Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

10/06/14, ore 18:42

Okay. Devo ammetterlo: Leandrus con Blaez è divertente. Certo, è sempre un idiota insopportabile, arrogante, viscido eccetera ma mi piace il modo con cui sta con Blaez. Mi piace come Blaez lo picchi e Leandrus si lamenti, come se non si rendesse conto di starsi comportando come un bambino viziato. Comunque... Oddei, Aurien ship i sailing ! It's sailing! No?
In effetti è una reazione esagerata ma, diamine, si stanno avvicinando troppo!
Okay, parliamo d'altro. Uh uh uh, vengono menzionati altri personaggi. Livia mi ricordo che starà con Jamie. Quindi la tengo d'occhio per principio. Anche se devo dire che ha buon gusto, la ragazza :D
Sono curiosa anche su Ruben *-* sopratutto per il nome che, per l'Angelo, è semplicemente stupendo!
Spero che Damien e Aurore raggiungeranno presto Amber e Shemar, mi dispiace che si siano separati, dopotutto hanno cominciato quest'avventura insieme.
Umh, credo di aver detto tutto su questo capitolo, quindi, prima di andare, ti espongo una mia teoria: hai detto/scritto che l'ultimo imperatore è stato un DelaCroix . Aurore discende da loro. Possibile che si trattoi di suo padre?
p.s. Scusa gli errori ma il t9 mi odia e non perde occasione per umiliarmi

O, diamine. Non me lo sarei mai aspettato da Angus (non pensare ad Augustus, i nomi non si assomigliano così tanto. Non pensare ad Augustus. Non pensare ad Augustus. Scusa ma Colpa delle Stelle mi ha uccisa.). Però quello che ha detto Aurore, a proposito del fatto che Shemar ed Amber lo trattano come uno do famiglia mi fa pensare. Non credo che abbia fatto solo del male. Secondo me alla fine si è riscattato, in un modo o nell' altro.
Comunque.... Vogliamo parlare di quel bellissimo e tenerissimo momento Aurien (si, mi sono ricordata il nome!)?! Dei, sono così carini insieme! Damien che la consola imitando Evan... Che carino! Ad ogni modo Aurore sta iniziando seriamente a provare qualcosa per lui. Non potrei esserne più felice :3
Prima di andare ti faccio i complimenti per il capitolo. Mi è piaciuto il modo con cui Aurore descriveva i suoi sentimenti. "dicendo" solo: 'illusa' eccetera.
Al prossimo capitolo!

10/06/14, ore 15:50

Ciao, capitolo molto interessante, alla fine Evan nom è così cattivo come credevo.
Lasci sempre qualcosa a cui pensare: mi piace molto il tuo stile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Severus89

