He's not you
di JacknCoke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ci sono anche iooooo! :)
Scusate l'immenso ritardo!
Scusate anche se non ho recensito gli altri capitoli ma giuro di averli letti tutti!
Il penultimo mi è piaciuto un sacco; stupendo quando Matt canta guardando Dom negli occhi. <3
E probabilmente avrei preferito che Dom fosse tornato con Matt, ma sono ugualmente felice anche così. Sono pucciosi Dom e Jared insieme. *-*
Bellissima anche la foto.
Alla prossima, ragazze. Bravissime.
Bacio

Ohhhhh!!! Ma è finita!!!! Mi spiace e questa storia mi intrippava sul serio!!!
Che vi devo dire .......voi brave.....bravissime...ma...ci sono rimasta male lo stesso
Anch'io amo i 30 STM, e Leto mi piace tantissimo.....ma Matt è Matt.....e come ho già detto quei due li vedo come inseparabili!!!
Comunque sarò imparziale...questo è il giusto happy ending della vostra bella storia!!!

Ancora Buon Natale

Roby

Mi mancherà tantissimo questa storia, l'ho davvero amata e apprezzata anche se il mio essere una "lazy girl" doc ha fatto sì che questo è il primo capitolo che recensisco all'alba delle 2:47..benebene ^.^
questa coppia insolita è tenerissima e coccola, cioè loro due insieme sono *.* (awwwwwww), il momento in cui si dichiarano il oro amore è stato semplicemente meraviglioso e da batticuore...*.*...bravebravebrave!!!!mi avete emozionato tantotanto!
spero che scriverete ancora qualcosa con questo pairing ;-)

un bacione
nishe

Bene, prima di inziare tutto il casino di roba che dovrò dire, devo fare una prefazione u.u
Non si può dire che io non abbia sfiga con le recensioni.. O non va il sito o Mi si cancellano -.- Ma tanto sappiamo che è tutta colpa dell'influenza negativa del topastro >.< Fanculizzati Sorcio Ammoniacacizzato U.U Altro che fan onoraria, santa onoraria XD ahahahah.. ebbene, la cazzata recensionale del giorno ci doveva essere u.u Però adesso mi sto facendo un piccolo avatar da mettere nelle firme forum, così da linkarla a tutti *-* Scritta "Fan n°1, foverer and ever" (sempre se sia così O.O in sti periodi io e l'inglese andiamo male!)
E dopo questo bellissimo sfogo iniziale, vediamo se mi ricordo cosa diamine avevo scritto prima che mi si cancellasse tutto, Sorcio bastardo >.<
Avevo scritto qualcosa del tipo..
E dopo 31 capitoli di sofferenze, di esulti, di emozione, di bestemmie, di "porco sorcio" vari ed eventuali, di urla isteriche, di attacchi di diabete, di scene di sesso che la sottoscritta si ricorderà per la vita (e anche i miei neuroni subaffittari XD), di scene zuccherose, di incazzature megagalattiche, di sbavaggi vari, di mangiate pazzesche di nutella, di speranze, di neuroni che vanno, di neuroni arrapati che vengono e di altro non so perchè mi sono persa via.. Lilla stra triste, si dispera e dice: E' FINITA!!!!!!!!!!  T_______T
Nella scorsa recensione mi era venuto meglio O.O questo fa davvero cagare! Adesso non ricordo più che cazzo avevo scritto dopo xD Lavoriamo di fantasia U.U
Però questa cosa la devo segnalare u.u
Su msn:
Ilaria: Piaciuta la fine?
Lilla: Sto piangendo come una demente e sorrido allo stesso momento, felice come una pasqua.. per te? xD

