Verso La Maturità
di Scarcy90

22/11/12, ore 17:47

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?
Non vorrai dirmi che hai intenzione di farlo finire male, vero?!
Però devo assolutamente dare ragione a Massi, giustissimo dare importanza all'amicizia, ma fino a un certo punto!
Spero di leggere veramente presto il prossimo capitolo e sono curiosissima di sapere come va avanti, speriamo che Vale ritorni sana di mente e capisca cosa si sta lasciando sfuggire e cosa sta causando con tutto ciò. Magari per Massi ha veramente esagerato e superato il limite (orgoglio maschile) ma sono sicura che un modo troverai per farli ritornare insieme, vero? Non, perchè devono assolutamente tornare insieme!
Spero aggiornerai presto!
Complimenti per la storia, sei bravissima!
Ciao :D
Koaluccia99

22/11/12, ore 17:36

Credo che per colpa tua morirò molto presto ç___ç Non può finire male, NON DEVE finire male! Quanto mi mancano i bei tempi in cui stavano insieme, felici e allegri. Ho bisogno di quei vecchi momenti. In più mi terrorizzi con questi esami! Ho tre anni, porca miseria. Non è il momento di pensare a CICERONE! Purtroppo mi uscirà latino e non greco. Però la soddisfazione di questo capitolo è che Amy e Marti sono tornate ^^ Aspetto il 19 ç___ç non farmi attendere troppo. Baci <3

22/11/12, ore 17:35

si è vero questa volta sei tornata presto ;) però io non vedo l'ora di leggere il finale e spero che non sia il solito, da te mi aspetto qualcosa in più, perchè hai le potenzialità
p.s : non farci aspettare tanto, perchè noi senza massi e vale non riusciamo a stare ahahah

22/11/12, ore 16:45

Che sorpresa!!!!!! Ci hai fatti un regalone!!! In questo capitolo abbiamo riscoperto la VERA amicizia, si è riformato il mitico trio. Però per favore fai riconciliare Massi e Vale ti prego!! Non vorrei che lui per ripicca facesse qualcosa di avventato!!! Lei deve capire che si deve seguire il cuore e non solo la ragione ed il suo cuore vuole MASSI. Aspetto trepidante il prossimo capitolo, un bacio Minelli

22/11/12, ore 16:12

Ma stai scehrzando?!??! Che bello che hai aggiornato *-------* Questa volta per fortuna non ero nel letto quindi quando ho fatto i salti di gioia non è successo nulla e in questo momento non ci sono più borse di ghiaccio sulla mia testa :) Che bello che Vale,Marti e Amy hanno fatto pace, io credo che l'amicizia venga prima di tutto quindi mi piace. Adesso voglio capire Massi. Capisco che sia arrabbiato perché Vale lo ha lasciato, poi si sono baciati, lei ricambia e poi lo respinge poi si baciano ancora, lei risponde e poi lo respinge.... ehm... ok adesso capisco perché è arrabbiato. Però daii ... tzé sti uomini proprio non li capisco. Vengono tutti da Marte u.u
Spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio e anche se in anticipo, buon weekend.
-B.
P.s. Ma davvero la maturità è così?!??! Mi sta venendo una tale ansia e mancano ancora tre anni :S

22/11/12, ore 16:04

CAPITOLOOOOOO <3
ossignor, quante cose da dire.. sarò breve, lo prometto!
Tu descrivi perfettamente quella che per me è l'amicizia: MAI abbandonare un'amica.
Mio Dio, ho l'ansia da maturità con un anno di anticipo ahahah meno male che io faccio lo scientifico e non il classico, le probabilità che mi esca in seconda prova latino sonol, fortunatamente, mooolto basse. Povera ragazza, non voglio pensare all'ansia quando la Bianchi le si è fermata dietro ahah, panico totale! uscirà con il 90? per ora potrebbe anche essere!
Massiii, non odiare Vale, cucciola, lei lo fa per te! Ma mettiti un po' a pensare, cos'è successo appena prima della fine tra di voi? suvvia, usa il cervello visto che sei così intelligentee!
Nel prossimo capitolo terza prova e.. ti prego dimmi che Massi torna all'attacco!
Ok, mi fermo e torno a stressarti su facebook :P
Grazie mille per questo fantastico regalo, sei mitica!
Besos,
Estalia.