05/06/14, ore 13:57

Mi scusi? oh, non vi avevo vista. mi stavo esercitando nella carica di veggente. non lo so, ma qualcosa mi dice che rischio di fare carriera. Ad ogni modo recensisco con un giorno di ritardo poiché troppo sconvolto dalla svolta finale di questo capitolo (... no. in realtà recensisco con un giorno di ritardo poiché ieri sono stato impegnato e mi sono ridotto a leggere il capitolo alle 01:00 di notte... lo sconvolgimento però c'è stato eccome! ancora mi chiedo come ho fatto ad addormentarmi...) Ma come ogni mia noiosissima recensione, partiamo dal principio: Questa volta sei anche tu a dover stappare lo champagne, perché non ho riscontrato nessun' imprecisione! probabilmente perché ho fatto il vampiro questa notte, ma va bene così! non voglio indagare oltre. Innanzi tutto, mi è piaciuta troppo l'incursione dei nostri eroi per salvare la bionda.
Sono stati piuttosto rapidi, mannaggia, hanno fatto in frettissima a sostituire gli arcieri. Aw... che dolci Amber e Shemar, finalmente un po' di tempo tutto per loro (... si insomma, si fa per dire...) adoro il lieto fine. Adoro anche i finali dove muoiono tutti, ma non riesco a scriverli perché poi ci sto male per i miei personaggi... sorry.
Caspita, sta Amelia proprio non ha imparato la lezione. guarda che prima o poi rischi di rimanere impalata al muro se non... ecco, appunto. alla faccia, però. certo che tutti sti tizi dell'Underworld tengono una mira da paura. E un'accetta gigante che viene scagliata contro Ademar, e uno stocco (penso... usano degli stocchi le guardie imperiali? ok, lasciamo stare...) che becca in pieno Amelia. mio dio, mettetene qualcuno nell'Esercito, gli date un fucile da cecchino e vedi che ti ammazzano l'obbiettivo mentre è in base rinchiuso nel bunker con la porta blindata! Liger... non dirò "lo sapevo", perché il sospetto mi arrivato soltanto dopo la storia di Celia, però devo comunque cimentarmi nella carriera di Detective. Evan, vecchi volpone, certo che ti sei fatto proprio una gran bella indentità! avevi persino ingannato me, ma quando io mi cimento nella carriera da detective, nessuno mi sfugge.
Seath: EHY! OK! perché diamine sto indossando un monocolo, una bombetta e un paio di baffoni?
*si fuma una pipa* elementare, mio caro Seath, elementare.
Seath: E questo che cosa cent...
ad ogni, modo continuiamo! La scena migliore di tutte? forse non ti serve che te lo dica, ma ovviamente è stato il post scontro finale tra Damien e Evan. Era un quadro troppo epico: le spade che si scontrano in un ambiente oscuro e poi, vabbé, il cielo notturno che cambia continuamente il colore dell'aurora mentre i due combattono dove lo mettiamo? Si, anche io ho rischiato di piangere, in quella scena. Troppa epicità da concepire. Ho una domanda: forse sarai abituata a cose del tipo "vero che si mettono insieme?" oppure "No ti prego! non farli litigare!" ma anche "Quando arriverà il prossimo capi...(ok a quest'ultiama siamo abituati tutti)?" beh, la mia domanda è: ci sarà uno scontro finale ad arma bianca tra Damien e il Cavaliere Bianco? si, una di quelle battaglie senza esclusione di colpi: con fendenti assetati di sangue, parate, colpi bassi, fendenti energetici, distruzione e ...
Nito: NON! E'! QUEL! TIPO! DI! STORIA!
ok, ok... si calmi e che è... comunque sono sicuro che non mi deluderesti nemmeno se t'impegnassi per farlo, sta storia ha già preso un posto d'onore nel mio cuore d'ossidiana. E ora sono ormai sicuro che la battaglia finale sia prossima... non vedo l'ora! (quanti erano i capitoli? l'avevi detto, ma me ne so' già scurdatu)
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi!

P.S. si però che è, Leonard, cerca di farti valere e crepaci in modo un po' più onorevole! E vabbé, dovrò far slittare Evan al primo posto allora...

04/06/14, ore 20:29

Iniziamo la rrcensiobe con un grandissimo scusa!! È un sacco che non ti recensisco ma la fne della scuola mi ha veramente ucciso!!
Poi continuiamo con un LOSAPEVOLOSAPEVOLOSAPEVOLOSAPEVOLOSAPEVOLOSAPEVO
Io l'ho sempre saputo che Evan non era morto anche se ammetto che ci sono stati momenti in cui ho dubitato!! Ma soprattutto non mi puoi scrivere un capitolo di questa portata e poi lasciarmi indecisa su chi è ancora vivo morto!! La trovo una ingiustizia!! Sappi che ti farò causa :P
Ma poi, diciamocelo, come fai a far ricimparire Evan così?!?! Me lo dici?? Cioè io ci speravo da tantissimo e quando ricompare non è un prigioniero torturat da torture infinite ma che è riuscito a non soccombere al male, no, lui è il MALE!! E' crudele!!
Detto questo sappi che aspetto i tuoi aggiornamenti con molta ansia e mi dispiace non aver potut recensire anche i capitoli precedenti, soprattutto le parti riguardanti Livia e la Croix du lac.
Buon esame,
Red

