Recensioni per
Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

Questa storia ha ottenuto 211 recensioni.
Positive : 211
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/05/14, ore 11:47

Capitoli semore più belli;-) Ciao e scusa ma mi piace proprio come storia.
Adesso che Aurore ha deciso di partire chissà cosa succederà.
In questo capitolo ci sono finalmente un pó di risposte;-)
Sherman mi è molto simpatico.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ancora complimenti mi piace veramente molto.
Baci Severus89.

Recensore Veterano
04/05/14, ore 11:39

Ciao! Allora un capitolo ricco di avvenimenti eh?
Come sospettavo sta succedendo qualcosa di molto insolito.
La famiglia di Aurore chi è in realtà?
Aurore è stata ssalvata due volte: possibile si cacci srmpre nei guai?
Come sempre complimenti per il capitolo.
Baci Severus89.

Recensore Veterano
04/05/14, ore 11:32
Cap. 8:

Allora;-) nuovi personaggi in azione eh? Chi è questo Sherman? Mi sta simpatico lo ammetto, sembra venuto da un altro tempo.
Magari con il suo arrivo si sapranno cose in più.
Mi è dispiaciuto leggere del rapimento della madre e del fratello(sperando che non sia morto).
Come storia mi sta molto appassionando.
Complimenti!
Baci Severus89.

Recensore Veterano
04/05/14, ore 11:21
Cap. 6:

Ciao di nuovo;-) Allora ripensandoci Evan non si doveva permettere di dare lo schiaffo ad Aurore, lei voleva delle risposte, e dato quello che è successo le meritava tranquillamente no?
Ha fatto molto bene a scappare via, lo avrei fatto anche io al suo posto.
Comunque ancora complimenti.
Baci Severus89.

Recensore Veterano

Ciao eccomi di nuovo qui! Allora ottimo capitolo, Evan uscito da scuola per aiutare Aurore nella verifica è una bella cosa. Il fatto che sia svenuta un pó meno. Ci sono un bel po' di misteri da svelare, e magari Aurore finalmente avrà qualche risposta da sua madre. Mi è piaciuto molto come sua madre abbia risposto a tono al professore. Ancora complimenti per il capitolo. Baci Severus89.

Recensore Veterano
04/05/14, ore 11:05

Ciao eccomi di nuovo qui! Allora Warren figlio stava per baciare Aurore eh? Peccato che si sono fermati sigh troppo bello per essere vero. La canzone in francese mi piace molto(adoro il francese). Capitolo scorrevole e ben descritto;-) Vedere Evan e Aurore andare così d'accordo.... Ah me si scioglie come burro fuso;-) Comunque il comportamento di Evan desta sospetti. Ancora complimenti per il capitolo. Baci Severus89.

Recensore Veterano
03/05/14, ore 16:24

Ciao di nuovo al terzo capitolo;-) Mi piace sempre di più! Violet è veramente simpatica, anche se un pó invadente, mentre sono sempre più curiosa dsi Warren: come mai incontra semprr loro? E come mai il figlio c'è l'ha con il padre?
Per oggi mi fermo qui;-) stasera oppure domani continuo.
Ancora complimenti per il capitolo.
Baci Severus89.

Recensore Veterano
03/05/14, ore 16:14

Ciao, il primo capitolo è fantastico quanto il prologo, crei mistero fin dall'inizio, con tante domande che portano il lettore ad aver voglia sempre di più di leggere la tua storia. Sono curiosa di sapere che cosa è il cimelio che la madre ha regalato ad Aurore. Inoltre cosa ccentra il professor Warren in questa storia. Ancora complimenti per il capitolo. Baci Severus89.

Recensore Veterano
03/05/14, ore 15:58
Cap. 1:

Ciao, è la prima volta che capito da queste parti, così da curiosa che sono ho aperto la tua storia... Ho fatto molto bene;-) La trama è descritta bene da avermi subito ispirato curiosità, come anche il prologo. I personaggi sono ben fatti... Anche iniziare con l'incubo di Aurore(nome che adoro) è una buona scelta, così come il rapporto fratello sorella. In conclusione? Mi hai incuriosita molto perciò nonostante così tanti capitoli, leggerò con attenzione la tua storia. Baci Severus89.

