Cedric's friends and the Order of the Phoenix.
di eleanor89

Appena ho letto che era arrivato il padre di Megan ho pensato "Adesso sbocca" xD Ed infatti è stato così! Finalmente ha avuto una reazione degna di lei, e non c'è da meravigliarsi ù.ù
Megan seguirà il consiglio di Wayne? Ormai si sta appoggiando molto a lui.. E pian piano si sta "risvegliando" dalla depressione..
Sally-Anne è una vera Hufflepuff, di questo ne ero convinta già da un po', quando hai detto che il cappello non ha avuto dubbi sul dove smistarla. Almeno ha dato ospitalità agli altri due vagabondi, e per fortuna Mike ha accettato!
Mike è sempre più dark ù.ù però almeno vive..

A me è sempre piaciuta SA,e devo dire che con il passare del tempo sta diventando apertamente molto dolce,a modo suo ovvio.
Se Stebbins la piantasse di fare il io-odio-il-mondo-nessuno-capisce-il-mio-dolore,mi piacerebbe che legassero quei tre.
Insomma sono pazzi (perchè lo sono),con famiglie tremende,e molta solitudine e stramberia.
Ok,lo ammetto,fare una giornata di shopping compulsivo in cui puoi comprare ogni cosa che vuoi,è un mio sognoXD sì,il mio lato da donnetta è spaventosoXDD
Il padre di Sally mi ricorda tanto una persona._____.e mi sta sui santissimi.Mi piaceva poco prima che entrasse in scena e ora non lo posso proprio soffrire.
Wayne ( caro lui,saggio e inaspettatamente tenero o_o )ha ragione,Megan Jones è indiscutibilmente mora,anche se dato che sono di parte,prediligo il rosso xD
e dato lei ha cambiato colore,forse forse il Wegan ce la può fare :D *love is in the air nananana* anche se si devono dare una mossa perchè non ci credo che Wayns non abbia neppure "un'ammiratrice"
"È come se Wayne improvvisamente sembrasse tutto felice per ogni cosa. Intendo apertamente."
QUI SONO MORTA.XD
Ma parliamone,Walter è un allegro babbeo,e sua madre tutta zucchero e meraviglia (sembra la mia nei momenti peggiori-per me- brrr),ma come fa a resistere in quella casa,e sopratutto come fanno ad essere parenti XD ?!
Per me ce l'ha col padre per aver lasciato la madre (presumo,da come è protettivo con lei)
ROWAN *______________*
Milpy mi è simpatica un sacco,non so perchè.
Per il padre di Meg mi dispiace un po',perchè anche se si comporta veramente da schifo con lei,ha insistito che andasse ad Hogwarts,e poi il marito di Cordelia non può essere così male(ma io lo dicevo pure di Jimmy Stebbins,perciò...) fattostà che la sfuriata non gliela toglieva nessuno.
E brava Megs che ha già capito il vischidume della Chang ah ah! (la mia imparzialità si fa sempre sentire,i know u_u )
Stebbins va già meglio,dato che con i vestiti in pelle me lo immagino molto figo,ma per farmelo chiamare ancora per nome deve lavorare parecchio.

P.S. *non c'entra nulla* hai visto lo speciale di natale di Doctor Who? E' fighissimo XDDD

Natale a casa Perks *_*
Vorrei esserci anch'io! Sally-Anne mi è molto simpatica da poco prima la morte di Ced T.T
é stato un bel colpo di scena = )
Come sempre sono a corto di parole (più del solito!)
Vado va ; )
Ciaoo!!

