Cedric's friends and the Order of the Phoenix.
di eleanor89

Noo, peccato! Robert e Gah non si sono rivisti! Avrei voluto vedere l'incontro e la faccia sconvolta di Robert!
Comunque bellissimo il capitolo conclusivo!
Gah non è cambiato per nulla, Sally-Anne con lui cambia radicalmente, magari il prossimo anno tornerà cambiata!
Justin si è lasciato con Helen? Perchè mai? Erano carini insieme..
Si sono rivisti i genitori di Cedric, mi è piaciuta quella scena anche perchè hanno dimostrato che ci tengono davvero a Michael..
Megan e Wayne naturalmente si sono fatti riconoscere, mi piace tutta questa passione!
L'incontro con Tonks e Lupin è stato fantastico, veramente intrecci benissimo la storia e Lupin è proprio carino!
"L'era del terrore" è cominciata, povera Susan, però d'altra parte sono tutti in pericolo, Hannah sparirà ad un certo punto nel 6° libro se on ricordo male, dopo la morte della madre.
Spero che inizierai presto il nuovo anno..

01/03/11, ore 15:50

E Megan oramai ha capito! *_*
Il sogno di Georgie è sicuramente una previsione del futuro, sisi ù_ù
Gli esami stanno portando tutti al manicomio e le diverse trasformazioni del Molliccio mi hanno colpito molto.
Solo una cosa non ho capito (perdona il mio povero cervellino) Wayne si fa bocciare, quindi ripete il sesto e fin lì ci sono, ma Micheal in teoria dovrebbe ripetere il settimo, giusto? Perché allora dice all'amico che saranno compagni di stanza?
A parte ciò, davvero bella non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacione.

01/03/11, ore 08:17

Capitolo luingo si.
Succedono tante cose, ma non mi aspettavo che si arrivasse già agli esami e al ritorno dell'Oscuro. Il sogno di Georgia mi ha molto divertito ma mi lascia confuso il sentirla parlare di "sesso-tra-amici" per me "amica" è proprio quella ragazza con cui non puoi neanche pensare di...(bah sono proprio ottocentesco -che poi vale più per gli inglesi vittoriani che per noi-).
Gli esami li hai resi in modo fantastico, soprattutto lo scritto di incantesimi, e lo hai incastrato perfettamente con quello che succede nel libro. L'unica cosa è che mi sembra che gli esami andassero in ordine alfabetico e quindi "Jones" non poteva essere dopo "Potter" a difesa. Ma te lo perdono perchè sei tu e perchè il capitolo era comunque troppo bello. Anche i vari mollicci sono stati interessanti, soprattutto quello di Zabini (che in effetti non ho mai pensato come un volontario Mangiamorte).
Beh allora siamo in dirittura di arrivo, no? ci saranno un paio di capitoli sulla fine, suppongo, e poi via verso il Sesto (che viste le premesse risulterà più lungo dello stesso originale "Principe Mezzosangue". Alla prossima, allora.
Ciao

28/02/11, ore 20:42

Ciao!!!xD!Il capitolo è meraviglioso!xD!Passi Wayne alle 2 di notte,ormai lo sapevamo,ma Megan con una sottoveste rossa(perdipiù fiammante)???Il sogno di Georgia è una cosa random dovuta alle cene pesanti di Hogwarts oppure è un possibile futuro?xD!Sarebbe bello vederli tutti sposati,Megan sconvolta che tipo dice "Ma guarda te se mi devo svegliare alle 2 di notte per la Georgia che fa sogni strani e inquientanti e si fa domande sul suo inconscio di damina del 1800".

“E tutti gli Hufflepuff cantano!”
Cos'è sta roba???xD!

A un certo punto Ron urtò l'architrave della porta del castello con la testa
il nostro Ronnie è assolutamente una cosa che conoscendolo potrebbe fare!

Georgia aveva trasfigurato almeno un centinaio di conigli che ora gironzolavano per il parco di Hogwarts
Chissà Hagrid quanto è contento!Il suo orto sarà seriamente minacciato da conigli affamati!

