Vendetta & Passione
di angiebear_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/05/13, ore 22:27

Ciao come va?
Bello come capitolo, peccato che sia l'ultimo. Ma speriamo che la bravissima, intelligentissima Angieber-chan scriva un seguito.
Va bene basta con le ruffianate. Ora non so perché mi viene da adorare Alice, il mio piano preferito é o A ( mi ha fatto venire in mente Willy il cogliote), oppure il B, farebbe veramente ridere se, dopo tutto quello k ha fatto, morisse per il diabete. Infine l'opzione D é letteralmente raccapricciante. Meno male che alla fine hanno scelto la B in versione un po' piú normale. Infine il dialogo tra Crocodile ed Alice bellissimo stavo per morire dal ridere.
Ciaoooooooooooooooo

10/05/13, ore 17:31

ciao, come ti procede la vita ?? fortissimi i piani d'attacco per eliminare il ciccione barbuto, il mio preferito è il piano A forse perchè è bellissima la scena di quello che rincorre una costata !!!! ma però Crocodile non è peloso..... questo mi fa sorgere alcuni dubbi... non che mi piacano gli uomini "orso" come li chiamo io, ma c'è solo questo dubbio...
per il nome mi piacerebbe Brave, o qualcosa del genere !!
grazie per l'emozione di questa storia, stati bene, tanti saluti Hunterwolf

08/05/13, ore 17:05

Ciao come va?
Molto bello il capitolo, peró non é giusto non hai fatto vedere quando Crocodile capisce la frase del mercenario e sviene, oppure quando stá per nascere la figlia, e lí i casi sono due, o sviene o fa fuori l'intera ciurma.
Eh vorrei vedere se delle donne non si girano se vedeno arrivare tre gnoccoloni come quei tre.
Crocodile mi dispiace, ma tua figlia pensa giá agli uomini. Mercenari fareste meglio a cambiare ciurma se non volete finire come delle prugne secche.
Voglio proprio vedere che sorte toccherá ai ragazzi di "come si chiama" con un suocero come Crocodile, un momento di silenzio, per i poveri malcapitati.
Viaoooooooo

07/05/13, ore 23:39

voglio il capitolo extraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! io amo questa ff lo gnoccolone di killer cn quello si deve sposare ahahahaha cmq se riesci fa pure un fanfik su quando cresce immagino crocodile vs pretendenti della figlia ahahah *rotola* complimentissimi

07/05/13, ore 21:46

e infine la fine (scusa il gioco di parole!!!) ma accidenti, la prima storia che ho letto.... è finita ?!? SEI STATA GRANDE, mi hai tenuto sulle spine per un pò, ma pazienza!!!!!! ma la bambina come si chiama, e che faccia a fatto Crocodile quando a saputo di lei, nel capitolo prima non lo dici !!
bravissima, stati bene, tanti saluti Hunterwolf

03/05/13, ore 22:28

Ciao come va?
Finalmente il panzone barbone é morto. Poi l'attacco con cui l'hanno ucciso bellissimo un vortice di sabbia e ghiaccio e una spada infuocata nel cuore. Poi alla fine quando i mercenari hanno detto che il virus era in realtá suo figlio é stata troppo bella come scena ( non so perché ma mi é venuta in mente la frase di Darth Vader "Riuk sono tuo padre" ).
Peccato peró che manca poco alla fine, potresti provare a scrivere qualcosa su Crocodile padre dopo che avrwi finito la storia.
Ciaoooooooooo

03/05/13, ore 19:46

sei quasi al game over, maledetto maiale peloso !!!! wow, non credevo che avrei mai letto il quasi finale di questa storia, incredibile, ma come gli ha detto del figlio, ma allora è un maschio ??
bravissima, stati bene, tanti saluti Hunterwolf

02/05/13, ore 21:55

Ciao come va?
Bello come capitolo, per poco non veniva anche a me da piangere quando gli ha detto di essere incinta.
Chissá quale dei due sceierai come padrino del bambino.
Ma Crocodile non si é ancora accorto che la pancia della sua ragazza inizia a gonfiarsi?
Ciaooooooooo

02/05/13, ore 20:23

accidenti, che ragazza forte, come il suo compagno !!!!!! capitolo fantastico, vai al massimo, MITICO BAZUKA !!!!! (quando uso questa espressione voglio dire che sono veramente gasatissima !!!!!)
ma che bravi i due zietti, mi ricordano il mio, mio zio che lo chiamavano Rambo !!!!!!
stati bene ed aggiorna presto, tanti saluti Hunterwolf

02/05/13, ore 16:15

........................ per tutti i diavoli dell'inferno !!!!!!!!!! UN FIGLIO ?? MASCHIO O FEMMINA ?? accidenti, che svolta, e come la prenderà il nostro coccodrillo ?? sono troppo, troppo, troppo curiosa, in effetti si sospettava qualcosa !!! aggiorna presto, stati bene, tanti saluti Hunterwolf

01/05/13, ore 23:28

Ciao come va?
Molto bello il capitolo, peró alla faccia del virus un tipo che dura 9 mesi e fa' ingrossare la pancia? Boh forse un po' appariscente.
Mi domando come la prenderá il coccodrillo, in una storia di un altro personaggio di One Piece appena saputo era svenuto chissá se anche a lui succederá una cosa simile, oppure si butterá in mare?
Cmq ma hai giá scritto i capitoli o sei flash?
Ciaooooooooooooo

01/05/13, ore 14:27

*Q* nuoooooo l'ho sapevo voglio sapere di + di + di + cm reagirà crocodile siiiiiiiiiiiiii voglio sapere scrivi il seguito il prima possibile io cmq punto ke alla notizia sviene cn un grande tonfo a terra ahahahaahha nn vedo l'ora di vederlo all'opera cm papà aaaaaaaaaaahhhhhhhh sapereeeeeeee!!!! complimentissimi sei grande

30/04/13, ore 22:54

Ciao come va?
Ti ringrazio che hai deciso di continuare la tua storia, una cosí bella non si puó lasciare sospesa.
Bello come capitolo, poi le due ubriacone, prima si sfidano a bere, poi si insultano, poi cadono, i compagni le raccolgono, ricominciano a litigare, vengono fermate facendole piangere, e colpo di grazia si consolano a vicenda.
Eh Crocodile forse dovresti cercare ti tenere a freno questo tuo lato perverso di fronte alla gente, e soprattutto di fronte ad Ace, che quelle cose lí non sa nemmeno dove abitino di casa.
Infine il pensiero finale di Crocodile era molto dolce, eh chi se lo aspettava dal coccodrillo.
Ciaooooooooooo

30/04/13, ore 20:16

ahaaaaa, che tenero cucciolo perverso !!!!!! in effetti è vero, cosa accadrà dopo ?? bellissimo capitolo, non vedevo l'ora che arrivasse !!!!!! ti aspetto con immensa pazienza !!!!!!!!!
stati bene, tanti saluti Hunterwolf

17/03/13, ore 21:59

Ciao come va?
La tua storia é molto bella e si capisce altretranto bene. Sei una delle poche che é riuscita a trovare una compagna a Crocodile di solito lo fanno sembrare sempre un maniaco, vabbé in questa storia ha dei lampi maniaci, ma alla fine si vede che ci tiene tanto a Candy.
Spero che continuerai presto la tua storia.
Ciaoooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]