Verso La Maturità
di Scarcy90

27/02/11, ore 22:45

Immagino che quando Vale pensa di poter uscire allo scoperto prima con il suo Massi, si riferisca dopo l'ultimo giorno di scuola e non dopo che i risultati siano appesi!! E' strano vedere come sia Vale la più insicura dei due nel rapporto e sapere che fra poco spunterà il suo primo amore e, presumo, che i ruoli, fra lei e Massi, si invertiranno!!! Spero che ci parlerai anche di più di Marco e Amy, adoro quei due e Marco mi piace per il suo acume, la sua sensibilità e simpatia.
Un abbraccio e complimenti cara.
Nicoletta

27/02/11, ore 22:39

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke bello ke hai iniziato a postare il seguito!!!!Non stavo piu' nella pelle...e le aspettative sono state tt ampiamente soddisfatte!!!!!!Io qui lo dico e lo urlo.....sto D'Arcangelo ha rotto le palle!Ma sara' suo figlio libero di stare con chi gli pare????Vale non e'una scema eh!!!Poverina che brutta situazione!Ed e' per colpa sua che devono tenere la loro fantastica storia segreta!Mannaggia a lei a alla sua acidita'!
Per fortuna hanno gli amici ad aiutarli in tutto questo....altrimenti i casini sarebbero ancora piu' grandi!
Un abbraccio
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 10:51 pm)

27/02/11, ore 21:45

mamma mia, sei magnifica
adoro questi massi e vale che si salterebbero addosso in ogni dove!!!!
è sexi e intrigante!!!!!!!!!
baci
vera

27/02/11, ore 21:25

Bello anche se abbiamo avuto poco Massi e Vale ma meno male che dal prossimo avremo tanta dolcezza e tenerezza tra i due!!!! Non vedo l'ora di leggere della loro settimana a Boston...
Un bacione Ba

27/02/11, ore 21:04

Io continuo a chiedermi quando accadrà la catastrofe anche se spero il più tardi possibile! XD Quanto a questo capitolo Massi e Vale sono sempre i soliti: Lei si fa le paranoie, e dopo che è riuscito a farle ammettere i suoi sentimenti, lui la rassicura senza mai smettere di gongolare però! Giuro che le battute che si scambiano mi fanno morire. Per fortuna Christian è ben lontano da lì anche se mi dispiace tantissimo per Marty...lei e Delia non lo meritavano...Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in America!

27/02/11, ore 20:40

Consiglio a tutti di leggere questa storia.
Per chi ha già letto Il figlio della Prof, non può certo abbandonare così Massi e Vale e perdersi il seguito. Chi invece non è ancora incappato in questa serie non deve assolutamente perdere altro tempo e tuffarsi a capofitto nella lettura, vi assicuro che ne vale la pena :D.
La storia per ora è ancora agli esordi, ma non manca di certo lo zucchero ihihi XD.

27/02/11, ore 20:05

Secchiona la nostra Vale xD Che Bello sapere che la amturità si avicina e che presto potranno uscire allo scoperto !
Non oso immaginare l incontro a Massi e il papà di Vale hahahaha due teste calde e dure a confronto xD Che antipatica però questa situazione di tenere tutto nascosto uff -.-
Spero che la cosa si risolva il prima possibile
Complimenti bravissima come sempre e goditi il tuo momento di felicità ;)

27/02/11, ore 19:56

Ahahaha io e Vale potremmo andare d'accordo! Pure io odio profondamente filosofia -.-"
E si lamenta della pagella? Pagherei oro per avere la sua!
A parte questo, bel capitolo!
Me li immagino Massi e Delia a provare le battute per la "recita" che devono fare tutti i giorni a scuola..
E adesso.. Vale dovrà convincere il padre!
A domenica prossima xD

27/02/11, ore 19:20

*_* ohh beh! Sbalordita u.u
cioè...la parte del ripostiglio..sono scoppiata a ridere xD non fraintermi ma..ho immagginato l'incontro e..puff sono scoppiata.
sono rimasta sorpresa per la pegella *O*
Complimenti,Anny

