Swept Away...Travolti dal destino
di SPWinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/01/17, ore 18:28

Ciao! Ho letti questa tua ff, è stata davvero molto piacevole. Beata quella gattina che ha tre papà così. Jerad che prova di tutto per far innamorare quei due, però c'è ovviamente il rompiscatole di turno che sta rovinando per ora le cose. Spero che un giorno tu possa riprendere questa storia, che è molto carina, per vedere come tra Jensen e Misha si risolve la brutta situazione che si è creata e le conseguenze derivanti dalle loro decisioni che prenderanno. Ovviamente io spero che tutto si risolva per il meglio per i nostri due ragazzi e anche per Jared con Gen. A presto!

14/02/16, ore 01:25

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi ha coinvolto davvero tanto,ed è un vero peccato che sia rimasta incompleta. Bellissimi tutti e tre i personaggi, la tenerezza di Misha, l orgoglio di Jensen, ed il pucciosissimo Jared con la sua gattina! Gattina mooltoo fortunata ad avere quei 3 meravigliosi papà pronti a coccolarla! ! Se mai dovessi decidere di darle un seguito (anche se è passato qualche anno) non potrebbe che farci piacere! È una fra le più interessanti lette fin'ora.....

13/12/14, ore 21:44

E una storia stupenda davvero *______* ......il modo in cui e scritta.....mi e sembrato di conoscere i personaggi.....di stare li insieme a loro e divedere le loro espressioni......sono descritte vetamente molto bene
Inoltre come dire in me si e scatenato in forte istinto omicida nei confronti di marc u.u sempre n mezzo .una domanda ma marc e Marc Pellegrino l attore che interpreta lucifero? (E da un po' che ci penso xD)

13/12/14, ore 02:38

Mmmmm e molto molto molto molto interessante*_______*
Nm so xk ma quando jensen fa i suoi monologhi mentali mi scappa sempre un sorriso xD ahahah
Cmq sia bella storiaaaaaa:3
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 02:39 am)

22/12/12, ore 15:22

Ok dopo aver letto questi 16 capitoli in una volta sola , devo dire che la tua storia mi piace davvero moltissimo xD personalmente penso che jensen sia proprio un idiota impaziente che pensa troppo, se spegnesse il cervello e lasciasse parlare Misha tutto questo casino probabilmente sarebbe risolto in dieci secondi. Sono certa che Misha abbia un'ottima spiegazione per quello che è successo! XD Sono stupita che Jensen abbia resistito così tanto prima di prendere a pugni Marc , io non avrei resistito un solo secondo, è così fastidioso e arrogante!! Max è davvero adorabile con la sua insicurezza e il preoccuparsi per Jensen XD Ovviamente il personaggio migliore è Hope ( e il motivo non è la mia adorazione per i gatti, no, no! XD ) quella micia prima o poi farà impazzire il povero Jared XD  spero tanto che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà XD
Baci -A.

07/07/12, ore 01:44

FINALMENTE!!
Ormai avevo quasi perso le speranze!! Ma se questi sono i risultati, prenditi tutto il tempo che vuoi!
Allora, inizio col dire che ho letto solo ora entranbi i capitoli, e ne approfitto per recensire entrambi qui!
D'accordo, Max è stato un po' invadente e Jens era nervoso, ma cavolo, rispondere in quel modo è stato un gesto davvero pessimo! Capisco che non siano affari suoi e che non voglia farsi beccare con le mani nel sacco, ma non sono modi! CATTIVO JENS, CATTIVO! E anche idiota! Se solo si lasciasse spiegare come sono andate le cose... Ma pazienza!
Misha è di una dolcezza che mi lascia senza fiato! È così simile a Cass! Mi piace tantissimo!
Che dire?
Bravissima!
Al prossimo capitolo!
Baci
Cleo

25/05/12, ore 05:08

ho letto i capitoli di questa storia tutti in un fiato! Mi ha letteralmente rapita, complimenti. Mi piace la vena ironica e mai fuori luogo in ogni riga :) nn vedo l'ora di leggere il seguito!

11/05/12, ore 20:31

Sono assai contenta che tu abbia ritrovato la gioia dello scrivere perchè sarebbe stata una perdita non indifferente se tu avessi deciso di non farlo più. Anche io ho passato momenti simili, sul baratro della depressione, rendendomi conto che solo lo 'scrivere' mi poteva aiutare ad affrontare i miei problemi. Scampato questo pericolo, posso dirti che mi piacerebbe ancora leggere altri capitolo su questi due meravigliosi tipi e quindi spero tu possa continuare a farlo. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. L'ira di Jensen per il tradimento di Misha è comprensibile ma ormai credo che il coinvolgimento sia totale e profondo. Da ambedue le parti!
Continua così! A presto!!

11/05/12, ore 20:00

Ahaha, sono io che chiedo venia per aver recensito con così tanto ritardo! Capitolo stupendo. Hai saputo mischiare suspense, dramma e comicità in modo ottimale. Jensen, quando parla da solo è fantastico perchè puntualmente fa l'esatto contrario di quello che la sua coscienza gli dice di fare! Misha è tenero e forse è per quello che Jensen si trova impelagato in questa situazione. Povero Max, incappato nelle ire jenseniane. Però poteva pensarci prima di fare quelle domande al suo datore di lavoro....oh, aspetta, non sarà per caso innamorato anche lui del nostro Jensen? (Mi dirai, chi non è innamorato di lui?)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! Complimenti! A presto!

