The Nicest Thing (La Cosa più Bella)
di OpunziaEspinosa

21/03/11, ore 22:44

l'ho letta tuta d'un fiato..è semplicemente meravigliosa..il legame che c'è tra loro è merciglioso anche se si conoscono da poco...però non puoi lasciarmi così...rischio un attacco d'ansia xD..complimenti ancora aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio
R.

21/03/11, ore 19:32

wowww!! guarda, te lo dico, questo capitolo è stato SUPER!!! superlatico, super tutto!!! mi ha fatto tanto commuovere bella, x' alla fine era ovvio che avrebbe perdonato edward..se ami qualcuno cerchi di credergli fino in fondo, nel bene e nel male.. e edward stavolta si è dimostrato finalmente corretto nel raccontare TUTTO a isabella..oddio al telefono non è stato il massimo, ma sptt che domande le fa?le dice che era preoccupato e ci credo.. ma chiederle cos’è successo?, mi pare non so, che la prenda in giro? cioe lui sa benissimo (coda di paglia) l'accaduto, e quindi, ovviamnete, lei non sta bene....tutt'altro!! deve ringraziare il cielo che lei gli abbia risposto al telefono.. cmq è evidente che bella sia la matura dei due..lei lo ama, e lo amnmette a se stessa senza problemi, ma in quei pochi gg che si conoscono ne ha pasate troppe, e quel che è peggio è che lui l'ha abbandonata a se stessa perchè non poteva mollare su due piedi il lavoro ..devo dire che quando bella gli dice che nn lo vuole vedere un pò mi metto nei suoi panni e mi fa tenerezza.. non poenso che il ragazzo abbia capito fino in fondo la pesantezza della situazione, forse pensava che raccontando tutto lei l'avrebbe riaccolo a braccia aperte,..ora deve tirare fuori le palle se le ha e se ci tiene davvero a lei...tanya non la commento nemmeno + x' è meschina fino allo stremo...spero che i cullen se ne rendano conto, della differenza tra tanya e bella.. ciao ciaooo

21/03/11, ore 19:30

ma come non è una buona idea?
Si arrende di già??

21/03/11, ore 12:50

Perdono, perdono. E' stata una settimana infernale, è da lunedì che non sto un po' al pc... stavo letteralmente impazzendo ;) Ormai sono EFP-dipendente =D
Allora, in realtà questo e il capitolo scorso li ho letti ieri notte, ma se avessi recensito non so cos'avrei scritto! Avrei imprecato tutto il tempo, quindi recensisco adesso che sono più rilassata.

Non ho parole. Per Tanya, per Edward, per Isabella.
Tanya è un'autentica stronza, proprio... oh, cavolo! Quanto la odio! Se fossi in Edward rilascerei un'intervista spiegando che persona orribile è la sua EX ragazza al mondo intero! Cazzo, deve fargliela pagare! E' un uomo, non un pezzo di carne da manovrare e imbrogliare!
Edward è dolce *.* Ma è comunque un cretino senza palle.
Isabella, invece, è un po' credulona u.u Ok, Edward adesso dice la verità, ma potrebbe capitare qualche altra occasione del genere, e lui potrebbe mentirle u.u
Però lei lo ama *.*

Ma adesso... quando si rivedranno? Non vedo l'ora di leggere... una certa cosa ihih! *modalità pervertita: on*
Ok, so che questa recensione è pessima, ma sono appena tornata a casa... e a stomaco vuoto, di conseguenza, anche la mente è vuota!

Bravissima, come sempre! Attendo con impazienza il prossimo... ho delle strane sensazioni xD
Un abbraccio
S.

21/03/11, ore 12:27

Allora... come sempre bel capitolo, troppo commovente il flash-back dei nonni mi ha toccato tantissimo la tenerezza e l'amore tra quei due anziani e sapere che Bella non desidera altro che quel tipo di amore mi conforta. Edward può essere l'unico in grado di darglielo, ma la momento non lo può fare. Non giudico la scelta di Bella è quello che avrei fatto anche io nella sua situazione. Mandare avanti la storia tra lei e un attore famoso non le permetterebbe di viverla a pieno e tranquillamente come in realtà vorrebbe. Più in là forse, quando Edward sarà più maturo e troverà un suo equilibrio potrebbero ritentare, perché è innegabile che l'amore viscerale tra Bella è Edward sarebbe proprio quel tipo di Amore che legava nonna Maria e il suo Giovanni. Può darsi anche che mi sbagli e che tu abbia in mente una sconvolgente contromossa come asso nella manica di Edward così che possano dare il via alla loro storia già da subito. Staremo a vedere cosa capiterà prossimamente.
Un bacio a presto

21/03/11, ore 07:48

nn so perche' ma ci avrei scommesso che nn lo avrebbe piu' voluto vedere, si e' resa conto che nn vuole far parte del mondo di edwarde nn xe' nn vuole lui o xe' nn lo ami, ma nn vuole vivere in quel mondo che e' sempre sotto gli occhi di tt, e' un bel dramma.

