Cedric's friends and the Order of the Phoenix.
di eleanor89

Il commento scritto ai tempi era molto breve per la foga di proseguire xDDD
"Ommiodio e' successo, non ci credo *__* e' meraviglioso, e' perfetto. Sono emozionata come una quindicenne ! Ora posso morire felice."
L'ho riletto una marea di volte, davvero. Sto rosicando da morire per tu sai cosa °_°

Ovvio che la felicità non potesse durare a lungo, ma non mi aspettavo ancora così tanto dolore e tristezza.
Finalmente si capisce qualcosa riguardo allo stato di Georgie. Suo fratello vuole farsi coinvolgere nell'Ordine? Immagino che lei abbia paura, visto che comunque non hanno nessun altro (a parte uno zio mangiamorte...).
Mi aspettavo la notizia della fuga dei mangiamorte, e aspettavo le reazioni dei personaggi. Ovviamente questo non ha fatto bene a Megan, che stava quasi per riprendersi, l'ha risprofondata nei vecchi incubi. E Susan, che diviene con lei oggetto di molte chiacchere inopportune, ma che almeno sembra più forte nella sua reazione e sta per trovare Stephen, almeno, credo che possano essere una bella coppia. Hannah nota ancora Neville: avrà anche scoperto che cosa lo ha reso così. E infine Micheal e Georgia, per fortuna interviene la saggia Minerva a scuotere un po' il ragazzo, farsi bocciare intenzionalmente non mi sembra affatto una cosa intelligente: spero riesca a recuperare.
Vedo un'altro "sogno premonitore" a quanto pare è Stephen qui quello segnato dalla "profezite", ma non sembra intenzionato a sfruttarla o a raccontare i suoi sogni....non so cosa accadrà (bisognerà attendere un annetto di storia) se almeno Smith non lo avesse interrotto...
Comunque adoro i tuoi personaggi, sono tutti fantastici. Ma i nomi (in particolare quelli dell'anno prima di quello di Harry-l'anno di Wayne-dove li hai presi?)
Ciao.
p.S. Mi dispiace per il tuo PC, spero che riuscirai comunque a postare questa storia, ogni tanto.

Qui li stai facendo andare tutti al degenero, poveretti.
Megan e Susan sono traumatizzate, e Susan in particolare non sa cosa la aspetta, solo un anno più avanti... al solo pensarci sto male.
Wayne innamorato, come dicevo da parecchio tempo a questa parte.
E Sally-Anne ci ha preso in pieno, ovviamente.
E credo che anche Megan sappia, tutto sommato, cosa c'è dietro.
Se non fosse per i vari traumi, quei due non sarebbero ancora fermi dove sono adesso... ne sono ragionevolmente sicuro, in effetti.
Micheal che punta alla bocciatura... lo stimo immensamente, in effetti.
Pure io ci avrei fatto un pensierino, a farmi bocciare per rimanere a scuola, che in effetti ha pure marcate somiglianze con una scuola di magia... no, niente di strano, era semplicemente una scuola di agraria.
Non oso immaginarmi il sesto anno come lo renderai, alla fine.
Quello e il settimo saranno delle belle gatte da pelare.
Soprattutto l'ultimo, di cui si sa pochissimo, a tutti gli effetti.
Sono molto curioso.
Alla prossima, carissima!

Quella richiesta era la mia xDDD
No,ma ti prego falli andare prima o poi in un cinema babbano,voglio vedere gli Hopkins vestiti da Yoda e Obi One Kenobi XD
Avevo già espresso il mio parere sulla veggenza di Stephen,e mi fa piacere che tu abbia deciso di utilizzare questa cosa anche se avevi negato all'inizio.
Ma è un'esplosione di coppie!(per la gioia di noi fangirls)
Stebs palesemente cotto di Georgie(la SUA Georgie XD),Wayne che si improvvisa romantico (il miciolo per il cellulare,nei suoi standard più esplicito di così c'era solo l'anello di fidanzamento lol),e adesso due persone insospettate Susan e Stephen! Lo ammetto sono molto carini assieme,li vedo bene.
Lo so che non esisterà mai nessun SAxWalt,ma è comunque canon!I tuoi personaggi si ribellano,vedi U_U
Sono contenta che il problema di Giorgie non sia serio,l'avevo pensato perchè questo discorso del non mangiare e del dimagrimento l'avevi già accennato in the Goblet,e nominato già altra volte qui.
Io adoro Minnie Mcgoogles,e in questa scena mi sono un po' commossa.
Sotto sotto è una mamma chioccia xD e anche se disapprovo Stebbins,confesso che mi farà piacere rivederlo ancora a Hogwarts in Cedric's friends and the halfblood prince.
Si,vi prego occupatevi di Georgia prima che le cadano persino i capelli dalla preoccupazione.
Già Stebbins,la vita è bella.Va bene che il tuo migliore amico è sottoterra e hai una famiglia orrenda,ma glialtri tuoi amici sono vivi,e avrebbero pure bisogno di te.Vogliamo mettere a confronto con tutte le sfighe di Sirius Orion Black???
Se non altro poco a poco si riprende.
Capisco la reazione alla fuga ad azkaban,anche io proverei un misto di rabbia,voglia di vendetta e terrore.
Hai appioppato a Meg Jones le tue paure XD
Ah,qualcuno uccida Quill e famiglia please :D