16/04/12, ore 07:49

Eccomi shirodean <3
Non passo spesso in internet,ma quando ci riesco tu sei la prima che leggo U_U ovviamente!!!

Questa è in assoluto la mia storia preferita Jensha! La adoro troppo lo sai *^* Dean con "il suo sguardo bello e arrogante" è lui XD lo vedo davvero quando lo descrivi XD e poi quando si preoccupa per Misha e si sfinisce di pare mentali XD lo lovvooooooo!!! U_U io amo misha ma Jensen è troppo figo qui!!!!! <3

Comunque io sono una delle tue shiroFans strafelice che continuerai S *^* perchè è talmente bella che sapere che finiràmi mette angst ^^' quindi continuala ti prego *^* (il tu misha mi ucciderà XD) baciooooo! Shirodean sei the best <3

05/04/12, ore 12:17

Mio Godstiel! Davvero, io non so che cosa mi fai quando scrivi penso che tu sia una strega, perché sinceramente mi tieni incollata dalla prima all'ultima parola e davvero sono sotto effetto di qualche incantesimo perché poi alla fine piango come una scema. Cioè potresti anche scrivere che alla fine ci sono scimmie urlatrici che ballano l'hunkadola e comunque mi faresti piangere, non lo so hai un potere! Non è che sei una strega, per davvero? Guarda che chiamo Dean e Sam (e non ridere, lo so che ti piacerebbe che li chiamassi ù.ù) comunque, scleri a parte che posso dirti se non che questa storia è magica, che la trama è bellissima e che è scritta in un modo impeccabile! Quando Jensen va a prendere Misha al bar li ho trovati così adorabili, ed anche gli scleri di Jens che sono dannatamente simili a quando io parlo da sola, cioè è una copia di quello che penso io quando parlo con me stessa, cavolo alcune parti fanno proprio ridere a crepapelle!
Fatti i fatti tuoi! Non chiedergli nulla!”
“Ok, era solo curiosità! E’ una domanda di circostanza. Ora…non fargli altre domande!”
“Oh, ma andiamo ti odi o cosa?”
“Ok mi odio…”
Sono letteralmente morta dalle risate in queste parti, nonostante poi le circostanze non fossero così felici. E' adorabile Jens che non sa fare il caffè e Mish che ride come un pazzo, dai è stupendo! Le parole di Misha mi hanno letteralmente uccisa, è così tenero e Jens è così fottutamente idiota -perdonami il termine- davvero come può non ascoltare quel piccolo cucciolo con gli occhioni da cerbiatto e...okok mi fermo! La scena finale è stata stupenda. Comunque, se non si era capito, io amo alla follia questa fanfiction e amo te, e amo i tuoi Jens e Misha quindi...continua presto se non vuoi tenermi sulla coscienza perché moriro nell'attesa T.T

04/04/12, ore 00:38

Annoiarci? Scherzi? Sono così felice che hai ripreso a scrivere questa storia, che è una di quelle che ho amato di più in assoluto da quando ho iniziato a leggere le slashfic. Una delle frasi più belle come ti scrissi all'inizio che ancora ricordo quando penso alla tua fic è quel "perchè sei tu" di Dean a Misha quando quest'ultimo gli chiede perchè se non è gay è andato con lui. Amo così tanto questo Dean così duro e questo Misha così fragile ma che si completano in maniera perfetta, che non posso che essere felice di sapere che hai ancora tanto da scrivere su di loro.

03/04/12, ore 23:46

Non so davvero in che altro modo recensire *__*
meravigliosa! Al solito il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo! Scorrevole e tutto ma ormai, lo sai! Non costringermi a ripeterlo ogni salta volta perché mi ritrovo sempre una personcina che crede che le sue ficcine non meritino
cito " ho davvero tante idee e spero davvero di non annoiare nessuno ç____ç"
non annoi! PER NIENTE! Quindi tranquilla...anzi, se non pubblichi ti picchiamo è___é come puoi solo immaginare che tu ci annoia? Cioè io sono entrata in crisi perché ho saputo che avevi postato ma stavo finendo di scrivere la mia fic! Non potevo aspettare a leggere la tua!!
Che come al solito, è stata fenomenale *___*
Jensen così combattuto >___< awww l'amore, l'amore deve trionfare e... e sì, sembra DeDe in questo momento. Non lascia spiegare Misha! Cavoletti!
Dagli un po' di tregua, lascialo parlare... basta mettersi lì, in due, parlare e chiarire. Ma no, Jens è l'uomo ferito, tradito... seeee, nella sua testaccia dura >o<
però mi ama ancora Misha e lo si perdona... basta che non me lo fa più soffrire così e che i due riprendano ad amarsi anche più di prima *w*
Vero? vero? vero? *w*
Felicissima che tu sia tornata tornata XD
*___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Nemesis <3

03/04/12, ore 22:49

AWW avevo gli occhi così quando ho letto S.A capitolo 16-> O_O
Evviva! questo è ufficialmente il ritorno di MIsha -alla grande direi, visto come finisce u.u- da quando hai ripreso a postare! Solo lui può far sciogliere Jensen come neve al sole! e a noi piace così! Io adoro i dibattiti interni di Jensen, sembra che parlino due persone differenti XD
Vai aspetto il prossimo capitolo così come ho iniziato questo--> O_O

03/04/12, ore 22:45

E finalmente!!! Mi stava venendo un'ulcera da stress a forza di vedere (si fa per dire) Misha piangere e quella gran tdc (non chiedermi di tradurre...) inpuntarsi come un mulo.ShiroDean questa sere ti voglio più bene del solito.
Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]