Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

***
Me: uhhh che tenero Damien! Professore perché non sei così come lui? Aww, decisamente i sentimenti di Aurore sono corrisposti.
Severus: Punto primo se fossi dolce e coccoloso non ti piacerei. Secondo: devo ammettere che la storia si fa sempre più interessante, hai fatto bene a chiamsrmi per leggerla insieme!
Coulson: Ehi piccioncini guarda che ci siamo anche noi! Vogliamo leggere di Adamianto.
Skye: Suvvia tesoro non essere impaziente.
Me: Sono circondata da un gruppo di pazzi, andiamo avanti, facciamole i complimenti senza tante cerimonie su!

05/05/14, ore 15:33

***
Me: Ciao, capitolo molto bello, ricco di eventi, certo che quella Rose è molto antipatica.
Severus: Che dici è una vera serpe... ehm Serpeverde, sa il fatto suo quella.
Me: Se vuoi ti lascio in balia di lei e scappo con Coulson.
Skye: Ehi non ci provare Coulson e mio! Comunque Professoresse se vuole andare con lei...
Severus: sto dove sto grazie, ed ora ordine e torniamo alla storia. Ho trovato un errore.
Me: te pareva il solito pignolo.
Severus: Silenzio! Dicevo ho trovato un errore nella frase. Quella donna era in grado di fare tutto, nel verso senso della parola. Forse era una caratteristica della servitù dell’Underworld. Modifica Verso in Vero ed avrai una bella O nel compito.
Me: Una raccomandata.
Severus: Suvvia, sai che sei la mia preferita no? Ma un lavoro ben fatto è pur sempre un lavoro ben fatto. Nonostante siate pur sempre delle teste di legno!
***
Complimenti, non so se è errore o meno, dimmi te!

05/05/14, ore 14:56

Ciao donzella me tanto felice dei disegni. Molto belli fatti tu? ;-)
***
Severus: dolce e mielosa, bah un Serpeverde non si comporta così.
Me: beh dico quello che mi pare soprattutto perché è la verità.
Severus: si certo, e io sono Coulson in mutande non trafitto da Loki.
Coulson: Ehi, perché mi tirate in mezzo, non centro niente! Comunque lei ha ragione i disegni son belli e anche il capitolo.
Me: mi spiace Professore concordo con Coulson, devi ammettere che i personaggi sono davvero interessanti.
Severus: va bene va bene! Avete ragione contenti? Anche se non lo ammettero' mai davanti a tutti: Angus un pó mi somiglia trovate?
Me: per il fatto che sei strambo?
Sev: no intelligente. Ma perché rispondo pure meglio che me ne vado.

***

Dopo questo: complimenti per il capitolo, finalmente vedo Aurore combattere con la spada;-)
Baci Severus89.
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 02:57 pm)

05/05/14, ore 14:23

E normale che un signore oscuro si ritrovi a commentare capitoli così pucciosi? se si tratta di me, ovviamente, è una vera e propria routine u.u
e finalmente la nuova arrivata è... oddio... arrivata.
Nito: ti accorgi delle minchiate che dici anche senza volerlo?
Se le dico è ovvio che non me ne accorgo, no? Teschietto?
Nito: ancora quel nome... ti giuro che il fendente del Re Tombale va a finire che te lo ficco su per il...
Insomma, è stato molto dolce l'arrivo della nuova bambina ^^ per il momento, non sono in cerca di un erede, ma gli scheletri neonati nelle Piane della Desolazione di Nito li trovo comunque pucciosi, quindi perché non dovrei trovare pucciosa una piccina con ancora la pelle sulle ossa?
Mi fa piacere che Celia sia così felice di avere ottenuto una bambina così carina (che oltre tutto, da li a poco, verrà posseduta dalla mia collega di disperazione. ma questo lei ancora non lo sa, quindi che nessuno le faccia leggere il commento!)
E anche Ademar si è rincontrato con l'amata (CI LASCERA' LE PENNE PURE LUI, PER LA CRONACA! potevi evitare di fare personaggi così sfigati, però. altrimenti io non la smetterò mai di sfotterli ^^) e non lo biasimo se vuole fare uno spargimento di sangue. anche io ho avuto lo stesso identico proposito, e maledizione o non maledizione a me basta chiedere il permesso alla Croix per farlo fuori... posso?
Machina: *si accende tipo lampadina* Oh! e quindi Ademar è geloso... quindi invidioso... *si sfrega tutte e sei le mani* ti consiglio di acquistare questo ciondolo. togli lo smeraldo al centro e fidati di me che nessuno oserà più sfidarti... anche perché saranno tutti in inferiorità numerica. al prezzo d'affare di... un milione di yen e di una bottiglia di vino più pregiato di Adamantio. le va?
oltre ad essere uno dei più cattivi dei miei Demoni finora e anche un asso con gli affari... troppo affari di famiglia.
concludo la rece con una piccola nota: hai bigiato un dialogo, insomma, hai dimenticato di mettere i trattini ma nulla di che! alla prossima e al mio prossimo capitolo che tarderà un po' a comparire siccome sto effetuando un restauro ai capitoli precedenti e un nuovo finale per il capitolo 10. detto questo, ti saluto!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