Oddio io stimo Minerva McGonagall! *-* E' la migliore professoressa che possa esistere (non so perchè ma come carattere assomiglia tantissimo alla mia prof di italiano) comunque ha fatto riflettere Michael (devo ancora capire bene il discorso dei biscotti xD)..
Georgia si deve riprendere, alla fine si poteva capire perchè stesse così male ma all'inizio mi era sfuggito il motivo ò-ò..
Megan sta riprendendo le abitudini che aveva negli anni passati, è un segno buono o cattivo?
Stephen mi piace, ma con i sogni che fa mi incute un po' di timore..
Quill sempre meno, non si fida nemmeno dei suoi amici anche se loro non si stancano mai di aiutarlo -.-"
Wayne.. E' da un po' che si vede poco.. Cos'ha? C'è sotto qualcosa ù.ù xD

Riguardo alla mia supposizione aspetto se evolversi degli eventi mi darà conferma o meno xD Sai una cosa.. Sono curiosa di vedere Michael quando i Weasley faranno la loro grande uscita da Hogwarts xD

La prima cosa che devo dire e' che Wayne con l'avatar di Obi Wan mi fa MORIRE.

Il pezzo finale mi inquieta tantissimo ;_; avevi gia' pensato di aggiungerlo?

Per il resto, sono felice del ritorno a scuola, e sono felice perche' siamo al capitolo 9 xD e puoi capire.  (Si nota tanto che questo commento lo sto scrivendo ora eh? Ai tempi ho iniziato a leggere e mi sono scordata, i capitoli scritti momento per momento partiranno proprio dal 10 <3 *_* che non vedo l'ora di RILEGGERE)

Finalmente le cose migliorano!
Beh, a modo loro ovviamente xD.
Michael si riprende un minimo ed ecco che si deprime Georgia, uff quanti problemi!
Questo capitolo è davvero semplice, per cui bellissimo.
Wayne e Megan si stanno sempre avvicinando o sbaglio xD?
Beh, non vedo l'ora che tu aggiorni.
Un bacione e complimenti per questa fic meravigliosa!

E finalmente un capitolo un po' felice. Questi Hufflepuff sono davvero uniti ed è strano il fatto che avvenga anche tra gente di anni diversi (per esempio Harry sembra non vedere nessuno della sua casa a parte quelli della squadra di Quidditch e quelli della sua età). Sono molto contento per Megan che finalmente si sta riavendo dalla sua depressione (che ci dovesse essere lo zampino si Sally-Anne, non l'avrei mai pensato però). Anche Micheal sembra più umano (almeno sotto le feste) ma ora tocca a Georgie .-non ti fai mancare niente eh?.
Stephen che sostiene che un compleanno è solo un anno in meno da vivere assomiglia a me qualche anno fa solo che io lo dicevo del Capodanno. Bella l'idea dei Cellulari. Ma Sally Anne deve essere davvero ricchissima: siamo pur sempre nel 1995 e allora i Cellulari non erano così diffusi ed erano molto più costosi, almeno credo.
Beh alla prossima allora.
Ciao

Ohh eccomi resuscitata *_*\ chiedo perdono. In realta' sono sommersa di compiti, che ovviamente mi sono ridotta a fare all'ultimo (no, non faccio il liceo xD).
Mi piace un sacco questa fase di avvicinamento con Sally Anne, non si devono mai giudicare le persone in maniera superficiale, specialmente quelli cosi' palesemente mascherati.
Michael e la doccia fredda ahah, a fare dei sogni del genere io mi renderei conto di cosa penso realmente, no? Uomini.

Me li sto rileggendo tutti con gusto xD buon anno nuovo eh <3

Ahahah Rent intelligente XD
Chiusa questa parentesi.... Bellissimo questo capitolo *.*
Lo amo! Diventerà sicuramente il mio preferito e sinceramente non so neache perchè! Sarà forse che finalmente si respira un'aria più allegra oppure l'amicizia che li lega... non so!
Sono così contenta che Megan stia tornando quella di sempre! Mi sembra quasi che sia successo a qualcuno che conosco io, questo cambiamento = )
Quando si stava per commuovere per poco non lo facevo io! Dev'essere bellissimo vedere tutti i tuoi amici riuniti lì per te!
Va beh, apparte la mia immedesimazione nella storia...
Micheal si è svegliato e si è accorto di Georgie! Era ora XD La cosa divertente è che non l'ha fatto per la scenata di gelosia di Georgia ma perchè ha fatto una battutina erotica XD
Georgia!!! Poverina che ha? Aspetto spiegazioni!
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 12:32 pm)

