The Nicest Thing (La Cosa più Bella)
di OpunziaEspinosa

19/02/11, ore 12:25

complimenti tesoro,un lavoro ben riuscito
mi toccherà rimangiare tutto ciò che ho detto nella mia prima recensione a questa storia
il tuo scrivere è coinvolgente seppur molto comprensibile
ciò rende la storia più abbordabile per chi legge catapultandolo in un universo parallelo in cui può realmente ridere,sospirare o piangere con i due protagonisti
mi intriga molto questa differenza di età
spero che la sappiano conciliare meglio di quello che ho visto in matrimoni reali in cui pian piano si perdono l'amore,la gioia di vivere e il rispetto verso l'altro fino poi a decadere in realtà scioccanti ma ,ahimè,esistenti e barbere a mio parere
aspetto con ansia il prossimo

bacioni

ladyrowena

19/02/11, ore 03:57

Ciao, questa storia mi è stata consigliata da una mia amica, è troppo bella, scrivi benissimo!

19/02/11, ore 03:07

Questa storia,la tua storia...mi fa morire,in 6nso positivo ovviamente!È 1 concentrato d passione e xk'no,anke d situazioni esilaranti,degno esempio nl cap.d oggi é relativo all episodio dl foglietto xvenuto da Edward,sul quale Bella ha dimostrato l sua"inclinazione"x il disegno,ahaha!L reazione d lui,o meglio l esclamazione,i cuori cn le loro inìziali,giustamente k tenera,ma poi vedendo ìl resto...ahaha!Adoro qst due!Sai m pongo varie domande,tra qst d cosa s occupasse Bella in Italia?!Ha a ke fare cn l musica,x l precisione cl pianoforte,concerti n teatro,o insegmamento,o altro k ha a k fare cn l musica?Visto k hai lasciato intendere/nn intendere k fosse qualcosa n 1 certo 6nso importante(la fantasia vola),sxo d nn ricordare male,al limite rileggerò l pezzo k ricordo vagamente,qnd Bella dice,k anke lei aveva talento(x il piano o l kitarra,m credo fosse l piano.)e cmq,h dovuto rinunciarvi...in caso errore mio e dll mia memoria brevetermine k scalpita,o 6mplicemente deduzione errata(Facilìssimo k siano entrambe l ipotesi 0Memoria e 0deduzione,il k é grave!Dovrò preoccuparmi!)!Ahaha!Vabè,é tardissimo,sto delirando,l mia salute psicofisica a qst ora nn d buoni risultati,qnd,ancora complimenti.Baci.Pamela
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 03:26 am)

18/02/11, ore 22:34

Buona sera carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ma che fine hai fatto?!?!?! o.O
Mi sono preoccuopataaaaa!!! Come va?!?!?

Allora! Il capitolo: procediamo per gradi!
1. Oh merda!!!
2. Ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
3. Ohhh, che palle! -.-''
4. Ohhh, che tenerooo!!! *____________________*

Adesso sì, lo puoi dire grindando!!! "Karen è pazza!!!!!" Ahahah... lo so, lo so! Sono davvero un pò fuori! La causa?!?! IL TUO STUPENDO CAPITOLOOO!!! *____*
Allora! Adesso ti spiego i quattro punti che ti ho scritto! xDDD
Il primo: "Oh, merda!!!" Edward è molto preoccuapato sull faccenda di Irina, dei paparazzi e di tutto il resto! Arriveranno questi paparazzi a fotografarli insieme!?!??!?! o.O
Il secondo: "Ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!" Beh... prima ho spalancato la bocca appena ho letto "Apro il foglio e gli do una rapida occhiata. All’inizio distinguo solo una serie infinita di E+B scritti..." sì, li ho spalancato gli occhi! xD
Poooooi arrivata a "Ma poi …
“O porca puttana!!!”
“Edward…”
“Bella!!!”
Lei si accascia al suolo, stanchissima, imbarazzata, e carponi striscia fino al nostro plaid.
“Oddio, che vergogna…” continua a ripetere nascondendo poi il volto tra le mani.
Tra tutti quei romantici E+B e cuoricini, ci sono una serie di disegni tutt’altro che romantici, disegni che potrei definire con una sola parola: pornografici. È vero, sono figure stilizzate, ma la natura di ciò che quei due stanno facendo è piuttosto esplicita!" E li risate a più non posso!!! ODDIOOOOO!!! Ahahahahahahhahahah... che figura di cacca! xDDDDD
Il terzo punto: "Oh, che palle!!! -.-'''" Edward deve mantenere un profilo basso = rimanere chiuso in casa, ventiquattro ore su ventiquattro!! -.-'''
Andrà a Parigi per due giorni! Oh, povero!!! xDDD
Il quarto, ed ultimo punto: "Ohhh, che tenerooo!!! *____________________*" Edward ha voluto il/la pashmina!! Che mi devi assolutamente spiegare cos'è!! o.O Scusa la mia ignoranza! xDDDD
Comunque! Edward ha voluto "quella" cosa, per tenerla con se!! *_____________________________________________________* Ohhhhhhhhhhh, che dolceeeee!!!!