20/03/11, ore 23:52

Buona sera Opunzia Espinosaa!!!
Come va?!?!? Io stavo meglio... Sì, stavo... Adesso ho letto il tuo capitolo è mi sta prendendo un'accatto di non so cosa! O_O
Cioè: ancora non ci credo!!!
Edward ha chiamato Bella, le ha raccontato tutto. Tutta la sua vita da due anni a questa parte. La sua vita con Tanya e tutti i problemi che gli ha fatto avere, compresi i paparazzi di quella mattina all'aereoporto. Edward le ha parlato con il cuore in mano, e Bella lo sapeva.

E mentre Edward parlava, Bella piangeva in silenzio, pensando anche a sua nonna, quando le ha detto che il "suo Giovanni" non c'era più... Oddio quella parte è stata davvero fantastica!! *___*

Bella vuole un'amore come quello dei suoi nonni, e sa che Edward non glielo può dare... E mi sa che è realmente così!! Insomma lui è un attore ormai conosciuto e paparazzato volentieri, non potrebbe mai dare un'amore a Bella, come quello di Marie e Giovanni... Ma chi lo sa?!?!

Alla fine gliel'ha detto, ad Edward. Bella ha detto ad Edward che gli crede, che è tutto a posto, ma che non possono rivedersi. Lei credo che sia meglio non rivedersi. Lo ama, lo ama davvero; ma lei cerca il vero amore, ed è convinta che Edward non possa darglielo...

Come reagirà Edward alle sue parolee?!?!?!? O_o
Ti prego posta prestissimo!!! Sono impaziente di leggere il prossimo capitoloOoooo!!! ^___^
Un bacione e al prossimo aggiornamentoo!!!!
IAmAlone...

20/03/11, ore 23:43

Ehi che capitolo!!!
Sono contenta che Bella abbia risposto ad Ed e lo abbia ascoltato e, a costo di essere impopolare,sono convinta che abbia fatto bene a "troncare" con lui.
Vivere una relazione con tanta gente intorno,fans agenti paparazzi,non è semplice per lui.....figuriamoci per lei,deve essere impossibile!!
Adesso Bella dovrebbe veramente guardarsi dentro e decidere se ne vale veramente la pena o no
Continua cosi
Un bacio
Raffaella

17/03/11, ore 17:04

Va bene... ok era come pensavo... Tanya aveva in mente qualcosa, anche se è stata una mossa molto crudele nei confronti di Bella e Edward. Quale ragazza che ha intenzione di costruire una relazione seria resterebbe con un ragazzo che è stato fotografato mentre si baciava con la sua ex; a meno che lei non sia interessata ai suoi soldi? A quel punto se le intenzioni di Bella fossero queste non le importerebbe del fatto che abbia baciato un'altra e che quindi lo debba dividere con la sua ex, ma sappiamo che per lei Edward è importante. Per Bella questa è stata un umiliazione terribile, doppia direi. Primo pensa che Edward le abbia mentito nonostante lei gli abbia chiesto di essere sincero e secondo si è ritrovata umiliata in tutto il mondo da quelle foto, sarei d'accordo con lei se decidesse di allontanarsi da Edward, dopotutto sono appena all'inizio e se queste sono le premesse meglio troncare tutto sul nascere prima che diventi troppo doloroso, un taglio netto.
Ora voglio vedere la reazione di Bella al bacio e la contromossa di Edward. Cosa escogiterà per riconquistare la fiducia della nostra bella protagonista? Tanya? Andasse a farsi un giro.
Bel capitolo come sempre. Aspetto ansiosa il prossimo capitolo.
Baci

17/03/11, ore 12:45

finalmente ho il tempo di recensire, questa storia è davvero bellissima e mi incuriosisce parecchio. Ero sicura fosse stata lei!! Al prossimo capitolo :)
Baci Ines <3

