Cedric's friends and the Order of the Phoenix.
di eleanor89

Michael e Georgia sono tornati a parlare in modo civile xD c'è imbarazzo fra loro ma entrambi non sanno ancora cosa vorrebbero secondo me ù.ù xD (spero di non sbagliarmi!)

Fantastica la parte dell'ES con Fred e George, quei due sono dei miti! Mi piace come fai intrecciare la tua storia con quella della Rowling così bene xD

Charlotte e Jack *-* sono carinissimi insieme!

Helen, Lance e Rowan *-* spero che Helen e Abigail risolvano, anche perchè come ha detto Wayne lei è influenzata dagli altri Slytherin.

Megan e Wayne *-* Finalmente! xD Mi sarei aspettata che fosse lui a fare la prima mossa però xD quei due mi sorprendono sempre!

Cavolo sono troppo felice per Wayne! Insomma. Finalmente! Eppoi il momento è stato perfetto, assolutamente in linea con la psicologia dei personaggi. Per certi versi non sarebbe potuto andare diversamente tra loro. E anche il fatto che vanno in sala comune continuando a battibeccare....mitici (mi ricorda un po' il rapporto che io vedo tra Shikamaru e Temari, un po' Wayne assomiglia a Shikamaru). Si sono contento.
Invece Micheal e Georgia. Beh hai reso molto bene il loro imbarazzo. Però non si può chiamare ciò che hanno fatto "Un non-abbraccio amichevole" Georgia penso ci soffrirà molto e anche Micheal anche se non è il tipo da darlo a vedere. Spero che vada meglio in seguito.
La scoperta dell'ES. In fondo i personaggi principali della tua storia non ne fanno parte, quindi è ovvio che sia vista un po' di striscio, quasi per caso (e si anche io venero i due Weasley).
Mi è piaciuta anche la scena con i ragazzi più piccoli, Lance, Rowan, Helen e la loro amica Slytherin Abigail. Ho letto qualcosa della storia di Akami e mi è piaciuta. Riusciranno a rimanere amici o faranno come Lily con Snape?
Alla prossima allora.

OMG! Naturale che festeggio, attendevo qualcosa di simile tra loro da un bel pò ormai! *-*
E la scena è stata perfetta così, senza fronzoli o romanticherie varie... semplicemente Wayne e Megan.
'Una coppia strana tra persone strane', esattamente quello ce penso anch'io! xD

L'imbarazzo di Michael e Georgia è qualcosa di adorabile, scomodo per loro certo, ma adorabile! Anche la loro situazione non è semplice!

Interessantissimo leggere della scoperta dell'ES, e la relativa malandrinata dei gemelli! Mi è piaciuto anche 'l'incontro' con Percy! Eh si... tutti adoriamo 'Gred e Forge'! :D

'«Amo questa fottuta scuola.» commentò Megan, rapita.'
E quanto ha ragione!!!!!

Meraviglioso capitolo, tesoro...come sempre!
Alla prossima!!

Interessante, sul serio.
Insomma, ci ho messo un pò a raccapezzarmi, però è stato interessante, sul serio!
L'unica cosa è il carattere, un pò piccolo, differente dal solito.
E' per via del computer, giusto?
In effetti, non mi sarei aspettato he l'altro Perks fosse così!
E quella che si era affacciata era Sally-Anne, o sbaglio?
Scusami sse ho recensito con un poco di ritardo, ma questa settimana è stata decisamente una LUNGA settimana.
E la prossima sarà pure peggio! XD
Al prossimo capitolo!

O.O.O
Io non l'avrei mai immaginato! Sembra di vedere uno strano incrocio fra Micheal e Sirius xD.
Mi è piaciuto, però, questo capitolo.
E' bello conoscere la famiglia dei protagonisti, perché si capisce molto di più il loro carattere.
Davvero bello.
Complimenti*-*.
Un bacione.

