Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

08/07/13, ore 23:10

Ok, non devo piangere, non devo piangere, non... devo... piangere... *singhiozza* No! Non- *scoppia in un pianto dirotto* Fancina a tutti!!! ç_ç No, non Damien, ti prego, non lui, lui non può morire, deve ancora... non so, Accorgersi dell'amore infinito che prova per Auore o qualcosa del genere, non può morire!!! ç_ç Detto questo, Livia, ti presento Kuroyuri, Kuroyuri, questa è Livia! Ed ora chiacchierate pure di sadismo! u_u *si asciuga le lacrime col fazzoletto Jempo* Sniff... oddio, io mi ci ero affezionata tantissimo a Damien... ma so che non lo farai morire!! Non sarebbe da te!! u_u Ma sono triste più che altro per Aurore, che ora sta precipitando in caduta libera verso l'acqua gelida che, magari, è pure infestata di squali/ coccodrilli/ pirana/ anaconde/ Ayanami/ ecc!! ç_ç Oddio, speriamo che non crepa!!! Cosa sarebbe il mondo senza Aurore, la ragazza che non sa trovare scuse decenti per scappare da un branco di pervertiti... *sniff*
*^* Giuro che se la fai crepare ti... soffoco a forza di spupazzarti!!! u_u! Non voglio che tu muoia in modo doloroso, quindi verrai soffocata da una mia dimostrazione d'affetto opprimente (e sopprimente)!! Detto questo, oddio, in questo chappy è proprio un colpo di scena dietro l'altro!!! TT_TT Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo chappy... *inizia ad agitarsi* Santo Verloren, sei imprevedibile, chissà che accadrà!!! ç_ç *si dispera* Ok, calmati, Taiga, andrà tutto bene, fidati di Lacus-chan... Uff... certo che tra un colpo di scena e l'altro tu finirai con il farmi invecchiare precocemente!!! XD XD XD Coooomunque... Santo Shemar, povero Damy!!! Oddio, non posso immaginare la sua carne straziata in quel modo da quelle spine del cacchio!! TT3TT *ha un attacco di Damienite acuta* Oddio!!! Damieeeeeen!!! *Lo spupazza all'infinito* E CHE CACCHIO!! MI SI SONO SCOMBUSSOLATI TUTTI I TASTI DEL COMPUTER!!! *sclera* Ok... forse e' meglio se ti lascio... *ricomincia a piangere* Sniff!! Ciau...
Tvb <3
=******************************************

05/07/13, ore 21:34

NO!! Sei crudele!! Insomma, cinque secondi prima ero tipo: Awwww, che pucci! *_* e l'attimo dopo mi ritrovo ad inveire contro quel dannato blackout!!! E che cacchio!!
Coomunque, sai già che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Oddio, quando i nobili pervertiti si sono avvicinati ad Aurore mi sono detta "oh, no! Questo non me lo puoi fare!!" Io al suo posto mi sarei inventata una scusa del genere: "sono già occupata, non fatevi strane idee!" oppure: "Ops, una Lady laggiù mi sta chiamando! Scusate, devo proprio andare! Con permesso..." Ma entrambe sappiamo perfettamente che la cara Aurore non ci sa fare con le scuse... è troppo buona per mentire! u_u!
Tornando all'argomento iniziale, quella scena è stata... Awwosissima (?)!!! Oddio, sembrava che li avessi davanti agli occhi!! Peccato che non fosse così, altrimenti li avrei già fotografati dieci milioni di miliardi di volte o giù di lì!! Dio santo, se mi avessi visto penseresti che una persona non può dilatare così tanto le pupille!! A momenti i miei bulbi oculari non scoppiavano per la pucciosità di quella scena!! *spupazza il cane rischiando di soffocarlo*
Ok, Jamie... mi puzza.
Jam: ma mi sono lavato ieri!! *occhi da cucciolo*
...*facepalm* Nel senso: ca**o, è stato catapultato in un mondo parallelo pieno di svitati che indossano strani ciondoli luccicosi e lui... nishba, nada, NOTHING!! Tutto normale. Ceeerto, come no!! Vabbeh, fammi indovinare, capirò tutto nel prossimo capitolo, nevvero, Lacus-chan? *sbuffa* Uffi!! Io voglio sapere tutto e subito!! *mette il broncio*
E... boh! XD Non ho niente da aggiungere!! Nessun errore, sweetie!! ^_^
Ci sentiamo presto!!