04/06/14, ore 18:32

Ciao, alla fine Evan si è rivelato essere il cattivo della situazione, mo dispiace un po' per Aurore che ci deve essere rimasta malissimo. Siamo davvero sicure che è cattivo come sembri? Lol La confessione di Damien dei sentimenti di Aurore è molto bella. Complimenti come sempre per il capitolo. Baci Severus89

28/05/14, ore 16:52

Ciau, capitolo molto illuminante sulla parte di Livia e forse Liger.
Sospettavo che in fondo, ehm molto in fondo quella bambina avesse un po' di umanità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede.
Baci Severus89

28/05/14, ore 00:47

e come il fuoco che riappare nella fornace della creazione, dove tutto ha avuto inizio, eccomi che ricompaio.
Mia signora, sarò sincero con lei: ho aspettato da tanto questo capitolo, anche perché l'ultimo era finito in modo molto cliffangeroso. e poi dai, diciamocelo, non posso stare in pace senza aver letto almeno un altro capitolo della tua storia. Dunque, dove eravamo rimasti.
Nito: manco avevi ancora iniziato.
arguta osservazione. E allora cominciamo con ordine. e con ordine, intendo le pecche... ehehe... non per essere cattivo, ma devo farti notare il piccolo errore che hai fatto.
"Ma capivo fintroppo bene come si sentiva Zarvos" e te credo, gli è stato squartato lo sterno da parte a parte. non ci vuole un genio per capire che non si sentisse proprio bene bene... però sono sicuro che lì ci volevi mettere Gourias, invece di Zarvos, perché era lui quello che si sentiva male per la morte del fratello. poi, se sono io che erro e quindi sono io ubriaco a sto giro, perdonami. Ho cambiato nome da poco e sono presissimo alla Landa degli Evocatori per la mia alquanto improbabile serie di vittorie. Oh, a proposito, cara Croix, mi sono preso bene ad usare un personaggio che è proprio uguale a te! insomma, forse non proprio, a parte il sesso: è più antica, più gelida (guarda casa, controlla il ghiaccio) e, perdonami se te lo dico, più malvagia (dai, diciamocelo. tu vuoi far soffrire tutti perché hai sofferto, lei vuole far soffrire tutti per dimostrare di essere la degna padrona del mondo, facendolo precipitare in un eterna era glaciale)
Lissandra: suvvia... è ancora giovane, avrà bisogno di qualche gelida lezione, tanto per cominciare sostituire l'esercito di umani con un esercito di demoni <3
ben detto, Strega del Gelo, ma ognuno è malvagio a modo suo. è per questo che adoro i cattivi di ogni storia che leggo. Ad ogni modo, la scena del funerale è stata molto commovente e dolce, si vede che ti piace proprio scrivere questo genere di cose molto allegre! scherzi a parte, il tuo è un vero talento. ribadisco il fatto che dovresti scrivere e pubblicare qualcosa. Poi poi, vediamo... Aaaw come sono dolci Aurore e Damien. sarò sincero, è la coppia che per ora preferisco. mi piacciono molto di più le coppie un po' così, dolci insomma. per l'amor del cielo, parla uno che per romanticismo intende "un guerriero nobile, una ragazza guerriera altrettanto nobile e con un fascino da paura. sconfiggono i nemici, s'innamorano e baci e abbracci" però oh, ognuno è diverso no?
Ah, ma allora Livia è sfigata tanto quanto Aurore! mio dio santissimo certo che tutti insieme fanno proprio una grande combriccola. perlomeno adesso le due si sono riappacificate, come se fossero mai state in pace tra di loro una volta... buono!
E fa la sua ricomparsa Liger! alla faccia, sei ancora più cattivo dall'ultima volta in cui ci eravamo lasciati! è stata davvero epica la scena in cui lo hai dipinto solenne tra tutti i messi, me lo sono immaginato in puro stile Badass che diceva "pensate davvero che ci sia qualcuno più cattivo di me? stolti..." guarda, una sola cosa, tutte le volte che arriva Liger, mi immagino una colonna sonora degna della sua comparsa.
Lissandra: cerchi di capire, signorina, è uno schizzato. s'immagina una colonna sonora quando appare il cattivo più di peso per ogni cosa.
Comunque, la colonna sonora di Liger secondo me sarebbe perfetta Ultraviolet di Dmc. se proprio ciai nulla da fare vai a darci un ascolto.
*batte le mani* lo sapevo! sono un genio. ma era palese che il sospetto arrivasse per quanto riguarda il fatto che Liger è molto vicino ad Evan. mi chiedo solo perché sia successa una cosa simile. altro lavaggio del cervello? probabile. Boh, direi che ho finito. complimentissimi per la storia e:
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi!