Recensore Veterano
01/05/14, ore 21:57

Si, sono proprio io, l'Oscuro Signore di Efp che finalmente ha deciso di farsi vivo per una nuova recensione (e che sta fremendo per vedere Fate Stay Night, quindi deve essere molto diretto per non perdere tempo e perdersi quella figata)
Caspita, la backstory di Celia è davvero molto lunga! se devo pensare ancora a tutto ciò che dovrà ancora capitare prima di arrivare alle situazioni attuali allora ci vorranno ancora un qualche paietto di capitoletti! ma non sono qui per tirare le somme, o per pettinare le giraffe, andiamo al dunque.
Si però così no, e che diamine: che razza di elezione scarrusa è stata? e uno deve andare a fare commissioni, e l'altro pure... mio iddio certo che se è così facile far diventare un figlio di buona donna despota, mi candidavo pure io diventavo il signore supremo di Adamantio (Si tranquillizzi, signorina Croix, la sua autorità rimarrà invariata... forse) però certo che tu dici che Aya l'è na sfigata, però qui siamo ai limiti della sfiga stessa. la fortuna è ceca, la sfiga ci vede fin troppo bene, ma quella di Celia e di Aurore cià pure gli occhiali con il visore notturno O.O
*dannato Splinter Cell che mi fa dire cose assurde!* e la povera Celia si deve sposare con il tizio dai capelli neri, quello più brutto, non l'altro che farebbe molto comodo come alleato al vecchio Raiden *non vedo l'ora di farti leggere la sua storia!* anche se non ha poteri demoniaci... può risorgere dalle ceneri dal nulla è apparire qualche capitolo prima del capitolo narrato nel passato sconvolgendo il povero Signore Oscuro con un colpo di scena da infarto, comunque...
Aveva parlato che Ademar avrebbe cominciato ad entrare in azione in questo capitolo e... WOW!
*si affretta a coprire gli occhi alla Culla*
Culla del Caos: Ehi! ma...
non ti consiglio di leggere oltre, ti potresti traumatizzare...
Culla del Caos: *sbuffa e si leva le mani dell'Oscuro Signore di dosso* che cosa pensi, che sia così sensibile...
*appena finito di leggere, s'impietrisce*
ora dovresti andare a sclerare fuori di qui.
Culla del Caos: s - si... d - dovrei...
*e fugge dagli alloggi come se avesse appena visto tutta la serie di TheRing senza nemmeno una pausa di mezzo*
Ah... capiscila la ragazza, si traumatizza per molto poco. Io invece dico: alla faccia del despota! mi rimangio subito di aver detto che il signorino Ademar non era malvagio come credevo!
Nito: per te nulla è malvagio, se non diventa un gigademone colossale che sputa raggi di energia eterea dalla bocca...
tu mutati e va'a giocare a calcetto con i teschi che compongono il tuo corpo. Si, Ademar è molto crudele, però posso ammettere una cosa? Forse io... me lo aspettavo un po' più malvagio. come ben sai, io ho un'idea di malvagità molto malvagiosa, però penso che Ademar sia soltanto... uhm... come posso dire... o si! il più grande FIGLIO DI PUTTANA che io abbia mai conosciuto. e io di figli di puttana ne ho conosciuti tanti! sono anche sicuro che centra con la morte di sua madre, sto maiale malato schifoso che dovrebbe rimanere appeso sopra alla Bastiglia Dimenticata come uno straccio... ammetto che è molto malato di megalomania, un po' come Amelia (lo giuro sull'Oscurità, se prova a spodestarmi quando sarò diventato dominatore di Adamantio, io gli sputo in un occhio... insieme a mille frustate.) ma, come avevi detto tu, le donne non si toccano! perfino io che sono un Signore Oscuro ne tengo conto di questa regola sacra... spero che morirai male (Leonard, perché diavolo non sono tutti come te sti qui che si credono malvagi solo perché maltrattano una povera ragazza, ma guarda vè..)
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi!
...
Intendi davvero rimanere per tutto il tempo così?
Culla del Caos: *raggomitolata su se stessa come una schizofrenica* pensieri felici, pensieri felici.
*sospiro e facepalm* è una strega che può diventare una pianta incazzosa fatta di artigli e fuoco, domina su un regno di lava infestato da creature inguardabili piene di occhi e tentacoli e da giganteschi fondoschiena di draghi zombie, ha DUE sorelle maledettamente bone se non fosse per il fatto che dalla vita in giù sono sostituite da un gigantesco ragno di fuoco, e si traumatizza per una scena un po' spinta? valle te a capire certe dinamiche della psiche di una strega di Lost Izalith...

