The Nicest Thing (La Cosa più Bella)
di OpunziaEspinosa

17/04/11, ore 20:22

e vai cavolo! era ora che si decidesse, con uno che ti 'sbava' dietro e' da pazze lasciarselo scappare, se poi e' pure innamorato di te e tu di lui, la frittata e' fatta-ciao bella donna mi hai tirato su il morale

17/04/11, ore 18:19

ciao o.e. scusa se nn mi sono fatta sentire ma ero rimasta indietro di qualche chappy e volevo leggerli tt prima di commentare...allora finalmente Bella è riuscita ad ammettere qual era il fatidico motivo per cui loro due nn potevano stare insieme...certo che se nn lo diceva ad Edward come poteva sapere se lui era all'altezza delle sue aspettative??? ahh ero pienamente daccordo con Angela e Rosalie quando le hanno dato della cotarda e della stupida!!! ma ade le cose sembrano essersi risolte..almeno spero...ah poi tra parentesi come sono carini Rose ed Emmett!!! mi sarebbe piaciuto sapere come si sono conosciuti e come è stato il loro primo incontro...e cose del genere ma nn si può avere sempre tt...alla prossima

17/04/11, ore 18:05

Oh *-*
Scusa se non ho commentato gli ultimi capitoli (meravigliosi), ma purtroppo anche questa settimana è stata terribile.
Sono così felice! Che bello questo capitolo!
Finalmente posso dire di amare il tuo Edward *-* E Bella mi piace, mi piace, mi piace!
Ecco perchè la fic si chiama così! Non avevo mai sentito quella canzone, sinceramente =)
Grazie per aver scritto questa storia, è stata bellissima.
Quanto manca alla fine?
Brava, brava, brava! *si inchina*
A presto! =)
:**
S.

17/04/11, ore 13:37

Ohoh, ma che belli questi due capitoli, meravigliosi, davvero *.* Bellissima la canzone, fatta apposta per loro due, insieme ed ho immaginato l'espressione di stupore di Jacob quando ha scoperto che Bella sapeva sul serio cantare e suonare ahahah! Io in compenso, quando andavo a lezione di chitarra, ho fatto un saggio e siccome di classico non avevo preparato niente, il mio prof mi ha obbligata a cantare e suonare una canzone ed io ne ho scelta una di Avril Lavigne che sapevo fare molto bene "I will be"; peccato che mi sono dimenticata la seconda strofa della canzone e volevo essere inghiottita dal palco... u.u poi comunque tutti mi hanno fatto i complimenti e allora il mio morale si è risollevato xD ma sto divagando... finalmente questi due si danno alla passione *.*
Non litigheranno ancora, vero?
Si dovranno chiarire, ma adesso è sicuramente più importante del sano "sport" xD
Complimenti, al solito <3

Frytty <3

17/04/11, ore 13:22

bellissimo finalmente si è svegliata :D
COntinua perchè sono curiosa di sapere come continua, se chiariscono o se litigano di nuovo o se muoiono(anche se spero di no sinceramente)A presto ;)
Baci :* Ines <3

17/04/11, ore 12:55

Bella tira fuori i cosidetti, Edward impazzisce e chi ne va di mezzo sono sempre i vestiti. Divago... adesso la mia mente pensa a che fine farà il vestito super costoso di Bella Per evitare di concentrarmi su quello che succede altrove. Dio tre capitoli nella sola mattinata, questao sì che è un giorno perfetto, vorrei che cominciasse sempre così. Esplode la passione e le lacrime, a Jacob è stato dato uno scaccomatto muhahahahaha. I due dovevano parlare e spiegarsi ma credo che dopo una sana sessione di piacere si parli meglio, più rilassati, o sbaglio?
Hihihi. Capitolo intenso, spero che il prossimo non sia da meno... (si capisce cosa intendo ?.?)
Un bacio e alla prossima

17/04/11, ore 12:44

... io non ho parole... il capitolo parla da solo... davvero sono un tripudio di emozioni. Sono così innamorata di questa soria che non potrei più farne a meno... Dio è così bello, è così emozionante, ho voglia anche io di innamorarmi così...
Veramente complementi Bella sei tutte noi!!!
Un bacio alla prossima.