Nella prima parte stavo morendo dalle risate XDDDDDDD
Megan è troppo ganza XD
Mik...STEBBINS è davvero...uhm in questo contesto il termine "carino" o "tenero" non ci sta troppo,ma se non altro sono contenta che il Miorgia si stia affermando!
(Non come altri due sveglioni =_="... qualcuno ha detto Wayne e Megan?)
Adoro SA,quante volte l'ho detto?xD lei e Jonesy mi fanno schiantare.
Sono preoccupata per Georgie,ma davvero tanto o_o Perchè lei e Rob litigano? E'così sciupata,ma non soffrirà pure di disordini alimentari vero ? ç___ç
Spero che Stebbins le abbia parlato quando sono usciti,e che quella fumata non fosse così casuale.
Stephen e Jack sempre mitici xD
Charlotte è adorabile XDD
mi ricorda me da ragazzina con quel «Gli conviene stare zitti o le prendono.» è grande xDD
Ma Jack che usa il suo fascino verso una bambina per carpire informazioni ??! XD
I Piccoli sono sempre i Piccoli <3
ROWAN E' UN MALEDETTO GENIO.Amatelo.Poteva mandargliene pure un'altra,non faceva male.
Sono molto inquieta,perchè oltre al fatto che Gì è mezza diseredata\malata\isterica\anoressica,ho il presentimento che avverranno tra poco grossi fatti.Non so dire se positivi o negativi,ma vista la tua tendenza ad essere sadica,non si sa mai XD
Ah,e ora sappiamo qualcosa pure su Rent Summers:è completamente idiota e fuori di testa.Beh,si immaginava xD
P.S. in bocca al lupo per i tuoi esami.

Oh Michael è tornato ad avere reazioni normali non da svogliato o cafone.. Si sta accorgendo di Georgia (finalmente!) Compreso uno scambio vecchio-stile di battute con Megan. (all'inizio avevo capito che con "lei" intendessi Georgia siccome ne avevi parlato poco prima xD)
Georgia mi preoccupa, da quel che ho letto fin'ora pensavo avesse un buon rapporto con il fratello, non capisco perchè loro due debbano litigare in modo così duro che lei è quasi sfigurata..
Carina l'idea del cellulare, li fa sentire più uniti, cosa che come sottolinea il desiderio di Megan, ne hanno proprio bisogno.
Sally-Anne ormai è entrata a far parte della cerchia.. E sto rivalutando anche Justin, l'ho sempre visto un po' lontano e pauroso (ma questa era un'idea che mi ero fatta io del personaggio xD)
Poi boh ho uno strano presentimento su due di loro ma non sono sicura xD
See you soon xD
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 05:55 pm)

Che bello, hai aggiornato!
Le cose in un certo senso sono migliorate, per alcuni personaggi.
Alcuni, mentre altri sono sprofondati nel baratro della depressione.
Leggi Georgia, ovvimante... proprio mentre Michael si accorge di lei.
Cioè, ma che sfortuna tremenda che mandi sui tuoi personaggi.
Megan e Wayne invece sono messi decisamente meglio,adesso.
Sally-Anne mi sta risultando simpatica, alla fine.
Che carini, tutti i maghi che si impratichiscono con il cellulare.
Che dire?
Al prossimo capitolo! :)

Tu sei una persona meglio, decisamente.
Comunque i tuoi personaggi ogni giorno, in ogni momento, anche rileggendo capitoli che avevo già letto, mi sembrano sempre più realistici, e ormai sono per me come amici.
Insomma, per colpa tua ogni tanto do del "Wayne" o della "Megan" a qualcuno dimenticandomi che in realtà non sono personaggi della Rowling (per lo meno, lo sono in parte XD)!
I genitori di Sally-Anne sono spaventosi e disgustosi, ma questo ovviamente lo sai già.
Volevo solo lasciarti una recensione per rendere pubblico il mio amore per questa storia, la mia devozione per tutti i suoi personaggi (sì, anche per Quill! XD) e il fatto che ti seguo sempre.
Momento lacrimuccia.
Il Mike dark mi terrorizza, sai? Ha perso la voglia di vivere con suo fratello non di sangue, però lo trovo anche molto egoista: alla fine se lui è triste vuole che lo siano anche gli altri. Lui e Megan creano moltissimi problemi agli altri perché non permettono loro di passare oltre. Anche per questo sono sempre più convinta del realismo dei tuoi personaggi!
E nemmeno ti esprimo il mio platonico amore per Wayne, che tu ben conosci, e Stephen e i suoi mirabolanti broccoli! XD
Ora ti saluto! XD
Per sempre tua affezionatissima lettrice e amica,

Akami
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 03:18 pm)

Finalmente ho un minuto per recensire.
Che dire, mi è piaciuto molto!
Sto rivalutando anche Sally-Anne che ha una famiglia peggiore di quella di Michael, ed è tutto dire.
Megan rimane la mia preferita e finalmente torna mora per la gioia di Wayne **
Non vedo l'ora di scoprire cos'hai ideato per il prossimo capitolo.
Brava, brava, brava!
Un bacio.