Okay! Ho finito di romperti! ù.ù
Dopo questo lungo testamento mi manderai a quel paese! xDDD Spero di no! ù.ù xDDDD

Spero che posterai presto il prossimo capitolooooo!!!! Uhhhhhhhhhhh, sono impazienteee!!! COme passeranno questi due giorni da soli i piccionciniii?!???!?! ^__________^
Un bacione grandissimo e alla prossimaaa!! ^______^

P.S. Sì, Karen è il mio nome! xDDD

16/02/11, ore 14:02

Come sono belle le sensazioni che si provano quando prendi una cotta a quindici anni!!
le farfalle nello stomaco,le gambe di gelatina e il batticuore....ke poi nn è vero ke si provano solo a quell'età :D
dipende dalla persona x cui prendi la sbandata^^
Cmq Bella mi fa morire dal ridere,..quel foglietto mi sa tanto ke creerà qualke momento imbarazzante!
Ke altro dire,capitolo bello come gli altri,alla prox!

15/02/11, ore 23:57

ho letto questa storia tutta di fila..è STUPENDA!!! sei veramente bravissima! complimenti

15/02/11, ore 23:47

Ciao, ecco qui la rompibalss per eccellenza! Ahaha, Edward e Bella in questo capitolo si sono dichiarati, a quanto pare...ne sono molto felice! Irina in versione pettegola è davvero spassosa, ma mi piace la chiave ironica con cui analizzi i personaggi. Soprattutto le elucubrazioni mentali di Bella sono divertentissime! Anch'io sono logorroica come lei...quando penso mi faccio miei calcoli mentali e un pensiero può darne vita ad altri cento completamente diversi l'uno dall'altro! Quel foglietto che Bella si è nascosto nelle tasche mi sa che darà qualche problema...ahaha, scommetto che Edward lo trova e lo legge! Mamma mia, mi sento già imbarazzata al posto suo! Di Bella, intendo! :) Ora vado, meno male che in questo capitolo non ti sei sbizzarrita con i dolci, va! ^^ Un bacio!

15/02/11, ore 21:59

Buona sera carissima Opunzia Espinosaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___________________^

Bella ha pensato tutto il giorno a Edward... E chi non l'avrebbe fatto?! xDDDD
Carinissimo il passaggio in cui Bella scrivere "E + B" su il foglietto dove scrive gli appunti! Ihihihih.... molto da quindicenne! xDDD
Irina, quella... quella... (non mi viene un'aggettivo in mente per definire una simile persona, cacchio!) Irina ha riconosciuto Edward e chiamerà il suo ragazzo per dirgli tutto... Beh, questo era prevedibile.
Bella è entrata in panico, poverina! :S
Meno male che c'era Edward che l'ha calmata! xDDDD
Adesso sta portando la sua ragazza a fare un bel pic - nic!!! *_________________*

Spero posterai presto il nuovo capitolooooo!!! ^________^
Un bacio e al prossimo aggiornamentoooo!!! xDDD

15/02/11, ore 21:39

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono super impaziente di leggere il capitolo successivo!!!!!! complimenti sei bravissima!!!!