Ps. un ultima cosa, anzi due.
- in primis, avrai notato che è da un po' che The Gates non va avanti, giusto? bene, questo perché... è riapparso il blocca dello... WOW! ok aspetta frena i messi e evita di mandarmeli contro (anche perché poi lo spieghi tu alla Croix la carenza di uccellacci robotici, dicendole che li hai mandati in missione suicida contro i miei dragoni non morti) non smettero di scriverla, anche se le ultime storie che ho detto di aver il blocco sono state perma bannate dal sito. ma lo giuro sulla mia anima nera come l'ossidiana che la continuerò al più presto. Nel frattempo, però, in attesa dello sblocco, sto scrivendo una storia che avevo in mente... reggiti... a dieci anni (si, a dieci anni già scrivevo, e allora?) è ho avuto intenzione di riproporla, ovviamente scritta meglio e con un po' di trama. se ti va di passare, sei sempre ben accetta (o ascia, dipende da come preferisci tu... però avvertimi quando dico simili minchiate)
- La seconda cosa, più interessante, era il consiglio di un anime che penso proprio tu non conosca. si tratta di Danganronpa! mio anime, manga e videogioco preferito. ti piacciono le cose drammatiche? ecco, Danganronpa è una vera e propria tortura psicologica. sono rimasto sconvolto più e più volte da ciò che ho visti lì. c'è anche un seguito, ma lo hanno fatto solo in versione videogioco (buzzurri.).
ora o proprio finito! alla prossima, milady!

21/05/14, ore 23:16

*** Me: ma questa è pura cattiveria. Severus: Perché? Me: come perché? Finalmente stiamo caoendo qualcosa e lei fa finire così il capitolo? Skye: in effetti ci vuole far morire di curiosità molto lentamente. Coulson: Secondo me fa bene, lascia quella giusta suspense che al lettore piace. Ed anche a me. Severus: per una volta sono d'accordo con lui, anzi mi è piaciuto mlto la parte riguardante la Croix. Me: A parte la minaccia ad Aurore e ai suoi amici, per il resto complimenti. *** Baci Severus89.