Ma Gabriel è davvero il fratello di Sally-Anne? Perchè, sul serio non possono essere più diversi di così. Lui è semplicemente pazzo, non trovo altre parole per descriverlo. Ma lo è in modo adorabile. Povero Robert. é bello che siano amici anche se non sono della stessa casa. Insomma mica tutti possono essere come Harry, no? Ginny, almeno ha molte amicizie fuori dalla sua casa.
Detto questo il capitolo mi ha fatto piacere, non solo per i bei personaggi (e per Charlie, Bill e Tonks) ma anche perchè mi ha fatto un po' sorridere dopo tanti capitoli un po' tragici. Dimostra che sei brava anche a scrivere questo genere di storie, il che è ottimo.

ODDIO XDDDDDDDD *MUORE*
QUEST'UOMO E' PAZZO XDD
Non mi sarei MAI immaginata il fratello di SA così! Insomma sono parenti quindi non poteva essere troppo normale,ma pensavo che fosse uno strambo sotto tranquille spoglie,tipo Geoffrey.
MA QUESTO E' FUORI DAL MONDO XDD
più stravagante di lui credo ci siano solo adorabili casi irrecuperabili tipo il Dumbly o Dedalus xD
LO AMO <3 e poi Gah come nomignolo fa brutto U_U
Mi piace il suo evidente lato da donnetta istericaXD
Lui e Robert *-*
infatti Sally e Georgie anche se non sono mai state proprio amiche,si sono sempre spalleggiate e George era l'unica adarle retta quando nessuno la sopportava. Che siano i geni Runcorn\Perks,che sono fatti per andare d'amore d'accordo ?xD
Con quel "Dors" mi sono venuti in mente i Prewett e Dorcas ç_ç
Tonks che bellina,che tenta di non cadere xD
Gah la "coccola" un sacco,che tenero *-* «Tanto mi piacciono i ragazzi più grandi.»
lo sappiamo,fortunella,lo sappiamo bene ù_ù
i Weasley *w* adoro il fatto che inserisci Charlie,perchè di solito la gente si fila solo BillxD quell'altro poveraccio viene discriminato solo perchè è più rude e non compare molto nei romanzi,ma andiamo,lavora coi DRAGHI ed era capitano di QUIDDITCH,è OVVIO che sia il bene <3
e poi sono tre griffyndor,un ravenclaw e un hufflepuff,FINALMENTE un gruppetto di amici stretti dove non sono tutti della stessa casa.
«Andiamo verso il tramonto, Dors!»
«Sono le undici di mattina!»

ahahahahahahah che adorabile minchione <3
spero di rivederlo presto *-* ( anche Rob,Dora e i Weasley maggiori si intende!)

Ok,mi metto decisamente tra coloro che non avrebbero mai immaginato così il fratello di Sally!Questo non perchè lo reputi troppo diverso dagli altri componenti della famiglia (vedi i Black) ma perchè davvero non avrei immaginato di ritrovarlo subito come protagonista dopo il piccolo accenno dello scorso capitolo:non ho avuto il tempo di rifletterci su,insomma!
Dopo questa inutile premessa,devo ammettere che mi sarei aspettata di tutto tranne che di ritrovare Tonks in questa storia:sorpresa graditissima,sia chiaro!Al contrario,non mi sono mai soffermata molto sui due Weasley maggiori però considerandoli in un simile gruppo devo rivalutarli.
Robert mi ha un po' delusa,immagino che la morte dei genitori e le responsabilità conseguenti l'abbiamo cambiato molto,ma mi era sembrato molto diverso nel suo rapporto con Georgia.L'unica cosa in cui non mi pare molto cambiato è la leggerezza con cui affida Charlotte a Georgia:qui sono solo due bambine,ma anche nel '95 non sono poi così grandi...
Comunque,ci saranno altri extra?Perchè mi piacciono quato i capitoli nomali!!
Mi dispiace per il tuo portatile!Ciao!!