Taiga Chan

04/07/13, ore 21:46

Mi sono fissata con un'altra canzone. Questa volta non si intitola Verloren. Si intitola Eve. -_-"
Detto questo, passiamo alla recensione vera e propria!! :D
Inizialmente mi scuso para el ritardo, ho avuto un sacco di impegni (tra cui saltare in una piscina gonfiabile piena d'acqua rivestita da una tela cerata!! XD Sembra di stare su un budino!!)!! Ma ora sono finalmente riuscita ad avvicinarmi al computer e sono finalmente riuscita a scriverti questa dannata recensione!! :D Ok, dicevo, il chappy è stupendo anche se non succede quasi niente!! XD Mi piace un casino il rapporto che si è instaurato tra Aury e Damy!! ...Non mi interessa quanto siano giovani, voglio che facciano dei figli...
Dam: OMG!! Hai percaso fumato qualcosa di recente?! O_o
Sì!! Di recente ho sgraffignato un po' di Marijuana da Amber!! ^_^ :D
Aurore: O_o Oh mio Dio, la mia amica è una drogata!!
E te ne sei accorta solo ora? -_-"
Dam: O__________________O ...Se te l'ha chiesto la risposta mi sembra ovvia... mpf!
Aur: Dam, Dam caro, sai dove te lo ficco quel "mpf"?
Dam: ...
Ok, tornando a noi, di errori non ne ho visti, e ho preso una decisione molto importante: Voglio sposarmi con il tuo stile!! TT3TT ...Perché sei così dannatamente brava?! u_u ...Beh, sappi che Blaez non mi piace per niente!! Povero Lea!! Sarà pure uno snob pomposo *Frau si mette a ridere sotto lo sguardo incendiario del nobile* e scassaballe, ma non si merita questo!!
Dam: Passaci una giornata insieme e poi ne riparliamo!
...Mi è venuta un'idea! *afferra Ayanami per la collottola* Dam, questo è Aya-chan, Aya-chan, questo è Dam! Ora fate amicizia e mettetevi a parlare di torture! u_u!
Secondo me quei due diventerebbero buoni amici... anche con Will, così formano il trio "Shneemann"!! :D Sì, sono pazza!!
Non ho altro da aggiungere (se non che se non aggiorni presto passerai un brutto quarto d'ora XD)!! ^_^ Ciau ciau!!
Tua,

Taiga Chan

02/07/13, ore 14:33

"Sgranai gli occhi, mentre affondava la guancia nei miei capelli. Sentivo il suo calore, il suo profumo, ed era una sensazione strana, inebriante, contraddittoria. Per quanto il mio cuore desiderasse quel contatto, la mia mente rifuggiva, e mi ricordava che poco prima, anche lui mi aveva fatto del male. Ciononostante, le mie mani furono sulla sua schiena, e strinsero la giacca di tela sotto al mantello."
Me: ... *nosebleed*
Ed eccomi di nuovo qua per recensirti il tuo capolavoro!! :D *si tampona il naso con uno dei fazzoletti "Tempo" (che poi io avevo sempre letto Jempo, non Tempo, ma va beh)* Aehm, devo dire la verità, per un momento mi sono detta:
- ODDEO!!! *tono da truzza XD* Mo si baciano!!! KAWAII!!! *si trasforma in "Lizzy 2: il ritorno" XD*-
Ed invece nein... *oggi ce l'ha co' 'sto tedesco!* Ma mi va bene lo stesso!! ^_^ Figurati se non mi va bene l'immagine di loro due che si coccolano!! *_* *spupazza entrambi* Voglio che facciano dei figli nel prossimo chappy... (???)
Damien/Aurore: O____O OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!! *tono di voce del tizio cretino di Troll 2 XD*
O___O ...dici che metto troppo fretta?? Nah, insomma, oramai è arrivato il momento di approfondire il loro rapporto!! uwu
Damien: O____O Sei una depravata!!! MPF!!
Aurore: *tira fuori le cesoie XD* Ti ho già detto che NON. DEVI. FARE. MPF!!! *brandisce l'arma di qua e di là*
Ok... stavo dicendo, non vedo l'ora di scoprire che cosa succede nel Kapitel prossimo!! Nè, come al solito la grammatica va bene, non ho trovato errori ecc ecc. Sempre la stessa storia, non c'è divertimento con te! V_V
Vabbò, ora ti saluto ché mia nonna sta urlando peggio di Harundia! XD *della serie: "cose che non c'entrano niente con quello di cui stai parlando" XD*
BYE BYE!!
Tua,

