adoro) sia quando è più duro e tagliente, come in questa storia. Davvero, complimenti.
Ho trattenuto per tutto il capitolo il fiato in vista di ciò che sarebbe avvenuto e ho trovato ogni momento perfetto. Mi dispiace che l'ispirazione si sia fatta attendere tanto, ma se poi, porta a questi risultati, è quasi giustificata.
Rajani è un personaggio meraviglioso. E' forte, volitiva, ma al contempo fragile. E' reale e soffre di tutto quello che avviene. Finalmente, dopo anni, ha di nuovo Shaka con sè, ma sa anche di non poter cantare vittoria fino a che la battaglia non sarà terminata, perché la morte può colpire in qualsiasi momento.
Mi piace tantissimo il rapporto che hai creato tra le tre sacerdotesse della Devi, la fiducia e la sorellanza che si respira tra loro. E' una famiglia, e per questo, i dolori sono maggiori quando la colpiscono. E soprattutto, ho apprezzato i legami che sei riuscita a creare con i Gold e come li tratteggi, li trovo ben caratterizzati, non svilendo per niente quelli dell'opera kurumadiana.
Tanto di cappello per il rapporto tra Visala e Desu, mi ha commosso il legame che sei riuscita a creare, come hai 'spellato' il cavaliere del Cancro senza snaturarlo.
Di nuovo complimenti^^!
Spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere.

25/12/11, ore 22:08

Sparami ti prego ._. l'avevo letta quando l'hai pubblicata e mi sono dimenticata di recensire, che bestia che sono ._.
ad ogni modo mi piace anche questo capitolo,  Shaka mi piace sempre di più come riesci a presentarlo, sembra sempre di essere vicini a lui mentre si legge ed è una sensazione bellissima sai? come sempre brava, attendo il prossimo e legnami se mi dimentico di commentare >____< ciao! p.s. buon natale

10/11/11, ore 22:40

Non posso che aggregarmi al dire che a chi piace questa storia, e io mi ci metto dentro, continuerà ad aspettare nuovi capitoli anche se passeranno mesi prima del prossimo ^_^
Veramente bello anche questo capitolo, Rajani è un bellissimo personaggio e anche Sheetal ^_^
Bravissima come sempre ^_^
Attenderemo con infinita pazienza anche il prossimo capitolo ^_^

08/11/11, ore 18:44

oh finalmente sei tornata!!!
mi ero letta tutta la storia di corsa per restare al passo e poi sono rimasta a bocca asciutta per un po' .. beh dai almeno è stato piu' bello e desiderato questo capitolo.
Shaka che si è lasciato andare ai suoi sentimenti, non lo ha detto ma non è necessario, a volte bastano anche solo i gesti per dimostrarlo e per rendere felice una persona.
Per quanto riguarda Camus ... beh .. Sheetal non è molto contenta di questo, come mai? eh? eh? ha paura che gli succeda qualcosa? e perchè questo timore ...
beh dai ... io forse l'ho capito
sono contenta che l'hai aggiornata e per favore. ... non farmi attendere troppo stavolta eh.
ciaooooooooo

07/11/11, ore 13:21

Ciaoo!!!!
Dèi, quanto mi mancava questa storia....! Per poter fare una recensione sana, me la sono riletta tutta, e anche se hai aggiornato dopo tanto tempo, rieccomi qui a recensire (recensione scrausa e senza senso come sempre, eh) :3
Dèi, quanto m'è piaciuta l'ultima parte, Shaka e Rajani mi piacciono molto, insieme!
Dai, alla prossima, smetto qui prima di scrivere altre boiate.
Vale^^

06/11/11, ore 17:54

Ciao, non ho ancora letto il capitolo ma sono qui a recensire, ora faccio un salto indietro e li rileggo tutti ...sai la mia mamoria non è un granchè cmq volevo farti sapere che non mi sono dimenticata della tua storia ogni giorno passavo a vedere se c'erano aggiornamenti quindi vai avanti, chi ti segue sarà sicuramnte qui ad aspettarti, ciao <3

23/07/11, ore 10:02

ciao! son capitata stamattina su questa storia, e mi dispiace non averla letta prima<.< amo particolarmente Shaka*nasconde le bandierine pro santone della vergine XDD* e qui in particolare. anche la storia in se non è per nulla male anzi, sarei curiosa di sapere come continua. vedo che non è aggiornata da mesi ma spero che quaando hai tempo ci sia un continuo :=) nel frattempo ti faccio i complimenti e ti saluto, in attesa del prossimo^^ ciao!

22/05/11, ore 21:26

Magnifico capitolo come tutti gli altri!
Non vedo l'ora di leggere io resto hai creato una storia fantastica.

21/04/11, ore 11:44

Questa fic è bellissima complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]