Non mi aspettavo questo capitolo e nemmeno questi personaggi niente di niente! Fantastico!!
Tonks è una grande! ù.ù
Il fratello di Sally-Anne me lo immaginavo sicuramente diverso, non dico come i suoi genitori ma su quella via, e soprattutto molto più vecchio. Quando l'hai citato in un capitolo mi immaginavo avesse minimo 15 anni più di lei.
Non mi quadrano mai le età quando si parla di questa generazione xD io penso sempre che i due Weasley senior siano ancora più vecchi rispetto all'età che gli dai tu, ma ciò non quadrerebbe comunque perchè sarebbero troppo vecchi -.-" bah..
Comunque bel capitolo! xD
Charlie e Tonks li avevi già fatti comparire al primo anno di Michael e co., gli altri due sono una sorpresa, mi sfugge dove Robert fosse stato descritto come un bastardo ò-ò dovrò rileggermi i capitoli precedenti.
Approposito! Quindi Gabriel era quel Corvonero che insieme a Robert creava disastri come i due gemelli Weasley xD Lui si che è stato una sorpresa!
Spero lo farai ricomparire ancora xD
A presto! ^-^

Arwww!! Belli loro! *-*
La mia 'Ninfadora' è sempre meravigliosa! Quanto l'adoro! Poverina, addossata ad un albero per evitare di cadere... xD
Mi fa una tenerezza assurda!
L'amicizia di questi cinque è bellissima, sono contenta che tu l'abbia accennata!
A dire il vero Robert lo immaginavo meno 'burbero', da come ho letto nei capitoli precedenti, nel suo rapporto con Georgia! Ma ovviamente era un ragazzino all'epoca e gli eventi successivi lo hanno sicuramente segnato, anche se negli ultimi avvenimenti, nel litigio con la sorella sembra aver ritrovato il suo caratteraccio!
Ma gah è... è... stupendo! *-*
Mi sono innamorata di lui da subito! Un tantino diverso da Sally eh?! xD

«Andiamo verso il tramonto, Dors!»
«Sono le undici di mattina!»

Ahauahuahua, che genio!!! xD

Wow, che sfogo!
Grazie al cielo ora Mike inizierà a provare ad andare avanti davvero.
Amelia mi ricorda molto Luna Lovegood, strana ma molto schietta e ha fatto rinsavire anche Wayne.
Mi mancavano le chiacchere fra George e Megan, sono contenta quindi che la prima abbia confessato tutto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima!
Un bacio.

Questo capitolo è epico.
Mi ha fatto nell'ordine piangere,ridere,avere un mezzo embolo dallo shock\preoccupazione,e uno strano misto di pianto\riso convulso.
Charlotte è un genio,francamente penso che di 11enni così in gamba dovrebbero essercene di più!
Wayne,il nostro Wayne,ha avuto il suo primo attacco emotivo (alla lettura del Quibbler),ha insultato eplicitamente qualcuno,ha avuto un'illuminazione emotiva\psicologica,e HA URLATO.
Leggendo la scena e immaginandola,sono quasi caduta dalla sedia.Penso che non mi impressionavo più così tanto da quando Remus ha pestato Regulus O______O
Ho persino avuto un momento di panico perchè credevo che Michael l'avrebbe cruciato a sangue.Per quanto riguarda quest'ultimo esserino,ho avuto un'incontenibile moto d'affetto per lui,perchè per quanto sia un emerito minchione,io e Mr Stebbins abbiamo un'affinità spirituale,e non ho potuto fare a meno di comprenderlo e compatirlo (perchè oggettivamente anche nei suoi momenti da asshole un po' di pena la faceva comunque...).
AWWWWWWWN LUI E ROWAN SI STANNO RIAPPACIFICANDO *________* (e sì Mike,GEORGIA E'MOLTO MOLTO CARINA.Lascia stare sta Laura,Maura o quello che è e da retta a Row .___.)
Fra parentesi puoi tirare in ballo la storia di Hopkins padre,ma ammettilo:Wayne è un Miorgia shipper LOL XDD
Amelia io l'ho sempre adorata,e questo non è altro che una prova del suo genio,se non era per lei COL CAVOLO CHE QUESTI BABBUINI COMBINAVANO QUALCOSA è___è
Ma per fortuna c'è lei <3333
insomma,entrambi i fanciulli hanno ottenuto in pochi minuti un miglioramento non da poco.
VOGLIAMO PARLARE DEL "VELATO" ACCENNO A MEGAN?!Perchè Amelia SA.Riflettiamoci su questa cosa,eh Wayne?Alla svelta prego,non siamo qui a PETTINARE I BROCCOLI (Stephen e la sua meravigliositudine<3)
Ma ci rendiamo conto che negli ultimi due capitoli Walt ha detto cose sensate o_o?
SA e Sheldy Belby che bisticciano con la stessa dignità e indignazione ci piacciono XD
Vai Sheldon vatti valere XDDDDDDDDDD
Ho solo una cosa da aggiungere per concludere:
TU DONNA SEI IL BENE