17/03/11, ore 08:52

a dire il vero stavolta non avrei nemmeno voluto commentare la stupidità di edward..ma poi mi son detta: eh no, vorrei dire la mia.. guarda io non capisco come abbia potuto non insultare tanya. è evidente che non è pronto x una relazione con una ragazza matura come bella, ma può liberamente continuare il tira e molla con la barbie-oca! io lo sapevo che tanya centrava, ne ero certa! ma quindi fammi capire, la stronza è convinta che se bella dopo tutto sto casino decide di stare lo stesso con edward, è x' è interessata ai soldi e non a lui? cioè ho capito bene?? dimmi di no ti prego x' io sono allibita! guarda l'unico modo che ha il pivello di riscattarsi, è di nn raggiungere la stronza a lax sul set!! oppure di portarsi bella e dichiarare pubblicamnete alla stampa che tra lui e la barbie-oca non c'è nulla! solo in questo modo me lo farei risultare un pò meno disgustoso.. e alice che dubita di bella?? ma quella è una famiglia di idioti, sul serio! e gli idioti devono stare tra di loro, quindi tanya calza a pennello con quella famiglia..sono davvero delusa...edward si fa raggirare come un poppante!! ciao ciao

17/03/11, ore 04:43

...e quindi il nostro motto per sempre sarà. Combatti! Uccidi!
-Abraham Van Helsing su Edward Cullen-

Ok, so che non c'entra nulla, ma...beh, leggendo una simile chicca, una tale perla di saggezza , una di quelle verità che nessuno potrà mai demolire, non potevo non citare la mia adorata nonciclopedia per rendere meglio il concetto. Perchè, nonostante tutto, io in questo capitolo a Edward lo volevo proprio ammazzare!

Questa volta proverò a seguire il tuo consiglio,e ti lascerò una recensione di massimo cinque righe! Ma la domanda è...ci riuscirò? ù.ù Oh, in questo capitolo è ricomparso il fantasma formaggino, ma che bello! Anzi, che schifo!Quando ha saputo che la tro...ehm, la Barbie (Barbie, Tanya: che differenza c'è?) ha montato tutto quel siparietto non si è neanche arrabbiato!Si è limitato a fare quella faccia da decelebrato che,d'altronde, non lo abbandona mai.

E poi, scusa se te lo dico, ma...beh, quando mai si è visto un uomo che vuole liberarsi dal bacio di una donna e non ci riesce???Ma cos'ha Edward, cali improvvisi di vitamine? Oppure ha le braccia di gomma? Cioè...Tanya è più forte di lui? Muhahahahahaha, ti giuro, sto morendo dal ridere, non riesco a smettere!

Cara Opunzia, quando ti avevo detto che Edward è un pappamolle, un debole senza spina dorsale non intendevo nel vero senso della parola! :D Edward deve stare attento, però..eh sì, sono davvero preoccupata per lui. Quando tornerà sul set della saga rischia di essere stuprato da Tanya se continuiamo così...occhio caro Eduardo a dove metti i piedi! Io gli consiglio di comprarsi una di quelle bombolette spray al peperoncino anti aggressori (io ce l'ho, è utilissima!) , oppure di ingaggiare Buffy l'ammazza tr...ehm, vampiri, così non dovrà passare le notti rannicchiato su se stesso nel terrore che l'orribile uomo nero (alias Tanya) arrivi e se lo pappi in un sol boccone!

Compriamogli una cintura di castità, no? Una di quelle infrangibili, in ferro antico,che non se ne trovano più in giro, e che neanche un genio del male come Tanya (leggi: viscido topo di fogna) riuscirebbe a scassinare.
Povero Edwad, tutti vogliono appropiarsi illecitamente della sua virtù! Certo che noi donne siamo proprio delle arriviste, ninfomani e chi più ne ha più ne metta! *scuote il capo, indispettita*.

Si è capito che sto facendo della macabra ironia, no?Mamma mia, ma come si fa? Io, guro, gli uomini del genere non li sopporto proprio. Non ha avuto neanche il coraggio di dirglielo in faccia a quella sgualdrina che è, per l'appunto, nient'altro che una lurida sgualdrina d'alto borgo.

So già che lei riuscirà nel suo intento, però. Tonta com'è, Bella perdonerà Edward e accetterà di dividerlo con un'altra, Edward penserà e ripenserà alle parole di Tanya e deciderà che la bionda ha ragione, ovviamente dimenticandosi di tutto il male che lei gli ha fatto, e poi blablablablabla...la situazione degenera, Xd! Però tu rimani comunque un genio....