Che domande people u.u Da voi non me lo sarei mai aspettato, tzè U_U Come potrei non amare il finale che aspetto dalla bellezza di 30 capitoli? *O*
Io credo che Voi non abbiate compreso fino in fondo cosa significa questa fanfiction per me.. Lasciamo perdere la tempesta ormonale tipica di una 19enne arrapata come me, che impazzisce a pensare a Jared o Dom come mammine loro li hanno fatti (del tipo, che io ogni volta mi riprometto di fare santa la signora Howard *-* tale lavoro che codesta donna ha fatto va studiato, altro che Picasso *O*) ma sta fiction è uno sconvolgimento interiore che, cazzo, è fatale! Chidetelo alla mia Twin.. Lei mi ha sopportato tutto questo tempo (farò santa anche lei va xD) mentre io le raccontavo per filo e per segno ogni singola cosa.. I miei libri di italiano, comunicazione ed economia chiedono pietà per tutte le scritte e disegni che ho fatto pensando a questa fiction XD
In sintesi, come ben sapete, è stata la mia droga! *O* Ne sono completamente dipendente, e prevedo già varie ed eventuali crisi di astinenza non da ridere.. Sono dipendente, ma non assuefatta.. quello mai!!! Siatene fiere!  :fuckin yeah: Sappiate che questa fiction finisce nel mio faldone delle fanfiction più belle e che più meritano! <3 Così me la leggo quando voglio, prevedo belle nottate in piedi fino a tardi per leggerla tutta *O*
Mi mancherà ç.ç Mi mancheranno quelle due facce da salame (aka Jared e Dom XD), mi mancherà la faccia da sorcio (non credo ci sia bisogno di esplicitare chi sia XD) e mi mancherà lasciare le mie recensioni chilometriche, che voi tanto apprezzate ^^ Devo ringraziare questa fanfiction per aver incontrato delle persone magnifiche come voi!
Vi amo ragazze <3
Grazie per questo capolavoro! <3

Lilla xD

Storia davvero stupenda, dico sul serio, mi ha appassionato capitolo per capitolo, peccato sia finita.. Sono felice per Dom ma io tifavo per Matt e sinceramente alla fine ci sono rimasta molto male per lui, erano la coppia perfetta :( comunque ancora complimenti, e spero vivamente in altre storie appassionanti (e sopratutto sui Muse) come questa, continuate a scrivere, siete molto brave!
Baci baci e buon Natale a tutti ;)

Ma mi volete vedere morta!!!! Oh ma nooooo Matt vederlo così....al painoforte.....con Dom che piangeva........ma tristissimo.....!!!! Sto perdendo la speranza......!!
Insomma Jared è splendido....abbiamo riguardato proprio ieri il video di Hurrcane e per citare un uomo che mi sta mooolto vicino "E' la certezza che Dio esite",,,,,!!! Ma non centra niente!!!! Non potete separare quei due....faccio un appello al vostro buon cuore "E' Natale è Natale si può fawe di più......"!!!
Non fateci caso eccesso di stresss!!!
Se non aggiornate prima
BUON NATALE CAWISSIME!!! Di cuore!!!

Roby

No no no, ma fa piangere sul serio... mi ha ucciso. Il finale mi ha ucciso... il pensiero che Jared li abbia visti senza comprendere, e Matt, che finalmente ha capito di essere stato uno stronzo... dio, mi ha fatto pena povero Matt... ma non pena cattiva... compassione, dispiacere... ma è giusto che sia così, d'altra parte se l'è cercata lui..
Che dire...? Attendo l'ultimo capitolo per aprire le dighe!

Nooooooo sono così dispiaciuta per Matt :(
All'inizio mi ero illusa, anche se mi sembrava strano che Dom si stesse comportando in quel modo, e la fine mi ha davvero commosso. Sono tanto carini Dom e Matt, spero davvero che tornino insieme! Si Jared sarà pure figo e tutto, ma il BELLDOM IS FOWEWA!