22/11/12, ore 15:52

che bello!! Wow, non mi aspettavo che aggiornassi così presto, ma sono felicissima. Che bello che è tornato di nuovo il trio di una volta!! <3
Alla prossima, un bacio :D
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 03:54 pm)

22/11/12, ore 15:51

OKAY, FAI IN MODO CHE VALE SI FACCIA PERDONARE E IN QUALCHE MODO PARTA PER BOSTON, NON MI IMPORTA COME, DEVONO ASSOLUTISSIMAMENTE TORNARE INSIEME!
COME SEMPRE CAPITOLO STUPENDO E GRAZIE PER AVER AGGIORNATO COSI' VELOCEMENTE, SPERO CHE SUCCEDA ANCHE CON QUESTO CAPITOLO...NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LE SCENE A RAITING ROSSO DI MASSI FVDHXFJCHJDF
A PRESTO
Francesca <3

22/11/12, ore 13:47

Ciaooo :))
Bellissimo capitolo,ne è valsa proprio la pena di aspettare così tanto tempo.
Sto iniziando ad odiare seriamente Vale perché secondo me il suo ragionamento non è mica tanto normale,prima di tutto doveva parlarne con Massi e dovevano decidere insieme che cosa fare invece di lasciarlo in quel modo è perdere tutti i suoi amici u.u
Massi invece è carinissimo quel ragazzo lo adoro non si arrende mikka che dolce che è *--*
Però dai faccio ancora il tifo per Vale e Massi anche se ora odio un'pò Vale ahahsah.
Davide è stato veramente carino a stare a parlare un'pò con Vale che ora non ha amici..
Curiosssissima di leggere il prossimo :)

-Ale.

22/11/12, ore 13:06

tra ieri e oggi ho letto tutte le storie che riguardano vale e massi...e mi sono innamorata della loro storia!!sei davvero brava a scrivere e in alcuni capitoli avevo le lacrime agli occhi talmente era commovente..non vedo l'ora di sapere come finirà!! :)

22/11/12, ore 07:48

Ciao! Finalmemte ho potuto rilasciarti una recensione. Non ho proprio nulla da fare così ne approfitto per scriverti, sperando che ciò che scriverò non risulti banale e scontato. Prima di tutto, però, due parole banali e scontate devo dirtele: Sei bravissima!
Mi pento di non aver letto tempo fa la tua storia (l'avevo tra le mie ricordate e non ho mai avuto tempo di leggerla).
Poi, un paio di settimane fa mi sono decisa e... Non dico che la mia vita è cambiata ma quasi. Un po' come se avessi avuto l'imprinting xD Manco fossi un licantropo xD
Comunque, davvero, tornando seria devo farti i miei piú sinceri complimenti perchè mi hai emozionata. Sebbene la storia sia semplice e senza pretese, sei riuscita a farmi innamorare. I personaggi seguono una loro logica e si differenziano gli uni dagli altri. Non sono stereotipati.
Mi chiedo solo a questo punto come andrá a finire.
Da un lato spero che la D'Arcangelo scopri tutto così non devono piú nascondersi e che quello scemunito (in senso buono) di Massi non lasci perdere così facilmente. Capisco il comportamento di Valeria perchè è del tutto giustificato (anche io avrei fatto così) ma non posso dire che mi dispiaccia e che l'avrei presa a calci quando ha rifiutato Massi dopo tutti quei TI AMO. E non aggiungo altro. Non so davvero cosa dire: mi hai tolto le parole di bocca con questo capitolo! Complimenti davvero!
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 02:46 pm)

21/11/12, ore 20:05

ODDIO.... sono ancora sbigottita... non so se è perchè l'ha baciata un ora prima degli esami oppure che lei gli abbia detto di non amarlo.... O.o
in questo momento vorrei ammazzare Vale che lo ha rifiutato... lui anche se diceva solo "ti amo" si è dichiarato! e massi che si dichiara è un pò raro...
sto pregando con tutto il mio cuore che vada bene all'esame... Speriamo! *incrocia le dita* questi tipi di baci distraggono la mente (esperienza ;D)
va bene ci vediamo al prossimo capitolo!
baci!
giulia

21/11/12, ore 19:28

WOW!!! Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena....il capitolo è meraviglioso come sempre *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

21/11/12, ore 18:54

Ok..! Sono andata nelle mie storie preferite e ho visto "Verso la maturità" e dimenticandomi che ero nel letto di sotto di un letto a castello feci un salto e ora mentre sto scrivendo ho una borsa di ghiaccio sulla testa. Grazie Francesca (:.
Il capitolo è bellissimo e il bacio era assolutamente bellissimo *-------* Massi è troppo dolce. Anche il sorriso di Marti e Amy mi hanno rallegrata .. chissà cosa hanno in testa questi personaggi XD.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti.
Ora scusami per questa schifezza ma devo andare
Un bacione
-B.

21/11/12, ore 18:11

come sempre bellissimo capitolo, questa storia mi ha davvero conquistata e nn posso nn farne a meno. Per il 18esimo nn farci aspettare tantoo . pleaseeee :P