Che trio assurdo!!!XD
Sapevo che Sally-Anne non doveva essere poi tanto male e,sia stata mossa dalla solitudine,da un improvviso moto di altruismo o da entrambi ha fatto una gran cosa invitando quei due!
Odio ufficialmente il padre di Megan,la gente così proprio non la tollero,che si vada a nascondere!!Al contrario il signor Perks mi ha fatta ridere:buffo come si arrampica sugli specchi per giustificarsi con la figlia e buffo anche come si arrovella cercando di capire chi sono i due ospiti...disprezzo anche lui,beninteso,ma almeno è ridicolo!!XD
Ancora non ho capito cos'ha Wayne contro il padre,mi sono dimenticata qualcosa??E tra perentesi non sopporto neanche la madre,è isopportabilmente amorevole,in mezzo a tutti quegli insensibili mi fa salire la glicemia.
Voglio andare anch'io a fare shopping con Sally-Anne!!!Non fraitendere,in realtà odio profondamente fare shopping,però mi piace vestirmi bene e con lei sarebbe comodo,tanto compra tutto!!
Comunque questo capitolo mi ha divertita molto...è normale considerato che sono quasi tutti di malumore???

No, non me lo aspettavo affatto.
Una bella sorpresa, in effetti.
Sally-Anne è abbastanza mitica, devo dire.
Un bel gruppo, quei tre.
Un pazzo, una depressa cronica (che però si sta riprendendo) e una ragazza arrabbiata con il mondo.
Un trio pericoloso.
Il padre della ragazza fa bene a sudare freddo, decisamente.
Michael è decisamente pericoloso.
Mamma mia quanto è simpatico, quell'uomo.
Se finisse ucciso, non proverei nessun senso di colpa, nè di tristezza.
Sono curioso di vedere la madre.
Di sicuro pure lei è molto ma molto simpatica.
Dimenticarsi in giro la figlia.
Che schifo.
Sono molto più affettuosi gli elfi domestici.
Classica gente che passerebbe dal lato di Voldemort.
Proprio una mentalità da mago oscuro.
Basata sul sangue e sui soldi.
Sbaglio, o Megan ha ricordato le parole di Wayne?
C'è trippa per gatti?
Passando ai due fratelli, direi che si prospetta un pessimo natale, per quei due...

Oh si, non mi sarei mai aspettato un Natale in casa Perks, soprattutto con Micheal Stebbins. Ma sapevo che Sally-Anne non poteva essere così pessima, dopotutto.
Certo non si smentisce completamente, è sempre la solita, ricca, snob e altera Sally-Anne, ma è qui che si rivela più che mai Hufflepuff. Una famiglia come la sua non è certo tra le più felici, non che in generale ci siano molte famiglie felici. Insomma qui ognuno sembra avere la sua croce. Per fortuna Sally-Anne ha gli Elfi domestici.
Mi chiedevo come avrebbero reagito alla notizia Cho-sta-con-Harry(cioè per ora "le piace"), e mi aspettavo che Micheal se la prendesse molto. Wayne è sempre così saggio e intelligente: comprende bene il suo atteggiamento, di Micheal intendo, (che non mi piace, mi viene voglia di schiantarlo certe volte...). Non che ami particolarmente Cho Chang però...Micheal non ha il diritto di prendersela con tutti quelli che non vogliono essere morti dentro.
Che belli Wayne e Megan! sembra che lei stia finalmente uscendo un po' fuori dalla depressione, è esplosa di rabbia conto suo padre, il che. come dice Walter è senza dubbio positivo, almeno per lei.
Bello questo capitolo. Un po' agrodolce, perchè si sente che alcuni sono ancora molto giù e altri non sono in una situazione facile, ma almeno qualche raggio di sole si vede. Anche se forse non c'è molto da sperare. Presto ci sarà l'evasione da Azkaban e tra gli altri anche Rookwood.
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 11:34 am)