(((Edwaaaaard…. Tanyaaaaa… Ahhhhhhh… Edwaaaaar… Ti amoooo… Mordimiiiii…)))

Ma quanto ho riso???Ti giuro, mi stavo piegando in due...Muhahahaha, ma quant'è vero quello che hai scritto in questo capitolo? Chissà quante ragazzine ogni volta che pensano a Edward gli viene la bava alla bocca! Che schifo! Per fortuna ho letto Twilight quando ero già bella grandicella (più precisamente un anno fa, avevo 19 anni, e non ero così sciroccata ù.ù) ma vabbè, ormai viviamo in un mondo marcio...marcio per davvero!
Bene, ora vado.Lunedì ho un esame e ho praticamente studiato tutta la notte, sono stanca morta!...;) Un bacio tesoro, sei sempre più brava,E.
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 05:23 am)
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 07:03 am)

17/03/11, ore 00:27

Buona sera carissima Opunzia Espinosaa!!!

Cioè... oddio... O__O
MA BRUTTA TROIA CHE NON E' ALTRO! AMMAZZATELA! BRUTTA STRONZA GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.... FUCILATELA, IMPICCATELA, TORTURATELA, MA AMMAZZATELA!!!

Cioèèè: quella brutta stronza lo ha fatto per Edward?!? Ma andasse a fan***o!!! Cioèèè: è una stronza. Punto. Cioé: ha chiamato i paparazzi informandoli che sarebbe stata con Edward all'aereoporto, quella mattina... per farsi fotografare insieme?!? Questa è vendetta!!!
Sono piena di rabbia!!! Vorrei ammazzare con le mie mani quella troia! ù.ù

E' inconcepibile!!
Cosa succederà adesso?!?!?! Bella ed Edward nel prossimo capitolo si sentiranno?!!???! Bella come reagirà di fonte a tutta la verità di Edward?!?!? Lo perdonerà?!? Lo lascerà stare?!?!? E lui?!?!?! Come reagiràà?!?!?!
ODDIOOO!!! VOGLIO LEGGERE IL CAPITOLO NUOVOOOO!! AHHHHHHHH !!!

Quando posterai di nuovooo?!?!?!?!?!?! Sono davvero in ansiaaa!!!! O__O

Un bacione e al prossimo capitolooo!!!
IAmAlone...

14/03/11, ore 10:29

ciao...il tanto atteso cap è arrivato!! gaurda sono successe tante di quelle cose che non so da dove cominciare a commentare.. partiamo da irina: una sola parola: disgustosa! lei e il suo fidanzato ovviamnete... bella invece è sempre correttissima, dice che aveva dato a ed la possibilità di speigarsi e lui non lo ha fatto. era disposta addirittura a dividerlo con tanya x dargli il tempo che gli serviva per fare chiarezza e decidere con chi stare.. e lui ha spegiurato che con tanya era finita. ma allora x la miseria, non poetva chiamarla quando se l'è trovata in casa e spiegarle? x' ha dovuto attendere il giorno dopo, i paparazzi, le foto dove si bacia con tanya 8sono sicurissima che sia stata una macchinazione di tanya nella quale ed è caduto come uno stupido!!!) e ha fatto precipitare la cosa! secondo me devono avere un faccia a faccia x chiarirsi..al telefono o coi paparazzi in mezzo nn ne ricavano nulla..e stavolta edward deve dimostrarsi uomo e fare una scelta: o coinvolge bella nella sua vita oppure si allontana e la lascia stare.. già una relazione con una star è difficile, se poi la suddetta star è una testa di caXXX come edward che non ha le palle x allontanare la ex, facendo soffrire quella che definisce la sua ragazza, è il CAso di piantarla li.. spero che nel prossimo cap edward sia uomo e si precipiti a spiegare a bella TUTTA la situazione...forse riuscirà a recuperare...spero...ciao ciao

13/03/11, ore 19:20

Dico, ma Edward ci è o ci fa? Non voglio insultarlo, non sono anti-Edward, sia chiaro, ma quello che è lampante, è che si sta comportando in modo piuttosto strano, no? Desidera Bella, ma nel frattempo la "tradisce" con Tanya, la bacia di fronte a decine di fotografi e non pensa alle conseguenze... *pensa* bah... quello che è certo è che sicuramente c'è qualcosa di costruito sotto, forse una sorta di tecnica mediatica per il successo della serie di cui Ed è il protagonista.
Bella, la adoro, e come non si potrebbe? Insomma, mantiene il suo carattere semplice, come nei libri della serie, con una vita normale, un lavoro normale, amici, colleghi stronzi e così via e vorrebbe rimanere così, ma si è innamorata di Edward e deve fare i conti anche con la sua popolarità ed è ovvio che si senta piuttosto confusa.
Spero riesca a rintracciare Edward e a chiarire con lui la situazione, altrimenti non credo che potranno avere un futuro ç.ç oh, ma come sono pessimista oggi xD!
Comunque, al solito, capitolo splendido e tu continui ad essere una dea della scrittura, decisamente *.*
Un bacione e alla prossima,

Frytty <3