Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

06/10/13, ore 22:00

Eracl- faigo! Potrei decidere di mandarla alla Juliard oppure farla diventare una mendicante!
Ilio- sadico.
Me- Potremmo fare una lista dei possibili futuri di Aurore e poi decidere quale con la roulette russa!
Kori- state diventando inquietanti...
Iris- concordo.
Kori- Iris... ç_ç
Me- dai, proponiamo qualcosa! Io metto nel suo futuro... DAMIEN!
Tia-... un' Eraclite che la colpirà all'improvviso!
Eracl- un taco!
Kori- un taco?
Eracl- problemi, torcia umana?
Iris- non credo che Lacus intendesse questo, quando ha detto "il suo destino è nelle tue mani"...
Me- che poca fantasia...
Aaron- tu NON puoi essere mia figlia! Sei troppo sensata!
Me- YEAH! Lunga vita agli insensati! Comunque... cara Aurore, non sarebbe poi così male che tu ti baciassi con Damien... sono in vena di romanticismo, ultimamente.
Ilio- se non si baciano entro tre capitoli, entro in azione io :3
Me- cos'hai intenzione di fare, Cupido Volontario?
* Ilio accarezza con un sorriso sadico il suo arco e le frecce con la punta a forma di cuore *
Eros- Ma perché mi immaginano sempre come un poppante con il pannolino?!?!?! Io sono figlio del grande dio della guerra ARES! Voglio rispetto, IO!
Eracl- E questo chi è?
Eros- piacere, Eros, dio dell'amore, figlio di Afrodite e Ares.
Eracl- Io sono Eracl, Discendente dell'Aria, figlio di Tabitha e Orion.
Eros- ho la sensazione che ci divertiremo, noi due >:3
Eracl- >:3
* Anakin vuole unirsi al duo oscuro *
Kanjii- se è l'oscurità che cerchi, posso parlarti?
Anakin- ...
Kanjii- conosco un Discendente che potrebbe fare al caso tuo...
Me- non osare a fargli incontrare Rendak! Lui deve farsi vivo tra mooolto tempo!
Kanjii- non puoi fermarmi, mortale.
Me- Eros? Eracl? Agite.
Eros ed Eracl- >:)
* una freccia si conficca nel fondo schiena di Kanjii questo guarda Anakin e si innamora *
* lo insegue con tanto di cuori svolazzanti *
Gene- ma padre! Tu hai già una moglie!
Me- niente ferma l'amour <3 e a proposito di amore... METTI INSIEME DAMIEN E AURORE!!!