Ci sono anche io people xD Credevate che me ne fossi dimenticata e invece no, sono qui u.u Come potrei non esserci, ormai ci vivo qui xD Anche perchè ormai questa è l'unica storia che recensisco in tutta EFP O.O non chiedetemi il perchè XD Ehm.. si, forse non avrei mai dovuto dirlo così apertamente ma pace xD
Dicevamo... Crestina, non puoi essere così triste ç.ç Non puoi perchè te lo dico io, punto e basta cazzo! >.< Sei troppo cucciolo per soffrire ç.ç
E io non so neanche che cazzo dire, perchè sono ancora schockata da quello che è successo nel capitolo precedente! Inoltre sono con il cervello e i miei due neuroni subaffittari (codesta parola non credo esista xD) i quali sono pure in astinenza da parrucca rosa xD Insomma penso alla verifica di economia di domani.. Ebbene si un'altra! Ma a voi non interessa quindi, C'mon! u.u
Ho apprezzato molto quello che Jared ha detto a quei due ragazzi. Dimostra una grandissima maturità, ha capito dai suoi errori secondo me, cazzo Matt era vecchia storia, alla fine io credo che sia stato lui stesso a dire basta a Jared (i motivi non li so xD) cioè, nel senso, Matt non amava Jared quanto lui lo amava, quindi alla fine Jared ne è rimasto distrutto. La stessa cosa con Dom.. beh, più o meno xD Alla fine l'unico errore di Jared è stato quello di non essersi dichiarato subito. Io credo che Dom sia molto confuso, lui vuole Jared ma sa anche che non può abbandonare Matt.. se non sarà Jared a fare il primo passo, Dom non lo farà mai! Non dubito del loro amore, per Jimmy, è da quando è iniziata sta storia che io prego che si mettano assieme seriamente e che vivano felici, ma bisogna chiarirsi qui people o non ne arriviamo a una, porco Sorcio maledetto! >.< Lavatevi le idee che magari ne arriviamo a una XD *Pat pat*
Altro non so.. una cosa mi ha spiazzato: le telefonate di Dom. Sinceramente non me le aspettavo, ma non per chissà quali ragioni ma perchè sei stato tu ad aggredire Jared.. a meno che tu non voglia chiedergli scusa non so perchè.. l'unica cosa certa è, per dirla alla dialettale "te ghe lasà Matt com un asen" XD ahahahahahahahahah.. Fatto benissimo u.u bravo Bunny!
Credo che più di così non si possa dire, ormai ho detto tutto..
Aspetto impaziente u.u
Love you girls <3

Lilla xD

Voglio sapere di Matt e Dom, non sto più nella pelle, anche se di sicuro non andrà a finire come penso! T.T
Dai non tenerci sulle spine, scrivi presto ;) continuo a ripeterlo, amo questa storia, mi ha proprio preso!!!

Cavoli ma io volevo sapere cos'è successo tra Dom e Matt!!! Dovrò aspettare ancora!!!
Povero Jared  davvero malpreso!!!
Davvero dispiaciuta per lui....ma la mia opinione non cambia!!

Oh, cazzarola, ma durerà ancora molto? No, perchè 'sta fic mi sta lacerando! Che ha fatto Dom con Matt? L'ha preso finalmente a sprangate? Lo ha lanciato giù dal balcone? Ditemi di si, questo capitolo mi ha lasciato FRUSTRATISSIMAAAA!!! Povero Jay... mi fa male al cuore vederlo così demolito... :-((

Tantissime chiamate di Dom? Oh, allora avevo ragione a pensare che non fosse molto convinto con Matt, alla fine dell'altro capitolo. Be', che dire. Che Jared fosse innamorato non è mai stato messo in dubbio. Dom invece mi sembra molto incerto, e geloso, questo è ovvio. Mah, è ovvio che si rimettano insieme a questo punto, non ci vedo nulla di strano. Assai prevedibile, direi.
Sono curiosa.
Alla prossima.
Paola.

17/12/10, ore 17:40

Ok donna.
Anche grazie alla neve e all'impossibilità di uscire da casa ho letto tutti i 29 capitoli ù__ù
Eh, voglio il continuo!
Non ho mai pensato a Dom e a Jared come una coppia, sinceramente neanche Dom e Matt, sai io sono rimasta colpita da Matt e Brian xD
Però cavolo, la tua fiction è stupenda!
Anche quella coppia, diamine, è così coccolosa se quel cosino di Bellamy non si fosse messo in mezzo. o.o

Beh, tutto questo sproloquio inutile per dirti di continuare che io sono qui a casa senza niente da fare ù.ù
Ah! Anche per farti i complimenti, mi piace come scrivi! xD
Besos

16/12/10, ore 13:24

Sono arrabbiata con voi (ma non sul serio), perchè dipingete sempre Matt come un bastado!!! Va beh un pochino lo è...subdolo, approfoittatore, egoista.....odia pure l'acqua!!! Mahhhh!!! Però se si tratt di Dom il fine gistifica i mezzi!! E quanto mi è piaciuto Dom al telefno con Jared !!(oddio povero Jared!!!) e vaiiiii Dom Power!!! Altrochè Dommy cucciolo....a me piace quando tira fuori i ****** e si fa valere Bravo!!!
Sicuramente la serata non finirà come ci aspettiamo.......
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]