Cedric's friends and the Order of the Phoenix.
di eleanor89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/12/10, ore 17:45

Tu si che sai iniziare una storia dandogli il tono che merita. Sul serio povera Megan continua ad avere incubi sulla morte di sua madre (Rookwood! era al funerale di Mary se non ricordo male quel piccolo verme...)e ora anche sulla morte di Cedric...Beh passata l'estate tutti sembrano essere usciti almeno dalla depressione più nera, a parte probabilmente Micheal. Comunque è ovvio che soffrano ancora. Cedric era un vero amico. Megan ha notato Wayne...e lui ne è contento anche se è molto "British". Come dire "Non mostro i miei sentimenti neanche se mi scannano"
Noto che hai ritradotto la canzone del Cappello Parlante, non ti piaceva la versione originale?
Comunque questa storia promette davvero bene. Non vedo l'ora.

07/12/10, ore 22:17

«Lo giuro.» lo interruppe Michael, «Se sento qualcuno parlar male di Hagrid perchè è un mezzogigante, lo schianto e lo getto nel lago perché affoghi. Lo giuro.»
mi potrei commuovere ç_ç
E' STATO 2 MALEDETTI MESI DISPERSO NELLA MALAVITA SPAGNOLA,E QUESTO IMBECILLE TORNA DAL NULLA COME SE NIENTE FOSSE ????
Sì,è da Michael U_U
xD
Megan si tinge i capelli di rosso scuro.Io mi tingo i capelli di rosso scuro.Posso gongolare?Posso gongolare?eheheh *-*? xD
Cordelia è stata assassinata da Rockwood ?!Poveretta,evidentemente perchè è stata lei a processarli.Io l'ho detto che con certa gente altro che dissennatori ad azkaban!
E' terribile che lei abbia assistito e porti questo peso senza dirlo a nessuno.
Mi si è stretto un po' il cuore per tutti,su quel treno.
Stephen è quello che vedo meglio ad essere "profetico",perchè è quello più riflessivo,cielo pure Wayne lo è,forse pure al limite del termine ma mi sembra più razionale di Steph,cosa che lo porta ad essere meno predisposto alla divinazione.
L'altro invece lo credo capace di avere un sensibilità che gli permette una visione più intensa e profonda e delle cose,anche se a livello inconscio e ciò lo rende in grado di fare un sogno del genere.
Ignorerò la parte di Meg e SA e la foresta,perchè se è una delle 2 optioni che ho in mente,PER IL MOMENTO NON VOGLIO SAPERE.

Riprendendo a sparare cazzate da fandom:
VAI MEG,ABBIAMO FATTO UN PASSO AVANTO,PRENDITELO QUESTO POVERO RAGAZZO!
Oltretutto io ho cambiato colore,non dopo un'esperienza così traumatica,ma diciamo dopo un'estate conseguete a un periodo non troppo allegro...anni XD e leggendo le reazioni dei ragazzi,mi è venuto in mente che con me è stato esattamente così,stesse scene xDDDD
Mike è genio quando ci si mette,ha già capito la malvagità della Umbrige mentre tutti gli altri babbei sono ancora lì a pensare che sta succedendo.E' perdonato per avermi fatto venire un embolo ed essere andato a mendicare per la penisola Iberica.
MA ROWAN *______*
alla lista dei motivi per cui è figo aggiungo che me lo immagino tutto carino caruccio che dice "Michael sensei" *___________*
Ho appreso solo ora che Wayne soffre d'insonnia!Se avessi uno stephen anche io giocherei a scacchi,ma dato che sono una mera babbana,mi accontento di fare tai chi alle 3 del mattino xD
Stephen vincerà quando Jack e Rent si scrosteranno,cioè MAI XD

Ahhhhh sono già in fibrillazione *w*
aspetto il prossimo U_U

07/12/10, ore 21:41

Hai scritto!!!
Che bello, già al quinto anno, non vedevo l'ora del continuo, e tu mi hai accontentato quasi subito.
Ragazza mia, sei un mito.
Per il resto... Michael è impazzito, meglio non attraversagli la strada, mi sa che ci sarà da temere, da lui.
Wayne ha ricevuto un complimento da Megan!
Lei si sarà accorta di quanto ci tenga?
Ne dubito, sinceramente.
Se davvero lo trova un bel ragazzo...

07/12/10, ore 20:20

Michael belloedannato ce lo aspettavamo eh. Ma non cosi' scostante con Georgia e tutti, uffa ! Avevi ragione, soffriro' parecchio ;_;

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]