The Nicest Thing (La Cosa più Bella)
di OpunziaEspinosa

30/04/11, ore 19:18

Oddio che teneri che sono in questo capitolo si amano e poi si beccano.
Però Edward ha fatto bene a dirgli quali sono i suoi difetti più assillanti, in modo che ora si può auto correggere.
E' veramente tanto, tanto paranoica, tra un pò mi supera...nahhh è difficile che qualcuno mi superi in fatto di ansia/paranoia/scleri.
Ci pensi io e Isabella insieme chiuse in una stanza a parlare?!?Madòòò che incubo.....
Chi dici che cede prima alla paranoi dell'altra?
Bacione
Vera
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 07:20 pm)

30/04/11, ore 17:15

Ciao O.E.
Avevo quasi perso la speranza di leggere oggi un cap e invece......che bella sorpresa!!! E che capitolo!!! Mi è piaciuto molto il modo in cui Ed affronta gli attacchi di panico di Bella e poi il pianoforte.....cioè se non è amore questo??? Per non parlare della canzone che gli canta....spettacolare!!!
A quando il roxx cap??
P.S. quando posterai l'ultimo cap di Misundenstanding?
Raffaella

25/04/11, ore 20:11

Ciao! Eccomi che sono arrivata anche qui. Questa storia è già da qualche capitolo che la seguo, ma purtroppo l'ho scoperta in un periodo un po' troppo impegnativo e non ero ancora riuscita a lasciarti una recensione. Mi è piaciuta subito dall'inizio e l'ho trovata molto orginale e molto molto romantica, proprio come piace a me. Il personaggio di Edward l'ho adorato da subito e nonostante la sua giovane età e il successo interplanetario, devo dire che veramente mi ricorda molto Rob. Non si è montato la testa, è rimasto attaccato alle sue origini, è semplice e diretto. Mi piace proprio! Bella, invece, nonostante mi piaccia anche lei, quando l'ha rifiutato in biblioteca, ti giuro che l'avrei presa e scaraventata al muro! Ma penso che sia stata una reazione normale, visto il personaggio e quello che ha passato lei. Spero che continuerà ancora molto, anche se ormai sono insieme, perchè adoro le storie dove, dopo che si sono messi insieme, raccontano anche un po' della loro vita quotidiana. Spero che se continuerà, quando Edward andrà sul set per l'ultimo film della saga (a proposito l'idea è stata geniale!) quell'odiosa di Tanya non combini qualche casino!
Bravissima e continua a lungo! Un bacione!

19/04/11, ore 20:30

bel capitolo, a quanto pare hanno fatto pace,ma quando partirà cosa succederà? continua così e posta presto ;D

19/04/11, ore 12:17

hai contato tt i dentro e fuori che hai scritto? io si 23D e 20F, sembrano numeri della battaglia navale-ciao

19/04/11, ore 12:00

Questi due sono troppo teneri sono come il caffè e latte, come giocano e si provocano, come hanno creato la complicità di coppie già collaudate da parecchi anni, in così poco tempo. Me invidiosa.
Lui poi, oddio mi ha strizzato le viscere alla fine. Una dichiarazione d'amore più bella di quella Bella non poteva averla. Pensare che stava per perderlo. Viaggio in Italia cancellato ma credo che che nessuno dei due rimpiangerà questa scelta. Ora hanno venti giorni d'amore davanti, venti giorni per scoprirsi e rafforzarsi prima del prossimo confronto con Tanya. Chissà se usciranno allo scoperto davanti ai giornalisti, sarebbe un brutto colpo per l'ego dell'attrice. Muuuahahahahahaha.
Un bacio e alla pèrossima

19/04/11, ore 10:30

Credo che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito.
Edward è dolcissimo e così Bella e mi è piaciuto moltissimo il fatto che hanno ritrovato subito una complicità, specialmente quando Bella si è lavata i denti con lo spazzolino di lui *.* e quando lui le ha chiesto di trasferirsi a casa sua fino alla sua partenza *.* lì mi sono sciolta, decisamente *.*
E l'ultima scena è stata bellissima, così passionale *.* Q____
Complimenti, mi piace sempre di più questa storia *.*
Un bacione,

Frytty <3

19/04/11, ore 01:16

Ok, so di essere imperdonabile, davvero, ma proprio non ce l'ho fatta a commentare prima...troppe storie da leggere! E da recensire, ovviamente :( Dunque, dunque, dunque...partiamo dall'inizio.

