Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

03/11/13, ore 17:16

Me- "Troppo spesso la genialità viene scambiata per follia"
Eiran- adesso ti sei messa a copiarmi?
Me- perchè?
Eiran- citare frasi di libri a memoria, in effetti, non è qualcosa che potrei fare io.
Me- se il libro non l'hai scritto tu, non lo faresti mai.
Eiran- a quanto pare mi conosci.
Me- ti ho creato io, Einstein.
Eracl- qualcuno mi ha chiamato?
Me- dov' finito Eiran?
Iris- si annoiava. Ha detto che si sarebbe occupato dei miei incubi. A proposito, grazie per il bel sogno che mi farai fare.
Me- è utile alla storia u.u
Tia- comunque... finalmente si è scoperto qualcosa di questo benedetto Underworld!
Ilio- Damien mi ricorda qualcuno...
Me- è la perfetta fusione di Shade ed Elias.
Shade- ma che vai dicendo? Io? Fuso con il figlio della demente? Piuttosto mi suicidio.
Me- era un modo di dire.
Shade- e comunque cosa avrebbe in comune con me, eh?
Me- l'atteggiamento, tanto per iniziare.
Shade- questo vuol dire soltanto che è figo, non quanto me ma chi lo è?
Me- Kori.
Eracl- chissà perché mi aspettavo questa risposta...
Me- tutti sanno della mia fissazione per Kori e Shade u.u
Tia- fai bene, l'alternativa è brezza estiva.
Ilio- comunque... hai promesso di farlo, Giò.
Me- cosa?
Ilio- il karaoke...
Me- no. Assolutamente no! Già mi vuole morta per la fine che ho fatto fare ad Ambra, se lo faccio, mi ucciderà di sicuro!
Eracl- DAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Una sola canzone degli ACDC e sei a posto.
Ilio- Come degli ACDC? Meglio i Beatles!
Kori ed Iris- * all'unisono * io opto per i Muse * arrossiscono *
Me- ... Perchè finisce sempre così?
Shade- dovresti farti temere! Ho una frusta, in camera, vuoi usarla?
Me- ........................................................................................................................................................ meglio di no, grazie.
Elias- farò finta di non aver notato che fossi indecisa.
Me- bene.
Tia- Comunque... la canzone che Eiran dovrebbe cantare deve essere Gagnam Style.
Me- sei un genio.
Tia- lo so u.u
Me- però non lo farò in questa recensione...
Eracl- Cosa?!
Me- devo ancora recensire, nel caso non te ne fossi accorto. Comunque... finalmente si è capito, anche se di poco, com' è la vita dell'Underworld... Sinceramente non mi ero accorta della sua contraddizione politica ma sarà forse perché io non me ne interesso molto... Ma passiamo ad altro: Shemar continua a risultare un personaggio davvero interessante, con la sua devozione per la sua signora, la sua parlata all'antica e la sua... antipatia? per Damien. Credo che non starebbe affatto male con Violet, a proposito: mi dispiace che non possa venirci. Ma ritorniamo sui Warren, ormai è ovvio che Damien non sapesse di provenire da un altro mondo, ma credo che, visto che ci ha creduto così facilmente, che suo padre avesse dimostrato certi indizi per questo. Magari ha fatto qualcosa che lo ha allontanato da Damien e causato qualcosa alla madre (visto che non è stata ancora nominata e credo che lei abbia fatto la stessa fine dei genitori della mia storia) con la conseguenza del disprezzo di Damien nei confronti del padre, cosa che accomuna lui ed Elias ed un altro personaggio de "I Sei Elementi"... Ma sorvoliamo sul rapporto padre/ figlio spesso disastroso nelle storie... Hai mai visto la protagonista de "Mad Father"? Mi ricorda un po' Aurore, anche se Aya ha gli occhi blu e non viola, come quelli della tua protagonista :)
E poi Aurore non ha come genitore un pazzo scienziato omicida, o no?
Comunque... Voglio vedere Evan con il kimono. Ho questo desiderio da quando ho letto della foto. DEVO ASSOLUTAMENTE vederlo.
Ilio- tu sei matta.
Me- ma perché te ne sorprendi così tanto?