05/10/13, ore 21:26

Me- il fatto che in quella scuola, a quanto pare siano tutti dislessici.
Kori- Conan! Super detective con gli occhiali che da la caccia ai criminali! Ogni segreto svelerà indagando ancora! Conan che non commette mai uno sbaglio! Che centra sempre il suo bersaglio!
* Eiran gli da una padellata in testa * Me- ç_ç KORIIIIII!
Rapunzel- ottima mossa.
Eugene- io non direi...
Me- Eugene! Acxmbcvdccbdhbcj!
Ilio- ho già detto che è strana?
Eracl- come se non lo sapessimo...
Me- Ehi! Solo perchè mi piace Eugene, non vuol dire che potete parlarmi dietro!
Tia- ma noi lo facciamo solo per quello!
Me- così mi offendete -.-" * Iris cerca di confortarla * tu e Kori siete gli unici su cui io possa contare.
Tia- mi potrei offendere...
Me- Citando una mia amica: "Oh, pace!"
Eiran- quella pessimista?
Me- e tu come fai a saperlo?
Eiran- perché io può u.u
Me- come vuoi tu... Comunque... Senza offesa, Kori, ma a me Damien piace.
Kori- Ah! Ho sognato che la mia creatrice diceva che le piace Damien!
Ilio- è così, infatti.
Kori- Perché hai tradito noi pucciosi?!?!?!?!
Eracl- Pucciosi?
Tia- giascali ha cominciato a catalogare i suoi personaggi preferiti tra cui la sezione dei pucciosi.
Eracl- io dove sono?
Me- emh... non penso che tu lo voglia sapere ^-^"
Eracl- T.T
Me- comunque, Kori, io non abbandono nessuna fazione, solo che ogni tanto mi piace leggere anche di qualcuno come Damien. Aaaaaaaaaahhhhh!!!!!!!!!!!! Ormai lo penso dall'inizio della storia: Aurore e Damien si metteranno insieme. ormai è cosa fatta. E poi lo sapevo che Violet avrebbe chiesto aiuto a lui X) * si gira verso Eracl * pagare: una scommessa è pur sempre una scommessa.
Eracl- uffa...
Me- comunque... sono certa che nel complotto centrino anche i Warren. E credo anche che il professore sappia che questo mistero riguardi uno dei due Kensigton... Sapeva della loro esistenza ma ha capito che il momento di agire è adesso che sono arrivati nella sua città. Uh uh! Quanti misteri!
Kori- Conan! Che non- Aaah! * qualcuno lo ha imbavagliato *
Me- da quando ha deciso che avrebbe fatto Conan, non la smette di canticchiare quella sigla. Cavolo, è tutta la mattina che mi tormenta!
Tia- è l'Eraclite che agisce...
Eracl- fissata.
Aaron- potrebbe essere anche un alieno nel cervello.
Talia- TU hai un alieno nel cervello.
Aaron- come hai fatto a sapere di Sparkles?
Me- Aaaaaaa!!!!!! Ti sei ispirato ad How I met Your Mother???
Talia- nella tua testa c'è un mucchio di roba, pure How I Met Your Mother e i cento motivi per cui Amber si dovrebbe mettere con Reggie... e per lo più dici che insieme sono carinissimi e che lo sguardo che lei ha fatto a fine episodio DEVE pur significare qualcosa, per te...
Me- Sono perfetti insieme! Comunque... al prossimo capitolo, quindi credo a domani, forse.

04/10/13, ore 19:43

Eccomi, sono tornato dopo una lunga assenza.
In questa parte inizia il gioco per festeggiare la Renaissance creato da Blaez.
Nuovo personaggio, nuova canzone con la quale ora siamo arrivati a 3, quella di Celia, di Amber (questa non me la ricordo) e infine quella di Rose.
Per ricordarmi tutte le canzoni me le dovrei appuntare da qualche parte.

27/09/13, ore 18:21

Tradotto per i comuni mortali che non hanno studiato francese?
Eiran- chiedi a tua sorella, genio.
Me- Lei ha undici anni e ha cominciato da poco a studiare francese, genio.
Eiran- grazie per l'informazione, genio.
Me- di niente, genio.
Eracl- state diventando ripetitivi.
Ilio- concordo.
Tia- potrebbe essere noioso.
Kori- io invece trovo che sia come guardare una partita di tennis.
Ilio- ne hai mai vista una?
Kori- ... no.
Ilio- lo sospettavo.
Me- questo è uno spazio per recensire! Perchè venite sempre qui? Non avete niente di meglio da fare?
Ilio- e lo dici a me? L'ultima volta ho dovuto finire IO la recensione!
Me- e di cosa ti lamenti? Io ho dovuto gestire Iris arrabbiata. *rabbrividiscono*
Tia- che ne dite di andare a lamentarvi da un'altra parte? Continuiamo noi la recensione!
Me- cosa sono quei fulmini?
Ilio- e quell'ombra inquietante?
Me- ah, non preoccuparti, quello è solo Anakin che mi perseguita X)
Ilio- sei una strana ragazza.
Me- disse quella che dominava l'acqua. E comunque, me lo hanno già detto in moooolti
Tia- ok.... allora, contrariamente all'altra recensione, in questa parleremo noi e senza foglietti!
Ilio- come se fosse una cosa facile! Ha un scrittura orrenda!
Me- lei è qui.
Eracl- che entrata di scena inquietante
Me- lo so, ci ho lavorato un po' per modificarla ^^
Eracl- complimenti, ho la pelle d'oca, guarda!
Kori- o_O
Eiran- io ci ho fatto l'abitudine, ormai.
Iris- allora, continuo io: prima di tutto mi piace Violet, è... vitale.
Tia- anche le piante lo sono.
Iris- io intendo che è una persona che sprizza energia da tutti i pori.
Tia- anch'io ho i pori,
Eracl- è il tuo camuffamento per far capire che sei normale, nana.
Tia- sto nascondendo l'Eraclite.
Eracl- la che?
Tia- non gliene avevo già parlato?
Iris- il "cimelio di famiglia" mi ricorda il mio ç_ç
Kori- non mi piace Warren. Troppo arrogante. E neanche il padre, nascondono qualcosa. E c'entra con il ciondolo.
Me- E questo ciondolo è la chiave per qualcosa che la madre ha dato ad Aurore per usarla, prima che sparisca. yeah! Potremmo fare i detective!
Tia- ci servono solo delle lenti di ingrandimento e dei mantelli fatti di tweed. Io prenoto il ruolo di Sherlok!
Me- Poirot!
Ilio- Montalbano!
Eiran- io mi dissocio.
Eracl- asociale. Comunque io faccio.... bo'. Io faccio
Tia- tu farai Watson, brezza estiva.
Me- e tu, Kori?
Kori- Conan!
Ilio- Conan?
Kori- è un anime, ragazzi, sono pur sempre vissuto in Giappone per sedici anni!
Me- yeah! Abbiamo pure Conan!
Tia- non è che dopo fa il barbaro?
Eracl- Ha fatto la battuta!
Me- ok, penso che l'abbiamo traumatizzata abbastanza. Allora, sappi che non so quando recensirò ancora, spero presto, ma anche che sono molto curiosa di sapere come continua la storia :)