Taiga chan
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 02:35 pm)

21/06/13, ore 13:04

Ehi tu! E' bellissimo, bellissmo! *-* Il professore sa tutto, la famiglia sa tutto, sta ragazza la lasci così come una stupida? Le rune, oddio *-* Non ho mai letto una storia così bella! (hai citato Harry Potter, si per questo ti meriti un pollice in su, parli con una Potterhead)

20/06/13, ore 18:00

Ho letto il prologo, già comincia a piacermi, scrivi benissimo, continuerò sicuro a leggere la storia. Intrigano davvero i sogni, e il fratello? Ne vogliamo parlare?! Si, mi piace ahahah. Adoro il fatto che questi due fratelli abbiano imparato a difendersi, proteggersi l'un l'altro per l'assenza del padre.
Continuerò a leggerlo :3

17/06/13, ore 19:44

... Ammetto che quando Leandrus è sparito mi sono detta: -Eccallà, scommetto dieci milioni di euro che è andato in bagno!!- E.... bum! Era andato in bagno!! NGHE'!!
Ora mi inizia a stare simpatico... Oddio, non mi ricordo nemmeno di che colore ha i capelli e gli occhi!!! *si dispera* *A* ok, ok, sono calma!!
Ed ecco iniziato il viaggio per i nostri intrepidi eroi!!! (pensare che ho ancora da leggere 400 pagine mi esalta) EEEEEEEEH, Damn, girl, you're so freakin' sexy yeah!!!! ^_^ Ok, questa per me è una sfida facile facile!!! Considerato che mi sono letta un mattone di 600 pagine in mezza giornata, il tuo racconto è una sfida bell'e buona!!! Eh, appena ho visto il PM (ora so che vuol dire XD) mi sono scapicollata qui e... ta-da!!! Ecco qua servito un nuovo chappy!!! E.... Non c'è amber!!!! *inizia a cantare Gentlemen a squarciagola* Mother - Father - Gentleman!!! YEAH!! E sono sicura che per un bel po' non starà qui a cazzeggiare!!! Dico io, ma perché quella donna non va a fare qualcosa di utile??? Tipo... che ne so, andare a pomiciare con Shemar? Secondo me lo farebbe più che volentieri se sapesse che se baci qualcuno per un'ora bruci più di cento Kcal!!! Alagamun-lan!!
Cooooomunque, la storia mi sta sempre più appassionato e continuo a stimare Damien!! Anche se stava dormendo rimane sempre il mio preferito!! Ichawa Varrya!! Nori - moli - holi - daddy - chunga - ri!!! Sì, mi sto ascoltando Gentleman... Stavo dicendo, è confermato, amo il tuo stile: Stile, mi vuoi sposare??
Stile: °_° ...*si dilegua*
...Damn girl, I'm a party mafia... Aehm, e dopo questa stupida ed insensata recensione, ti saluto!! Un bacione alla mamma, California e... alla prossima recensione!!! Wiiiii! XDD
Kiss Kiss

White Tiger Taiga-chan

Ps: ALAGAMUN - LAN!!!!!

13/06/13, ore 14:14

XDDDDD ecco la rece, come promesso!!!
DAMIEN!!!!
Damien: ...Sì? *preoccupato dal tono da maniaca della scrittrice*
TI STIIIIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! *la bava alla bocca in stile "cane rabbioso"*
Damien: ...O_o ...*si allontana lentamente*
... Mpf!!! Non pensavo ti spaventassi così facilmente!!!
Aurore: Non fare Mpf!!! Mi sembri quel despota di Damien!!!
Quel "despota" palesemente adorabile, ha appena giurato su se stesso che ti proteggerà nel corso dei prossimi chappy!!! u_u Ergo, taci (e gia che ci sei, smettila di fare del bene per amber!)!!!
Aurore: T_T ...Sembri una mammina protettiva!
Lo so!!! Non è fantastico??
A: ... no! *se ne va*
Tornando a noi... chappy belliximo, mi sto innamorando sempre più di questa storia!!! ^_^ E' ritornata Amber, ma ho la sensazione che nei prossimi chappy finalmente si leverà dai cosiddetti!!! Quanto sono felice!! *A* Sybille in versione "anaconda stritolatrice" mi ha fatto morire!!! Uh, ideona!!! Ok, esigo, pretendo, ti ordino, voglio che tu faccia salire amber al trono e la faccia diventare la nuova despota!!! Ti starai chiedendo il perché, giusto? Beh, perché nel secondo libro ci sarà un attentato e finalmente quella là creperà!!! MUHUHUHUHUHUHUHAHAHAHAHAHAHA!!!! *ghigna malignamente* Spero che ci sarà un seguito di questo!! E che inizi tutto con l'attentato ad amber!!! Poi toccherà ai figli di Damien ed Aurore scoprire l'assassino (o, l'assassina... stavolta, però, falla con gli occhi iniettati di sangue!)!!! Che ne dici? E dire che questa trama del seguito me la sono inventata ora!! O____O XDDD Sì, lo so, sono pazza!!! XD XD XD XD XD
Tu intanto facci un pensierino!!! E aggiorna prestissimo!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuz, tua