23/12/10, ore 20:06

Mi ha un po' rattristato il fatto che nessuno passerà il Natale a Hogwarts,considerando che quello precedente è stato così pieno di calore e gioia. Il povero Stebbins,non ha nemmeno più una casa o un migliore amico da cui andare ç__ç
e se va da Rowan,spero che gli sbatta la porta in faccia è_è
Il Miorgie è troppo confermato almeno da parte sua,perchè per George è ancora una cosa molto casta e innocente per il momentoXD (anche se inizia ad accorgersi del cambiamento di Stebbins)e potrebbe andare da lei per le feste,anche se non so quanto potrà esserne contento Robert xD
Wayne come al solito è il più sveglio di tutti XDD e con Megan è davvero carinissimo,si comporta in maniera esemplare,è così attento alla sensibilità degli altri.
MA JONES SVEGLIATI ç_____ç
Il suo ricordo e quello di SA sono davvero molto tristi,se non drammatici.Sarebbe bello se Sally riuscisse ad aprirsi agli altri,anche perchè frivolezza a parte,è in gamba,si è comportata bene con Meg e i ragazzi dopo che è morto Diggory.E' solo che essendo cresciuta in isolamento in pratica,non sa come rapportarsi alla gente.Stebbins le dovrebbe fare un discorsetto,sarebbe d'aiuto.Come mai non ha legato nemmeno con Susan?Forse perchè era un'amica imposta?
Stephen mi fa morire "sì puoi mangiare come vuoi anche lì"-"allora va bene" XDDDDDD
e suo padre è un figo xDDDDDDDDDD
abbiamo visto Jack (che ho amato),ma vedremo singolarmente anche Rent?Non vedo l'ora di godermi la scena di lui che prende le pastiglie vomitose di Fred e George xDDD
Per non parlare di quando Harry inizierà ad uscire con Cho,sento già il commento di SallyAnne "Va bene che lui è un incapace,ma la Chang ha la classe di un avvicino con la varicella" o qualcosa del genere xDDDD
Stebbins e Megan andranno fuori di testa o_o
Quill.QUILL.Io lo diceva da the goblet,qundo non aveva ancora fatto niente che non mi piaceva =.=" ma chi sono questi,i parenti prossimi di Pettigrew ???!!! No,perchè si spiegherebbe TANTO.
Se muoiono assieme a Mcnair CI GODO:D
Stebbins sarà pure traumatizzato,ma per molte cose ci vede giusto,e sono totalmente con lui .__.
Nel prossimo capitolo vedranno Remus giusto? Se non sbaglio è venuto lui al binario a prendere i Weasley&co anche se non ricordo se era all'inizio delle vacanze o al ritorno a scuola.
Sarebbe carino se qualcuno dei cocchi riuscisse a parlarci.

23/12/10, ore 18:12

Buone feste, nel caso tu non ci riuscissi!
Davvero, te lo auguro con tutto il cuore.
Che cosa commovente, vedere tutti quei flashback dei vari protagonisti.
Ho apprezzato parecchio, e inoltre si sono viste parecchie cose interessanti.
Soprattutto con Quill, decisamente.
Credo sia stata la parte più interessante.
Di Michael si sapeva già, Megan idem.
Ma Quill è una novità o sbaglio?
Per il resto, vedremo.
Megan che si appoggia innocentemente a Wayne mi ha fatto morire.
Ti diverti a tormentare il poveretto?
Prima gli dice che è un bel ragazzo, poi si avvicina così... rischia,o di vedere un ragazzo molto meno contenuto del solito.
Riuscirà mai a dichiararsi?
Anche perchè a Walter non è andata molto bene.
Fossi in lui ci penserei due volte.
Per il resto, sono curioso di vedere il capitolo di Natale.
Alla prossima! :)

23/12/10, ore 16:44

Belli questi ricordi,c'è di tutto e di più!
A dire il vero non avevo capito che i genitori di Quill fossero dalla parte di Voldemort fino a questo punto,poveretto mi fa un po' pena.
Ho preferito più di tutti il ricordo di Georgia:è proprio una degna Hufflepuff,a soli undici anni era già disposta a rinunciare a tutto pur di aiutare la propria famiglia,che cara!!
Poi naturalmente ho disprezzato la madre di Michael e ,devo ammettere,anche l'egoismo della famiglia di Megan...vergognosi!!
Adorabili i genitori di Stephen,non deve essere facile avere un figlio "così" fissato!
Infine Sally-Anne,che poveretta ha una famiglia terribile...insomma è stata davvero utile questa finestra sul loro passato,permette di capire ancora meglio i loro caratteri ed i loro atteggiamenti(bè,non di tutti,Wayne ad esempio resta più strano di quel che ci si sarebbe potuti aspettare...).
Se non pubblichi più entro il 25,bè Buon Natale anche a te!!!XD