Ma quanto sn teneri Hannah e Neville???Gli esami hanno fatto venire un ansia pazzesca anche a me!!!
VOGLIO FARE UN PIGIAMA PARTY CON SALLY ANNE!Anch'io voglio fare le maschere minacciata a morte appena muovo un muscolo e parlare di ragazzi con tutte loro!
Grazie ancora per l'aggiornamento!un bacione!!!

28/02/11, ore 20:06

Oddio,mi sento uno schifo per recensire soltanto adesso,dopo sedici capitoli ç_ç
Comunque sia,volevo farlo e adesso lo faccio è.è Ho letto 'Cedric's Friend and the goblet of fire' tutto d'un fiato. Devo dire che questa seconda parte e anche meglio *___* Complimenti! Scrivi davvero benissimo,hai tanta fantasia e le caratterizzazioni dei personaggi sono perfette. Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo *_* Ho bisogno di Michael&Georgia ç_ç
xoxo,arianna.
P.S. Lo so che fa pena come recensione,ma non mi viene niente di meglio x)

27/02/11, ore 15:39

Cavoli,avessi pubblicato questo capitolo due giorni fa mi sarei impiccata,l'angoscia per gli esami era tangibile.
Mamma mia,non ricordo neanche tutto quello che ho letto,è un capitolo-fiume questo!Però dai,più di tutto mi è restato impresso il pigiama party,adoro quell'atmosfera mista di relax,confidenze,cospirazioni,sedute di bellezza!!Invita alla spensieratezza:peccato che ci abbia pensato la Gazzetta a far tornare tutti con i piedi per terra.
Della parte sugli esami mi ha fatto tanta paura il dejà vu di Stephen...non mi fido dei suoi sogni:che "cattive" intenzioni hai??:(
Alla prossima!!(non importa quando sarà e non fare la James,ad ogni Wormtail corrispondono un Moony e un Padfoot infondo).

27/02/11, ore 13:51
> Mi sembra giusto! xD
Anche la seratina tra ragazzi non è stata male, un pochino diversa ma si sa! Hanno un modo tutto loro per mostrarsi affetto, dal soffocamento a Rent da parte di Jack al commento di Michael <> Verissimo! xD
Mi ha molto sorpreso la reazione di Walter alla constatazione che il fratello verrà bocciato, avevo già immaginato che si sarebbe strappato tutti i capelli! xD
Bhè... lo ripeto, mi ha divertito da morire questo capitolo, sul serio!
E sul prossimo aggiornamento, non darti ansia... arriverà quando arriverà! Da quello che hai detto hai problemi ben più gravi a cui prestare la tua attenzione! Ti saluto con la speranza che le cose vadano meglio, lasciandoti ancora i miei complimenti per il tuo modo di scrivere! Mi ha completamente conquistata, lo sai ! E dopo questa recensione chilometrica (di cui ti chiedo scusa) ti auguro buona giornata!
Un bacio ele! :*

Miseriaccia, da dove inizio?! Un capitolo eccezionale, corposo e ricco di eventi ! Commentare ogni singolo passaggio sarà un'impresa! xD
Partiamo dall'inizio: il sogno di Georgia mi ha lasciato senza parole, adorabile! *-*
Così come la reazione di Meg! Che sia un sogno premonitore, visto che tra le loro file non sono così rari ?! xD
Ho riso alla pazzia di tutti per gli esami, Meg che quasi stacca il braccio di Wayne a morsi, stupenda! *-*
E bellissimo accenno alla partita dove Ginny soffia il boccino a quella piagnucolona della Chang! Ewwai! xD
E Neville e Hannah?! Ma che dolci, ho apprezzato davvero molto il fatto che hai dedicato loro qualche momento, è bello vederli così vicini!
Ritornando agli esami, il fatto che molte domande siano state di facile risposta per i 'casini' di Meg è stato esilarante! E poi dicono che con la violenza non si ottiene nulla, eh no! Quella di Meg è servita, eccome! xD
La parte sui Mollicci è stata straziante, quello di Meg ma soprattutto quello di Georgia, accidenti! E la constatazione di Megan mi ha sorpreso! *-*
Ahuahauahu, l'in bocca al lupo a Meg è stato grandioso, senza offesa certo! ;D
Certo che questi esami sono stati parecchio movimentati eh?! xD
Mi è piaciuta molto anche la serata tra ragazze, dio Amelia è meravigliosa! *-* E anche Sally-Ann non scherza, ammetto che mi piace molto <> Lei e Walter.... mhhh!!
E il discorsetto di Cindy?! Sta messa peggio di Georgia a quanto leggo! xD
A questo proposito la quasi dichiarazione di Meg è stata eccezionale! Con l'aggiunta del

