Verso La Maturità
di Scarcy90

22/06/12, ore 18:13

ommioddio T_T
Non so che altro dire T_T
Non puoi farci questo T_T
Vale ti sto per ammazzare T_T
Se torni con riccardo ti ammazzo. LO GIURO.
Cioè cazzo devi metterti in mente che quello si è fottuto di te per 4 e dico 4 ANNI e ora torna così come se nulla fosse.
MAVAMPOFFANCULO! E' senza senso! E Massi? Come puoi fargli questo? Da quando state insieme ti è sempre stato vicino, senza alcuna riserva, senza alcun timore e ora lo butti via così. Sei proprio una stronza, CONFUSA per di più. E non ce la faccio a scusarti.

Scusa il mio sfogo, ma io la vedo così °-°
So che i personaggi sono complicati ma spero vivamente che Vale torni in lei, perchè Massi non se lo merita.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè sto crepando dalla curiosità. Odeo T_T

un bacio, Athena.

22/06/12, ore 12:40

NOOOOO!!!!!
Non posso credere che Vale ha lasciato Massi.
e perchè??perchè una parte di lei ama ancora Riccardo.
Ma come puoi amare Riccardo quando hai un ragazzo meraviglioso come Massi?
Non può essere veramente per questo motivo che lo ha lasciato,c'è qualcos'altro sotto(anche se non so cosa)
Uffa,ho troppi dubbi in testa,per esempio la conversazione che ha sentito Vale fra chi era e cosa si sono detti?
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo,e spero che le cose si sistemeranno(altrimenti riccardo farà una brutta fine)
Povero Massi mi dispiace da morire per lui :'((( è un capitolo davvero triste,bello ed emozionante ma triste!!
un bacio :* alla prossima

22/06/12, ore 12:04

NO NO NO NO NO E DI NUOVO NO! Perchèè??? :'( non possono essersi "lasciati" no! Ok, credo di aver capito che Vale abbia lasciato Massi per un motivo, forse diverso da quello di Riccardo. Però.. Mii ma tu però queste cose non me le devi fareee! Anche io, come Vale, ti chiedo di promettermi che tutto andrà bene altrimenti "l'istinto omicida" si farà sentire molto presto! ^^
Vabbè ovviamente scherzo, dopotutto la storia è la tua e quindi ti gestisci i personaggi come meglio preferisci ^^
Aspetterò con ansi il prossimo capitolo ma sopratutto buona fortuna sia per gli esami che per la nonnina ^^
Un bacio Sabrina :)

22/06/12, ore 11:48

Nooo ma cosa è successo a Vale per decidere di mollare così Massi? non ci credo che Riccardo le ha fatto venire questi dubbi sul suo amore, non ci posso credere...
la mia ipotesi invece è che lei si sia stancata di vivere il suo amore con Massi di nascosto e volesse una storia alla luce del sole e che abbia poi pensato che anche dopo aver finito la scuola sarebbe stato lo stesso difficile per loro vivere la loro storia e invece con Riccardo potrebbe essere più semplice...
non c'è altra spiegazione..però se ama Massi deve affrontare i problemi e non fuggire :(
un bacione :***
e complimenti per il bellissimo capitolo :)
-Deby-

22/06/12, ore 09:19

Ciao!:) Giuro che questa fine di capitolo mi ha spezzato!
Che cavolo ha sentito Vale per prendere questa decisione? Perchè io non credo che Vale sia indecisa tra Riccardo e Massi! E' impossibile...Vale era rimasta contenta che si fosse risolto tutto.
Chi erano quei due che parlavano? Riccardo e qualcun'altro? Mi è venuta anche l'idea di un matrimonio combinato tra Riccardo e Vale, ma mi sembra un'idea folle!
Povero Massi, ma povera Vale, perchè se ha preso una decisione del genere non l'ha fatto alla leggera! Poi aveva gli occhi gonfi e il viso pallido, quindi anche lei ci sta male!
Uff io voglio sapere...questo intrigo mi prende tantissimo!
Comunque voglio dire: Dai Massi non crederle e cerca di ragionare!!! Non ti guardava negli occhi, al mattino era felice di stare con te...non arrenderti! Io me lo sento che Riccardo è colpevole...o forse di Lucifero? Uff, uff dammi qualche indizietto!
Davvero bravissima...