White Tiger

Fortuna che dovevi aggiornare a fine giugno, ne?
Sai, sono contentissima perchè in questa parte del capitolo non c'è amber. Fine.
Baci,

...
... Ci hai creduto, ne? Ok, passando alla recensione vera e propria!!! Tralasciando la parte di grammatica/errori di vario genere (che tanto la tua storia è perfetta), vengo subito al punto: DamiAurore!!! KYAAAAAAAA!!!! jhhnd fiuvhn fh *sbava dentro il cappello di Ayanami* Io ti amo!!! Non in quel senso, ma ti amo!!! *A* è tutto così Kawaii (mi sembro Lizzy!! OMG! O_o)!!!! Sul serio, a partire dal momento in cui Aurore ci è rimasta di cacca perchè pensava che Damienuccio fosse Evan (ammetto che in quel momento mi sono messa a ridere come un'idiota!) fino al momento in cui gli posa la coperta sulle spalle, è stato tutto così incredibilmente meraviglioso!! Veramente veramente meraviglioso!! *si appunta su un taccuino: "ricordarsi di fare monumento a Lacus Clyne"* Insomma, i sentimenti, i gesti, le coccole, tutto così incredibilmente coinvolgente!!! Pareva che anch'io mi trovassi assieme a loro nella stanza di Aurore, magari nascosta da qualche parte a fare un video che avrei postato in seguito su facebook (anche se non ho facebook) con il titolo: "giovani ragazzi compiono atti impuri durante la notte, condividete affinché non ripetano più le loro azioni!!!" ...Ash/Angela avrebbe di certo condiviso, commentato e messo "mi piace"!!!
Ma ora sto divagando! ^_^" Scusami! Dicevo, si respirava un'atmosfera intima e anche il lettore si sente di troppo dinanzi a codesta tenera scena!!! *A* Sono così pucci!!! Patatosi!!! Voglio che facciano dei figli!!!!
Aurore/Damien: ...O_o... ma questa è pazza!!!
Aehm, continuando, il resto del chappy è molto bello e continuo ad essere sempre più curiosa!!! Mi raccomando, aggiorna presto!!! *si crogiola nella sua felicità mentre rilegge la parte iniziale*
Baci, tua

Taiga-chan

Nel retroscena:

Ayanami: Ah, ecco dov'era finito il mio cappello!!! *se lo mette in testa ma viene annaffiato dalla bava di White Tiger* ...Tiger...*ringhia minacciosamente mentre la guarda malissimo*
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 03:13 pm)

06/06/13, ore 15:24

...Continuo ad odiare amber (tanto che d'ora in poi mi assicurerò di scrivere il suo nome con la lettera minuscola), insomma, è... è... una sgualdrina!!!! "Scollatura profonda", "seno prosperoso" (anche se ci credo poco), "era meravigliosa" ecc, ecc... dimmi un po', Aurore, non dirmi che stai passando dall'altra sponda, ne?
Per non parlare del modo così odiosamente sdolcinato con cui si è rivolta a Damien!!! Baka amber!!! Non la sopporto!!! Ergo, voglio un sacco di bene a Rose!!! ^-^ *la spupazza* Brava, Rosy, frega Shemar ad amber, falla ingelosire, strega il suo uomo e falla soffrire, falla entrare nella disperazione più cupa, lascia che la depressione si impadroni del suo corpo da scrocchiazzeppi! *ride in modo sadico* Ah, e costringila a mettersi insieme a quel lecchino di Leandrus!!! Ho già in mente il titolo del film che quei due odiosi faranno insieme: "la futile storia tra una sgualdrina a la reincarnazione del visconte Druitt", sento che sarà un successone!!! ^-^
Ok, passando alle cose serie: vedo che hai aggiunto dei momenti di "DamiAurore", brava!!! Esigo, che tu li faccia baciare in uno dei prossimi cinque capitoli!!! Altrimenti ti scaglio contro Elizabeth di Kuroshitsuji (un'altra donna di strada) e nessuno sfugge alla sua missione di "rendere il mondo incredibilmente Kawaii"!! Tornando a noi, li trovo adorabili quei due!!! Soprattutto quando Aurore ha difeso Damien da Rosy!!! Che pucci!!! *_* *sbava*
Ah, riguardo alla Croix du Lac... perchè bionda? Perchè? Non poteva avere i capelli di un colore strano, oppure non poteva essere albina (di questi tempi l'albino fa tanto figo!! ^^)? Perchè bionda? Ci sono troppe persone bionde! E amber e Celia? Non andavano già bene? So che noi mediterranei abbiamo la fissa di immaginarci tutte le persone fighe bionde con gli occhi azzurri ma... uff, vabbè, vada per la Croix du Lac bionda *borbotta*... aspetta, ma gli occhi del colore che meglio Aurore conosce... di che colore sono? Penso che siano color ametista, ma... non sarebbe troppo... banale (non ti dicono niente Aurore, Evan e Rosy?)? Perchè non fargli gli occhi da assassina iniettati di sangue, quello si che sarebbe stato figo!!! Ma, vabbè, l'autrice sei tu e decidi tu...
Ehm... devo dire che il battibecco mi ha un po' deluso... *si aspettava che almeno alzassero la voce* ma fa niente.
Per il resto è tutto molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! ^^
Kisses,
White Tiger

PS: Prima che, leggendo i capitoli futuri, ti prego, fammi un favore: dimmi se fai morire amber, anzi, ti scongiuro, FALLA crepare in un modo lento e doloroso. Ti prego.
cordiali saluti, tua
Taiga-chan

25/05/13, ore 09:43

Santo Shemar, scusa per il ritardo!!! Non sai quanto sono stata occupata in questi giorni!!!
Passando alla recensione vera e propria, ti faccio nuovamente i complimenti per questo chappy!!! Come al solito non mi hai deluso!
La mia stima per Damien accresce sempre più:
[...]
Al contrario, io me ne dimenticherò presto. Non sei degno di rimanere nei miei pensieri più di questo momento.
[...]
In quel momento avrei voluto entrare nella storia e spupazzarlo per quanto mi rende orgogliosa di lui! *si trasforma nella mammina iperprotettiva di Damien*
L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è come faccia Aurore (la tranquilla ragazza che improvvisamente si trova catapultata in un altro mondo) a conoscere la scherma... ma non è tutto, piuttosto, come è saltato in mente ad Amber di far tirare di scherma una ragazzina inesperta?! BRLFRDEDDHBFVUDBGUSWNHAKWJD!!!!! In quel momento avrei voluto spararle... o entrare nella storia gridandole di smettere di fumare la marijuana! Ok, quest'ultima era pesante... scusa Amber...
Amber: *la guarda malissimo* fa niente!
Cambiando argomento (dopo gli spoiler non mi va più così tanto di insultare Amber), mi chiedo come faccia shemar ad avere così tanto autocontrollo! C***o, quel truzzo ti sta fregando la ragazza, fai qualcosa!!! Ma no, lui non fa niente...
[...]
- Amber è diversa. Lei è nata e cresciuta in quel mondo e sa come difendersi. E se non dovesse farcela, allora sarei io a farle da scudo e da spada. Ma se un giorno dovesse decidere di sposare qualcuno, allora non potrebbe scegliere liberamente e io non potrei farmi avanti. Ma la sola cosa che desidero è che lei sia felice.
[...]
Ammetto che con questa frase si è guadagnato tutto il mio appoggio! Povero Shemar... ç_ç
Spero che questa cosa si risolvi e che riesca a coronare il suo sogno amoroso! *lo spupazza*
Non ho più niente da dire, a parte che è fantasmagorico e che se non la continui ti sparo, quindi ti saluto!
Ciau ciau!

14/05/13, ore 15:59

HOLA!!!! Sono venuta a romperti le scatole :p
Cavolo, da dove inizio?!
Ok, comincio col farti moltissimi complimenti per la scrittura, è scorrevole e hai uno stile bellissimo, che ha la capacità di farti entrare nella storia e di farti provare le diverse emozioni dei personaggi. La trama è molto originale, è interessante e mi invoglia a continuare a leggere la storia! ^-^
La grammatica è perfetta (grazie al cavolo sei laureata in lettere XD), ergo ti faccio nuovamente i complimenti!
Partendo con il presupposto che io solitamente amo i cattivi, bhè, anche questa volta mi sono schierata dalla parte oscura! XD
Credo di essermi presa una cotta per Lionhart Warrenheim! <3 è così adorabilmente sadico!!! XDDDD inoltre non vedo l'ora di scoprire in che rapporto era con Celia Kensington! *si inizia a fare i filmini mentali su una possibile storia d'amore fra questi due* XDDD
Un altro personaggio che adoro è Damien! *-* perchè Aurore non lo spupazza un po' di più?! Aurore cattiva! U.U
Aurore: ????
A proposito di Aurore, qualche volta la trovo un po' infantile ma non faccio in tempo ad inveirle contro che già lei si è resa conto dei suoi atteggiamenti e già se n'è pentita XD Ma come fa?! Che sia veggente? O_o
XDDD Vabbò, il resto dei personaggi mi piacciono quasi tutti! Appunto, quasi...
Amber...
Non voglio farti la predica ma quella dannatissima donna è così dannatamente e maledettamente perfetta!!!! O MY GOOOOOOD!!! O.o
Insomma, è amata da tutti, è amica di tutti, è benvoluta da tutti, non ha difetti, non combina guai, non... non... NON!!!
Mi fa una tale rabbia!!! Compatisco Shemar! Ma come fa quel poveretto a stare con quell'essere anormale!
Ti prego, nei prossimi chappy falle sbagliare qualcosa, ti prego, rendila più... UMANA! >_<
Se ti ho offeso scusami, ma volevo solamente avvertirti che stai rendendo Amber così odiosamente Mary Sue!!
Ok, tornando alle cose un po' più serie, devo ammenttere che Lady Octavia è inquietante... XDDD Ma allo stesso tempo mi piace!
"La vecchietta cieca che vedeva nei ricordi": al cinema il 24/05/2013. ATTENZIONE: film consigliato al solo pubblico adulto!
XDDDDDDDDDDDDD
Non ti sei mai fatta un filmino mentale del genere, eh? XDD
Vabbò, ora ti saluto! <3 ^-^
Kiss, kiss,

Ps : faisbagliareAmberfaisbagliareAmberfaisbagliareAmb- ok, scusa, la smetto XD

Ciao di nuovo XD

(Recensione modificata il 14/05/2013 - 08:40 pm)

05/12/12, ore 21:27

Bello,mi piace molto,complimenti!scrivi bene,il testo è scorrevole,e anche la lettura,aggiorna presto!

P:S: per favore leggi e recensisci la mia storia: They don't know about you. grazie
_Fely_

07/07/11, ore 16:04

Per ora ho letto solamente il prologo, ma questa storia mi sembra interessante. Mi è piaciuto particolarmente il legame che c'è fra i due fratelli: con i continui spostamenti hanno imparato a stare sempre insieme per fare appoggio l'uno sull'altro. Mi sembra una cosa davvero bella...
riguardo alla storia in sé per sé non posso dire ancora molto in quanto è soltanto il prologo, ma mi è sembrato un po' "classico" il fatto che i tre (i figli e la madre) vivano senza il padre che probabilmente sarà qualche creatura ultraterrena o viene da un altro mondo XD

Dal punto di vista tecnico mi sembra corretto e il testo è scorrevole... l'unica pecca è il fatto che in alcuni punti la punteggiatura non è proprio perfetta...

ciao ciao

p.s. se ti va dai un'occhiata alle mie storie ed esprimi un tuo parere ;)

06/07/11, ore 19:06

Mi viene da ridere, Aurore parla da sola, è inquietante :3
Odio il fatto che Aurore non faccia domande, prima di andare nell'Underworld dovrebbe almeno informarsi meglio, no? ._.
Mi sembra una misssione suicida D:

"Violet....grazie di tutto. Ti auguro ogni bene."
Se fossi stata Violet, io l'avrei mandata a morire. Ma si può scrivere solo quello ad un'amica? ç_ç
Io avrei scritto un tema credo D:

Al prossimo capito :3