17/04/11, ore 12:24

AAAAAAAAAAAAAAH!Finalmente!Bella cn i suoi pensieri,le sue incertezze,stava x far entrare in crisi anke me!Anke se,se dv essere sincera anke io avrei avuto i suoi timori,ma a questi avrei aggiunto anke Tanya e la stampa,nn avrei avuto solo da pensare all età e alle possibilità di una storia cn ragazzo più piccolo e ciò ke lo circonda(insomma é 1 attore e tra i più famosi al momento).In passato ank io ho avuto i stessi dubbi dll tua B.,il mio nn era 1 attore certo,ma era più piccolo di me,ed estremamente bello etc,etc...la storia é nata,é stata bellissima,ma nn é andata!Sxo ke alla tua Bella vada meglio,ahaha!Cmq,nl precedente capitolo hai detto ke mancano 2 capitoli,se nn erro,ma nn ho capito x cosa!?Nn dirmi ke la storia é finita @_@?!Noooooo,mi ero affezionata a qst "strana coppia",ke coppia ancora nn é,ma ke da qst ultimo capitolo credo ke nn tarderà a formarsi!Bella poi,la vedrei cm nuovo membro del gruppo di Jack ed Emmet...la mia fantasia va a briglia sciolta,ahahaha!Baci,Pam.

17/04/11, ore 12:22

Allora.....
finalmente Bella ha tirato fuori il coraggio e con la canzone ha fatto capire ad Ed quanto tiene a lui,capitolo emozionante e bellissimo.....cavoli alla fine mi hai lasciato così........spero scriverai presto il prossimo cap,voglio leggere i pensieri di Ed.
P.s. Ho letto il cap prima,quello di Ed,ilbrano è meraviglioso.Bella non poteva trovare canzone più appropriata per esprimere quello che prova per lui
Baci
Raffaella
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 12:33 pm)

17/04/11, ore 11:30

Povero Eddy! ç.ç si ubriaca per colpa del dolore ç.ç però vedo che Bella,questa volta, ha davvero intenzione di darci dentro come si deve, addirittura vuole vincere la sua timidezza e salire sul palco, davanti a tutta quella gente, per dimostrargli che ha finalmente aperto gli occhi sulla sua faccenda amorosa e sull'amore che prova per Ed *.*
Ed Angela, poi, è stata grandissima, le ha detto il fatto suo, decisamente ed io ero in modalità pon-pon *vai angela!!! Siamo tutti con te!!!* (sì, lo so, non sono normale xD)
Capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per conoscere la reazione di Edward e per scoprire se finalmente Bella ce la farà xD
Mi spiace però che stia per finire ç.ç
Complimentissimi!
Un bacione,

Frytty <3

17/04/11, ore 10:48

NUOOOOO :( perchè è finito sul più belloooo. uffa!!!
Capitolo troppo bello, troppo tenerissimo. Bella ha finalemtne aperto quei cavolo di occhi ha capito che stava perdendo tutto e si sta dando da fare,(Anche se vedremo il suo darsi da fare nel prossimo capitolo) era speriamo tutti nella reazione di Edward e nella possibilità che il suo essere "Brillo" non influenzi la sua capacità di giudizio.
Hai scritto che manca poco, ma alla fine sella storia oppure alla riappacificazione dei due?
Un bacio alla prossima

17/04/11, ore 09:52

Buongiorno O.E.
finalmente Bella ha fatto chiarezzadentro di se,grazie anche ad Angela e Rosalie,capendo finalmente ciò che la bloccava.Adesso però fallo capire anche ad Edward......cavoli lo ha trattato da pezza!!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo,non vedo l'ora di leggere di Bella che gli canta la canzone.E sopratutto della reazione di Edward....in fondo lui è un buono e spero la perdonerà.
Baci
Raffaella
P.S. Non vedo l'ora che posti un nuovo cap di Misunderstanding, mi fa morire dal ridere!!!Adoro la psycokiller!

17/04/11, ore 08:58

si, dai postali che ho proprio bisogno di tirarmi su il morale-ciao

17/04/11, ore 01:35

Buona sera Opunziaaaaaaa!!!!
Come vaaaa?!?!?! ^___^

Sia fatta santa Angela!!! ^___^ ù.ù
Ha fatto rinsavire Bella... o meglio, le ha fatto dire [ad alta voce] cosa Edward non può darle... Ma Bella non può sapere se lui può darle le cose che lei vuole!!! E stava mandando tutto a puttane!!
E sia fatta anche santa Rosalie...
Povera Bella!!! Si è ritrovata Rosalie che baciava Emmett!! Ahhahahahahahha xDDD
Beh, si dovrà aggiornare sulle cose che sono successe in quei pochissimi tre giorni!!! xDDD

Ha deciso di cantare per Edward...
Lui era un pò brillo, ah?!? Beh, barcollava!! Speriamo che ci capisca qualcosa!! Ihihihih xDDD
Adesso sono ottimista, sì!!! ù.ù xDDD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^__^
Un bacione enorme e buona notteeeeee!!! ^___^
IAmAlone...

17/04/11, ore 01:10

o mio dio ma è stupendo,io aspetto i capitoli domani.ciaoooooooooooooooooo