27/09/13, ore 17:37

Allora, eccomi qua, pronta a recensire <3
Innanzitutto, sappi che hai uno stile magnifico, mi piace da impazzire. Prima coinvolgi il lettore (in questo caso io n.d.Eiran- non l'avrei mai detto. n.d.Me- neanch'io, guarda.) con questo misterioso sogno che perseguita la povera Aurore (nome stupendo! Mi ricorda quello di un libro che ho letto, la protagonista faceva ridere un bel po') e poi aggiungi un momento... fluff? Non saprei descriverlo altrimenti, io trovo molto dolce che Aurore sia così legata a Evan (che già comincio ad adorare), da desiderare che la sua immagine di ragazzo/fratello perfetto rimanga tale; anche se io la trovo un po' una cosa infantile, purtroppo tutti hanno un lato oscuro. * un ombra incombe su di lei *
Me- vattene, Anakin. L'ho fondato io il lato oscuro, non puoi chiedermi di passarvi. * Dart Feiner se ne va via offeso *
Spero di aver scritto bene il suo nome ma sorvoliamo, che è meglio.
Allora, stavo parlando di lati oscuri, ebbene credo che anche la madre di questi due ragazzi non sia certo un angelo XD
Eiran- che intuito.
Me- Grazie, d'altronde sono io quella che ha capito per prima che Patrick era gay u.u
Eiran- ero sarcastico
Me- ma va?
Kori- bella risposta.
Me- Koriiiiiii!
Iris- gira alla larga, Kori è mio, anche se sono arrabbiata con lui.
Eracl- ma come ci siamo finiti qui?
Tia- dopo due o tre volte che succede, ancora non ha capito come finisce qui. Sei una vergogna per tutti gli Einstein, sappilo.
Eracl- me ne farò una ragione.
Ilio- qualcuno dovrebbe continuare a recensire. * guarda tutti e capisce che tocca a lei farlo * * sospira *
Ilio- allora, qui c'è scritto che giascali a scuola ha un periodo di compiti, verifiche e interrogazioni e ti avverte che difficilmente riuscirà a continuare la storia ma è sicuro che ne riceverai a breve una nuova. Inoltre ti fa ancora i complimenti per la storia e ti chiede se... Hai studiato francese? E questo cosa c'entra?!
Me- tu leggi e basta! Comunque, Iris, te l'ho già detto! Io sono una sostenitrice dell'Iriko! Vi ho creati io! Come potrei voler distruggervi? Ecco, vedi, non si risolve niente con la violenza e qualche ombra solida!
Ilio- scusa per la recensione strampalata, la nostra creatrice è malata di mente :)