03/11/13, ore 00:02

Come promesso, un ultima recensione, l'ultima della giornata...
forse.
allora, oltre a Warren Senior, che a quanto pare ha un altro nome
che nemmeno il figlio conosceva, si aggiunge un altro personaggio
nella mia categoria dei preferiti: ma quanto diavolo è figo Shemar?
non so da che punto di riferimento li tiri fuori sti personaggi, ma ti
posso garantire che sono davvero molto carismatici. mi piace molto
come è caratterizzato e come si presenta, come un cavaliere
d'altri tempi insomma... uhm... sono sicuro che l' Underwolrd sarà un
posto in stile rinascimento... vero? vero? non me lo dire però
AHAH! mi ha fatto morire la scena dove il cavaliere rischia di far fuori Damien.
me lo sono immaginato con un espressione alla "Ma che oooooooh!" mentre
gli veniva reciso un ciuffo di capelli. altrettanto mi ha fatto ridere il suggerimento
di Violet "è il suo cavaliere". Ma io mo te ammazzo... XD

02/11/13, ore 12:34

Ed è qui che volevo venire a parare!
santo cielo, adesso comincia l'azione. Uh! non vedo l'ora di vederne delle belle!
cominciamo con il dire che la scena dove la ragazza rischia di essere violentata
è stata resa piuttosto bene. mi sentivo montare la paura per lei e anche un profondo senso
omicida, molto normale nei pressi del cervello di un Oscuro Signore quale sarei io.
in secondo luogo, mi è piaciuto molto l'arrivo del tizio in nero albino, che però a quanto
pareva era un amico. e ricominciano i misteri! tanto per cominciare (mannaggia a te Aurore)
non ho potuto scoprire chi o che cosa era veramente Aurore perchè è fuggita via a gambe levate.
in secondo luogo, l'apparizione della madre.
Questa scena è stata davvero molto toccante, anche perché mi fa intuire che sia la madre che il fratello
di sta ragazza che ha più sfortuna di chi beve per sbaglio un coctail con uno scorpione minuscolo nascosto dentro,
non se la stiano cavando molto bene.
Ora non vedo l'ora di leggere la prossima parte!

02/11/13, ore 11:46

Ahia... e questa e la classica scena che non ti aspetti e che...
ti spezza le gambe a metà. Cominciamo con il dire che il capitolo, per
mio grande solievo, è più corto degli altri, così sarebbe stato più facile per
me recensirlo e leggerlo.
Mio dio, quanto mi dispiace per Aurore, anche se non posso dare torto all'irritazione del
fratello per come ha risposto la ragazza. però sant'iddio! gli ha tirato
un man - rovescio devastante! si contenga signore!
santo cielo, sempre più domande senza risposte. l'unica cosa di cui sono certo in sta
storia, è che è una storia fantasy.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

E rieccomi! ora come ora che sono ritornato in azione,
recensirò ogni tuo singolo capitolo senza fermarmi, anche
perché la storia mi sta prendendo un casino. dunque, tanto per
cominciare ti devo fare i complimenti per come hai reso bene il punto
della verifica. cominciamo con il dire che, leggendo, mi sono quasi
immedesimato nei pensieri della povera Aurore, sentendomi anche io
particolarmente in ansia per lei, come se la verifica la stessi facendo io, e fidati
che ne sono parecchio vittima di questo problema -.-
ad ogni modo continuiamo! come ti dissi in precedenza, riesci a rendere alla perfezione
tutte le emozioni della protagonista, facendole uscire dalla storia e insediandole nella mente
del lettore. Non mi stancherò mai di farti i complimenti su questo.
inoltre, non posso che odiare e amare ancora di più allo stesso tempo il personaggio
di Leonard... ma quanto è cattivo? mi piace un sacco.
e ora si arriva ad una svolta parecchio misteriosa: tre tizi albini misteriosi e che forse
di umano hanno poco o niente che, a quanto pare hanno un signore. wow. sta storia mi ha
preso come una droga.

02/11/13, ore 00:05

la canzone mi ricorda il tipico motivetto dei film horror:
il sentirlo significa che sei morto.
OH! salve! mi scuso già in anticipo per l'immenso ritardo.
ma giù alla Lega c'erano dei problemi piuttosto ingenti che ho
dovuto risolvere, quindi non ho avuto molto tempo per recensire
uno dei capitoli più lunghi che hai scritto... e anche fatto meglio per giunta.
la storia è scorrevole e la lunghezza del capitolo non si avverte affatto, mi sono
lasciato, ecco, "cullare" dalla scorrevolezza e dalla, sempre tua, impeccabile abilità
nello scrivere. ehi ma... ehi! a quanto vedo Warren ha già un buon piano
per la testa, e grazie che ha accettato di dare una mano per biologia. ammetto di essere
un romanticone, a volte, e queste cose mi piaciono abbastanza. Brava!
sapevo che alla fin fine Warren non era così malefico... ma continuo a preferire il padre.
ad ogni modo, un altro motivo per cui devo tatuarmi sulla pelle le parole di sta storia?
gli ambienti: se c'è una cosa che mi fa impazzire più di quel pizzico di romanticismo che nel fantasy
ci sta sempre sono gli ambienti... non riuscirò mai a stancarmi di sta storia.
anzi, magari appena finirò di recensire questa storia, passerò dalle tue altre, ti va?
Complimenti ancora e buon proseguimento di serata!

28/10/13, ore 21:18

Caratteri runici.... spettacolari.
ad ogni modo, non potevo che aspettarmi un'altra figata da questo capitolo ^_^
dunque, come dissi anche per un altra storia che sto recensendo, ogni capitolo
di Underworld mi lascia come dopo ogni capitolo de l'attacco dei giganti:
sempre meno risposte, ma sempre più domande.
che bastardo che è quel manga...
ad ogni modo posso dirti con certezza che "ADORO" il personaggio
di Warren Senior, cioè Leonard. misterioso, oscuro, sadico e silenzioso... mi ricorda
il classico cattivo finale dei GDR come Eternal Sonata e via dicendo. sono sicuro che quel tizio
porterà solo guai alla nostra ragazza. e poi ancora: la Croix du Lac... tutte le volte che leggo
quel nome, l'adrenalina mi afferra la milza e mi riempie di eccitazione. I miei vivissimi complimenti, Clyne, i miei vivissimi complimenti!

28/10/13, ore 20:04

.... io.... non..... ho.... parole.
Santo cielo! cosa ho appena letto?
c'é una classifica, una classifica che parte dallo squallido, all'epico.
... tu hai superato l'epico. leggendo la tua storia mi sentivo la pelle
d'oca che si alzava e l'anima che usciva dal mio corpo per godersi la magnificenza di questa storia.
cosi misteriosa, cupa, silenziosa. il tutto si unisce perfettamente, garantendo un'atmosfera di mistero
e di silenzio, un silenzio pieno di tensione. ora ti dico, se su efp ci fosse qualcosa di più dei preferiti, metterei
questa storia addirittura sopra. ha superato tutto quanto, le aspettative, la mia voglia di leggere cioè.... non so
come descrivere sta storia, se non: grazie per avercela data!
Io mi eccito facilmente quando vedo un capolavoro, e ora non sono solo eccitato. giuro, sono in preda ad un epilessia
terrificante :D
Complimenti! non mi stancherò mai di leggere sta storia.
(Sapevo di avere un ottimo fiuto!)

28/10/13, ore 17:44

Asshhh... sentivo odore di capolavoro da qualche parte... ne ho scoperto il motivo.
Salve mia giovane nuova scrittrice, felice di fare la sua conoscenza.
io sono il Signore Oscuro TheDarkness, che ha un buon fiuto per i capolavori come questo.
devo dire che, il modo in cui descrivi i personaggi, è davvero singolare. rende molto bene:
è come se ce li volessi far conoscere dal primo all'ultimo, con tutti i loro difetti e le loro qualità,
riuscendo a rendere la lettura piacevole e sicuramente non noiosa.
mi piace, un casino, anche l'atmosfera: cupa, nera, malinconica... ah... delizioso...
i caratteri dei protagonisti sono molto fatti bene, come già detto: il carattere un po' fragile di Aurore
entra in contrasto con quello duro e forte del fratello Evan, creando un contrasto molto ben reso.
definirei Evan lo specchi della felicità incarnata (sarcasmo)
ad ogni modo, avevo preso in considerazione sta storia già da moooolto tempo, e ora mi sono fatto coraggio
per recensirla tutta, dal primo all'ultimo capitolo. la storia finirà dritta dritta verso le preferite.
Io sono il Signore Oscuro, e l'Oscurità è felice di fare la vostra conoscenza.

23/10/13, ore 08:17

Allora Amelia non era la tizia in carne che voleva stuprare Aurore... o forse sì, solo che non era in carne... O_o" ehm, passando ad altro:
I disegni son molto carini, Rose e Amelia poi ti son venute particolarmente bene, però... questo non è un capitolo della storia... ehm, insomma, in teoria avresti dovuto metterci una parte di capitolo perché magari delle persone preferiscono leggere il capitolo piuttosto che vedere i disegni e, scusa per la schiettezza, io sono tra quelli <\\3. Cioè, aspe', non sclerarmi contro, ti prego, ma cerca di capirmi: ero già pronta a sclerare e a fangirleggiare per la Damiaurore e mi ritrovo davanti un capitolo pieno di disegni.
Non per fare la strunza, ma qui non siamo su DeviantArt... =_= E... bah, avresti dovuto mettere una parte, almeno una piccolina, di capitolo... *feel like a bitch*
Quindi... ti conviene cancellarlo, oppure modificarlo con una parte (me ne va bene anche una insignificante) della storia.
TT3TT Alla prossima <3

17/10/13, ore 16:53

NO. TU. NON. PUOI. AVERLO. FATTO.
Insomma, ero lì, tutta agitata, un sorriso maniacale sul volto, che già fangirleggiavo Damien e... compare Amber.
E' STATA UNA COSA CRUDELE DA PARTE TUA, PERCHE' LO HAI FATTO, PERCHE'?!? Ma soprattutto: PERCHE' AMBER NON MUORE?!? E. CHE. DIAMINE.
A parte lo shock, mi sono fatta quattro risate per:

"- Vuol dire… che inconsciamente mi piace Evan?-"

...SERIOUSLY?! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD MADONNA SANTA!!! LoL XD XD E fu così che Aurore vince il premio Nobel per "La domanda più idiota mai fatta" XD Poi Violet con il facepalm! XD Povera piccola dolce esasperata!!! °^° Oooooh, ma la nostra Vì ha trovato il ragazzo, neh? LoL. Okay, diciamo che Vì e Rubber (Lo so, "WTF?!" ma inizierò a chiamarlo così perché... Boh! XD) sono stomachevolmente e disgustosamente stucchevoli. Brr, mi danno l'idea della "Coppietta di piccioncini classic mode", cioè il classico paring tutto zuccheroso, mieloso, caramelloso e appiccicoso, picci picci, pucci pucci manco fossero Elizabeth! °_° Ti prego, dimmi che non sono così... Plz.
Poi... Beh, la fine mi ha... confusa... cioè, no, aspe', allora... Aurore viene informata da amber della presunta morte di Damy (<3), si accascia a terra, svenuta per lo Schock e... si ritrova catapultata in una specie di universo parallelo. Con Amber e Rose. Cioè, no, ape', allora... Che? Seriamente, non ci ho capito nulla... forse sono io, che son mezza rincoglionita, però l'ho riletta un po' di volte e... *si mette in ginocchio a mani giunte* Me la puoi spiegare? =3= No! Ho avuto l'illuminazione!! Allo', lei sviene ed inizia a viaggiare con il suo subconscio in una specie di realtà alternativa alla quale possono accedere solo i possessori delle pietre... questo spiegherebbe il perché della presenza apparentemente random di amber e di Rose... Ci ho azzeccato o ho fatto un Epic Fail? *probabile la seconda... - sigh -*
Coooomunque, uau (da notare il mio "uao" stiloso ;>), il finale in onore della micizia è... amicizioso.... (?)
Frau: Da FuQ?! e_O
Cioè... è bello. E profondo. E siccome sono incapace non so come altro descriverlo se non con la parola: "Figo". *feel like an idiot*
Aspe', solo ora ho letto la frase finale: "E fu così che Amber e Rose mi riportarono alla vita." nel senso... che la fanno resuscitare oppure che la fanno più semplicemente rinvenire??
Bene! Ehm... potresti ricordarmi chi è Amelia? E' percaso quella tizia mora e riccia che stava seduta su un trono vestita di azzurro tanti capitoli fa? Però mi sembrava avesse gli occhi azzurri... *conclusione: memoria PESSIMA!!* Mhhh, Dammi una mano, sono così andicappata che non mi ricordo dal naso alla bocca i diversi personaggi... Shine bright like an idiot! *imita Rhianna*
Uff! Vabbò, io ho terminato, buono studio, darling! Ci sentiamo al proximo chappy di Underworld e forse, se tutto va bene, di I L, anche se sto ad un punto fermo... =_="
Comunque, un bacione! By

White Tiger
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 04:54 pm)

13/10/13, ore 16:29

Me- i misteri non smettono di diventare sempre più fitti.
Tia- e lo dici a me? E' da giorni che cerco di capire di cosa stavano parlando quei due idioti!
Me- idioti?
Tia- quei due hanno litigato e ancora non hanno fatto pace, nonostante si muoiano dietro. Io li definisco idioti, poi te puoi usare il sopranome che preferisci.
Me- perspicace... Anche se non sono gli unici ad essere idioti...
Tia- alludi a qualcuno?
Me- e la perspicacia se ne andò....
Eracl- chi?
Me- e pure l'unico neurone di Eracl...
Eiran- ehi, stai diventando come me. Sento quasi che potrei cominciare a provare un po' di rispetto per te *lacrimuccia*
Me- non dirlo, altrimenti mi metto a piangere! non ci speravo più! *altra lacrimuccia*
Kori- se il Custode comincia a rispettarla, lei mi odierà? * fa gli occhi da cucciolo *
Me- Oh...... non potrei mai! Vieni quiiiii!!! * lo prende in braccio e Kori diventa una sua versione-peluche * adoro Kori-peluche.
Eiran- ora mi ricordo perché ti prendo in giro.
Me- sei il solito simpatico....
Eiran- lo so
Me- comunque... è comparso un altro personaggio... Sherman... è... affascinante, cioè: misterioso, intrigante. Mi chiedo chi gli abbia chiesto di proteggere Aurore e il motivo... e poi anche da quale epoca viene, visto il modo in cui parla! Damien.... mi sa tanto di ragazzo che odia il padre, o per lo meno non lo sopporta, e che cerca in ogni modo di non somigliargli... A proposito: piace tanto a Eiran. Forse perché sono simili, più o meno.
Eiran- u.u
Me- i genitori di Aurore dovevano essere dei pezzi grossi nell'Underworld. Continuo a pensare che ci sia una specie di profezia (sono fan di Percy Jackson, quindi ci deve essere PER FORZA una profezia XD) che sembra riguardare Celia ma che in realtà si riferisce ai suoi figli, molto probabilmente il signor Warren lo ha capito....
Kori- ovviamente tutte queste cose le ha capite grazie a me.
Me- adesso non esageriamo: tu ti sei limitato a leggere i MIEI manga e a struggerti per Iris.
Kori- ognuno esce da una crisi amorosa a modo suo: io leggo manga, Eracl fa a botte con suo cugino ed Eiran.... scrive. Magari poesie.... tipo: le rose sono rosse, gli iris (neanche a farlo apposta ho detto il suo nome XD n.d.giascali) ç_ç sono blu e ad ogni minuto che passa penso a tu.
Me- è orrenda, lo sai, vero?
Kori- mi vengono meglio gli Haiku...
Apollo- qualcuno ha detto haiku?
Me- nonono! deve aver sentito male, signore! Qui NESSUNO ha detto la parola "haiku"!
Apollo- l'hai appena detta.... * si insospettisce *
Me- non prima di lei, signore ^^"
Apollo- * se ne va *
Me- tutta colpa tua
Kori- 0-0
Me- oh.... non posso resistere a quegli occhioni! Comunque... Violet li vuole proprio mettere insieme, quei due!
Ilio- mi ha rubato il lavoro...
Me- tu occupati dei MIEI personaggi, altrimenti ti faccio innamorare di Shade.
Ilio- * se ne va *
Me- a proposito di Shade... AMORE!!!!!???????!!!!!! DOVE SEI?????? Non risponde il maledetto (?). Vado a cercarlo -.-"

11/10/13, ore 19:41

Me- Croix è il posto di cui parlavo, eh, eh?
Kori- calmati.
Me- *inspira ed espira* ok, sono calma.
Iris- ç_ç l'avessi avuto io, qualcuno che mi avrebbe salvato come ha fatto quell'uomo con Aurore ç_ç
Kori- ma tu ti sei salvata da sola, questo non è meglio?
Tia- ma di cosa state parlando?
Kori e Iris- *fischiettano fingendo di non sapere niente*
Tia- autrice?
Me- che bello Amber si è innamorata di Reggie! che c'è? con qualcuno dovrò pur sfogarmi per questa lieeeeta notizia.
Tia- nessuno vuole spiegarmi di cosa parlavano Iris e Kori ç_ç brezza estiva! Dobbiamo indagare!
Eracl- chi ti dice che lo farò?
Tia- se lo fai, leghiamo Gene e lo chiudiamo in una stanza.
Eracl- considerati la reincarnazione di Sherlok Holmes, nana >:)
Me- penso di dovermi preoccupare, che dici?

11/10/13, ore 19:24

Me- allora, in questo momento sto praticamente odiando e penandomi per Evan perchè da una parte non me gusta por nada lo schiaffo che ha dato ad Aurore, ma dall'altra percepisco che è cresciuto troppo in fretta, per compensare la mancanza del padre e quindi per proteggere ed essere di supporto per Celia.
Eracl- ...
Tia- ...
Ilio- come mai non dite niente?
Eracl- troppa profondità, non ho niente su cui fare battute sarcastiche
Tia- idem o_O però neanche a me è piaciuto quello schiaffo... Non preoccuparti, Aurore! Ti guarisco io con i miei mitici poteri da taumaturga!
Eracl- ancora non ho capito cosa vuol dire...
Eiran- per tutte le lune! Vuol dire che è capace di guarire le persone!
Me- se vuoi saperne di più, faccio in modo che su Alias ci sia Wikipedia e ti fai una belle ricerca, eh?
Eracl- non lo può fare Eiran, parlando?
Me- giusto, ti sei perso l'unica occasione per venire in contatto con la tecnologia terrestre, sappilo! * risata sardonica *
Eracl- ç_ç
Ilio- non dovresti continuare di scrivere il prossimo capitolo?
Me- vedi, ragazza-acqua, il fatto è che non ho idea di come continuare quella parte, anche se non vedo l'ora di scrivere di un altro personaggio!
Ilio- nella tua testa vedo cosa succederà con lui: ....... non commento.........
Me- meglio, altrimenti farai uno spoiler a Lacus e mi costringerai a cercare un'altra ragazza per impersonare te.
Ilio- si, certo.
Me- I PROVINI COMINCIANO!!!!!!!!!!!! * un'orda di ragazze con i capelli di tutte le sfumature del blu corrono da lei *
Me- AAAaaaaaaaaaa!!!!!!! TROPPE ASPIRANTI ILIO!!!!!!!!!!!!!!!
Kori- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E LA META' STA CERCANDO DI SALTARMI ADDOSSO!!!!!!!!!
Eracl- mi reputo mortalmente offeso
Iris- come se volessi davvero la loro attenzione, tu vuoi solo quella di un'altra ragazza....
Eracl- solo perché siamo i personaggi più complicati della storia, non pensare che mi farò le treccine con te, raggio di sole.
Iris- e chi ha parlato di trecce? * ritornano giascali e Kori con i vestiti stracciati *
Me- quelle ragazze sono... PAZZE!
Kori- sono traumatizzato ç_ç
Me- è meglio che rimanga tu, quella ad impersonare Ilio.
Ilio- B-.)
Me- al prossimo capitolo ç_ç Ilio! Renditi utile e usa dell'acqua per fare un the a Kori! Quel ragazzo ha visto cose che nessuno dovrebbe vedere e io pure ç_ç