22/06/12, ore 00:55

Si sono lasciati ._______.
No! No!E no!Perchè infliggere una tale sofferenza a noi lettori? <\\\\3
Il motivo per cui sei una scrittrice meravigliosa sai qual è? Riesci a trasmettere le tue sensazioni a noi,come in questo capitolo. Ci hai fatto provare esattamente ciò che avevi intenzione dall'inizio del capitolo! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento anche perchè ti seguo fin dall'inizio della storia d'amore tra Massi e Vale e non mi dimenticherò mai di loro.
Baci a presto!

22/06/12, ore 00:40

No ok.
No.
Ok.
Ok no.
Io non ci posso credere, mi sto sentendo male, oddio santissimo. Uccidimi ti prego. Sarebbe molto meno straziante. Non scherzo. Ti seguo dall'alba dei tempi e...e...non ci posso credere. Mi viene da piangere. E sono una grandissima stronza perchè di Vale e dei suoi problemi di merda non me ne importa nulla. Io penso a Massi, a quel ragazzo innamorato, a quel ragazzo che vive per Vale. A quel ragazzo che starà di merda e che soffrirà tantissimo.
C'è!
Che cavolo è successo a Vale? E' impazzita? No cavolo, ci dev'essere qualcosa sotto! Insomma Riccardo è un suo amico ok, ma solo questo! Non puoi pensare 'Massi è il mio unico amore' e due minuti dopo 'Forse sono ancora innamorata di Riccardo'. C'è sparate! E je sparo io sennò!
Sto in ansia.
Ci deve essere qualcosa sotto, dai dai.
Oddio, sto pensando di nuovo a Massi cwc
Vale, ti odio.
La odio!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Mi calmo.
Sono calma.
Passo ai complimenti, sei bravissima. Sei bravissima.
Dio santo. In questo momento sbjshwhsjajhs sto sbroccando.
Basta. La smetto.
Attenderò con pazienza (non è vero) il prossimo capitolo.
Un bacio.
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 12:40 am)

21/06/12, ore 23:11

.O.

No, non può essere vero! No, no, no, no, no, no, no,no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no,no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no,no, no, no, no, no, no!

Non ci credo ç_ç

Mama sono senza parole! ç_ç

Come... Come hai potuto farli lasciare? ... Come? Perché? ... PERCHE'?!?!!?!?? ç_ç

E' incredibile... Non doppo tutto quello che hanno dovuto affrontare per stare insieme!!! Dì la verità: ha preso un fungo che le provoca allucinazioni? O è caduta dalle scale e ha battuto la testa sullo spigolo dello scalino e si è rincoglionita? CHE - COSA - E' - SUCCESSO?!?!?!?!?!?
La storia dell'avere dubbi sui sentimenti per Massi e Riccardo è una grandissima balla perché alla fine si era risolto tutto e senza ripensamenti. Voglio sapere a che polli appartenevano le voci a scuola e cosa hanno detto. Sarà stato Massi? No; lui è restato tutto il giorno in classe. Marco? Non penso. Avrà fatto compagnia a Massimiliano. Delia? Potrebbe aver sparlato di Massi e Vale per gelosia (magari) o per qualsiasi altro motivo molto poco consono e saggio con lo scopo di farli lasciare. Tipo... Vale, per far vedere che non era vero che stavano insieme, ha deciso di lasciarlo veramente. Ma avrebbe avuto un'altra reazione... Ne avrebbe parlato con il diretto interessato. Mmmmmmmmm voglio sapere chi ha detto cosa! XwX
Povero Massi... Spero che vada a fondo in questa faccenda e che non si lasci deprimere/ abbattere dalla situazione.
Daaaaaaaaaai il capitolo è scritto bene come sempre e non ci sono errori. (E' meraviglioso il tuo stile. Hai anche un vocabolario molto ricco).
... Sappi però che questo non ti da il permesso di fare 'sti casini così di punto in bianco, ok? u.ù Ricordatelo la prossima volta... Che non ci sarà!
Che pizza... Ho atteso un botto questo capitolo ma quasi quasi preferivo non leggerlo :/
No, scherzo. Mi è piaciuto tantissimo anche se ha portato tanti e solo guai.
Eh... Pace e amore a tutti! >w<
Soprattutto a Vale!
Cambiasse spacciatore!