21/05/14, ore 21:56

Ohoh, diamine.
tu ci godi vero? ci godi a far soffrire per l'ansia un povero Oscuro Signore ancora nel fiore degli anni facendo sempre finire i capitoli in modo vago e senza nulla di concluso, in modo da farmi almeno un centinaio di viaggi mentali per estrapolare qualcosa di utile per intuire il finale? si, penso proprio di si... Scherzi a parte, sei una grande. ma questo era sott'inteso quindi passiamo alla storia.
giusto una piccola cosa che ho notato: da qualche parte nel capitolo avevo visto un piccolo errore, che mi ha fatto piegar in due dalle risate, ma comunque te lo volevo far notare. Ho letto un "Vin poche parole..." allora, ne ho buscate tante di sviste e confrontando tutte le botte che ho preso combattendo per ampliare i confini della Dimensione Oscura, ma secondo me intendevi dire "in poche parole..."
Oppure Aurore è un'ubriacona.
Oppure un'Ictus?
ma non tocchiamo più il tasto dolente e passiamo a ciò che mi ha affascinato di più di tutto i capitolo... ovvero tutto il capitolo (anche l'errore! insomma, se questo non è amore...)
Ci tengo a dirti che non potevi descrivere in modo migliore le rovine di Chambord. Mi ha fatto uscire di senno per quanto tutto l'insieme fosse straordinario. Insomma, le rovine, l'atmosfera cupa, la desolazione, gli scheletri...
Nicolai: sangue, budella, tendini, ossa, organi, apparati respiratori!
Appunto.
Anche l'episodio della copertina di Evan è stato molto commovente. ottimo lavoro.
Oh interessante il quadro dagli occhi amaranto che assomigliano vagamente a quelli del demone nella visione di Aurore... Oh. OH!
è quella sarebbe la vera versione della Croix? "blushing" Cioè... n... Nito?
Nito: a io sono solo un teschietto, te la cavi da te mo.
(questa me la lego al Nito, cioè al dito, ah lasciamo stare!) uff... però, e io che l'ho sempre detto che il male ha un certo fascino, ho sempre avuto ragione! avrei dovuto avere un occhio di riguardo già da subito per una damigella tanto malefica... ah la bellezza del male.
Quindi insomma, ti squartano il petto e tu per ripicca li ammazzi tutti? Non che tu abbia torto, sia chiaro, ma non è meglio schiavizzarli gli esseri umani invece di sterminarli? e poi chi ti venera sennò? prendi me: uccidono i miei cavalie... no, non ce la fanno. uccidono i miei non morti... si però quelli sono già morti... oh! mi steallano la penta su Lol (darò informazioni approfondite, non si preoccupi), ma non è che li sterminò tutti. nonostante il pensiero che ti passa per la mente nel primo momento in cui realizzi sia quello. Però su dai! e demose na calmata! Ah, le donne: esseri affascinanti ma letali, sopratutto se hanno il potere di una divinità.
e ricompaiono gli uccelloni meccanici alla Byoshock! mi sono mancati e mi chiedevo se non si fossero estinti nel mentre che Aurore dava la caccia a Damien. O salve Zarvos, personaggio della quale non mi ricordavo nemmeno l'esistenza, sono felice di vedere che stai bene... oh... hai la fissa con i ventri squarciati non è vero? WOW CAZZO! e mi chiedo, per quale motivo Greal non ha polverizzato sedutastante Leonard con l'abilità passiva della sua spada? Ma ovviamente perché sapeva quanto fosse un cattivo figo e quindi ha detto "guarda ti lascio andare solo perché sei molto più cattivo e di peso di quell'infamone di mio fratello, vai va'."
Livia, bambina simpatica quanto una motosega arrugginita che ti trapana un dente cariato (chissà che male... ahi...), sai cosa sarebbe successo se al posto della clementissima Aurore ci fossi stato io (può dire quel che vuole, ma è stata comunque clemente)?
"le chiesi come stava.
- non interessarti a me, Aurore Kensington.
E dopo uno di quegli schiaffoni alla Bud Spenser in pieno volto, le dissi
- senti un po', a' bionda. Oggi è stata una giornataccia. Ho scoperto che la Croix è più isterica di mia sorella quando le si scarica il cellulare e quindi vuole uccidere tutti, Zarvos ha fatto una fine decisamente poco nobile e inoltre invidio quel figlio di buona donna di Damien per avere una spada così figa. Quindi ascolta: se non vuoi far la fine dei Delacroix, di Vere, di Gregor e di Napoleone Bonaparte, ti conviene cucirti quella bocca e non farmi girare i cosidetti oscuri. grazie e buona giornata"
...
che scherzo? io lo avrei fatto veramente! ovviamente tralasciando il fatto di essere fidanzato con Damien... brrrr... però la sua spada la voglio lo stesso.
Ed è con ques'ultimissimo sclero degno del tuo Signore Oscuro Preferito che ti dico ancora una volta complimenti e che ti saluto al prossimo capitolo!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

