Cedric's friends and the Order of the Phoenix.
di eleanor89

Che posso dire? Davvero ormai mi sembra di ripetermi nel farti i miei complimenti per come scrivi. Hai uno stile appassionante una grande abilità nell'immaginare e descrivere scene di gruppo, me nello stesso tempo approfondisci sempre più i tuoi personaggi.
Oh lo sapevo, lo sapevo che spettava al grande Wayne fare quel discorso a Micheal. Un discorso coi controfiocchi, più o meno lo stesso che avrei fatto io nelle sue condizioni. Sai che questa Amelia mi incuriosisce molto? Deve essere una persona straordinaria per il modo in cui ha compreso Wayne. Insomma gli ha praticamente fatto il profilo psicologico e tutto.
Quill è proprio un codardo, assomiglia molto a Pettigrew, sempre pronto a stare con i forti (in un certo senso anche peggio, perchè credo che almeno a Scuola Peter fosse sincero) continuo a sperare per lui, ma penso che con Dolores preside andrà ancora peggio. Il prossimo ricordo risale a 9 anni prima? Sono curioso.
Contento che tu abbia recuperato il portatile.
Atanvarno.

Il titolo del capitolo è azzeccatissimo 'Il vero scoppio', acciderboli ! ._.
Finalmente aggiungerei... xD
Michael ne aveva proprio bisogno!

Ah, questo Wayne, quanto l'adoro! *-*
Si rafforza la mia idea su di lui, così come aumenta la mia stima verso questo ragazzo che si, sembra aver ereditato 'la premura nell'occuparsi degli altri', premura che apparteneva al povero Cedric!
Oddio, Amelia ha perfettamente ragione e ho apprezzato anche il modo schietto con cui gli ha parlato. Non credo ci sarebbe stato altro modo per indurlo a capire la realtà dei fatti. In realtà le sue parole rispecchiano molto l'idea che mi ero fatta del ragazzo, leggendo i capitoli precedenti. Lui che seguiva la ragione, il cervello a discapito delle emozioni e del cuore, cosa che non è comunque salutare.
E brava la piccola 'pazza'! xD

«Questo tavolo è una succursale del san Mungo.»
Ahuahauahuau, non ha tutti i torti eh !! :p
Ma adoro ognuno di loro per questo e le manie di Stephen che 'pettina' il cibo per dar loro le forme dei capelli delle prof. è semplicemente meravigliosa! *-*

Ottimo capitolo, come sempre... non ne sono certo sorpresa cara!
Alla prossima! :*

Naturalmente ho letto anche questo seguito, trovandolo persino migliore del precedente! Ed è ovvio che slitti subito tra le mie 'storie seguite'!
Rinnovo le mie preferenza: Wayne, Megan e Georgia! :)
Ovviamente spererei in qualcosa tra i primi due, così come l'ho pensato per Georgia e Michael, ma non voglio illudermi troppo perchè ho idea che tu sia abbastanza imprevedibile oltre che cattivella! è.é
Quindi... attendo di leggere i prossimi capitoli per farmi un'idea più chiara in merito! xD
Alla prossima dunque! :*

Ciao, sono la stessa Ally che ti ha aggiunto su facebook qualche giorno fa^^
Ho scoperto Cedric's Friends da poco e mi sono letteralmente innamorata dei tuoi personaggi!
Adoro innanzittutto Michael e Georgia, li ho adorati come amici, come lui sia stato dolce con lei in quasi ogni situazione sia in GoF sia quì, non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora che Georgia ha capito che non riesce a superare quello che è successo fra di loro, poverina, anche io mi sono trovata nella sua stessa situazione e capisco quanto ci può star male.
Megan è fantastica davvero, ho adorato la sua forza e velenosità in GoF ma anche la sua fragilità in questa storia, fa tantissima tenerezza in questo momento!
Walter e Wayne mi piacciono tantissimo, mi piace il loro rapporto, il loro sapersi stare vicino anche quando le cose vanno male o magari litigano.
Sally-Ann mi ricorda tantissimo una ragazza che conosco, una mia carissima amica, non posso non adorarla.
Il tuo stiledi scrittura è molto simile a quello della Rowling, di conseguenza è assolutamente perfetto, sembra quasi scritto da lei, inoltre è fantastica l'idea d'incentrare una storia sugli Hufflepuff che sono sempre bistrattati nelle fan fiction!
Devon chiederti una cosa: hai intenzione di scrivere anche una versione del Principe Mezzosangue e dei Doni della Morte? Quella dei Doni sarebbe fantastica anche perchè parleresti di quello che succede a Hogwarts mentre Harry e gli altri non ci sono, cosa che mi è mancata nel libro della Row.
Detto questo non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, scoprire con chi ha parlato Michael ( continuo a sperare che ne abbia cantate quattro a Cho e che non sia andato con una ragazza così a caso per non pensare a Georgie, li vedo troppo bene insieme, sin dal GoF)
Ancora tantissimi complimenti!
Un abbraccio