27/02/11, ore 19:20

bellissimooo! è stato davvero fantastico rivedere tutti i personaggi anche se mi è mancata qualche battuta di marco!:) mi fa diventare molto triste vedere marti così passiva insomma sembra non reagire, però posso capire che sia dura lasciarsi dietro ciò che le è successo! Vale aveva tanta paura per la pagella, ma dopotutto aveva dei voti davvero buoni...anche da lucifero:)...la tensione pre-esame si fa sentire e vale è tesissima. Per un attimo ho creduto che vale non sarebbe partita per boston, siccome non ha ancora detto nulla ma mi hanno tranquillizzato le anticipazioni del prossimo capitolo. Vale e massi sono sempre dolcissimi...però ora mi sembra tutto liscio anche se vale si fa molte paranoie per quello che ha detto a d'arcangelo.
A domenica prossima:)...sono curiosissima per il prossimo capitolo e anche di conoscere il fratello e il padre di delia

27/02/11, ore 19:16

ciao!!! allora capitolo bellissimo....la scende del ripostiglio è stata tenerosa. Devo dire che se avessi un padre come quello di Vale anche io avrei difficoltà a dirgli certe cose, si accende l' istinto si sopravvivenza e auto-conservazione (mia e del mio ragazzo), non voglio pensare a cosa combineranno i due a Boston ahahahah....
per il problema esami, non è messa così male potrebbero anche uscire allo scoperto prima.... ma mi sa che non gli renderai facile la cosa vero?
Spero che domenica prossima arrivi il prima possibile...Buona scrittura!

p.s.: ma Riccardo? quanto dobbiamo aspettare prima che arrivi a rompere le uova nel paniere?

27/02/11, ore 19:14

CIAOOOO!!!
mi ha fatto piacere la tua risposta!!! ma certo che ti seguo!!! ci mancherebbe altro^^
povera Sabri, il suo fratellino è dolcissimo!!! x3 sono tutti molto fortunati,ne?! una con il padre con la polmonite, una manco a chiederlo...bastun!!! ^^"
ihihih...Massi e suo padre identici!!! wooow ^_^ io non so se reggerei una cosa del genere!! Certo che Amy è proprio dura!! beh parlo io che sono più dura...circa come lei!! ^^"
nello sgabuzzino delle scope con Massi!!! Anche io sarei gelosissima se il MIO ragazzo dovesse fare finta di stare con un'altra!!se poi è pure bella mi sparerei un colpo!!
io non so come sarà filosofia (ma l'avrò in 3^...), ma presumendo[esiste?! x3] che sia dura, ha avuto decisamente un colpo basso!!!
tiee!!! evvai!!!Cristian non c'è più!! Marti sveglia!!!!! -_-" (a tutte e due [io e lei!!])
brava e bello come al solito!!
non sono la prima ma francamente non mi interessa!!! ^^
l'importante è gustarsi una storia del genere in tutta calma (magari con un bel sottofondo musicale!!!) :D
ciaooo!!! ^^
Martii x3

27/02/11, ore 19:12

Non so come quei due facciano a non scoppiare a ridere e far saltare tutto ahahah Ci vuole una forza di volontà non indifferente xD
La D'Arcangelo si è dimostrata molto generosa nei confronti di Valeria con quel sette, ma credo che se lo sia meritato per la faticaccia di aver studiato.
Christin...beh...meno male che se ne è andato se lo meritava e spero che Marti si riprenda presto dal suo stato di apatia totale.
Non vedo l'ora di leggere di quando saranno a Boston, prevedo un sacco di casini XD

Un bacio e alla prossima!

27/02/11, ore 19:10

Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi si illuminano gli occhi *___*
Direi di partire dal momento più bello, emozionante, dolcissimo del capitolo: il magazzino delle scope XD
Massi sa essere così tremendamente irritante e dolce da diabete contemporanemente... però ha ragione con la storia di Boston. Fortunamente riusciranno a partire, una settimana tutti soli e allo scoperto *______*
Sto invidiando Vale con tutta me stessa per la pagella, pagherei oro per avere dei voti così XD
Spero che Marti prima o poi dia una possibilità a Davide, quel ragazzo mi fa troppa tenerezza <3
Non vedo l'ora di domenica prossima!
A presto e complimenti, come al solito hai scritto un capitolo meraviglioso!

27/02/11, ore 19:09

Ciao, come stai?
Sarà dura aspettare fino a domenica per sapere come va avanti la love story di Massi e Vale.
Mi è piaciuta molto la scena nello sgabuzzino delle scope, solo che ero molto curiosa di scoprire quanto 'ci erano cascati' Delia e Massi.
Speriamo che il padre di Vale accetti il suo ragazzo, perchè altrimenti sarebbe davvero cattivo ed egoista nei confronti della figlia.
a domenica prossima, allora.

PS. Quando farai incontrare Massi con i genitori di Vale?