23/12/10, ore 16:21

Questo capitolo del Quinto Anno è molto ricordoso. (Ricordoso non esiste, lo so....). Ma mi è piaciuto molto perchè ci fa conoscere meglio i personaggi, le loro famiglie e qualche cosa della loro vita.
Questa volta tocca alle lettere di Hogwarts, quando tutti non erano che dei bambini. Sally-Anne mi fa un po' pena visto il modo con cui la tratta la famiglia capisco che sia così altezzosa verso gli altri. Anche se resta un bel po' antipatica, mi piace come tratta bene i suoi elfi. Walter e Wayne sono fratelli? Perchè uno potrebbe avere dei dubbi viste le loro reazioni. Wayne era così anche da bambino, queste cose peggiorano crescendo, sarà un adulto nello stile di Phineas Fogg.
Micheal si chiama Arcturus in onore di Regulus? Avrei dovuto sospettarlo. Sono sicuro che renderà onore alla sua promessa: «Segui l'esempio di Regulus Arcturus Black.»
«Lo farò, madre.» si costrinse a rispondere lui. Non credo che la brava (si fa per dire) donna sapesse quello che diceva. Ma Micheal prometteva già bene. Al contrario del pavido Quill. No, decisamente non potrebbe essere Slytherin (io mi dico, ma possibile che nessuno di quella casa si sia ribellato a Voldy durante la seconda guerra?), ma se è entrato in Hufflepuff ci sono ancora speranze...forse.
Megan è stata fantastica. Ma come la Rowiling tu dispensi infanzie più o meno infelici come se fossero caramelle...Mi piace.
Come procede la storia in Inglese? I am as curious as a little cat....
Ciao...

23/12/10, ore 15:08

Oh! Altri ricordi..
E' un po' malinconico fare questo tuffo verso il passato ma nel frattempo si scoprono nuove notizie sui personaggi e soprattutto come venivano influenzati dai genitori..
Michael era un "sovversivo" già da piccolo come Sirius (a volte non saprei dire se mi ricorda più Sirius o James xD)
Stefan era pieno di fobie fin da bambino -.- crescerà? gli passeranno? Io ho qualche speranza che la sua amica Susan lo apra un po' al mondo ù.ù
Quill ha i genitori Mangiamorte, chissà perchè ma non mi sorprende ù.ù ma spero ancora che non diventi il nuovo "Minus" della situazione -.-"
Degli altri mi aspettavo una reazione del genre alle lettere (si è rivista la grinta di Megan *-*)
a prestoooo! e buon Natale! ^-^