Me- Ok, senti questa intuizione degna di Sherlok, Montalbano, Poirot, Conan messi assieme:
esiste un altro mondo, Aurore e la sua famiglia ne fanno parte e sono dei "pezzi grossi" * si ode un fulmine in lontananza * Non intendo voi, pezzi grossi, Zeus -.-"
ne fanno parte anche i Warren e la peculiarità di queste persone è avere gli occhi come gemme. Le statue li rappresentano e quindi vuol dire che hanno un ruolo abbastaza importante... Leonard vuole avvicinarli, in qualche modo, forse per approfittarsene... Ok: ho finito il momento da genialoide XD Cazzeggiamo!
Eracl- e ancora non ha sclerato su Damien che salva Aurore!
Me- è vero!!!!! O dei, quanto sono carini insieme!!!!!!!!! Ma cos'è stata quella specie di visione????? Quanti misteri!
Kori- hai bisogno di aiuto?
Me- Per il momento non credo... vuoi fare un duetto?
Kori- :) Nella nostra classe abbiamo un gruppo di ragazzi che trattano gli insegnanti come fossero pupazzi!
Me- ragazze state zitte altrimenti la pagate, perché a noi piace far così perciò non vi impicciate!
Eiran- si mettono perfino a fare il duetto... per tutte le lune! Ma cos'ho fatto di male nella vita!?
Kori- mi hai fatto innaffiare da Ilio!
Ilio- ci avresti ammazzato! E poi io non sono il sicario di Eiran...
Tia- dovete rendere ancora la cosa ufficiale? :3
Ilio- no... -.-"
Me- ç_ç Kori! Hai abbandonato la canzone! Non puoi smettere di cantare la sigla di Rossana! E poi, Eiran, ti devo ricordare del fatto che mi s****i sempre?
Eiran- devo farlo, non lo farebbe nessuno. * Eracl e Tia si offrono volontari *
Ilio- ma pensate piuttosto a mettervi insieme!
Tia ed Eracl- parlò quella che forse finirà zitella... Wow, abbiamo fatto pure la rima B)
Me- * batte le mani con le lacrime agli occhi * BIIIIIS!!!!!!! Bravi!
Ilio- W_W oooook...... fingerò che tutto questo sia normale
Me- ma lo è!
Eiran- l'importante è crederci...
Ilio- concordo.
Me- quanto siete simpatici, voi due... comunque... bellissimo capitolo, denso di mistero e con un filo di dolcezza che mi è piaciuto tanto ^^ però vorrei aggiungere una cosetta:
so perchè Aurore si comporta così con Damien (<3)! Allora, lei lo identifica solo come una persona piena di difetti (cosa che non penso che sia, solo un pochino arrogante... * Eiran approva * Eiran- un po' di arroganza non fa mai male!) poiché è diverso da suo fratello, che reputa perfetto. Ma credo che il fatto che pian piano si stiano avvicinando, cambierà di parecchio le vedute della ragazza :')
Scusa per l'analisi psicologica ma devo sfruttare ciò che imparo a scuola...