passo e chiudo (Y)
P.S. che ne pensi di Meg e Georgie ipoteticamente amiche di Hermione?XD con Georgia per me legherebbe subito,con Megan i casi sarebbero due: o ne rimarrebbe completamente sconcertata oppure finirebbero per fare una combutta assurda xD

Che capitolo... davvero molto bello, me lo sono goduto fino in fondo.
Michael finalmente è scoppiato, come del resto il solitamente impassibile Wayne, che ha sorpreso tutti, ad eccezzione della "particolare" Amelia.
Megan sbaglio o ha avuto una piccola punta di gelosia, verso Amelia?
Il fatto del "voleva essere l'unica ad insultarlo" mi sa leggermente di scusa, un modo per non dirsi la verità... ovvero che è gelosa.
Wayne è adorabile in questo capitolo, a tenere testa a Michael.
Finalmente si sono sfogati un pò tutti, e magari potranno iniziare a recuperare un pochino di senno, visto che ormai il dormitorio stava diventando una succursale del San Mungo, come era stato fatto notare.
Sono curioso di vedere cosa succederà ora che si sono "sistemati".
Georgia e Michael finalmente si chiariranno a vicenda?
Sarebbe pure ora, visto che entrambi stanno decisamente sfasando.
Un disastro retto su una montagna di equivoci, in pratica.
Potter ha rilasciato l'intervista, chissà questo come cambierà le cose.
Che dire... tu scrivi sempre benissimo, complimentarmi sarebbe quasi inutile!
Quindi mi limito a dirti... alla prossima!

Questo capitolo è stato catartico,seriamente!
Non so neanche quante volte mi hai fatto cambiare espressione e non sempre la mia reazione corrispondeva a quella dei personaggi (leggi:quando Wayne ha,per così dire,"sgridato" Michael io ridevo,non appena tutto ha cominciato a sistemarsi ho subito l'effetto contrario,è preoccupante!).
Comunque finalmente c'è stata la svolta e qui mi riferisco anche a Wayne:le parole di Amelia sono state illuminanti (studi psicologia?).
Rowan è un santo,questo ragazzo non sa cosa significhi portare rancore!
Spero che anche con Georgia tutto si sistemi pian piano.
Charlotte sembra più sorella di Megan che di Georgia,fa paura!!
So che mi starò scordando qualcosa,ma ti basti sapere che è sempre un piacere leggerti,indipendentemente dalle recensioni.A presto!!
Ps:lode ai broccoli di Stephen...

Oh! Bel capitolo!
Mi è piaciuta la scelta di far dire ad Amelia "la pazza" quel discorso. Lei non fa parte del gruppo però si vede come comunque tutti gli Hufflepuff siano uniti e lei soprattutto sia una grande osservatrice.
Wayne finalmente si è sfogato, non credevo che il discorso di Amelia sortisse quell'effetto però dimostra come Wayne pensi moltissimo agli altri.
Michael è arrivato al punto di svolta, quindi?
Rowan ha fatto la sua parte, mi piacciono i ragazzini di 4° (sto leggendo anche la fan fiction che parla di loro e mi sono affezionata *-*)