23/09/13, ore 21:32

Che...?! Violet?! Ma... O__O ... W. T. F.
Che diamine ci fa Violet nell'Underworld? Io mi ero anche dimenticata della sua esistenza, pensa lo shock a ritrovarmela davanti avvinghiata ad Aurore! Insomma... io pensavo che fosse stato Damien ad abbracciarla!!! E. Che. Diamine. No, ora tu mi spieghi come cazzarola ci è arrivata Violet nell'Underworld. Non si sarà mica scaricata nel water? ... Okay, questa me la potevo risparmiare, ma vabbeh! XD Continuo a stimare Rose!! XD Mi fa morire ogni volta!!!
Inizio Cit:
- Santi numi, hai un aspetto orribile!!-
[...] Rose... Rose Cartwright era fin troppo diretta.
Fine Cit.
In stile: "senza speranza* XD Povera Aurore... Ne sta passando di tutti i colori! Ora però... Dov'è Damien???
*si sente lo scarico dello sciacquone*
Damien: *esce dal bagno*
O_____O
Dam: Che c'è?!
D-dov'eri andato?!?
Dam: Ehm... in bagno...?
Aurore: Ti abbiamo cercato in lungo e in largo. Abbiamo superato mille sfide e altrettanti pericoli. Ed ora tu te ne esci che ERI SOLO ANDATO IN BAGNO?!?
Dam: Mpf, che esagerazione!
Aur: NON. FARE. MPF. *tono da terminator (alias in stile Ayanami)*
Dam: O_o Ok...
... Stavo dicendo, mi chiedo che cosa possa aver detto Eyde per aver fatto scatenare le risa dell'allegra combriccola... Bah! Maschi... Tutti uguali!! (Esclusi Damien e Aya-chan, of course! *_*) E... Adam? Nuuuu, lui mi serve!! Mi serve per... boh! Non lo so manco io... *Epic Fail* Uff, comunque... Rosy con l'abito in stile Impero?? O_o Ha appena perso tutta la stima che avevo in lei... Mio dio, come può avere il coraggio di indossare un... affare del genere?! A me piace chiamarlo "Abito a colonna" Oppure "Vestito stile "massaia incinta"" ... Ti prego, mettiti qualcos'altro, mi va bene anche un tanga leopardato, basta che non sia un abito in stile impero, per l'amor di Verloren.
Xd Un'altra frase epica:
Inizio Cit:

- Sei sporco di sangue!- :D

Fine Cit
Ma il bello è che lo ha detto in moto troppo scialloso (?), è questo che mi fa morire!! XD Insomma, il suo tono di voce sarebbe stato lo stesso se avesse detto qualcosa come:

- Me la son fatta con Shemar all'insaputa di Amber!!- :D

Trololol, Sì, ne sarebbe capace.
Vabbeh, vado a sdraiarmi, ho la schiena a pezzi!! <3

Tua

White Tiger

Ps:
Volevo anche ringraziarti per il messaggio che mi hai mandato. Sei stata un amore, mi hai dato un sacco di sostegno!! Ora il mio umore è migliorato, cerco anche di distrarmi o di sfogarmi attraverso la scrittura.
Grazie ancora, sei una vera amica!! Non so cosa farei senza te, sei come una specie di... sorella maggiore o "seconda madre"! Ti voglio un casino di bene!
Bacini,
Taiga

23/09/13, ore 20:06

Buonasera!
In questa prima parte arrivano altri 3 personaggi: il vecchietto Angus (che a me personalmente piace molto), Leandrus il Moccioso e il Nobile Blaez.
Sarebbe stato divertente leggere un combattimento tra Damien e Lenadrus, anche se ovviamente non poteva succedere perché sarebbe stato un bel problema.
Non vedo l’ora di leggere il capitolo della festa :)

14/09/13, ore 23:45

Buonasera!
Questa parte è lunga quanto basta e la storia va avanti né troppo velocemente né troppo lentamente.
Come volevasi dimostrare Lionhart si è presentato personalmente perché, come si dice: "Chi fa da sé fa per tre".
Sybille ha capito subito la situazione, Good Job! Non si lasciata manipolare perché secondo me lo aveva capito che i grifoni erano delle Guardie imperiale, altrimenti avrebbe rivelato la posizione di Aurore e Damien.
Riguardo al bacio finale faccio solo questa domanda: Il viaggio di nozze dove lo vorreste fare?!

11/09/13, ore 21:56

Scusa per non aver recensito niente ieri.
Dalle rivelazione contenuta in questa seconda parte posso dedurre che, forse, Celia è un Delacroix e il padre è una delle due famiglie regnanti di Challant, Valdes o Rosenkrantz.
Sinceramente però c'è una cosa che non ho capito: perché Amber e Shemar sarebbero imparentati? Viene detto solamente che le madri sono delle amiche e il cognome di Shemar è Lambert se non sbaglio.

10/09/13, ore 11:33

Finalmente, dopo circa una settimana di vani tentativi, sono riuscita a finire di leggere questo capitolo!!
Okay, ora tu sarai arrabbiata nera a causa della mia assenza... che dire a mia discolpa? Diciamo che per causa di forza maggiore (alias corso propeteutico di latino/ greco -ora so tutto l'alfabeto!!! *_* Yay!-) e per altri problemucci non ho potuto né scrivere, né recensire la maggior parte delle storie... TT_TT Sono un disastro, lo so!! Ma fortunatamente oggi, nonostante l'otite (sto maledicendo le mie dannate orecchie delicate da ieri sera, vi odio, orecchie del cavolo!! Mpf! *le arriva un pianoforte in testa da parte di Aurore* Ehi!!! *borbotta, maledicendo la Lady dell'ametista), sono riuscita ad adempiere al mio compito di brava recensitrice (questo termine esiste, l'ho appena cercato sull'enciclopedia!! XD)!! Sul serio, non sai che cosa ho dovuto passare... Ma perché sto parlando di me in una recensione per Underworld: La Croix du Lac? O_o Detto questo, inizio a recensirti sul serio, sperando invano che tu mi possa perdonare! ^_^"
Oddio... oddio... oddio... ma... hanno tagliato un braccio a un tizio!!! O_o XD Ma povero!!! XD XD XD XD! Devo ammettere che Aurore in versione "mastino mordace" è stata una delle parti migliori del chappy! A parte il tizio con il moncherino (lol) e Damien. Sì, esatto, hai letto bene: Damien! Alloooora, Ruben ha detto ad Aurore che era proprio come gliel'avevano descritta e lei ha pensato che l'aggettivo con cui era stata identificata, con molta probabilità, era "pazza". Beh, quale essere vivente nell'Underworld dotato di un sarcasmo impressionante sarebbe stato capace di definirla così? Semplice, il caro, vecchio, scassaballe ma incredibilmente figo Damien!! <3 Spero di non aver fatto un Epic Fail con questa affermazione... =_=" Xd Aurore che si sta per dichiarare come Lady dell'ametista e Ruben che le interrompe il momento di gloria!!! XD XD XD!! Madò... ma i due gemellini rossi gli hai pescati dall'Ouran Host Club? O_o Hikaru e Kaoru! XD Me li immagino così quei due!! XD XD XD XD *pazza* Ehm... *another Epic Fail* ^_^" Nuooooo Adam!!! ç_ç Non morire!! L'allegra famiglia ha perso un'altro membro... Oh, vabbeh, pazienza, solo il fatto che Damy sia ancora Awake and Alive mi fa dimenticare quel tizio con la treccia in stile Jack Vessalius! Eeee.... Grazie a Slendy (WTH?!?), finalmente qualcuno che ha notizie della madre di Aurore!! ora posso morire in pace!!! *_* No, non è vero, morirò in pace solo quando Ayanami resusciterà e caccerà via Frau, riprendendosi il leggittimo posto da Dieu of Muerte... TT_TT I hate you, stupid perv!! Ok, ok, ci sono! *fa un gran respiro e ritorna seria (più o meno...)* Allooora, non vedo l'ora che Aury e Damy si reincontrino... E che si dichiarino l'una alll'altra... E che si sposino... E che facciano tanti pargoli... E che uccidano Amber perché quest'ultima era stata impossessata da un demone oscuro... *_* Awww! Comunque, ti comunico che odio la Ciebastian (Ciel x Sebastian)! u_u Che non c'entra niente con la recensione, ma te lo ho voluto dire lo stesso. UwU xD Termino qui la recensione, spero che sia stata di tuo gradimento e... già che ci sono ringrazio _Yoru_, Visto e considerato che anche lui si è unito nel gruppetto de: "Gli Allegri Recensori delle Storie di Lacus-chan", gruppo inventato da me esattamente 5,4 secondi fa! Sono o non sono un mito? XD Ora la faccio finita sul serio, spero di sentirti presto, Lacus-chan!! ^_^
Kiss Kiss, La tua (dolorante a causa dell'otite),