Lo spazzolino. Oddio, quando l'ho letto mi è preso un infarto (ed ecco che arrivano le imprecazioni da parte dell'autrice): una volta il mio ragazzo lo ha fatto. Usare il MIO spazzolino, intendo. Ed è inutile che ti dica che quello non è stato un buon inizio giornata. No, proprio no. Le mie urla si sentivano fino a via Prè, immagino. E con questo ho detto tutto. No, scherzo, non ho ancora detto niente, per cui aspetta a lanciarmi i pomodori addosso. Ahahaha, quanto dev'essere difficile avere una lettrice petulante come me? Anche in un capitolo meraviglioso come questo ti propino delle battutacce acide made in essebi. Sì, tesoro, perchè su questo capitolo non ho proprio nessuna critica da muovere verso i personaggi...è stato davvero stupendo leggere della loro nuova intimità, di come finalmente i dubbi si siano dipianati, di come Bella abbia seppellito le sue incertezze, la sua fragilità, la sua poca fiducia verso gli uomini e verso l'amore. Anche se il tatuaggio mi da a che pensare, ovviamente. Forse il centro dell'intera storia non consiste nel riacquistare fiducia nell'amore inteso come sentimento improvviso e totalizzante -o, nel caso di Bella e Michele, un amore più solido e duraturo...maturo, anche, ma che però non ha quella scintilla di dolce follia che invece caratterizza il suo amore per Edward. E l'amore di Edward per lei, ovviamente. Il sogno anche mi da a che pensare, e sono certa -anzi, certissima- che non è stato inserito a caso...vabbè, ma noi intanto ci godiamo questi venti giorni di convivenza, e poi la vecchia Elisa potrà tornare allo sbaraglio si vedrà. Un bacio, Eli. ;)

18/04/11, ore 23:40

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci credooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHHHH!!!! Oddiooo!!!!! Amo il tuo capitolo!!!! AMO QUESTO CAPITOLO!
E lo so che appena vedrai questa mia recensione pazza avrai una fottutissima voglia di mandarmi a quel paese, ma non importaaa!!! Cazzo, sììì!!! Sono venuta! {-.-' Okay era pessima!!] Non so se avrò il coraggio di lasciare quest'ultima frase nella mia pazza recensione!!!

ODDIOO!!! O_O
Stanno insieme!! ODDIO O_O Stanno insieme!! *_________*
Oddioooo!!!! Wooow!!! FINALMENTE!!! *_____*
Edward può dare a Bella quello che lei cerca!! Lui può!! Loro possono stare insieme!! Possono provarci!! E Bella andrà a vivere da lui!! Anche se per venti giorni!!! Andrà a vivere da lui!! Questo significa che lo vuole!! Che vuole provarci! Che vuole avere una vita con Edward! [almeno credo!! -.-']
E lui?!?! ODDIO!! *___* No comment per Edward!! *____* *Q* xDDD

Lo so!! Questa è una recensione pazza!!! Spero che non penserai che sia fuori di testa veramente!! Può darsi che è il sonno!! xD Questo è ancora più strano!! OKAY! Hai incontrato una "pazza" su Efp! ^___^

Un bacione enorme e al prossimo capitolooo!!! ^___^
IAmAlone...

18/04/11, ore 22:35

ciao!!
sono contenta che i due abbiano fatto pace, e poi l'hai descritta in un modo molto originale, non solo con lei sul palco ma già passando avanti.All'inizio ho avuto paura che se ne fosse andato, ma poi quando ha detto che era vicino a lui mi sono tranquillizzata!!mi dispiace che manca poco!ancora complimenti!kiss
alesya

18/04/11, ore 22:32

eeeeee a furia di fare dentro e fuori impzziranno...cmq a parte tutto bellissimo capitolo,speriamo che la loro storia sia a lieto fine.

18/04/11, ore 22:18

Che capitolo meraviglioso! Complimenti davvero!
Amo l'ultimo verso della Divina Commedia =)
Ahhh, Edward! *-* Ahah, non ho parole, quindi non dico niente.
Anche io vorrei farmi un tatuaggio, ma ho una paura assurda che mi costringe a fuggire ogni volta che mi decido -.-
Mancano... 2 capitoli, giusto? Ho una memoria del cavolo, te l'ho detto.
Grande Bella, che si trasferisce da lui senza dire niente, anzi! Mi pare lo faccia ben volentieri!
Bravissima, davvero =)
Questa storia mi mancherà sul serio!
A presto ;)
:***
S.

18/04/11, ore 22:15

Ciao O.E,
Devo farti una domanda importantisssssima........DOVE TROVO UN UOMO COSI'????????????
Cioè Ed è dolcissimo ,quello che dice è quello che ogni donna vorrebbe sentirsi dire...
Si bravissima a scrivere le emozioni che provano i due
Complimenti
Raffaella

18/04/11, ore 19:17

Oh cacchio e dopo questo finale di capitolo non posso fare a meno di sperare che tu posti ancora più velocemente!!! Finalmente Bella ha capito... si deve dare atto al fatto che il grande merito di averle fatto aprire gli occhi va ad Angela che le ha parlato con franchezza e le ha riversato addosso come un fiume in piena tutti i suoi pensieri. Bella si è svegliata... ha capito che valeva la pena buttarsi... provare a stare con lui... in fondo non è mai troppo tardi per carcare di essere finalmente felici!!
PS Hai detto che mancano pochi capitoli alla fine... quanti? La fan fiction si protrarrà ancora dopo la riappacificazione dei due?? Un bacio ;*... come sempre sei stata assolutamente fantastica

18/04/11, ore 11:11

Ciao Tezzoro,

detto, fatto! Ho cominciato a rileggere THE NICEST. Stamattina mi fermo al primo capitolo. Sono curiosa di vedere se anche in questa versione il ns. amico Ed mi sta sui maroni o è migliorato... Ti farò sapere!
Bacio