05/05/14, ore 12:30

Awwwww ** che tenerezza!! Io adoro greal e celia!! Sono così carini insieme!!! E ovviamente odio ademar e in realtá lui mi spaventa sempre di più!! Spero non succeda niente di terribile anche se ho il sospetto che succederà!! In ognila tua storia mi piace sempre di più e anche se le mie recensioni sono sempre un po' cortibe non è perchè non son entusiasta è perchè non sono capace a esprimermi!!
Bac baci,
Red

04/05/14, ore 21:45

***
Severus: come minimo 100 punti per non aver fatto baciare Aurore e Damien.
Me: Ma professore, lei non è acido e scorbutico?
Sev: A te non ne tolgo che sei della mia casa! Una punizione a entrambi. Poi quel che penso son fatti miei ragazzina quindi taci!
***
Beh come a Piton, scusa professor pitone;-) dice, perché non hai fatto bbaciare Aurore e Damien.
Sigh me infelice... Solo un bacio sulla guancia?
Vabbe' dai magari ti piace che soffriamo in modo lento e subdolo.
Dopo questo complimenti per il capitolo.

04/05/14, ore 21:27

Ciao! Ecco la vecchina che sa tutto;-) mi mancava.
Così in teoria Aurore è una di sangue blu eh?
Altre risposte per i nostri protagonisti.
Mi dispiace un pó per Damien: odiare un padre in quel modo non è bello di per se. Drve essere successo qualcosa di brutto tra lui e il padre
Complimenti per il capitolo.

04/05/14, ore 21:14

Ciao! Adoro le spade e soprattutto incontri come questo. Il modo di battersi di Shemar e Amber, e la descrizione dei sentimenti di Aurore.
Bello veramente stupendo.
Shemar e Amber non sono semplici amici giusto?
Baci alla prossima.
Severus89.

04/05/14, ore 20:59

Ciao! Molti bella la terza parte: un pó di risposte in più fanno sempre piacere.;-)
Molto bella la scena della cena: panini e pizza;-)
Mi dispiace molto per la madre di Amber, comunque la verità ha il suo prezzo.
Ancora complimenti per il capitolo.

04/05/14, ore 20:48

Ciao;-) partiamo da questo:Soli, nudi, in una vasca separata da un muro, era davvero una bella premessa.
Awww che pensieri poco innocenti ha la nostra Aurore.
Il rapporto che si sta creando fra lei e Damien promette bene. Speriamo.
Amber e Aurore amiche eh?? Vedremo.
Complimenti per il capitolo.
Baci Severus89.

Ciao di nuovo qui! Finalmente vedo il mondo e che mondo: rinascimentale;-)
Me tanto felice e gongola dalla contentezza.
Oltretutto mi piace il rappotto tra Shemar, Sybille e Amber.
Il luogo molto ben descritto, come anche i personaggi nuovi.
Baci alla prossima.
Severus89.

04/05/14, ore 15:42

Ciaoo! Capitolo molto bello come sempre.
Un grifone eh? Certo che Sherman è sempre Sherman: sa come incutere terrore ;-)
L'incontro ccon Warren padre però mi ha preoccupato.
Cosa vuole da Aurore?
AAncora complimenti per il capitolo,

04/05/14, ore 15:20

Detesto sinceramemte Warren padre;-) Ciao eccomi qui di nuovo;-)
Allora vedere Damien lato fratello maggiire è stato davvero molto tenero.
Il padre però la ingannata.
Chissà cosa succederà ora?
Ancora complimenti per il capitolo.

04/05/14, ore 12:34

Porca paletta che bel capitolo;-) Quelle oche non le sopratto proprio, come osavano parlare di cose che non conoscono nemmeno.
Chissà dove sarà finito Damien, magari si saprà nel prossimo capitolo.
Ancora complimenti per il capitolo e la storia.

04/05/14, ore 12:27

Ciao di nuovo! Allora, la scena tra Aurore e Sherman la trovo molto divertente, anche se un pó meno la lettera che deve inviare a Violet.
Il pensiero di Aurore e le sue emozioni dopo la scomparsa dei suoi parenti mi ha davvero commosso.
Anche se la ragazza è stata in gamba.
Alla prossima.