20/12/10, ore 22:22

Merlino,ho visto solo ora questo capitolo!
Inanzitutto,io AMO il quidditch.Se esistesse penso che sarei una mezza hooligan,peggio persino di Alice,quindi adoro leggere scene su partite varie *_______*
Ti ho già detto che Sheldon è ufficialmente entrato nella mia lista dei protetti? Motivi patriottici a parte,è adorabile «SQUALCUNO USCIDA WORRINGTON! ahah,tenero <3
Quando lessi il 5 libro la prima volta anche io sono sbottata con un "MASSACRALO DI BOTTE POTTER" XDDDDDD
Spero che gli Hufflepuff avranno presto una partita (per la sanità mentale di Jack) e almeno,Meg si potrà smuovere un po' ._____.
le minacce non servono ma la signorina,se si tratta di scope si scalda all'istante! Wayne Wayne Wayne,da dove comincio? Soltanto il mio pupillo poteva vederci giusto <3 (notare due fratelli,due poli opposti,e cielo Walt è PREFETTO). Ci credo che Sommerby se la rideva,ammettere (anche se in modo molto mooooolto velato)che si interessa alla vita di Megan,nel linguaggio di Wayne Hopkins è praticamente una dichiarazione di amore eterno.
Ogni volta che la situazione si fa brutta c'è sempre un "Chiamate Wayne" *muore*
Non posso stare con tutta quella gente attorno in questo periodo. Girano virus.»
*STRAMUORE* STEPHEN CI SEI MANCATO.
Georgie vai!Prendili a ceffoni quelle due teste di bolide! Specialmente un certo STEBBINS (sì,mi sta spezzando il cuore,e sì lo chiamerò così finchè non migliorerà...o tratterà meglio Rowan è_è).
Ho sempre più il sospetto che saranno loro due a mettersi assieme in questa ff.Sono palesi fin dall'anno scorso,inoltre in questo capitolo STEBBINS è stato quasi carino,e il fatto che si sia reso conto che Gì sia una ragazza (anche bella,STEBBINS svegliati),aiuta. Il Wegan ne ha di strada da fare ç_____ç insomma,Jonesy ha solo detto che è carino,ma non ci pensa proprio a questo genere di cose,e lui per quanto ne sia cotto non credo che lo abbia ancora capito.Inoltre,se lo capisse,morirebbe piuttosto che dirlo o dimostrarlo apertamente.La vedo dura ç_____ç
Ma Charlotte che si interessa di quidditch per farsi notare da Jack XD? (notare la doppia sciarpa)piccina(L)
Hannah e Neville *_______*
a proposito,dannato furetto parlare così delle malattie mentali!MA AMMAZZOLO NEVILLE (sì,lo so che è nel libro,ma mivien da prenderlo a mazzate ogni volta.Cioè,la nostro Ali e il nostro Brav'uomo ç________ç)
STEBBINS che si scompiglia i capelli come il Capitano,è un moto d'amore unico.Perfetta anche la citazione "come se fossi appena sceso dalla scopa" (il Miorgie è troppo confermato).
Stebbins,in questo capitolo mi rammenta un sacco James,ma preso assieme a Rowan (e talvolta non solo)mi ricorda Sirius,in molte cose (è casuale che il cognome di Rowi sia proprio "James"?).Mi piace questa cosa perchè è un processo che adotta la Rowling stessa,quindi è decisamente in linea con la saga.E'anche un omaggio a loro molto bello.
Puoi chiedere ad Akami cosa vuole per pubblicare ç_ç? Non so,denaro,un'auto sportiva,il mio primogenito...
:D scusa se mi dilungo SEMPRE,ma ho costantemente molto da dire xD
(Ah,com'è carina Georgie coi conigli XDDD "vederli mi rilassa".Lei e STEBBINS potrebbero invadare l'ufficio della Rospa con bianchi leporidi brulicanti XD).

20/12/10, ore 21:23

Rowan non demorde eh? xd
Georgie e Michael sono cosi' teeeneri ;_;\ oddio, ormai sto impazzendo.
*torna a rileggere.

20/12/10, ore 15:37

Finalmente si sono rivisti Georgia e Mike *-*
Dopo ci avevo riflettuto e mi sembrava strano che Georgia fosse gelosa di Megan. Comunque resto una fan della coppia Miorgia xD non perdo la speranza ù.ù anche perchè si sono riappacificati ecredo che lui un po' abbia capito cosa intendesse Georgia durante la sfuriata contro Megan ù.ù
Megan pian piano si riprenderà?
Io dò ragione a Georgia ù.ù è una grande! (oltre ad essere mia omonima xD)
Il finale è stato divertente! xD Charlotte sconvolta xD poverina ^^
P.S.: Wayne come al solito dice poche parole ma una migliore dell'altra *-*

20/12/10, ore 15:00

Ohhh...che bello questo capitolo! Per il momento il mio preferito! Finalmente ti sei soffermata un po' su Jack...passa sempre inosservato, a mio parere...Mmm...il bacio tra Michael e Cedric è stato davvero inquietante da leggere, devo dire... XD