Aww**
Capitolo letto tutto d'un fiato!
Allora ovviamente io lo considero una sorta di appuntamento, almeno da parte di Wayne che dichiara esplicitamente il possesso di Megan come confidente xD
Finalmente anche noi capiamo il perché di tanta rabbia da parte di Wayne e ora anche Walter sa.
Il "dopo" fra Micheal e Georgia mi è piaciuto molto, soprattutto il fatto che lui si preoccupasse di non essere stato troppo tenero *-*
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione e complimenti per l'esame^-^
ps. Chi è il misterioso corteggiatore di Meg? E lo sbuffo di Wayne è forse un segno di disapprovazione? xD

Arrivata tardi questa volta, ma ce l'ho fatta xD.
Che dire, finalmente Mike e Georgie *-*
Aspetto Wayne e Megan, anche se il primo ha un po' di casini con la famiglia e via dicendo.
Quest'anno hanno un sacco di problemi da risolvere, mai tranquilli xD.
Vado subito a leggere il capitolo successivo!
Un bacio.

Se il prossimo capitolo è quello che parlerà di "vero scoppio" cosa succederà? xD
Comunque bel capitolo!
Non mi aspettavo questa doppia vita del padre insomma O.O
Povero appuntamento.. Mi chiedo di cosa volesse parlare con Megan prima che succedesse il disastro.
Mike e Georgia, io mi sono affezionata troppo a questi due, anche se altri mi piacciono molto come personaggi xD
Non posso vederli lontani xD

Hai aggiornato!
Che bello, tu non sai quanto amo i tuoi capitoli, ragazza.
Io ti adoro.
Tra Wayne e Megan è proprio un bel casino, devo dire!
Insomma, non era esattamente un appuntamento, ma l'intento era quello.
La poesia l'ha mandata lui, e non è stato contento di vedere che lei non lo ricordava.
Ci sono passato pure io, in effetti.
Avevo regalato un pupazzo a una ragazza che mi piaceva, e lei guardandomi negli occhi mi ha detto "tu non puoi essere stato".
Pure peggio, a conti fatti.
Che dire... qui la gente sta per sfasare.
Con chi si è messo a parlare, Mike?
Georgia farà un casino...
La storia del padre dei gemelli mi ha lasciato molto...
Diciamo che me lo aspettavo.
Certo che Wayne... dire due parole in più no?
Anche con Megan...

In effetti anche nella mia classe della seconda liceo eravamo tutti incasinati xD
sono d'accordo che è più comune e realitico,lo dicevo soltanto perchè amo i personaggi e mi spiace vederli soffrire anche se sono immaginari.
Padri,bah .__.
avevo capito che l'Hopkins senior era un manigoldo ._______.
e ora Walt e Wayne sono in pace fra loro *w*
«Mi dispiace di avertelo detto a quel modo.»
«Mi dispiace di essere un coglione.»
ti perdoniamo Walter U_U
XD
fra parentesi credo che Wayne abbia davvero mezzo tentato di provarci,ma per cause familiari "l'appuntamento" è finito prima di cominciare XD fa pure il possessivo con suo fratello "sei la mia confidente non la sua blabla". Ma chi cavolo gliel'ha mandata la valentine o_O? Se gliel'avesse spedita Wayne arebbe fatto finta di niente dall'imbarazzo,ma se è scocciato vuol dire che non è lui.
Su fb ho letto cose che NON mi piacciono AFFATTO.Chi diamine è questo CASS??? o__O (ce l'ha un nome poi?) prima lo scandinavo e adesso questo qua .-. bah a mio parere lui leeeento com'è e lei così rintronata da soli non ce la possono fare. L'unica che può far qualcosa per loro è SA XDDD
Georgie gelosa e Michael (dopo tutto questo tempo mi fa strano scriverlo xD) mezzo isterico e confuso,la vedo proprio brutta. E' già tanto se nel prossimo capitolo non si sfideranno a duello XD
OVVIO che prego la morte di Quill.
Il vecchio mafioso mangialimoni mi fa morire al pensiero di un "Scialla bro,LOL" *rotola*
(awwwn *_* complimenti per il voto!)
ci leggiamo su effebì o al prossimo capitolo *w*

Tanto per cominciare, grazie per la risposta alle mie domande. Lo hai fatto anche pubblicamente e credo che sarà molto utile a tutti. In effetti non sono poi tutti così messi male con le famiglie. Sarà  che ovviamente quelli con problemi si notano molto di più.
Poi volevo farti i complimenti per come hai descritto le reazioni di Gerogie e di Micheal dopo la loro "prima volta" insieme, leggendo la scena mi immaginavo Micheal ridicolmente imbarazzato per "la prima volta in senso assoluto di Georgia" (che ha pur sempre quindici anni). E Lei che si sforza di nascondere anche a se stessa i suoi sentimenti (il che, ovviamente la farà soffrire un po. Soprattutto quando Micheal starà solo con quella ragazza....)
Oh, adesso capisco Wayne. Quel che ha fatto suo padre è davvero orribile. Cielo, un'altra famiglia (vedremo mai l'altra figlia?). Roba che può essere divertente solo in una commedia teatrale (ne ho in mente una che mi ha fatto quasi morire dal ridere), ma nella vita è quasi imperdonabile. Ancora peggio il fatto che ha mentito a Walter, ingannandolo per mantenere il suo affetto. Spero che Wally gli dia un bel pugno sul grugno, si....
E san Valentino arrivò. Forse speravo in qualcosa di meglio per l'appuntamento di Wayne...ma va bene così in fondo. Cho non mi piace perchè mi dà la sensazione (al di là della totale stupidità di Harry) di stare con lui soprattutto perchè gli ricorda Cedric. So che sono cattivo, ma penso che non sia giusto nei confronti di Harry. Perchè non si può competere con un ricordo...
Beh comunque ottimo capitolo. Questo "libro" ci fa esplorare un po' i personaggi, rispetto al precedente. Tremo per quello che accadrà al prossimo. Ma siamo solo a Febbraio. C'è ancora molto (non vedo l'ora della fuga dei gemelli...)
Ciao.

Cavoli, il mondo sta per finire se Wayne Hopkins impreca e impazzisce come tutti (alla fine lo comprendo, io l'ho sempre considerato un po' la colonna del gruppo, ma non puà reggere tutto da solo). Mi dispiace per la sua relazione con il padre, poca felicità in queste famiglie, ma mi chiedo che cosa ha combinato quell'uomo.
Georgia e Micheal! Aspettavo questo momento. Micheal però non è precisamente un tipo tranquillo e ho paura che Georgia lo vedrà cercare il pericolo, proprio come il fratello....Lui è un Gryffindor e tutti i Gryffindor sono un po' avventati, ma sono sicuro che non la farà preoccupare troppo.
Stephen, se non altro, ci fa un po' sorridere con le sue piccole manie, ma anche lui avrà da soffrire se non sbaglio, e anche molto presto.
p.S. Ho dato uno sguardo al sito dell'HarryPotterLexicon (avevo bisogno di info sugli Hogwartsiani dell'anno prima di Harry). e lì ho notato che in teoria Wayne era tra quelli previsti per l'anno di Harry (c'era anche Megan) così mi chiedevo se sia stata una tua decisione quella di spostarlo un anno avanti. (ancora non capisco, invece di che anno sia Smith).
Comunque complimenti. Non vedo l'ora, invece, delle reazioni a "Umbridge preside" e a "Waesley in fuga"
p.p.S. La Row non ha messo Sally-Anne Perks a GUFO (salta il suo cognome se noti) tu cosa ci farai?....
Ciao

Devi sapere che ormai i tuoi titoli mi terrorizzano,però dai,questa volta è andata bene...cioè,limitandoci a Mike e Georgie.Ciò non mi tranquillizza,perchè "so" che ora non li lascerai tranquilli!
Wayne mi inquieta,le persone calme in generale mi inquietano quando perdono le staffe...e lui e Megan andare da soli a Hogsmeade?Non so cosa aspettarmi,sono molto più imprevedibili di Mike e Georgia (fermo restando che adoro comunque questi ultimi).
Ora,questi saranno pur stati i fatti salienti del capitolo,però il mio preferito è stato Stephen col gel disinfettante:sul serio,mi fa morire!Certo fossi stata in Helen non avrei preso molto bene il fatto che lui sia dovuto correre a disinfettarsi dopo uno pseudo-abbraccio...ma Stephen è Stephen!
Ciao!!
Ps:io odio Cho,è fastidiosa.

Georgie e Michael ci hanno dato dentro, devo dire...
Insomma, ci vuole un bel pò di fegato per fare una cosa del genere in un'aula, anche se deserta e inutilizzata... quanti punti ti toglierebbero?
Parecchi, se è lecito supporlo... XD
Senza contare l'imbarazzo nel caso ti scoprissero...
Ma in effetti, vista la situazione,posso pure capirli,a tutti gli effetti.
Chissà come evolverà la situazione, dopo questo fatto.
Ormai tutti i ragazzi sono bombe ad orologeria, sono imprevedibili.
Persino Wayne sta per scoppiare,e questo indica quanto le cose siano gravi... lui è il primo ad essere sempre controllato.
E, tra parentesi, ha chiesto a Megan di uscire con lui.
Anche se ha mascherato il tutto con la storia del parlare... si tratta di un appuntamento vero e proprio, sono pronto a scommetterci.
Megan lo avrà capito, o davvero è ingenua a tal punto?
Vedremo nel prossimo capitolo che cosa succederà tra i due.
Non mi sembrano sanguigni come Michael e Georgia, quindi dubito che arrivino subito a certe cose.
Ma mai dire mai...
Alla prossima! :)

Oddio ma questo capitolo è bellissimo!

C'è di tutto da Wayne al Miorgie!

Wayne, sta scoppiando, ormai l'unica cosa che lo tiene tranquillo sono le partite a scacchi con Stephen (che saranno super disinfettati).
Quest'ultimo mi sta sempre più simpatico, ormai mi sono abituata alle sue paranoie, come del resto hanno fatto i suoi compagni a giudicare da quel che fanno.

Wayne che insulta il fratello, a dir la verità io ho trovato sempre Walter un po' diciamo stupido ma non così male, però Wayne avrà tutte le sue ragioni.
Cho Chang fa la vittima, a mio parere.

Michael e Georgia, aspettavo un momento così da tantissimi capitoli xD ci ho sempre sperato da quella frase che hai scritto pensata da Wayne alla fine del banchetto di Cedric's friends and the Goblet fine, era una speranza per tutti diciamo.

Le profezie di Stephen mi fanno pensare a cosa possa accadere nei prossimi capitoli ma tu ogni volta mi sorprendi, meglio così!

Wayne con quel "fanculo" mi.ha.schockata. O__O
e i LIBRI CONTRO LA PARETE? WAYNE SECONDONOMEIGNOTO HOPKINS?? O__________________O
mi devo riprendere.
Michael può finalmente essere chiamato per nome perchè ha bistrattato la Chang e si è dato da fare con Georgie,e tutto in un capitolo soloXDD
e soprattutto BRAVI RAGAZZI XDDD il Miorgia finalmente C'E' <3
La storia di Georgie diventa man mano sempre più terribile,non sapere se o\e come i tuoi genitori sono morti è devastante e angosciante.Mi spiace terribilmente perchè questi ragazzi hanno tutti retroscena spaventosi,e più sfigato di loro c'è solo Harry,che fra genitori morti,zii abusatori,il padrino latitante e gente varia che lo vuole morto dalla culla,resta indiscusso in cima alla classifica.
Mi piace lo spazio che stai dando a Stephen,mi fa morire xDDDD
Helen è troppo buona e cara,io da uno così sarei terrorizzata xD
mi piacciono anche i particolari che metti nei tuoi racconti,come il fatto che sia proprio Steph (Step fa troppo Moccia XDDD),a far caso alle predizioni di divinazione. Oltretutto inizia a sembrargli strano il fatto dei sogni ma non riesce a mettere assolutamente in relazione XD
E devo trovare un nome per la coppia StephenxSusan xD
Quill ha il gramo,quindi o morirà o è portatore egli stesso di morte (io mi sento la seconda ._.)
Meg con i lupi...ho pensato inizialmente che potrebbe essere morsa o ferita e trasformarsi in un lupo mannaro o in una via di mezzo,come Bill.Il problema è che potrebbe anche essere uccisa da uno scagnozzo di Greyback o simili. Non so nemmeno come andrà e sono già triste all'idea ç_____ç
Meg è diventata...affabile con Potter,la trovo una cosa carina comunque xD non mi dispiace come personaggio,o dio a volte lo prenderei a randellate,ma tutto sommato non è venuto fuori male per tutta la cattiveria a gratis che ha subito. (e poi è la prole di Lily e del Capitano U_U)
Notare che per come Wayne ha chiesto a Megan di uscire,sembrava tanto un appuntamento,ma lei non ha afferrato xDD
sono curiosa di leggere di quest'uscita,con lei quasi normale e questo ragazzo che sta schizzopartendo O_O
seriamente,sono preoccupata.Non è che gli viene un raptus e spacca la testa a qualcuno o_O?
Ma per i commenti non ti preoccupare!
Oltretutto io ti lascio sempre recensioni che fanno un baffo alle filippiche e a Democrito (non in senso positivo xD) e non so dove trovi la voglia di leggerle XDDD
Quindi come dicono i giovani d'oggi,scialla U_U
Spero che il tuo esame sia andato alla grande <3