White Tiger/ Taiga-chan! <3
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:39 am)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:41 am)

09/09/13, ore 22:39

Buonasera!
In questa prima parte Shemar si scontra con Damien e essendo l'avversario più debole si trattiene ma si diverte comunque a umiliarlo ma Warren non molla e continua ad allenarsi per riuscire a salvare il fratellino Jamie.
Poi si intromettono Aurore e Lady Amber: la prima tentando di incoraggiare Damien peggiora solamente la situazione (nella vita di tutti i giorni succede molto spesso però di solito è il ragazzo che cerca di fare un complimento alla ragazza ma invece la fa arrabbiare), la seconda combatte-danza con Shemar ma quest'ultimo la lascia vincere.
Questa parte si concluda con una domanda che avrà sicuramente spinto i lettori a leggere il seguito (o almeno spero per te)
A domani!
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 09:25 pm)

08/09/13, ore 08:47

In questa ultima parte del 7° capitolo si rivela il passato dei Trenchard e si scopre che Aurore è l'erede della famiglia Valdes o Rosenkrantz, giusto, ci sono anche i battibecchi tra Damien e Aurore xD.
Non ti chiedo di spoilerarmi precisamente da quale famiglia proveniva l'ultimo Despota oppure come è morto, preferisco continuare a leggere la storia; ti faccio però questa domanda se puoi rispondere: come si chiama la madre di Lady Amber?

07/09/13, ore 22:34

Buonasera!
Questa seconda parte di capitolo è di transizione anche se lo trovo molto interessante, la parte che ho preferito di più è sicuramente quella delle terme. Damien mi ha colpito, non pensavo fosse così intraprendente xD.
Mi piacerebbe sapere le relazioni esistenti tra Lady Amber e la servitù, in particolare il motivo per cui Milene e Harmi sono taciturni (dall'idea che mi sono fatto di Amber non penso sia molto severa) e quella tra Amber e Shemar.
Spero di scoprirlo nei capitoli successivi.
A domani :)
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 09:26 pm)

Non mi sarei mai aspettato che Lady Amber fosse una ragazza, mi sarei aspettato una donna adulta dell'età di Celia più o meno considerando che è per suo ordine è venuto a cercare i Kensington; poi che carattere, pensavo fosse la classica nobile più intelligente del solito.
Qual è il nome del grifone della Lady?

05/09/13, ore 22:46

Ecco il ritorno del professore Leonard Warren, il Sadico pronto a usare i suoi stessi figli per il suo oscuro scopo!
Non mi aspettavo che la Porta di Pietra si trovasse sotto il pub in cui si sarebbe tenuta la festa, di solito queste porte sono in un cimitero oppure nei sotterranei della scuola o della biblioteca, anche se sarebbe potuto essere anche sotto la fontana del parco come su Harry Potter.
Il pub resta comunque l'idea più originale.
Penso che Varon sia un bellissimo nome per il grifone "cavaliere" :)
A presto.