27/02/11, ore 11:28

Beati loro che hanno finito gli esami -.- io li avrò a giugno ò-ò aiutoo!
Bello il resoconto della partita, mi immagino che se non avessero tifato Gryffindor Charlotte sarebbe andata li super offesa, cercando di picchiarli in stile Megan xD
Gli esami: sono curiosa di sapere che lezioni faranno al sesto anno, si preparano per le carriere future!
Sally-Anne ha scoperto un nuovo amore: quello per le creature magiche! Fantastica! Poi quando va a parlare ocn Walter, deve averla presa per matta!
Carini i festini di fine-esami xD Quello delle ragazze era più una festa rispetto alla semi malinconia dell'altro.
Cindy comparirà ancora? Mi piace xD è simpatica e sincera.
Dimenticavo: il sogno di Georgia alla fine ha proprio aperto gli occhi a Megan, un po' è dovuto anche a quello il suo "Sì"?

Capitolo epico, assolutamente!
Tra Megan e Wayne c'è un rapporto fin troppo anomalo, decisamente.
Cioè, la parte del "ti posso baciare" è epica, a dir poco.
Quei due quando ammetteranno di piacersi a vicenda?
Non che Georgie e Michael siano messi molto meglio!
Certo che quando scopriranno che Wayne si sta facendo bocciare...
Non me lo sarei mai aspettato, da lui.
Cioè, andare male va bene, ma non così male!
Immagino che pur di stare con Megan, farebbe di tutto.
Ma proprio di tutto!
Ma lei quando lo scoprirà lo massacrerà di botte.
Per poi magari saltargli addosso, conoscendo il tipo.
Leggermente psicotica, la ragazzina!
L'incantesimo delle corna me lo ricordavo, in effetti ce la vedevo a farlo... XD
Che dire... alla prossima!

Prima cosa: Stephen noi vediamo bene Susan con te xD
Wow, che capitolo!
Mike geloso è adorabile e Wayne con l'ultima domanda mi ha fatto morire xD
Lui e Meg oramai ci danno dentro, eh? xD Però sono davvero belli *-*
E' bello rivedere la fuga dei gemelli dal punto di vista di altre persone. Fred mi ha fatto innamorare con quella prima battuta <3
Bon, credo sia tutto^_^
Bel capitolo, come sempre!
Sono supercuriosa, chissà come si evolveranno le cose.
A presto, un bacione.

Presto dovrà farsela quella domanda.

Ahahaha è vero che non torneranno quelli di una volta ma certe abitudini non svaniscono mai..
"Possiamo baciarci ancora?" Domanda tipica da Megan.. Ovviamente Wayne non rifiuta xD

Mi piace questa alleanza tra case!

Wayne l'avevo immaginato che avrebbe finito l'anno così, verrà bocciato? Georgia dopo aver scoperto questo fatto farà qualcosa? Okay mi sto facendo troppe domande.. xD
Stavo pensando che a Megan piace molto Pozioni però al sesto anno di Harry c'è solamente Ernie al corso..

Dorian mi sta simpatico, non che lo voglia insieme a Georgia, manco per sogno visto che comunque lei è presa solamente da Wayne però come amico o confidente non mi sembra male.

Tra poco ci saranno i GUFO, speriamo bene!

Suppongo di doverti chiedere scusa per il paragone di Wayne/Megan con lo "Shika-Tema"...immaginavo che non ti sarebbe piaciuto.
Comunque anche qui ottimo capitolo, molto divertente. La fuga dei Gemelli Weasley (due miti) e gli studenti del settimo in classe con la Umbridge.
E poi ancora Wayne e Megan, tenerissimi insieme anche se non possono fare a meno di battibeccare e di stuzzicarsi continuamente. Sono perfetti insieme. In effetti una vena di follia deve serpeggiare tra gli Hufflepuff, non ce n'è davvero uno che sia "normale" ma in fondo è meglio così visto che i personaggi così si fanno amare molto.
Mi aspettavo i colloqui professionali visto che avvengono più o meno in questo periodo, mi incuriosiva sapere cosa avrebbero fatto.
Ciao.

Capitolo meraviglioso, sul serio! *-*
Mi stai viziando da morire tra questo e 70'students!
Naturalmente ho adorato lo spazio che hai lasciato per i gemelli, ed è stato stupendo vedere la vicenda dal punto di vista degli Hufflepluff... mi sono quasi 'ricommossa' quando ho letto della loro 'fuga'!
La scena dei ragazzi del settimo anno con la 'megera' è stata eccezionale! *-*
Dio, sono morta dalle risate! Michael è incredibile...
E i miei Wayne e Megan?! Lei è davvero adorabile quando col broncio gli chiede di baciarla ancora! *-*
Certo che i loro discorsi straboccano di romanticismo («Credo che tu sia normale allora. Almeno relativamente, visto che non sei mai stata normale.»
«Neanche tu lo sei.» )
Ma sono loro, semplicemente loro e cosa c'è di più bello?!
Lui è eccezionale anche quando parla con Michalal («La prossima domanda che devi fare a te stesso è: “perché è importante che Wayne non sia innamorato di Georgia, per me?”» ) Lo adoro, non ci sono altre parole! :p

Oddio, leggendo pensavo alle tante cose che ti avrei scritto nella recensione, ma ora non credo di averle inserite tutte! L'importante è che tu sappia quanto mi abbia coinvolto questa storia, insieme alla tua altra serie!
Non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Un bacio Ele! :*

Ma è possibile?
Non avevo ancora recensito, eppure ero praticamente certo di averlo fatto sai?
Gomen, sul serio, e si tratta pure di un capitolo con i controfiocchi, tanto per andarci giù leggerini con i commenti.
Tu devi leggere "Questo è semplicemente il capitolo che aspettavo da quando hai iniziato a scrivere su Megan e Wayne." o simili.
Cioè, era un secolo che aspettavo che i due si decidessero, visto che era un bel pò che si lumavano a destra e a manca.
Se uno dei due non ci rimette le penne ( e conoscendoti, tutto è possibile, durante il settimo anno) direi che alla fine andranno verso giuste nozze.
Dopo un numero incredibile di tribolazioni, litigi e quantaltro, ovviamente, visti i loro caratterini seplici.
Senza contare che per ora si stanno ancora girando intorno, non hanno ancora ammesso nulla di serio.
E immagino che ci vorrà un pò perchè quei due, strani e complrssati come sono, si possano finalmente mettere a tavolino (Wayne non ce lo vedo a discutere in una maniera che non sia razionale) di cosa sono diventati loro due, al momento.
Immagino che ad oggi non siano ancora da considerarsi fidanzati, e non hanno subito ancora lo shock della rivelazione di Voldemort.
Scommetto che lì tu darai il tuo peggio nel descrivere le loro reazioni disperate.
Roba da non dormirci la notte, ci scommetto la macchina. (magari per caso ti piacciono le CC? XD)
E dopo questa lieve recensione, che perfino io sono curioso di sapere quante parole ci saranno al suo interno... ti lascio.
Che dici, mi sono fatto perdonare per il leggero ritardo con cui ho commentato?
Sinceramente spero di sì, perchè mi è davvero spiaciuto rimandare tanto una recensionte tanto importante per me.
Io ti adoro, ragazza.
Direi che è decisamente ufficiale!

Siiiii *-*
Io sto festeggiando ed ho sperato che il bacio fosse fra di loro quando ho letto il titolo del capitolo!
Mi è piaciuto come l'hai caratterizzato, perché è azzeccato alle loro personalità, mi sembra solo strano che Megan non si sia stupita del suo gesto. Probabilmente lei considera quel bacio come una sorta di semplice ringraziamento, senza un coinvolgimento amoroso, sarebbe da lei in effetti xD.
Adoro Fred! Adoro George! E adoro Mike xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Bravissima!!!
Un bacione.