Nuovo recensore
28/04/14, ore 15:57

Mi peendi in giro?!?!? Non puoi fare questo a Celia!! Ti giuro che sono sul punto di abbandonarmi alle lacrime di disperazione per lei!!! Sei troppo crudele... ti giuro non trovo le parole, sono troppo scioccata, l'ho sempre immagibato crudele ma mai così tanto!! Quello che ha fatto è davvero terribile!!!
A parte questo scusa se non ho recensito il capitolo preima!! Ero convinta di averlo fatto!!! A proposito non è che potresti darmi un'anticipazione sul numero dei capitoli?? Una piccolina piccolina.... per favooooooreeeeeee @.@
In ogmi caso son ansiosa di leggere il reato della storia,
Baci baci
Red

Recensore Veterano
20/04/14, ore 18:45

Ah! e questa volta sono io il primo a recensire, mannaggia! ne è passato di tempo da quando io ero puntuale con ste beneamate recensioni, si vede che adesso è il momento di ritornare in gara! Allora, ci tenevo a dire che questo capitolo, è stato molto toccante! anche di più dei precedenti! Come ben sai io non mi commuovo per storie, film, manga o anime... a parte il rischio che ho avuto di commuovermi dopo il finale di 300 l'alba di un impero... ma questa è un'altra storia.
Insomma, già con il cominciare del capitolo arriviamo ad una conclusione che Celia è finita proprio in una bella situazioncina... e ne avrà anche un'altra di figlia, e dio santo se sarà ancora più sfigata della madre (senza offesa, Aurore, ma sai che ho ragione <3)
C'è anche da ammettere che la scena della morte del padre, tutte le emozioni che ha provato la povera ragazza in quel momento, tutte le sensazioni, sono state rese molto bene. Ma alla fine si sà... puoi detestare tuo padre o tua madre quanto vuoi, ma alla fine rimarranno sempre le persone più importanti e care della tua vita, severi o meno (Certo, ovviamente, a parte certe eccezioni, vero Warren?)
... ammetto che in sta recensione sono stato molto più aperto anche verso gli altri personaggi, invece che solo con la mia adorata Croix, è un bene legare sopratutto quando, una volta spodestata la vostra sovrana, sarà Le Me a prendersi il controllo di tutto ciò che è mio... e anche di ciò che non lo è.
E Celia e Greal si devono separare per forza... ma allora Aurore tutta la sua sfiga l'ha presa da qualcuno, eheh.
inoltre ci tenevo a sottolineare "e forse la pietosa Croix du Lac ci concederà di stare insieme, un giorno…"
PFFFFFT... PUAAHAHAHAH! pietosa? scusa ma mi fa sorridere, perché se solo sapessi che cosa ti farà passare un giorno di questi... Ah... l'ingenuità di chi vive prima dei fatti accaduti dopo l'avvenimento dei flashback...
il capitolo, come sempre, impeccabile, ma questo lo sai già: eviterò di farti i complimenti dopo ogni scritto, perché senno rischio di diventare troppo monotono. e poi lo sai già che ho un debole per la tua storia?
E mi congedo, con il mio calorosissimo saluto:
l'Oscurità vi porge i suoi omaggi.