13/02/11, ore 23:16

Buona sera carissimaaaaaaa!!!!!!!
ODDIO NON MI ERO ACCORTA CHE AVEVI POSTATO IL NUOVO CAPITOLO!!!! O.O
Comunqueee: sono qui!!!
Ho letto il tuo capitolo e come sempre lo trovo bellissimo.
Edward vuole Bella. Bella vuole Edward.
Oh, che bellO!!!! *___* xDDDD
Beh, il pensiero di Edward:
"La voglio. La desidero da morire. Vorrei stare con lei sempre. Per sempre." Parla da solo!! ^_______^
Edward è geloso... è diventato geloso per una mini gonna?! Woooooow... e Bella che si era fatta bella per lui... (bella che si era fatta bella! xDDD)
La loro conoscenza si approfonfirà fino a "quel" punto, vero?! Ihihihih...
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitoloo!!!!
Posterai domani????
Un bacio e alla prossima!!!

13/02/11, ore 22:03

Questa storia è decisamente deliziosa,simpatica,originale e scritta bene!
Complimenti,fra tt le storie che ho letto qui su EFP la tua è una di quelle scritte meglio!
Infatti nn capisco come mai ci siano così poche recensioni,visto ke tante altre storie molto meno valide ne sono zeppe :(
Cmq...io ho letto tt i capitoli solo oggi,nn riesco a capire come mi sia sfuggita fino ad oggi!
Che altro dire,ancora complimenti e al prox cap.
Ciao :D

13/02/11, ore 20:45

Ciao! Bel capitolo, è stato divertente entrare nella testa di Edward! Anche se odio quando fa i paragoni, come se fosse al supermercato e dovesse scegliere fra due tipi di pasta diversi! Bella o Tanya, Tanya o Bella? Uff...non ho mai odiato tanto un personaggio come in questi giorni! ^^ Bella è fantastica, adoro la sua spontaneità, e Edward sta imparando anche lui ad amare il trasporto che lega entrambi! Ora vado, inutile dire che sono curiosa di sapere come andrà a finire! Un bacio! ^^

12/02/11, ore 02:19

L'unica recensione che posso lasciarti a quest'ora, dopo mezz'ora che tento inutilmente di andare a letto, è questa:
:-)
Un bel sorrisone!
E brava, che aggiorni presto e sei costante. Non illuderci per niente, eh? Resisti fino alla fine!

12/02/11, ore 00:29

Che bel capitolo! Però, sì, c'è un però...beh, se domattina mi peso sulla bilancia e mi vedo aumentata di qualche chiletto è colpa tua, eh! Insomma, a sentir parlare di biscotti nutella e fette biscottate mi è venuta fame e ho letto il capitolo in compagnia di una bella fetta di pane e cioccolato...e, considerando che è mezzanotte passata, non credo che questo farà tanto bene al mio peso forma! ^^ Edward è geloso? Cavoli non è passata neanche una settimana e lui già si dimostra così coinvolto? Bene, mi fa molto piacere! C'è sempre il fantasma di Tanya che aleggia fra loro...ma se il cervellino di Bella funziona ancora normalmente -cosa che spero con tutto il cuore- credo che lei capirà subito che è meglio non innamorarsi di Edward...si sa che alla fine le bionde ce l'hanno sempre vinta! Già me la vedo quell'oca tornare da Edward dopo il suo periodo di crisi esistenziale e schioccare le dita...e probabilmente lui, da bravo codardo qual'è, non avrà il coraggio di mandarla a quel paese! Che rabbia! ^^Vabbè ma io mi sto facenodo i film mentali, e so quanto possono essere fastidiose le recensioni come le mie e quindi ci do un taglio! Bella nerd mi piace, non troppo sofisticata e non troppo trasandata! Inutile dire che sono curiosa di sapere come continuerà! Un bacio!

11/02/11, ore 23:41

Ma buona sera carissima Opunzia Espinosaaa!!!!!
Io non so lo spagnolo, cosa significa il tuo nick?? Oppure è un nome??? Non voglio offenderti in alcun modo, anzi! Sono solamente curiosa!!! ^___^
Passiamo al capitolo che trovo fantastico!!!
Edward ha chiesto a Bella di poterla accompagnare al lavoro, e le ha portato anche la sua colazione preferitaaa!!!! *____________________* Ohhhh... che tenero ragazzo di venti quattro anni!!!!! xDDD
Beh, a Bella non importa l'età vero??? Così come non importa ad Edward?!!?!?
Bella pensa che la gelosia sia una forma di non rispetto???
Beh, a me piace. Nel senso, che per me non è una forma di non rispetto... Se una persona è gelosa vuol dire che ci tiene a te, no???

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!!
Spero che tu possa aggiornare prestooooooooooo!!!! ^______^
Un bacio e buona notteee!!!! xD