14/05/14, ore 22:30

*Promemoria, Oscuro Signore, mai far arrabbiare la Croix du Lac. Si che sei immortale, ma un braccio conficcato nello sterno fa un male cane...
Ad ogni modo, Salve mylady e ben ritrovati ad un nuovo entusiasmante capitolo.
Machina: ehi! sono anche in questa recensione! finalmente i cattivi di peso come me sono stati presi in considerazione, e che e... comunque, sono sicuro che il cattivone della seconda serie piacerà un casino alla nostra Spirito/Demone/Colonna con braccia rampicanti dell storia ^^
Oh, giusto! non è scritto da nessuna parte, ma io la storia di Gencho l'ho praticamente già conclusa in modo concludente. la storia, ora reggiti forte, sarà divisa in 79 capitoli suddivisi a loro volta in 6 serie, di cui la prima è già andata a farsi benedire! ma non ti preoccupare, sarà l'unica delle mie storie così spropositatamente lunga. i tempi sono quelli che sono e, prima o poi, pubblicherò anche una vera e propria storia.
ma non sono qui per pettinare i Demoni della Titanite e quindi passiamo alla rece vera e propria. E finalmente si ritorna da Aurore! ne sentivo la mancanza (BUGIA!) no scherzo ^^ ne ho sentito veramente la mancanza di questa puciotta che manderebbe Damien allo sbaraglio contro il Lord Omicida.
Machina: ti faccio secco in sole sei mosse, e non mi sarà necessario nemmeno attaccarti da dietro come Liger.
insomma, adesso capiamo quanto Evan si stato dolce, spensierato il ragazzino, fino a quando non ha capito la quantità di disgrazie che si portava dietro la sua sorellina illegittima per essere imparentata con la Lady del diamante più sfigata della storia delle Lady del diamante e quindi si è depresso a talpunto da rimanere zitto zitto e muto muto, ormai comprendendo che il ciclo di sfiga intorno ad Aurore lo aveva preso di mira pure lui. guarda caso, viene preso a pugni sul collo da Liger qualche anno dopo...
A, tornando a fare i seri, questa storia non la smette mai di sorprendermi: le considerazioni psicologiche e tutte le osservazioni che ci sono dietro ogni cosa sono molto mature e ben scritte. mi piace un casino e adoro il modo in cui le rendi, sei meravigliosamente meravigliosa ^^
ora, tornando al mio lato dell "analiziamo la storia più bella del mondo in modo imbecille" passiamo alla storia dal punto di vista di Greal.
Sei un figo, punto.
Raiden: se, se...
e tu? io non ti ho ancora fatto apparire nella mia storia!
Raiden: evabbé. ma fidati che quando apparirò, dimostrerò io che sono il padre di famiglia più figo e potente! io, dopo la botta nel petto, mi sarei rigenerato e avrei staccato la testa a Lionarth e a tutti gli altri mascherati.
In primis, tu non puoi uccidere gli umani. e poi: grazie che sei più potente di Greal! lui è sopravvissuto alla Croix grazie ad un medaglione magico. te sei un mezzo demone! scoprivi le vere intenzioni del despota, lo spezzettavi, la Croix s'incazzava, capiva quanto eri imbattibile, e se ne ritornava al Sancta San- che roba è con la coda tra le gambe! eh!
Raiden: ... corretto.
comunque, la parte della storia di Greal è stata fantastica, anche il fatto che in punto di morte abbia continuato a sfidare il fratello stronzo lo rende un gran figo *alza i pollici* anche se non sei un cattivo, ti apprezzo come secondo mio personaggio preferito.
E poi, quando Ademar ci è schioppato dopo il tiro di un'ascia alla Olaf, non potuto far a meno di pensare "se li ci fossi stato io, avrei sputato sul suo cadavere" e questa la fine che meritano i vermi come te, sudicio!
E Damien ha ancora dei segreti, che tormentano la sua Aurore. penso che la creatrice di sta storia sia Hitler, per come la sta facendo passare ai suoi personaggi -.-
Aspetto con ansia un nuovo capitolo e alla prossima rece!
...
tanto per la cronaca, la fidanzata di mio zio sta per avere un figlio che si chiamerà Leonardo... che in inglese fa Leonard... non so tu...

14/05/14, ore 19:50

***

Severus: Possibile che siano tutte coppie?? Bleah.
Me: smettila di essere cattivo, e poi ci sarebbe Shemar.
Severus: Ahi, capito donba evita li scappellotti, poveretto però...
Skye: concordo in pieno professore, però bisogna ammettere che la parte di Ruben e Violet è stata divertente!
Coulson: già non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Liger.
Me:Allons-y.

Baci Severus89.

08/05/14, ore 15:21

WOW! si però adesso calma! con sto publicamento a mitragliatrice mi hai completamente spiazzato! ad ogni modo, come puoi ben vedere, sono tornato dall'Esilio e finalmente sono giunto all'ultimo cap... Eh. che dire? andiamo con ordine: mamma mia che cacchio di figata! penso che sia stato uno dei tuoi capitoli meglio realizzati, sia per dialoghi, situazioni, sia per tutto! ma come dissi prima, andiamo con ordine.
tre anni sono passati e Arabella è diventata una bimba pucci pucci e carinissima... verrà posseduta da una divinità malevola, oddio, ma resta comunque una pucci pucci. e arriva la notizia del completo sterminio da parte di Ademar, che fremo dal vederlo impiccato sulla torre di Adamantio, dei Delacroix... ovvia, non mi aspettavo nulla di meno, però il colpo basso c'è stato. figlio di sua madre, ha ucciso sia i suoi genitori che il padre di Celia!
Jhonen: oh, e andiamo! io sono stato molto meno subdolo. usare il veleno è molto demotivante per un assassino. Urgh! mi vien voglia di venir lì e prenderti a schiaffoni con tutte le mie mani.
Ademar, lasciatelo dire, sarai impegnato per MOLTO tempo...
ma tralasciamo il fatto che Ademar sia un essere inutile e passiamo al vero cattivo della storia: Lionarth! ah, mio dio Lionarth... ti ho visto dal primo capitolo che eri soltanto un professore di liceo e poi ti ho visto crescere e diventare uno schizzato folle pazzo omicida, e mi sono affezionato. Ademar dovrebbe prendere esempio da te, e imparare a sporcarsi le mani del sangue delle sue innocenti vittime, è ciò che fanno i cattivi! E io minaccio la sua creatrice, di farlo morire di una morte almeno onorevole! altrimenti, la stessa cosa che vale per Ademar vale anche per lei... <3 sempre con affetto, ovviamente.
Oh! allora non sono morti proprio tutti. uhm... Evandrus, eh? il nome non mi è nuovo...
Seath: è chiaro, è...
no aspetta, devo pensarci. uhm, eppure avevo la sensazione di averlo già quantomeno intravisto da qualche parte.
Seath: si mio Signore, si tratta di...
Zitto, lucertola, altrimenti ti sequestro di nuovo il cristallo, mi sto cercando di concentrare per ricordarmi chi fosse sto nanerottolo...
Seath: MIO SIGNORE, si tratta di Ev...
ti ho detto zitto! uhm... no, niente. non mi viene. vabbé mi verrà in mente in seguito. Certo che però assomiglia molto a Evan...
Oh!
Seath: Croix? non è che per caso avrebbe spazio anche per un drago di cristallo tra le sue righe di aiutanti?
Sul serio, non me lo aspettavo. e non dico "in realtà avevo qualche sospetto" perché non è vero! insomma poi, quando ho letto che era l'ultimo discendente, ho pensato "tanto è destinato a creparci qualche anno dopo", ma quando ho letto che i Delacroix erano i protettori... della Croix... Dio, e che c'era una profezia, e oltre tutto che Arabella poi diventi la Croix, insomma posseduta, e oltre tutto se i difensori della Croix sono i Delacroix, mi fa pensare che Liger, ancora anonimus, sia un Delacroix. Amelia aveva accennato qualcosa, ma era troppo vago e non mi convinceva. e poi, Evan effettivamente dovrebbe essere morto contro quel cattivone, ma il suo cadavere è stato trovato? No! Aurore ha visto mentre lo uccidevano? a dire il vero si, ma si trattava di una versione potenziata dello Sharingan ipnotico, da quello che ho capito. Questo quindi porta al fatto che Liger, stando a tutto quello che è successo in passato e alle ripercosse sul futuro, è niente di meno che............
..... Batman.
E poi non mi fanno entrare nel corpo speciale d'investigazione, ma guarda te questi.
Insomma, dopo aver appurato che Bruce Wayne era un Delacroix, finalmente arrivano i massacri. è stato molto commovente l'atto di grande coraggio di Gregor, la Culla sta ancora piangendo.
Culla del Caos: *snif*... n - NON E' VERO!
Avevi ragione, Gregor avrebbe avuto parti serie in futuro! peccato che alla prima cosa seria che ha fatto, ci ha lasciato le penne. era meglio se facevi l'imbecille, va...
E ora, il flashback è finito e siamo tutti felici e contenti... io, per lo meno, perché Celia ha perso marito e figlia... non credo sia proprio contenta contenta...
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di rivedere Lionarth, la mia carissima Croix e Bruce... cioè Liger in azione! alla prossima mia e tua recensione *sono ritornato all'opera*
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