Recensore Veterano
18/04/14, ore 22:18

Ma guarda un po' chi è stata riesumata dalla tomba! Vi trovo bene, mia signora, sono felice di vedere che siete ancora viva e...
Shadar: lecchino...
Sai vero che basta alzare un dito da parte mia e tu ritorni nell'universo dalla quale provieni, vero?
Shadar: *fischietta*
bene, ora che finalmente go ritrovato un po' di controllo nella mia recensione, posso cominciare a recensire come si deve: ovviamente sono sempre io, il suo Signore Oscuro preferito dall'altra parte del monitor di questo PC oscuro senza batteria (che ti posso dire, persino i PC dell'Oscuro Signore sono OP, non ce nulla da essere invidiosi però, [a parte la Croix... ho sudditi che mi avrebbero consegnato le ceneri di Aurore già dal prologo, se fosse stata inventata una storia con me come antagonista] ma vabbè) allora, cominciamo la recensione del capitolo più pucciosamente puccioso di tutta la storia... ovviamente essendo un malvagio oscuro signore non puoi aspettarti che sia rimasto entusia... MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO! penso di essermi preso un diabete a causa di questo capitolo! E' stato davvero scritto molto bene e si sentiva un'atmosfera di dolcezza che arrivava fino in Spagna (sono stato in Barcellona... trauma. capiscimi) Gregor è davvero un personaggio molto esilarante e divertente... mi ricorda me quando ho rinchiuso Seath nella camera di Priscilla... o quando rinchiudo i miei prigionieri nella tana del Drago Famelico, solo che in quel caso l'esito è meno piacevole.
Seath: non ti ho ancora perdonato del tutto...
altroché! dovresti ringraziarmi, ammetti che la vista non ti è piaciuta?
Seath: Non ho detto questo! è solo che avrei evitato volentieri la sua falce ficcata nel mio...
vabbé lasciamo perdere e torniamo al capitolo. Allora, Gregor ha fatto penso la cosa più intelligente che qualcuno potesse fare in un momento simile... ridi ridi, che intanto poi morirai (la mia fama da oscuro signore mi precede)
E alla fine di questo fantastico capitolo, scopriamo che anche quel poveruomo di Greal soffre di incubi. Oh e vedo che ha anche ottenuto una discreta consolazione! dovrei imparare a soffrire di incubi anche io... per gli Dei del Caos. Ed è con i miei complimenti per quel mattacchione di Greal che ti saluto.
il capitolo, come sempre impeccabile e scritto divinamente, mi mancavano i tuoi scritti. non ho trovato nessun errore, a parte un il senza la l... non mi ricordo dove l'ho letto, ma sono scoppiato a ridere.
e, l'Oscurità sola sa quanto avrei voluto ridirti questa frase:
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi (e ti augura il bentornata!)

Nuovo recensore
13/04/14, ore 09:43

Awwww *.* bellissimo!! Io li adoro!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!! Ne ho troppa voglia!! Vorrei tanto sapere se alla fine le visioni di Greal sono vere anche se mi aspetto di sì!! In più ti confesso che uno dei miei personaggi preferiti è decisamente Gregor! È troppo forte lui!! E poi è simpaticissimo!! Mentre Ademar non lo sopporto!!
In ogni caso, attenso con ansia il tuo prossimo aggiornamento e ovviamente anche il momento in cui tutta la famiglia sarà riunita.
Baci baci,
Red

Recensore Veterano
19/03/14, ore 21:20

Kah'Zix: KYAAAAAAAH!
*scende dalla groppa* grazie per l'accompagnamento, cacciatore.
Kah'Zix: *fa un cenno di saluto portandosi una lama alla fronte* figurati, però sbrigati: ho intenzione di far una strage questa sera *zompa via con un urlo terrificante*
Allora a tra poco! *si volta verso la sua fornitrice di storie preferita*
Salve, mia giovane scrittrice, ne è passato di tempo dall'ultima volta, vero? se non ricordo male, era il lontano millenovecentonovantadu... a, basta minchiate e passiamo alla recensione.
Ommioddio ma quanto sono pucciosi Greal e Celia? piccola premessa: è copyright se anche io scrivo degli avvenimenti passati nei Cancelli? insomma, che storia è senza un qualche riferimento super epico al passato? e poi, con la comparsa di Kenji...
Allora, effettivamente, Celia ha fatto bene a fuggire... cioè no, non ha fatto bene, però è normale che qualcosa del genere sia successa: insomma, al teneva come un piccolo petti rosso chiuso in gabbia, non poteva fare nulla di nulla. Non poteva nemmeno vedere il suo audace cavaliere dagli occhi viola (mio dio, sono nato per il romanticismo... e sono un Signore Oscuro... questo si che è grave...)
E alla fine si sono baciati e... spero solo quello, insomma... alla fine hai tagliato la scena e... vabbé evitiamo certe osservazioni e continuiamo a recensire. Guarda, sicuro sicuro che tra poco Ademar farà una strage... e magari si chiarirà il motivo per cui la Croix du Lac si sia incattivita così tanto negli ultimi anni (continuo a pensare che ci sia una minaccia esterna e sconosciuta... ma per ora attenderò)
Detto questo, come sempre, ottimo capitolo, ottima storia e spero di poterti rileggere e di poter rileggere un tuo capitolo! ora scappo, la bramosia del massacro mi chiama!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi!