gelosia
di _morph_

20/03/11, ore 22:53

poverina chocola ma poverino anke pierre...pierre ha sbagliato x cosa ha fatto cn yukira ma chocola sbaglia a comportarsi sempre nervosamente cn pierre...è normale ke la coppia si è divisa se accadono certi eventi o se vi sn qst comportamenti...in ogni caso è bella qst storia xkè è fluida e nn è contorta,quasi impossibile da seguire...continua così

18/03/11, ore 11:07

siiiii ll'hai postata!Che bello!!
Allora prima di tutto la foto non si vede...mi dispiace!
Vabbè passiamo al capitolo,,,
allora io amo questa Chocola...una Chocola che non si fa mettere i piedi in testa da Pierre...che lo ferisce perchè lo merita!Non può perdonarlo così facilmente!!(Sn molto femminista se non si è notato xd)
All'inizio della storia Chocoal sembrava molto capricciosa e infantile...e invece adesso è venuto fuori il suo carattere forte e deciso!
Cmq la vocina...era divertente perchè diceva sempre il contrario di ciò che diceva Chocola!(xdxd)
Allora passiamo alla nostra bravissima autrice:brava...brava...brava!!
Dopotutto l'idea del tradimento mi sta piacendo...ah e spero che posti presto il cap in cui fanno pace!(lo so ho appena detto che non deve perdonarlo...ma in realtà voglio rivederli insieme!)
Ah e poi Vanilla che difende Pierre....non posso crederci...devi sostenere Chocola e non quel traditore!(e ora lo attacco di nuovo...povero Pierre caro non ti offendere!)
P.S. ma quella "simpatica" di Yurika che fine ah fatto?E poi ricordi la volta in cui Pierre portò Chocola nella sua stanza per farla riposare,Chocoal scappa e vede Yurika fuori dalla finestra(mi sembra fosse il capitolo precedente)?Sono andati di nuovo a letto insieme...mi interessa molto e credo anche a Chocoal interessi?
Bye bye!!

13/03/11, ore 18:14

è tornata ...non si vergogna??(YURIKA)....LA AMMAZZO GIURO!
Come è triste...tutto molto triste!
Povera Chocola...ah e poi Pierre non può giustificarsi in quel modo!!!
Uffy!Cmq il suo incubo è diventato realtà!!!
Uff speriamo che Chocola stia meglio!

13/03/11, ore 17:37

ok hai fatto bene a giustificarti...
Wow povera Chocola...cm mi riconosco in lei...neanche io saprei perdonarlo!Leggo subito il seguito....
ODIO PIERRE,YURIKA...SOPRATTUTTO LEI....AH CHE LE FAREI!!!
Tranquilla non ce l'ho con te

13/03/11, ore 12:55

x cm si sta mettendo la situazione tra pierre e chocolat è tt molto triste....cmq è mlt bello l'intrecciarsi di situazioni ed è qst ke rende interessante la storia. è tt triste sia x pierre ke x chocolat ke nn ce la fanno + a vivere qst situazione

12/03/11, ore 16:58

ciao!! mi spiace di essermi persa lo scorso capitolo e me ne sono dispiaciuta ancor di più quando ne ho capito l'importanza ai fini di trama, e mi chiedo anche come ho fatto non essermi accorta dell'aggiornamento, visto che ci guardavo quasi tutti i giorni; apparte questa mia "piccola" svista. i capitoli sono senzazionali e pieni di colpi di scena!!
Pierre è senza cuore!! come può fare una cosa del genere!! nello scorso capitolo è stato egoista e permaloso, sono arrivata ad odiarlo (ed è impossibile per me visto che lo amo! xD) e chocola gli aveva fatto anche un bellissimo ragalo!! Naturalmente sono anche arrabbiata con Yurika non credevo che fosse anche capace di questo e poi anche quando stavano insieme e stavano per fare pace quando si era senteta male, lei è sempre lì: a casa di Pierre (ma non ce l'ha una casa sua??? xD).Scusa per questo sfogo ma io sono così, quando una fanfcition (in questo caso) o insomma qualcosa a cuore non posso fare a meno di arrabbiarmi se succede qualcosa di brutto!! comunque avevi ragione quando nella risposta al commento degli scosi capitoli mi avevi detto che sarebbero successe delle cose un po' gravi!!! ma non avrei mai immaginato questo!! comunque come capitolo mi è piaciuto perchè mi ha emozionata: mi ha fatto ridere e piangere e arrabbiarmi!! e comunque un po' di imprevisti ci vogliono sempre per rendere la storia più appassionante e convolgente, e te in questo ci sei riuscita perfettamente!
per questo capitolo: Chocola da una parte ha fatto bene a ridagli tutte le sue cose perchè Pierre deve capire che non la può passare liscia un po' deve soffrire anche lui (che cattiva che sono con il mio amoruccio).
una domanda ma la camicia che si è tenta Chocola è quella che gli aveva prestato Pierre quando erano nel Passaggio Dimenticato?? xD naturalemente scherzo era così per curiosità e disicuro non è quella ma sarebbe stato bello!! ma comunque è uguale.
si mi sono accorta del cambiamento degli incubi e spero che sia una svolta importante e faccia riavvicinare Pierre a lei!
Mi semmbra di aver già scritto abbastanza e mi dispiace se ti ho annoiato.
Spero che presto facciano pace.
Hai scritto entrambi i capitoli con cura, amore e mi hai trasmesso ogni singola senzazione che provavano i protagonisti.
Una cosa lo so che la storia è incentrata su Pierre e Chocola però con in questo momento farei avere un ruolo importante anche a Houx e Saule e soprattuto a Vanilla che è la sua migliore amica!! comunque poi è una fanfiction eccezionale e anche se non lo farai mi piacerà lo stesso tantissimo!!!
aggiorna presto

11/03/11, ore 20:26

oh Marmelade perchè sei tu Marmelade?
Il mio amore per te è grande.
Tu che con le tue storie mi fai piangere,ridere e arrabbiare.
Tu che scrivi divinamente posta ancora per la mia gioia.
Posta perchè allevierà tutte le giornate cattive.

Si lo so mi starai prendendo per matta!
Ehh ho appena finito di leggere Romeo e Giulietta e mi è rimasto un po' di Shakespeare nelle dita.
Il capitolo come sempre favoloso come come per tutte le storie che scrivi.
Adoro i tuoi racconti e spero che conttinuerai ad aggiornare con la stessa frequenza.

P.S Questa settimana sono in ospedale le ho riletto le tue storie una decina di volte, sono la mia salvezza dalla pazzia!

Baci Baci Giulia!

07/03/11, ore 14:14

marmelade voglio ke continui la storia xkè prima di tutto 6 bravissima e poi seconda cosa 6 stata avvincente nel modo in cui l'hai fatta incominciare e poi arrivando a raccontare il tradimento di pierre con l'intromissione di yukira...devo dire ke hai un bell'ingegno cosa ke io nn posseggo xkè sn + brava a leggere e a recensire ke inventare storie (va be lasciamo stare)....cmq complimenti ancora

05/03/11, ore 19:57

Giuro,non ho mai letto una fanfiction così bella,interessante e magnifica come la tua.
Mi piace davvero TANTO.
Poi io amo la coppia Chocola-Pierre. *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto! :  )

04/03/11, ore 19:00

povera chocola!!!!!!!
io mi propongo per menare Pierre per quanto lo ami propongo di menarlo...e io non sono l'unica.
Chocola deve fargliela pagare di brutto e forse se lei sta male sta male veramente e lui prende un po' di fifa si renderà conto di quanto è stato una merda!
Io odio le persono che tradiscono la persona amata per poi qunaod vengono scoperti andare li e fare - lo so ho sbagliato non dovevo ma amo te io non lei, non è stato nnt di importante... -
Ma impiccati va che è meglio!
Io ti consiglio vivamente di fargli prendere un po' di paura de lo merita!
E magari fallo anche menare dagli amici di chocola io partecipo!
Fammi un fischio quando cominciano ok???
Baci Y.

02/03/11, ore 16:57

ciao!! scusa scusa se non recensisco da secoli. cercherò di farmi perdonare con questa recensione.
sono simpaticissimi quando litigano e mi diverto sempre tanto, lo so sono cattiva ma almeno succede qualcosa.
che bello sarà il compleano di Pierre!! spero che ne succedano delle belle!
l'idea della lista dei regali da fare è magnifica.
pierre è veramente carino a fare dei regali costosi se li facessero a me io non mi lamenterei.
mi ha fatto ridere quando pierre ha detto che Chocola era andata nel bosco per prendere un fiore che a lui piaceva.
per quanto riguarda gli incubi di chocola spero di scoprire presto la causa e anche dei suoi sbagli si umore.
per lo scorso capitolo mi ha fatto piacere la comparsa di Cinnamon.
Hai scritto due capitoli bellissimi e appassionanti, brevissima!!!
aggriona presto

01/03/11, ore 23:09

wow è vero hanno litigato di nuovo!Però è avvincente quando litigano ah e che significa che devo capire il perché?
cmq bello cm tutti gli altri ovviamente!

28/02/11, ore 11:21

bello...wow davvero.
Cmq a mio parere Chocola è troppo insicura...non si sente all'altezza di Pierre e per questo è gelosa...dovrebbe capire che se lui la ama così come è lei non dovrebbe preoccuparsi.
Cmq anche nel nuovo capitolo della mia fan-fiction c'è Cinnamon:che coincidenza!
bye bye

25/02/11, ore 22:23

che bel capitolo...brava!Wow a volte Chocola è davvero una sciocchina!E Pierre è sempre perfetto:è riuscito ad ottenere la risposta che voleva senza umiliare Chocola(ma lo meritava)

12/02/11, ore 21:58

ciaoooo adoro questa storiaa!!!
Spero che tu avrai la possibilità di aggiornare presto!!