21/06/12, ore 22:02

No, non ci credo ù.ù
In realtà Vale ha raccontato una balla colossale, perchè in realtà deve proteggere Massi, da qualcosa collegato a quello che ha sentito..ma cosa ha sentito?? t.t
Deve essere cosìì ç.ç
Ahah XD basta..alla prossima! E in bocca al lupo per gli esami!

21/06/12, ore 21:38

No no no no no non ci posso credere|||ma cosa cavolo è successo?e cosa ha sentito vale a scuola?Ti giuro, sto per mettermi a piangere... Non puoi farci questo! Vorrei essere tanto nel tuo computer per sapere quello che hai scritto...o nel tuo cervello, per sapere che stai penando...Seriamente, mi sto sentendo male...
Ok, passando ad altri argomenti, ancora una volta non posso che complimentarmi con te per come scrivo:sei incredibile, giuro.
Un bacio alla prossima, donteverlookback.

21/06/12, ore 21:26

ottimo capitolo, credo che abbia fatto la scelta giusta vale, anche se dalla conclusione del captiolo dell'altra volta, sembrava che avesse inocntrato massi e riccardo e che loro stessero litigando, o almeno così avevo interpreatoto io la fine di quel capitolo.
spero che questa pausa le serva per chiarisi bene le idee, io tifo per la coppia massi-vale, in cui rivccardo è solo un amico, al massimo accoppialo con l'amica americana di massi.

21/06/12, ore 21:22

no comment........ se è davvero finita tra loro due ciuro che nn vado più avanti non può lasciarlo così se si mettew davvero con riccardo nn leggerò più un capitolo!!

21/06/12, ore 20:58

Allora, partiamo con il fatto che io amo questa storia.
Detto questo, posso cominciare con la mia disperazione.
Vale è appena impazzita o cosa? La mia mente bacata ha fornito una delirante spiegazione al suo comportamento. Ovviamente c'entra la conversazione che Vale ha ascoltato nel capitolo precendete, e c'entra Riccardo. Secondo me, Riccardo ha qualcosa che non va, forse una malattia, e per questo Vale decide di stargli vicino.
Oppure, qualcuno si è accorto della relazione tra Marco e Vale e vuole mettere i bastoni tra le ruote.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e per favore dimmi che ho completamente sbagliato, altrimenti non mi toglierò queste strane idee dalla testa.
Concludo col ripeterti che adoro la tua storia, il tuo stile, e ovviamente anche il "prequel" di questa fanfic.
xoxo
L. <3

21/06/12, ore 20:47

Ciao :D
e ben tornata tra di noi ahahah XD
Non lo so il comportamento di Vale non mi piace per niente.
Povero Massi le sue parole l'hano distrutto, spero però che lui tiri fuori gli artigli e provi a riconquistare Vale ... perchè per quanto Vale possa essere stata innamorata di Riccardo penso che quello sia stato un amore infantile, che alla prima difficoltà è stato messo in crisi ... se davvero quello che li univa era così forte non sarebbe bastata la distanza a separarli. E poi l'affetto che ha provato per Riccardo secondo me è malsano, non ha fatto che distruggerla e renderla più insicura. Massi invece l'ha fatta maturare rendendola una donna, ancora più combattiva e poi hanno affrontato varie difficoltà sia prima che durante la loro storia.
Si vede che sono dalla Team Massi?!? XD
Quindi forza Draco!!!!!
un b acio :* alla prossima

21/06/12, ore 20:27

Questo capitolo è strepitoso, davvero! Nonostante la rottura di Vale e Massi, penso che sia uno dei capitoli più belli per la suspance e l'ansia che hai fatto crescere riga dopo riga, parola dopo parola. Nessuna spiegazione, è vero, ma penso che in fondo una spiegazione c'è, ed è connessa a quello che ha sentito Vale dopo l'interrogazione.
Io sono fiduciosa, lo sono davvero. Sono convinta che torneranno insieme, voglio essere ottimista.
complimenti <3