07/05/14, ore 19:44

Me: ah! Mi ha ringraziato! Visto? Q
Qualcuno mi apprezza.
Severus: Mpf, io invece ti devo sopportare tutti i giorni e non vengo apprezzato???
Coulson: smettetela, piuttosto Avete visto chi è Evan?
Skye: si ci sono rimasta male, ma secondo voi è ancora vivo?
Severus: non lo so, bisogna andare avanti per capirlo.
Me: giusto, comunque complimenti per i capitoli su Celia mi sono piaciuti proprio.
Insieme: anche a noi!!

07/05/14, ore 18:33

Ahahahahahahaha Evan non può essere morto sopo quello che hai rivelato!! Sarebbe controproducente per la storia!!
Muahahahahahaha!! Lo sapevo io che non era morto!! In ogni caso mi dispiace veramente tanto per Gregor, Vere e Arabella!!!
Però adesso che ci penso avrebbe avuto senso che lo avessero ucciso... boh, chi lo sa!! Io continuerò a pensare cbe sia ancora vivo!!!
In ogni caso una persona se la batte alla pari per il posto di miglior cattivo della storia...
Trrrrrr.... rullo di tamburi...
Ma si che lo sai!! Lionhart!! Che nervi!!
A proposito di Evan dovrei ammettere che non sospettavo che fosse un Delacroix, anche se avevo capito che non era figlio di Celia e Greal!!
Riguardo al prossimo capitolo invece non vedo l'ira di leggerlo!! Sono sicura che sarà fantastico, e nell'attesa magari potrei anche rileggermi la storia dall'inizio!! Chi lo sa!!
In ogni caso, oddio quante volte lo ho detto -.-''
Baci baci
Red